Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernepote@libero.it

Il pm Di Martino: "Posizione di Conte penalmente marginale: possibile omessa denuncia di massa per Novara-Siena"

Post in rilievo

Non si confonda quanto penalmente irrilevante per la giustizia ordinaria con la giustizia sportiva. Le parole del PM sono tutt'altro che rassicuranti in quanto avalerebbero la tesi che Conte fosse al corrente della presunta combine.

 

non dire ciò, e se pensi a queste cose, non seguire più la juve, non venire più su questo forum non seguire più il calcio!!!!!

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si confonda quanto penalmente irrilevante per la giustizia ordinaria con la giustizia sportiva. Le parole del PM sono tutt'altro che rassicuranti in quanto avalerebbero la tesi che Conte fosse al corrente della presunta combine.

 

Non è vero... ha solo detto che dal punto di vista sportivo forse ci sono rilevanze per poter procedere, non ha detto che Conte era al corrente. E' ben diverso. Semplicemente lui sa già che penalmente non riuscirà neppure a farlo rinviare a giudizio, perchè il GIP non procederà, mentre per la giustizia sportiva possono arrivare a giudizio, perchè non c'è il GIP... da li a essere condannato ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsopoli 2006 non vi ha insegnato un *!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è inutile continuare a discutere con chi non vuol capire come il sistema marcio e corrotto ci vuole male, ci ha fatto del male, e ha già programmato un nuovo attacco(vs conte).

farsopoli ha insegnato molto.

ma ha anche fatto capire che tutto ciò che successe nel 2006 fu appoggiato dalla proprietà.

oggi non è così.oggi la juve e la famiglia sono dalla parte di conte.

poi oh,se non sono state chiare le parole di AA ,non sarò certo io a riuscire a farti cambiare idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli Narducci crescono .... E visto che penalmente é irrilevante gli perquisisco casa all'alba senza notificargli nulla.

 

Spero che la sentenza della Diaz sia solo l'inizio per fare una pulizia profonda nella magistratura e negli organi di polizia....spero contro ogni speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsopoli ha insegnato molto.

ma ha anche fatto capire che tutto ciò che successe nel 2006 fu appoggiato dalla proprietà.

oggi non è così.oggi la juve e la famiglia sono dalla parte di conte.

poi oh,se non sono state chiare le parole di AA ,non sarò certo io a riuscire a farti cambiare idea...

 

tu parli di ipotesi, di chiacchiere, che la proprietà contribuì a mandarci in b, i fatti sono senza prove ci hanno condannato, e senza prove potrebbero condannare conte, proprietà o non proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli di ipotesi, di chiacchiere, che la proprietà contribuì a mandarci in b, i fatti sono senza prove ci hanno condannato, e senza prove potrebbero condannare conte, proprietà o non proprietà.

invece quando tu parli di radiazione per conte su cosa ti basi?su fatti?

o su ipotesi e chiacchere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero... ha solo detto che dal punto di vista sportivo forse ci sono rilevanze per poter procedere, non ha detto che Conte era al corrente. E' ben diverso. Semplicemente lui sa già che penalmente non riuscirà neppure a farlo rinviare a giudizio, perchè il GIP non procederà, mentre per la giustizia sportiva possono arrivare a giudizio, perchè non c'è il GIP... da li a essere condannato ce ne passa.

 

 

nel diritto sportivo, si viene radiati o squalificati senza aver commesso nessun reato (moggi), basta una semplice accusa di voler o pensato di voler truccare qualche gara o qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dire ciò, e se pensi a queste cose, non seguire più la juve, non venire più su questo forum non seguire più il calcio!!!!!

 

.doh

tifo juve da oltre quaranta anni e non sarai certo tu a impedirmi di continuare ad amarla. Se poi bisogna essere ottimisti, come insegna quel tale che è proprietario del Milan, beh allora forse quella è la tua squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece quando tu parli di radiazione per conte su cosa ti basi?su fatti?

o su ipotesi e chiacchere?

 

sull'esperienza del 2006 e tutte queste interviste/articoli di giornale, accuse ecc, sono la prova, che stiamo vivendo un'altra farsopoli 2006

 

farsopoli 2006=2012 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel diritto sportivo, si viene radiati o squalificati senza aver commesso nessun reato (moggi), basta una semplice accusa di voler o pensato di voler truccare qualche gara o qualcosa.

 

Ma non diciamo falsità... BASTAAAAA!!!! Veramente, dai, stai esagerando e non riesco neppure a capire se sei serio o scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifo juve da oltre quaranta anni e non sarai certo tu a impedirmi di continuare ad amarla. Se poi bisogna essere ottimisti, come insegna quel tale che è proprietario del Milan, beh allora forse quella è la tua squadra

 

la mia era una battuta, o meglio ho ripetuto ciò che mi hanno chiesto di fare solo perchè penso che conte pagherà a caro prezzo il complotto ai ns danni del sistema marcio e corrotto.

 

Ma non diciamo falsità... BASTAAAAA!!!! Veramente, dai, stai esagerando e non riesco neppure a capire se sei serio o scherzi.

 

vai a rileggerti le sentenze sportive e penali, vs la juve e moggi.

penalmente juve assolta, estranea ai fatti ed esente da colpe

penalmente moggi quasi assolto, considerato che sono decadute tutte le accuse pesanti(nessuna gara o campionato falsificato) e in appello cadranno anche le ultime accuse prive di senso( possessore di sim svizzere= reato)

 

dal punto di vista sportivo:

juve mandata in b e penalizzata

moggi radiato.

 

se non volete capire non è colpa mia, i fatti sono chiari, allucinanti, ma sono chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece quando tu parli di radiazione per conte su cosa ti basi?su fatti?

o su ipotesi e chiacchere?

non perderci tempo.

le uniche argomentazioni che ti daranno sono "il sistema è mercio e corrotto, la figc è cattiva, è come nel 2006".

quando poi tenti di fargli presente che nel 2006 c'erano altre "prove" (falsificate e sistemate ad arte, ma cmq prove),che la prima a non opporsi fu la juventus, ma che ora non ci sono prove e la juventus sta dalla parte di conte....ti dicono che sei "stolto" xchè....senza motivazioni.

 

tempo perso. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non perderci tempo.

le uniche argomentazioni che ti daranno sono "il sistema è mercio e corrotto, la figc è cattiva, è come nel 2006".

quando poi tenti di fargli presente che nel 2006 c'erano altre "prove" (falsificate e sistemate ad arte, ma cmq prove),che la prima a non opporsi fu la juventus, ma che ora non ci sono prove e la juventus sta dalla parte di conte....ti dicono che sei "stolto" xchè....senza motivazioni.

 

tempo perso. .sisi

 

 

.doh

e carobbio non è una prova vs conte????

l'attendibilità di una prova non la valutate voi, io o tutti noi tifosi juventini, ma quella me... di palazzi!!!!

hanno perquisito la casa di conte, come la giustizia non fa nemmeno vs i casalesi!!!

queste non sono prove di complotto?????

comunque voi pensate che non accadrà niente, io sono non felice, ma strafelicissimo di questo, ma non so come potrei reagire alla radiazione del ns mister cosa che penso .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamo perdere il calcio italiano e andiamocene in Premier, ormai è diventato tutto uno schifo, non si può più fare niente in sto paese di corrotti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e carobbio non è una prova vs conte????

l'attendibilità di una prova non la valutate io, o noi tifosi juventini, ma quella me... di palazzi!!!!

hanno perquisito la casa di conte, come la giustizia non fa nemmeno vs i casalesi!!!

queste non sono prove?????

potresti evitare i mille ????, fanno bimbominchia e sono al quanto fastidiosi, senza offesa eh.

no, carobbio da solo,smentito e con tre dichiarazioni differenti, non è una prova....ma siccome non ho voglia di fare un discorso che tanto sbatterebbe contro "noooo!! il 2006!!!!!!!!!111111elevenoneone", pensa quello che vuoi.

la perquisizione, dopo che in procura arriva una confessione di un pentito, ci sta.

lo stesso di martino ha sminuito la posizione di conte.....ma siccome "è già tutto scritto", pensa quello che vuoi.

 

siccome queste non sono discussioni ma luoghi di ritrovo per dire che "tanto verrà condannato perchè tutto è già scritto in base a nulla, ma io so che è così".... continua/te pure. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti evitare i mille ????, fanno bimbominchia e sono al quanto fastidiosi, senza offesa eh.

no, carobbio da solo,smentito e con tre dichiarazioni differenti, non è una prova....ma siccome non ho voglia di fare un discorso che tanto sbatterebbe contro "noooo!! il 2006!!!!!!!!!111111elevenoneone", pensa quello che vuoi.

la perquisizione, dopo che in procura arriva una confessione di un pentito, ci sta.

lo stesso di martino ha sminuito la posizione di conte.....ma siccome "è già tutto scritto", pensa quello che vuoi.

 

siccome queste non sono discussioni ma luoghi di ritrovo per dire che "tanto verrà condannato perchè tutto è già scritto in base a nulla, ma io so che è così".... continua/te pure. .sisi

 

 

 

credevo di essere stato chiaro, ma non riesci a capire la differenza tra giustizia penale e giustizia sportiva.

 

 

ps il nulla nella giustiza sportiva = radiazione/squalifica condanna certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una battuta, o meglio ho ripetuto ciò che mi hanno chiesto di fare solo perchè penso che conte pagherà a caro prezzo il complotto ai ns danni del sistema marcio e corrotto.

 

 

 

vai a rileggerti le sentenze sportive e penali, vs la juve e moggi.

penalmente juve assolta, estranea ai fatti ed esente da colpe

penalmente moggi quasi assolto, considerato che sono decadute tutte le accuse pesanti(nessuna gara o campionato falsificato) e in appello cadranno anche le ultime accuse prive di senso( possessore di sim svizzere= reato)

 

dal punto di vista sportivo:

juve mandata in b e penalizzata

moggi radiato.

 

se non volete capire non è colpa mia, i fatti sono chiari, allucinanti, ma sono chiari.

scusa, non avevo colto l'ironia. pensiamo allo stesso modo, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

k va bene, conte verrà squalificato, ho capito. .sisi

 

.doh

non hai capito proprio niente, e annoti pure che i tanti ???? fanno bimbominkia .doh

spero solo che non ci saranno sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

non hai capito proprio niente, e annoti pure che i tanti ???? fanno bimbominkia .doh

spero solo che non ci saranno sorprese.

si lo fanno e sono fastidiosi.

cosa non ho capito? secondo te è tutto scritto, alla giustizia sportiva non serve nessuna prova ed è come nel 2006.

quindi o non sei d'accordo con te stesso, o sei sicuro che conte verrà squalificato, scegli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti che parlano...

Comunque è quello che dicevo io, se indagano Conte perchè non indagare tutti i giocatori di Siena e Novara compreso il mister Tesser?

Se come dicono Conte sapesse, allora anche gli altri sapevano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo fanno e sono fastidiosi.

cosa non ho capito? secondo te è tutto scritto, alla giustizia sportiva non serve nessuna prova ed è come nel 2006.

quindi o non sei d'accordo con te stesso, o sei sicuro che conte verrà squalificato, scegli.

 

ecco mi dai conferma che non hai capito niente o non hai letto ciò che scrivo.

 

nella giustizia sportiva, non viene condannato il reato, ma l'intenzione di commetterlo.

 

se la me... di palazzi riterrà vere le dichiarazioni di carobbio anche se conte non ha commesso nessun reato, potrebbe essere condannato sportivamente, con radiazione o squalifica, anche se dal punto di vista giuridico non c'è stato nessun reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.