Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2012/2013: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Giovanissimi Nazionali: Juventus - Sampdoria 4-1

18 novembre 2012

 

All’esame Sampdoria, i Giovanissimi Nazionali arrivano con la massima preparazione e passano a pieni voti. Nella gara che valeva il sorpasso e il terzo posto in classifica, la squadra di Claudio Gabetta domina e vince 4-1. Mattatore di giornata è De Mitri, autore di una tripletta. Il quarto gol è di Riccardo Baroni, figlio di Marco tecnico della Primavera.

 

Tre punti d’oro per i bianconeri che salgono a quota 23 punti e si presentano al meglio al grande appuntamento della settimana prossima. Domenica 25 novembre c’è il derby in casa del Torino capolista.

 

juventus.com

 

 

Attenzione anche a questo De Mitri che finalmente si sta imponendo.Non ha il fisico di Morselli ma ha,per quel poco che ho visto,interessanti doti tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi di gabetta hanno appena vinto il primo derby di giornata, gol di morselli, mi pare, su punizione! Mi sono divertito un mucchio, forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi di gabetta hanno appena vinto il primo derby di giornata, gol di morselli, mi pare, su punizione! Mi sono divertito un mucchio, forza juve!

Come hanno giocato i nostri?Era una partita molto difficile e non solo perchè era il derby.Venivano da 10 vittorie di fila.

Confermo il goal di Morselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali, trionfo nel derby. Torino - Juventus 0-1

25 novembre 2012

 

Proprio come a inizio settembre al torneo “Ale&Ricky sempre nel cuore”, il derby Giovanissimi Nazionali si colora di bianconero. Quello dei ragazzi di Claudio Gabetta è un successo che vale doppio: 1-0 in trasferta e primo stop per il Torino capolista, reduce da 10 vittorie di fila.

 

Al campo Rapid è Morselli a decidere il match con una punizione nella ripresa. Un gol che sancisce una supremazia dei bianconeri, capaci di andare vicini al vantaggio già nel primo tempo.

 

Un successo che vale per il prestigio, ma anche per la classifica. La quinta vittoria di fila permette ai Giovanissimi di portarsi a -4 dalla vetta. Quando mancano due gare al giro di boa. Domenica si torna a Vinovo dove è attesa la visita del Valle d’Aosta.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali, trionfo nel derby. Torino - Juventus 0-1

25 novembre 2012

 

TORINO VS JUVENTUS

Cucchietti 01 Lubbia

Bettin 02 Magnati

Gili Borghet 03 Granzotto

Rapa 04 Conti

Rivoira 05 Ferrari

Auriletto 06 Baroni

Ficco 07 Muratore

Celestri 08 Bove

Mazzola 09 de Mitri

Kouakou 10 Morselli

Nicolasi 11 Wang

 

Bordino 12 El Attar

Buongiorno (99) 13 Melani

Romana 14 Sperandio

Guarino 15 Picone

Battaglia 16 Pignatelli

Cravotto 17 Crudo

Rossetti 18 Bertetto

Bertucci 19 Condolo

Fadda 20 Fajola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno giocato i nostri?Era una partita molto difficile e non solo perchè era il derby.Venivano da 10 vittorie di fila.

Confermo il goal di Morselli.

Mah, il tasso tecnico è sempre sembrato a nostro favore.

Abbiamo una squadra molto sbilanciata in avanti, direi troppo offensiva e il centrocampo (Conti e Bove l'hanno retto da soli) e la difesa spesso soffrono.

Partita equilibrata che abbiamo meritato di vincere di misura.

Deludente de Mitri, partita di sacrificio per Wang, Baroni giganteggia in difesa e Magnati spinge come un forsennato!

Morselli sembra quello più dotato della combriccola, ma mi riservo di rivederlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono lieto di annunciare che anche i giovanissimi "B" hanno vinto il loro derby in trasferta per 0-1 .ok

Io ho potuto assistere solo al primo tempo, chiusosi sullo zero a zero e sinceramente ho visto delle belle manovre, ma poca concretezza ed un centravanti moretto pelato che sembra la replica di Udoh .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono lieto di annunciare che anche i giovanissimi "B" hanno vinto il loro derby in trasferta per 0-1 .ok

Io ho potuto assistere solo al primo tempo, chiusosi sullo zero a zero e sinceramente ho visto delle belle manovre, ma poca concretezza ed un centravanti moretto pelato che sembra la replica di Udoh .uhm

E' Kean,quello che spesso segnalavo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, niente di interessante, per ora.

Molto nervoso e litigioso.

Sarà stata la giornata ma in genere è uno che sommerge di goal gli avversari,spesso segna lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stata la giornata ma in genere è uno che sommerge di goal gli avversari,spesso segna lui.

Beh, in un 24-0 c'è poco da distinguersi, son capaci tutti a segnare con una squadra dietro che trita l'avversario.

Lui è molto ma molto ben piantato, però mi pare macchinoso.

Teniamo pure conto che i giovanissimi hanno tanto da imparare (agli "A" non ho visto fare nè pressing nè raddoppi bah), di certo è un giocatore in evoluzione, ma a calcio non si gioca col pivot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in un 24-0 c'è poco da distinguersi, son capaci tutti a segnare con una squadra dietro che trita l'avversario.

Lui è molto ma molto ben piantato, però mi pare macchinoso.

Teniamo pure conto che i giovanissimi hanno tanto da imparare (agli "A" non ho visto fare nè pressing nè raddoppi bah), di certo è un giocatore in evoluzione, ma a calcio non si gioca col pivot ;)

Sì ma io mi riferivo anche ad altre amichevoli e tornei vari,certamente più significativi.L'anno scorso,ad esempio,fece 3 goal allo stesso Torino.C'è anche da dire che effettivamente è più strutturato della media ed a quella età conta non poco.Il rischio che possa ripetere la stessa parabola di Udoh,può esserci,senza dubbi.In ogni caso,i ragazzini del 2000,ad oggi a punteggio pieno in quel campionato(seppur facile) con + 6 sul Torino,hanno diverse individualità che promettono bene ed un tecnico,Grabbi,che merita grande considerazione.Almeno con quella fascia d'età,fa sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed un tecnico,Grabbi,che merita grande considerazione.Almeno con quella fascia d'età,fa sempre bene.

Urla come un disperato .ghgh

 

Anche Gabetta, sul finale, quando c'era da difendere il vantaggio, si è sgolato e gli è scappato anche un "* Ilio" che non è proprio da educatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanissimi Nazionali in goleada: Juventus - Valle d’Aosta 6-0

 

2 dicembre 2012

 

Sesta vittoria consecutiva per i Giovanissimi della Juventus che, dopo il successo di misura nel Derby della scorsa settimana, dilagano contro la Valle d’Aosta. Con un sonoro 6-0.

Il risultato della gara giocata a Vinovo matura già nel primo tempo, con le reti di Morselli, Magnati e la doppietta di De Mitri. Nella ripresa Faiola e Picone arrotondano il punteggio.

I ragazzi di Gabetta arrivano così nel migliore dei modi alla sosta di campionato prevista per la prossima settimana. I bianconeri però non riposeranno, giocando un triangolare con Torino e Pro Vercelli, per prepararsi al meglio alla ripresa del 16 dicembre, quando saranno impegnati in trasferta contro la Pro Patria.

 

juventus.com

 

 

 

Sta finalmente uscendo De Mitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, contro il Valle ne han fatti fin troppo pochi.

Considera che di sicuro sono entrate delle riserve nel secondo tempo come leggo dal nome dei marcatori(Picone e dunque chissà quanti altri ma è una supposizione).

Da segnalare il 5-0 sul Cuneo di Venerdì scorso per i 99.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da juventus.com

 

 

Giovanissimi, regalo di Natale anticipato

Per i Giovanissimi Nazionali, il 2012 di gare ufficiali si è chiuso già oggi. La squadra di Claudio Gabetta non ha mancato l’occasione per finire alla grande e in casa della Pro Patria ha centrato la settima vittoria di fila. È finita 1-0 grazie al gol partita di De Mitri.

 

Con il successo in terra lombarda, i bianconeri sono arrivati al meglio alla sosta. Anche se domenica potrebbe arrivare un’altra buona notizia. Al giro di boa, i punti conquistati sono 32, uno in meno del Torino capolista con 33 e due in più dei 30 del Novara, ma le due dirette concorrenti si troveranno di fronte proprio nel fine settimana nello scontro diretto.

 

Fine settimana che per la Juventus significherà partenza di una bella avventura. Il gruppo si trasferirà in Qatar per prendere parte a un torneo internazionale di grande prestigio, l’occasione per permettere di accrescere ulteriormente il bagaglio di esperienza.

 

f0a8fd56-2835-4ad8-bc2c-dbdefa47a72d.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è lo stesso, ma l'anno scorso il torno lo fecero gli allievi e non i giovanissimi nazionali

No,è che avevo letto torneo in Qatar e pensavo fosse lo stesso dell'anno scorso sefz sefz sefz

Comunqe,speriamo che si facciano valere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.