Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Si ma non gioca da una vita... Ad inizio stagione era addirittura titolare...

 

fa parte di quel gruppetto di 3-4 epurati da della morte,

anche giannarelli, crepaldi, pagliasso non vengono mai convocati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa parte di quel gruppetto di 3-4 epurati da della morte,

anche giannarelli, crepaldi, pagliasso non vengono mai convocati

Pagliasso é a Chianciano. Allenamento oggi pomeriggio e domani mattina.... Poi le convocazioni

 

Un grande pregio del Mister é che, quando sono in trasferta, non mette mai in stanza assieme gli stessi ragazzi, ma cambia ogni volta, proprio per creare l'unione della squadra e non i singoli gruppetti. A volte per ruolo, a volte in ordine alfabetico, a volte come pensa lui, a volte .. magari tira ache a sorte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapete dire quando si è trasferito Clemenza alla Juventus e la sua città di nascita?

 

PS complimenti per la discussione, in queste ultime due ore mi sono fatto una cultura sui nostri Allievi, che purtroppo ho visto giocare solo le ultime partite :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapete dire quando si è trasferito Clemenza alla Juventus e la sua città di nascita?

Luca Clemenza è di Cittiglio, provincia di Varese

E' arrivato nell'estate del 2011 dal Vicenza assieme al sottovalutato Stocco.

 

Dal Vicenza abbiamo pescato sempre bene ultimamente, visto che da li arrivano, per esempio, anche il nazionale Granzotto e, buon ultimo, Cavion .ok

 

Poi, ci sono anche i Bianconi, ma vabbè, altra gestione ;)

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Clemenza è di Cittiglio, provincia di Varese

E' arrivato nell'estate del 2011 dal Vicenza assieme al sottovalutato Stocco.

 

Dal Vicenza abbiamo pescato sempre bene ultimamente, visto che da li arrivano, per esempio, anche il nazionale Granzotto e, buon ultimo, Cavion .ok

 

Poi, ci sono anche i Bianconi, ma vabbè, altra gestione ;)

 

.juve

Vitale invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale invece?

Mattia Vitale è di Bologna ed è arrivato proprio dal Bologna l'anno scorso, mi pare svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia Vitale è di Bologna ed è arrivato proprio dal Bologna l'anno scorso, mi pare svincolato.

Thanx

Ne parlano benissimo :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Allievi: numeri da capogiro

 



13.06.2013 13:15 di Carlo Morizio Twitter: @carlomorizio92 articolo letto 4284 volte

 

 

Diciassette partite consecutive senza sconfitte, con dodici vittorie e solamente cinque pareggi. Una cavalcata fantastica che a dicembre nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco il percorso della Juventus Allievi, che ieri ha rifilato sei reti al Genoa e si è già qualificata per le semifinali. Dicevamo di dicembre: già, chi se lo aspettava dopo il girone di andata, quando la squadra allenata da Ivano Della Morte aveva perso 7 partite su 13 e subito troppe reti, 22 per l'esattezza. Poi a gennaio, la svolta, con dei giocatori che sono esplosi in maniera netta. Come non citare Anastasios Donis per esempio: l'attaccante classe '96, strappato da Paratici a mezza Europa sta continuando a impressionare, con altre due reti realizzate ieri. Ma non è tutto, perché, a far parte di questo gruppo, ci sono anche molti '97 che l'anno prossimo potrebbero saltare la categoria Allievi per andare direttamente in Primavera. Tra questi senza dubbio Filippo Romagna che tra l'altro ci ha già giocato e, molto probabilmente, il talentino Luca Clemenza, che ha mostrato ottime qualità ed è un giocatore di prospettiva (sue due reti contro il Genoa, ma quello che impressiona è la sua crescita durante l'anno). Un plauso speciale però va fatto a tutta la squadra, che è cresciuta in maniera esponenziale, e al tecnico, che è riuscito a prendere un gruppo inizialmente molto in difficoltà e lo ha unito. E questa Juventus, che aveva chiuso la regular season al quinto posto in stagione -con il Genoa, distrutto, che era finito secondo e la Fiorentina, già eliminata sempre dai bianconeri, terza - adesso ci crede. Perchè da cenerentola, da scheggia impazzita, si candida adesso per vincere il titolo, senza se e senza ma.

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo almeno di non perdere con i prescrittini.Loro devono vincere e sperare(quasi nell'impossibile ovvero Milan sconfitto dal Genoa),noi invece faremo turn over,a quanto pare,massiccio(poi vedremo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà la possibilità di seguire in qualche maniera la partita di oggi?

Immagino di no.

Non si muovono neppure per le milanesi, solo per le romane, e pure se ci sono simultaneamente bah

 

Dovremo accontentarci di qualche twitterata, temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino di no.

Non si muovono neppure per le milanesi, solo per le romane, e pure se ci sono simultaneamente bah

 

Dovremo accontentarci di qualche twitterata, temo

 

eppure sono li a riprendere le partite, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure sono li a riprendere le partite, mah

Si vede che non sono attrezzati alla trasmissione in settimana sefz, per il derby si son fatti dare una mano dal CdS.

Sembra che uno streaming sia una cosa fantascentifica :(

Gliela farei pure io e anche gratis, mi basterebbe mi pagassero viaggio e pernottamento, non chiedo tanto :d

 

Ho letto in giro che dovrebbe trasmetterla in streaming la Figc

Finora sul sito della FIGC non se ne parla nemmeno, quindi la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non sono attrezzati alla trasmissione in settimana sefz, per il derby si son fatti dare una mano dal CdS.

Sembra che uno streaming sia una cosa fantascentifica :(

Gliela farei pure io e anche gratis, mi basterebbe mi pagassero viaggio e pernottamento, non chiedo tanto :d

 

 

Finora sul sito della FIGC non se ne parla nemmeno, quindi la vedo dura.

 

proprio un satellite della domenica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio un satellite della domenica :(

eh?

Cos'è, una battuta amara? :d

 

Comunque i diritti non sono riusciti a venderli, che cosa costa alla FIGC darli gratis a qualcuno CdS, Rai o La7 che sia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.