Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

E' finita tre a zero, tutti i gol nel primo tempo, oltre al gol di Ferrari, doppietta di Ciarmela, un gol di destro ed uno di sinistro.

 



Lubbia

Magnati - Ferrari - Baroni - Granzotto

Muratore - Conti - Ciarmela

Wang - Morselli - de Mitri

 

In panca El Attar, Sperandio, Melani, Crudo, Boloca, Ndiaye (99), Bresciani, Condolo, Goh (99)

 

Partita perfetta nel primo tempo, si è giocato in una sola metà campo.

Nel secondo ritmo bassissimo e i nostri che si basano sul fisico, decisamente più formato di quello dei cuneesi, che hanno un paio di buone occasioni, mentre Wang e Morselli si mangiano un gol pulito a testa.

Nel primo tempo da segnalare, subito prima del vantaggio, una azione con un palo e due traverse consecutive :|

 

Ricordo che il Cuneo è a metà classifica, ma è stato l'UNICA squadra a batterci, questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo l ha fatto il 9 de mitri

 

 

C eri anche tu sugli spalti?

Guarda, ti garantisco che è stato ciarmela, avevo i genitori di de mitri accanto :d

Poi, tutto è possibile, sto invecchiando, si sa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ti garantisco che è stato ciarmela, avevo i genitori di de mitri accanto :d

Poi, tutto è possibile, sto invecchiando, si sa .ghgh

Ero presente e confermo che il nr. 8 , Ciarmela, ha fatto due gol con due tiri da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l ha fatto de mitri. Non c è un tabellino ufficiale?

 

Cmq non mi piace. Poca roba.

Così come dovremmo aspettare ancora qualche generazione per avere un jeremy lin nella juve.

 

 

Buono buono buono... è ferrari.

 

Buono anche l 8 ciarmela

E il capitano, il 4 conti

 

Discreto il 3 granzotto, da valutare il 7 muratore

 

Il resto non credo abbia futuro.

 

 

Invece proverei a prendere l 8 del Cuneo, penna, che chiaramente attualmente non è altezza fisicamente ma preparato bene può fare il suo, personalità e senso del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l ha fatto de mitri. Non c è un tabellino ufficiale?

 

Cmq non mi piace. Poca roba.

Così come dovremmo aspettare ancora qualche generazione per avere un jeremy lin nella juve.

 

Buono buono buono... è ferrari.

 

Buono anche l 8 ciarmela

E il capitano, il 4 conti

 

Discreto il 3 granzotto, da valutare il 7 muratore

 

Il resto non credo abbia futuro.

 

Invece proverei a prendere l 8 del Cuneo, penna, che chiaramente attualmente non è altezza fisicamente ma preparato bene può fare il suo, personalità e senso del gioco

 

Non sono d'accordo.

Magnati è più forte di Granzotto, è un treno e non sbaglia nulla, mentre il secondo qualche sbavatura l'ha avuta.

Conti è il più forte della squadra, impressionante quanta sostanza e sicurezza dia al reparto e alla squadra intera .allah

Baroni vale Ferrari.

Mi sono piaciuti tutti, sotto le sue possibilità ha giocato il solo Morselli, tecnicamente il più dotato, ma troppo innamorato del pallone e, direi, anche un po' montato, non s'è impegnato ed ha giocato con troppa sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Magnati è più forte di Granzotto, è un treno e non sbaglia nulla, mentre il secondo qualche sbavatura l'ha avuta.

Conti è il più forte della squadra, impressionante quanta sostanza e sicurezza dia al reparto e alla squadra intera .allah

Baroni vale Ferrari.

Mi sono piaciuti tutti, sotto le sue possibilità ha giocato il solo Morselli, tecnicamente il più dotato, ma troppo innamorato del pallone e, direi, anche un po' montato, non s'è impegnato ed ha giocato con troppa sufficienza.

il 2 magnati mi ha dato proprio l'idea di essere quello che farà meno strada di tutti

 

morselli inguardabile, wang speravo ma invece nulla

 

 

su ferrari non scherziamo, già prima di entrare in campo si vede che è una categoria più in su, baroni è uno senza infamia e senza lode

 

 

 

 

ovviamente mi baso sulla partita di oggi, che è la prima che vedo, e le sensazioni che danno i giocatori, non sulla prestazione in se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2 magnati mi ha dato proprio l'idea di essere quello che farà meno strada di tutti

 

morselli inguardabile, wang speravo ma invece nulla

 

su ferrari non scherziamo, già prima di entrare in campo si vede che è una categoria più in su, baroni è uno senza infamia e senza lode

 

ovviamente mi baso sulla partita di oggi, che è la prima che vedo, e le sensazioni che danno i giocatori, non sulla prestazione in se

Vabbè, ragazzo, hanno fatto una partita d'attacco, portiere ingiudicabile, che problemi vuoi che abbiano avuto dietro per dire che han giocato bene i centrali ;)

Io non li ho visti tante volte (purtroppo alla domenica sono spesso impegnato), ma 3-4 volte si e Morselli è devastante quando è in giornata.

Purtroppo ora gioca punta centrale alla Vucinic e non è proprio il suo ruolo... bah

Così come de Mitri gioca da mezza punta a sinistra, quando ha fisico e tecnica da centravanti. Vai a sapere.

Nel secondo tempo mi sono spostato dall'altro lato del campo per vedere la Juve attaccare e avevo accanto un parente di Ferrari, classico accento romano :d

Su una punizione c'erano lui e capitan Conti e questo ragazzo urlava: "Ghigo (diminutivo di Francesco) vai, vai!" Voleva la calciasse lui, pare abbia anche una buona castagna, ma l'ha calciata Conti (abbastanza male...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ragazzo, hanno fatto una partita d'attacco, portiere ingiudicabile, che problemi vuoi che abbiano avuto dietro per dire che han giocato bene i centrali ;)

Io non li ho visti tante volte (purtroppo alla domenica sono spesso impegnato), ma 3-4 volte si e Morselli è devastante quando è in giornata.

Purtroppo ora gioca punta centrale alla Vucinic e non è proprio il suo ruolo... bah

Così come de Mitri gioca da mezza punta a sinistra, quando ha fisico e tecnica da centravanti. Vai a sapere.

Nel secondo tempo mi sono spostato dall'altro lato del campo per vedere la Juve attaccare e avevo accanto un parente di Ferrari, classico accento romano :d

Su una punizione c'erano lui e capitan Conti e questo ragazzo urlava: "Ghigo (diminutivo di Francesco) vai, vai!" Voleva la calciasse lui, pare abbia anche una buona castagna, ma l'ha calciata Conti (abbastanza male...)

io giudico sempre i giocatori al di fuori della prestazione della partita in sè

 

guardo la corsa, la posizione, la velocità, lo scatto, cosa fanno in fase di possesso e di non possesso, la sicurezza, i fondamentali, il calcio, lo stop, la tranquillità della giocata, i difetti, li isolo dal contesto in pratica

 

tutto al di fuori della prestazione, del ruolo e della posizione in campo

 

wang e de mitri oggi avrebbero potuto fare anche due gol a testa ma il mio giudizio non cambierebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico sei tu :blues:

io non sono un tecnico, magari potessi vivere di calcio

 

ho solo detto come giudico i giocatori io

 

 

li decontestualizzo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona anche la seconda, per i Giovanissimi Nazionali. Continua nel migliore dei modi la settimana all’insegna dei derby piemontesi. Dopo aver vinto 4-0 con l’Alessandria domenica scorsa, la squadra di Claudio Gabetta si è ripetuta ieri nel recupero con il Cuneo. È finita 3-0 con doppietta di De Mitri e rete di Ferrari.

 

Con questi tre punti, i bianconeri si portano a quota 42 punti, a sei lunghezze dal Torino capolista. Staccati il Novara, che resta terzo con 39, e la Sampdoria quarta a 38.

 

Domenica prossima si chiude il trittico dei derby. Ancora a Vinovo, dove è attesa la visita della Pro Vercelli.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laserta dice che la doppietta l'ha fatta Ciarmela, Delsa dice che un gol l'ha fatto De Mitra e l'altro Ciarmela, mentre il sito ufficiale dice che la doppietta l'ha fatta De Mitra.

Vai a capire uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laserta dice che la doppietta l'ha fatta Ciarmela, Delsa dice che un gol l'ha fatto De Mitra e l'altro Ciarmela, mentre il sito ufficiale dice che la doppietta l'ha fatta De Mitra.

Vai a capire uhuh

Il sito e' inattendibile. Chissa' da chi prende le informazioni. Ha fatto doppietta il nr. 8 Ciarmela , ero li'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo scrivendo un post sul forum al momento del gol ed ero leggermente distratto ma resto convinto che il terzo l abbia fatto de mitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto direttamente a Manuel de Mitri e mi ha confermato che i gol non li ha fatti lui ma Ciarmela sefz

Meno male, non sono così rimbambito allora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veniva fuori che aveva segnato davvero de mitri coi suoi genitori accanto a te finivi dritto dritto su striscia la notizia .the

 

sefz

Miscredente, non mi credi mai, neanche quando ti dico che gli allievi B non avevano da recuperare un bel nulla .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la scusate che ero nell'angolo opposto della tribuna e stavo scrivendo un messaggio sul forum(ci sono le prove nel topic)

 

Inoltre nell eurostile il 9 e l'8 si somigliano molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona anche la seconda, per i Giovanissimi Nazionali. Continua nel migliore dei modi la settimana all’insegna dei derby piemontesi. Dopo aver vinto 4-0 con l’Alessandria domenica scorsa, la squadra di Claudio Gabetta si è ripetuta ieri nel recupero con il Cuneo. È finita 3-0 con doppietta di De Mitri e rete di Ferrari.

 

Con questi tre punti, i bianconeri si portano a quota 42 punti, a sei lunghezze dal Torino capolista. Staccati il Novara, che resta terzo con 39, e la Sampdoria quarta a 38.

 

Domenica prossima si chiude il trittico dei derby. Ancora a Vinovo, dove è attesa la visita della Pro Vercelli.

 

Juventus.com

Tra l'altro c'è anche un'altra inesattezza in questa "velina" perchè il Novara aveva già vinto in mattinata il suo recupero e, quindi, non è affatto a 39 punti... .nono semmai siamo noi ad averli riagganciati.

Idem la Samp, anch'essa protagonista di una vittoria nel recupero di mercoledì ed ora a 41 punti bah

 

Io ho la scusate che ero nell'angolo opposto della tribuna e stavo scrivendo un messaggio sul forum(ci sono le prove nel topic)

 

Inoltre nell eurostile il 9 e l'8 si somigliano molto

Io stavo scrivendo un post sul forum al momento del gol ed ero leggermente distratto ma resto convinto che il terzo l abbia fatto de mitri

;)

 

Ciarmela è arrivate quest'estate vero? com'è come giocatore?

Mezzala offensiva bello stile, ottimo disimpegno con e senza palla, bel giocatore .sisi.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.