Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

mamma mia che schifo

 

non pensavo che il livello fosse così basso

 

ho visto cose migliori dalle mie parti

 

 

 

credo che si sia cominciato un certo tipo di lavoro, di scouting e di crescita, dai più piccoli e da i più grandi e invece queste età di mezzo siano ancora in fase di transizione e siano lasciate un po perdere e al loro destino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che schifo

 

non pensavo che il livello fosse così basso

 

ho visto cose migliori dalle mie parti

 

 

 

credo che si sia cominciato un certo tipo di lavoro, di scouting e di crescita, dai più piccoli e da i più grandi e invece queste età di mezzo siano ancora in fase di transizione e siano lasciate un po perdere e al loro destino

Pur essendo migliorata sin dalle primissime selezioni,la Juve fa il primo grande salto con i Giovanissimi Nazionali.Lì vengono ragazzi da tutta Italia.I 98 l'anno scorso erano meno forti degli attuali 99 ed oggi invece è un gran bel gruppo.

L'anno prossimo toccherà ai 99.

Quando è finita?Il Chieri non è granchè,la partita tosta l'abbiamo vinta a Novara per 2-1 la scorsa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esordienti della Juve di "Ciccio" Grabbi battono lo Zenith con tre squilli

 

Esordio positivo per i ragazzi di mister Grabbi nella prima giornata del X Torneo Carnevale di Gallipoli-Coppa S.M. di Leuca

 

 

Partono con il piede giusto gli Esordienti allenati da mister Ciccio Grabbi nella prima giornata del X Torneo Carnevale di Gallipoli-Coppa S.M. di Leuca. Nel match disputato stamane sul sintetico del "Generale Basurto" di Racale, i bianconeri hanno superato il temuto Zenith Fs. Dopo un primo tempo equilibrato, la Juve passava al 12' su penalty realizzato da Bruni. Con i russi in dieci uomini, arrivano le altre due reti di Cappetta (18') e Kean (20'). Nell'altra partita del girone D, l'Ostiamare ha vinto di misura sul Nick Bari. Domani i bianconeri sono impegnati contro l'Ostiamare (ore 10 Stadio "Bianco" di Gallipoli). Il match di oggi è visibile in differita dopo le 21 sul sito www.betitaly.tv. In diretta, invece, la sfida di domani mattina.

Altre news e aggiornamenti sul sito ufficiale della manifestazione http://torneocarnevaledigallipoli.capodileuca.org.

 

ora provo a vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sto vedendo. quella di ieri non l'ho trovata.

kean è una bestia ed ha pure buona tecnica.

Strapotere fisico, sulla tecnica non mi pronuncio, quello che non mi piace è che un giocatore che non sfrutta solo il fisico, lo usa, litiga ed è spesso scorretto.

Comunque non una gran squadra la nostra, secondo me.

 

Pareggio in mischia su calcio d'angolo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche galasso non sembra male. i difensori invece non sanno nemmeno stoppare un pallone e fanno solo retropassaggi al portiere. bah

fine 1 tempo. 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinta 3-1 con 2 gol nella ripresa. uno di un centrocampista con tiro da fuori: traversa-linea-traversa-dentro. uno di kean che non ho visto causa minispot. bah

 

in generale a parte il gol subito di testa su angolo, non abbiamo corso altri pericoli dietro.

 

domattina terza ed ultima partita del girone e in serata semifinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali: Juventus - Pro Vercelli 3-0

10 febbraio 2012

 

Tre su tre. I Giovanissimi Nazionali si confermano squadra da derby regionali e sfruttano al meglio la striscia di tre gare casalinghe in sette giorni. Dopo Alessandria (4-0) e Cuneo (3-0 nel recupero), la formazione di Claudio Gabetta non lascia scampo anche alla Pro Vercelli.

 

Ancora un successo netto e largo nel punteggio. Un 3-0, maturato già nel primo tempo con la doppietta di Condolo e chiuso da Goh nella ripresa.

 

Dopo il tris, ora i bianconeri proveranno anche il poker. Domenica prossima c’è la sfida in casa del Novara per un match fondamentale per la conquista dei primi posti per i playoffs.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol è stato di Gerthoux dopo grande azione di Kean, dice il cronista.

 

 

2-0 kean di testa su angolo, dopo che si è mangiato 4 gol solo col portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 di Nicolussi. Cappetta, ben lanciato oltre la linea difensiva avversaria, se ne va in contropiede sulla destra, tira, e il compagno insacca su respinta del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio sono 2000

l'inter come sempre sono decisamente più strutturati fisicamente

 

 

cmq da dei 2000 mi aspettavo di più anche se sono già meglio dei 99 che ho visto l'altro giorno a vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.