Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntoLameziaJuve97

Video Sky cita Vecchiasignora.com a Liberi di chiedere

Post in rilievo

contando che fino a settimana scorsa si collegavano con lui dal ritiro del torino....penso ne sappia meno di noi infatti

sono giornalisti ragazzi cosa ne sanno si barcamenano e propongono sondaggi.

l'importante semmai è Marotta che dice "sappiamo cosa dobbiamo fare". questo conta e stiamo sereni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VecchiaSignora Siamo Tutti Noi !

 

il cuore pulsante della Juventus !

 

Internet ormai ha smascherato le loro bugie ed è inarrestabile

 

e prima o poi AVREMO LA NOSTRA VENDETTA !

 

- amo la Juve in ogni sua Forma -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo famosi ovunque ormai :d ...........

Penso che oggettivamente, cercando di non essere di parte, tra i forum di tifosi in Italia questo sia il migliore, per stile, numero di utenti e fama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il top player per cui vale la pena spendere, per Marotta sarebbe Pazzini????? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Poveri noi..presi per i fondelli ogni anno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che oggettivamente, cercando di non essere di parte, tra i forum di tifosi in Italia questo sia il migliore, per stile, numero di utenti e fama.

 

io non riesco a non essere di parte :d ........però sono d'accordo.....siamo di gran lunga il migliore.....gli altri sinceramente non gli ho nemmeno mai visti....ma parto dal presupposto che tutto quello che fa parte della juve sia un passo avanti a quello delle altre squadre.... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a non essere di parte :d ........però sono d'accordo.....siamo di gran lunga il migliore.....gli altri sinceramente non gli ho nemmeno mai visti....ma parto dal presupposto che tutto quello che fa parte della juve sia un passo avanti a quello delle altre squadre.... :d :d

Ah beh quello è sicuro e ci avvantaggia per numero di utenti. E poi più utenti ci sono e più c'è la voglia di migliorare il sito. Quindi è una conseguenza. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci leggono tutti.Viaggiamo ad una media di 16000 iscritti all'anno.Siamo competenti,ci aggiorniamo,diciamo quello che nessuno osa dire,Ci scambiamo idee,ci incazziamo e gioiamo.Shaw,credo sia lui,diceva:se noi abbiamo una mela a testa e ce la scambiamo,abbiamo sempre una mela a testa ma,se tu hai un idea ed io un'altra e ce la scambiamo,abbiamo due idee a testa.

Palombo,a noi non ci freghi!!!

W VS!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te lo dico .dah

 

sei tremendo uaua(in senso buono)

 

Sono tremendo come una vecchia e famosa canzone di Rocky Roberts uhuh (tra l'altro grande tifoso Juventino) .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sky ogni tanto sbircia il forum non e' una novita....me ne sono accorto spesso in questi anni .ghgh

 

Anche per questo faccio sapere loro, spesso, cosa ne penso di Sky .relax

 

Idem .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.