Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2012/2013: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Posso dubitarne?

Comunque Baroni gioca a tre, questo non ne esce vivo...

Se poi Baroni se ne andrà, magari il suo rimpiazzo sarà della Morte. IMMAGINO la felicità del madrileno bah

 

bah, se gioca a tre, con altri due centrali a fianco magari si trova benissimo. A quest'età, tatticamente non è un problema, imparano tutto; i punti cruciali sono le motivazioni (e qui siamo d'accordo, i tuoi grassetti parlano chiaro) e la tecnica (e qui non so che dire, non gioca mai).

E se Della Morte arriverà in primavera e Nico giocherà in primavera, sarà compito anzi dovere dell'allenatore ottimizzare le risorse a disposizione e sarà compito anzi dovere del giocatore impegnarsi al massimo ... non vedo problemi se le persone sono intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto così

 

 

Parigini l'avrebbe marcato anche mio nonno morto nel derby di ritorno... quando uno non ha voglia, non ha voglia .ghgh

 

mah, dissento ...e non mi pare la prima volta .... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, se gioca a tre, con altri due centrali a fianco magari si trova benissimo. A quest'età, tatticamente non è un problema, imparano tutto; i punti cruciali sono le motivazioni (e qui siamo d'accordo, i tuoi grassetti parlano chiaro) e la tecnica (e qui non so che dire, non gioca mai).

E se Della Morte arriverà in primavera e Nico giocherà in primavera, sarà compito anzi dovere dell'allenatore ottimizzare le risorse a disposizione e sarà compito anzi dovere del giocatore impegnarsi al massimo ... non vedo problemi se le persone sono intelligenti.

sei per caso un amico di canizares?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei per caso un amico di canizares?

l'ho pensato anche io sinceramente ahah sarà il procuratore se ce l'ha ..

comunque non credo che lui voglia restare in italia !

A me ha rotto sinceramente , dovrebbe essere un sogno giocare qui quanti ragazzi vorrebbero essere al suo posto e lui è sempre li a piangersi addosso ! Non giudico le qualità calcistiche ma di testa non sarà mai un grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro?

Diciamo che conosco bene la famiglia e lui abbastanza, ma attenzione ... sono io il primo a non essere contento del suo comportamento. Ma mi piacerebbe fosse trattato un po' meglio ... Avere nostalgia del proprio paese non mi sembra motivo per attirarsi lo scherno di tutti.

Boh, discorso chiuso, tanto non saremo mai d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me ha rotto sinceramente , dovrebbe essere un sogno giocare qui quanti ragazzi vorrebbero essere al suo posto e lui è sempre li a piangersi addosso ! Non giudico le qualità calcistiche ma di testa non sarà mai un grande giocatore.

 

Hai ragione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che conosco bene la famiglia e lui abbastanza, ma attenzione ... sono io il primo a non essere contento del suo comportamento. Ma mi piacerebbe fosse trattato un po' meglio ... Avere nostalgia del proprio paese non mi sembra motivo per attirarsi lo scherno di tutti.

Boh, discorso chiuso, tanto non saremo mai d'accordo

Ma i tifosi così sono.Poi soprattutto con gli stranieri,nutrono grandi aspettative.Se non vengono ripagate da subito sul campo e si hanno atteggiamenti simili,ci stanno le critiche.Poi lasciagli giocare 4-5 partite di fila da leader e con ottimo rendimento e diventerà l'idolo del tifoso.Più che altro è lui che deve capire che sta avendo un'opportunità d'oro di crescita in una società importante e che dunque si sta giocando il futuro.Se vuol giocare a calcio e ad alti livelli,questa è la strada,che poi è migliore di tante altre.Umanamente posso capirlo ma come i suoi compagni(e sono tanti) anch'essi venuti dall'estero,ce l'hanno fatta,pur soffrendone,deve riuscirci anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che conosco bene la famiglia e lui abbastanza, ma attenzione ... sono io il primo a non essere contento del suo comportamento. Ma mi piacerebbe fosse trattato un po' meglio ... Avere nostalgia del proprio paese non mi sembra motivo per attirarsi lo scherno di tutti.

Boh, discorso chiuso, tanto non saremo mai d'accordo

io sono uno dei pochi, se non l'unico, che lo ha difeso calcisticamente qui dentro

 

purtroppo avrebbe bisogno di aiuto, da parte della famiglia e dello staff, ma credo che già lo stiano facendo.

 

e se non migliora di testa neanche con l'aiuto che immagino gli si stia dando, allora credo avrà grossi proplemi per stare tra i grandi.

il calcio è pieno di fenomeni che caratterialmente non hanno retto, anche molto più bravi di lui.

se riesce a capire di essere fortunato e decide di mettercela tutta, bene, altrimenti amen. nella vita si vive anche senza essere calciatori professionisti

 

lo scherno se lo è attirato solo perchè sembra la caricatura di uno che ha nostalgia, troppo esagerato e troppo sbandierato. chi sta male veramente lo fa dentro di sè, non sbandierandolo ai 4venti

 

 

cmq digli di non mollare perchè ha tutto per sfondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro poco nell'argomento allievi xche' sono ragazzi da conoscere affondo,quindi da seguire passo passo.I video mi hanno dato un idea ...continuero' a sostenere Vitale,ma Clemenza ha un piede fantastico.Sakor è spaventoso,vorrei capire il menu' che segue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce la formazione della Juve contro i prescrittini?

 

Giocheranno domani :d della morte comunque ha annunciato turnover, magari giocheranno anche gili e pira che nelle prime 2 gare nemmeno in panchina li ha portati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno domani :d della morte comunque ha annunciato turnover, magari giocheranno anche gili e pira che nelle prime 2 gare nemmeno in panchina li ha portati...

Sì,lo sapevo che era domani,appunto,chiedevo se c'era turnover in vista.

Gili e Pira?Bene,speriamo di non fare la fine del Genoa,allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace affatto, lo preferisco a Cerri

P.S. non sono lo zio di Parigini ...ghghghgh .db

Io ho detto un'altra cosa. :)

Ho detto che sta giocando male da mesi.

 

io sono uno dei pochi, se non l'unico, che lo ha difeso calcisticamente qui dentro

 

purtroppo avrebbe bisogno di aiuto, da parte della famiglia e dello staff, ma credo che già lo stiano facendo.

 

e se non migliora di testa neanche con l'aiuto che immagino gli si stia dando, allora credo avrà grossi proplemi per stare tra i grandi.

il calcio è pieno di fenomeni che caratterialmente non hanno retto, anche molto più bravi di lui.

se riesce a capire di essere fortunato e decide di mettercela tutta, bene, altrimenti amen. nella vita si vive anche senza essere calciatori professionisti

 

lo scherno se lo è attirato solo perchè sembra la caricatura di uno che ha nostalgia, troppo esagerato e troppo sbandierato. chi sta male veramente lo fa dentro di sè, non sbandierandolo ai 4venti

 

 

cmq digli di non mollare perchè ha tutto per sfondare

Ma quale bisogno di aiuto!

Ha sempre uno della società attaccato, spesso si aggiunge una madrelingua spagnola, nei ritagli di tempo Pol deve fargli da balia, gli lasciano usare i social network più di chiunque altro,

Fa sempre orrore in allenamento e vale per tutti star fuori se non ti impegni...

Ha pianto otto mesi che non lo facevano mai giocare, gli è stata data più di una opportunità in partite delicatissime da dentro o fuori e lui ripaga con prestazioni sconfortanti. Sembra persino di essere presi per i fondelli, ma che carattere hai, quello di una ameba?

Alla fine la pazienza scappa! Se ti coccolo e te ne approfitti ti bastòno eccome! Mica a tutti servono solo attenzioni, a volte una sana scrollata fa meglio: o ti svegli o ti svegli!

Di gente dotata ma fancazzista ne abbiamo visti a vagonate in questi anni, che Nicolas sia spagnolo, guatemalteco, coreano o italiano non cambia nulla. Non è questione di lontananza o di mussa, è questione che o si sveglia o se ne può andare a giocare dove preferisce, peggio per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno domani :d della morte comunque ha annunciato turnover, magari giocheranno anche gili e pira che nelle prime 2 gare nemmeno in panchina li ha portati...

 

mi sembra giusto dare spazio anche a quelli che hanno giocato meno, e immagino che ce la metteranno tutta se non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra giusto dare spazio anche a quelli che hanno giocato meno, e immagino che ce la metteranno tutta se non di più.

Beh, lui conosce la situazione atletica dei suoi. Sa chi è ammonito e conviene che non prenda cartellini.

Ma coi prescritti non si deve mollare nulla, pretendo che DM pretenda la vittoria lo stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.