Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernepote@libero.it

Il pm Di Martino: "Posizione di Conte penalmente marginale: possibile omessa denuncia di massa per Novara-Siena"

Post in rilievo

sono considerati attendibili per via dei riscontri,alle loro testimonianze, che la procura ha trovato sul primo filone dell'inchiesta .

 

e se le accuse sono attendibili e la me... di palazzi darà peso alle loro dichiarazioni sai cosa significa??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se non volete capire o fate finte di non voler capire .uhm

le sentenze sportive e penali del 2006, vs la juve e moggi.

penalmente juve assolta, estranea ai fatti ed esente da colpe

penalmente moggi quasi assolto, considerato che sono decadute tutte le accuse pesanti(nessuna gara o campionato falsificato) e in appello cadranno anche le ultime accuse prive di senso( possessore di sim svizzere= reato)

 

dal punto di vista sportivo:

juve mandata in b e penalizzata

moggi radiato.

 

 

 

se non volete capire non è colpa mia, i fatti sono chiari, allucinanti, ma sono chiari.

 

alla luce di quanto su sostieni ti chiedo quali prove ci sono vs la juve per averci mandato in b con dei pt di penalizzazione??????

 

In calciopoli le prove, per contraffatte, manipolate o inconsistenti che fossero, furono comunque presentate... ora su Conte, a quello che sappiamo, ci sono per ora solo le parole di Carobbio e da sole a livello penale sono inammissibili e vedrete che non verrà neppure rinviato a giudizio, a livello sportivo possono invece portare a giudizio, ma se non vengono avvalorate e i legali di Conte riescono a presentare qualcosa per contrastarle (tipo le testimonianze degli altri tesserati) allora è difficile che riescano a condannarlo.

Oltretutto tieni presente che essendoci anche un procedimento penale per le stesse accuse, e Conte venisse assolto con formula piena, a livello sportivo una qualsiasi condanna verrebbe impugnata, a meno che come hai detto tu non lo condannino per tentativo di frode (che penalmente non esiste, ma sportivamente si), ma come ben puoi immaginare è una cosa improponibile in quanto gli atti in loro possesso non parlano di alcun tentativo di frode, visto che Carobbio parla chiaramente di combine consumata e non tentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se le accuse sono attendibili e la me... di palazzi darà peso alle loro dichiarazioni sai cosa significa??????

rileggiti il post di giorgino.

detto questo, è veramente inutile discutere con uno che non vuole ragionare.

lascio perdere. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono considerati attendibili per via dei riscontri,alle loro testimonianze, che la procura ha trovato sul primo filone dell'inchiesta .

 

si... e poi anche perchè solo quelli hanno... già sono nulla, gli togli pure l'attendibilità e su cosa basano il procedimento? Su mia nonna che supera i limiti di velocità in carrozzina?

 

e se le accuse sono attendibili e la me... di palazzi darà peso alle loro dichiarazioni sai cosa significa??????

 

Ma non è Palazzi che giudica e condanna... forse non vi è chiaro questo... c'è un giudice. Quello che vuole Palazzi è aria fritta se il giudice non lo accoglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste parole sono positive, c'è la conferma ufficiale che conte è pulito e onesto, io non avevo dubbi ma tanta gentaglia in malafede si, l'omessa denuncia è tutta da dimostrare e SPERO non basti la parola di carobbio contro tutto il siena e il novara

 

ovviamente la perquisizione a casa conte è uno schifo ma non credo che il pm sia antijuventino, quelle sono cose serie,

il processo sportivo invece è una buffonata, quello è da temere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste parole sono positive, c'è la conferma ufficiale che conte è pulito e onesto, io non avevo dubbi ma tanta gentaglia in malafede si, l'omessa denuncia è tutta da dimostrare e SPERO non basti la parola di carobbio contro tutto il siena e il novara

 

ovviamente la perquisizione a casa conte è uno schifo ma non credo che il pm sia antijuventino, quelle sono cose serie,

il processo sportivo invece è una buffonata, quello è da temere

 

Io quello che non capisco è l'omessa denuncia di cui parla Di Martino a livello di giustizia penale... non esiste come reato, se lo devono prima inventare e poi metterlo a codice penale... ed essendo un PM non penso proprio che non sappia queste cose... ma allora perchè ne parla?

Comunque le sue parole non stanno ad indicare che Conte è lindo e pulito, ma dice che i capi di accusa sono praticamente impossibili da dimostrare... cosa ben diversa. Per lui Carobbio è attendibile, solo che non riesce a supportare quella tesi con un solo gola profonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martino parla di omessa denuncia perchè gli avranno fatto una domanda sul tema, io credo bisogna leggere fra le righe, martino non può dire ci siamo sbagliati su conte, ma in pratica dice che non hanno trovato nulla su di lui che vuol dire è innocente, estraneo a scommesse e combine, al massimo c'è l'omessa denuncia e non è neppure sicuro, in pratica non hanno nulla in mano, solo la parola di carobbio smentita da tutti

insomma sono dichiarazioni pro conte che verranno usate sicuramente dalla sua difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che non capisco è l'omessa denuncia di cui parla Di Martino a livello di giustizia penale... non esiste come reato

imo non parlava del penale,rispondendo a una domanda di un giornalista, ha perso l'occasione di finire prima il discorso e ha sconfinato nello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imo non parlava del penale,rispondendo a una domanda di un giornalista, ha perso l'occasione di finire prima il discorso e ha sconfinato nello sportivo.

 

Può essere, o potrebbe anche essere che il giornalista ha riportato male l'intervista... spero in buona fede, ma non ci credo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio il versante sortivo purtroppo...

 

dopo l'illecito strutturato ecco a voi " l'omessa denuncia di massa!!!...E VAI COL TANGO!!!!!!!!!!!...PAGLIACCI!

 

L'hai proprio detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato indagato per associazione a delinquere ma a questo punto direi che quel pericolo è scartato. a quanto pare c'è ancora il pericolo omessa denuncia che incombe. quindi oltre all'assoluzione che io mi auguro, c'è la possibilità di una squalifica corta o di una sola ammenda pecuniaria. ma ripeto, spero sia una assoluzione piena. e a quel punto madooooooo, la gazzetta la uso davvero come carta da *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che lui è il pm dell'accusa, quindi difende il suo lavoro ma nonostante questo ha dovuto ammettere che su conte non hanno nulla a livello penale e a livello sportivo forse c'è l'omessa denuncia forse..

ed ha pure indagato a fondo su conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto....omessa denuncia di massa!! Cioè tutti quanti negano la presunta combine e solo Carobbio ne parla e quello che è attendibile è proprio Carobbio!!! Siamo all'assurdo...

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, può un PM lasciare certe interviste su quello che succederà a un giornale?

purtroppo in un paese in cui l ex presidente del consiglio e del milan ne ha fatte di tutti i colori,in cui c è un governo non eletto da noi che ci stà massacrando,in cui c è stato falsopoli,in cui si da spazio a uno scellerato come schettino e lo si paga pure e potrei andare avanti ore con le vergogne dell italia,può succedere anche che un pm straparli,UNA VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè il pezzo di m...Carobbio non dice i nomi di tutti i giocatori presenti in quel famoso spogliatoio?? omessa denuncia di massa a chi?chi sono questi giocatori?tutta la rosa del Siena nessuno escluso??

senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finalmente le idee chiare su ciò che è successo tra il 2006/e passa grazie a voi tutti.

In poche parole Caro "" TheProf "" ci hanno fatto liscio e busso ed è mancata,allora..in quel periodo,

una società forte e non gente che è stata disponibile a mettersi a 90°( il denti di * ancora stà ridendo).

" tonio" invece li stà aspettando al varco senza aver fretta e questo ha fatto sì che qualcuno si è aperto

e ha lanciato l'amo della provocazione,di martino,ed ancora siamo noi a far caciara e non il diretto interessato.

Rinnovo a tutti,da giorgino a coyote74 and miocugino ecc..ecc...per la loro semplice e squisita

spiegazione di un PERIODO,e tale deve rimanere,in cui siamo stati vittime ....avendo fatto elemosina di soprassedere a fatti veramente eclatanti quando altre società hanno avuto il pregio di regalare ""ROLEX""

oppure cammuffare "" PASSAPORTI,addirittura x vincere un coppino anche la tessera di riconoscimento di un ragazzino"" facendo solo squalificare il giocatore e ...

non condannando la società di appartenenza come dovebbe essere,

LA LEGGE NON AMMETTE DEFICENZA IN MATERIA mi sembra di ricordare una spiegazione di un mio amico facente parte alle forze dell'ordine.

Manca poco ....aspetterò sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico,stavolta deve passare per forza. .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.