Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntoLameziaJuve97

Video Sky cita Vecchiasignora.com a Liberi di chiedere

Post in rilievo

Oddio no, hanno appena cambiato bah

 

Cosa han risposto dato che sono tra quelli che se lo chiede? :d

Aghemo ha risposto che se la Juve fa un investimento lo fa per un giocatore di livello internazionale e non per uno a sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non fa più notizia... è dal 2009 che seguo VS ed è sempre stato un punto di riferimento per saggiare l' umore del popolo bianconero! c'è tanta competenza sia fra i moderatori che tra gli utenti! sono fiero di farne parte, e oltre ad essere orgoglioso di ciò devo ringraziare VS che ha migliorato tantissimo il mio sapere calcistico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghemo ha risposto che se la Juve fa un investimento lo fa per un giocatore di livello internazionale e non per uno a sorpresa

 

Certo che è furbo .ghgh

 

Comunicategli che un nome a sorpresa può essere anche di carattere internazionale. Sarebbe una sorpresa perchè non sarebbe mai stato tirato fuori dai giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sky ogni tanto sbircia il forum non e' una novita....me ne sono accorto spesso in questi anni .ghgh

 

Anche per questo faccio sapere loro, spesso, cosa ne penso di Sky .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi vogliono riavere il ns consenso... .stomale

 

 

iniziassero a parlare di farsopoli 06, processo telecom ecc e poi possiamo parlare di calcio.

 

prima il dovere poi il piacere .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione questi ci monitorano :d

 

questi vogliono riavere il ns consenso... .stomale

 

 

iniziassero a parlare di farsopoli 06, processo telecom ecc e poi possiamo parlare di calcio.

 

prima il dovere poi il piacere .stomale

 

e magari anche di Adamo Bove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione questi ci monitorano :d

 

 

 

e magari anche di Adamo Bove

 

...e anche delle morti per tumore di Sarroch e dei rifiuti tossici della saras!

ma sai a loro cosa gliene frega di tutte queste schifezze? niente, i soldi prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e anche delle morti per tumore di Sarroch e dei rifiuti tossici della saras!

ma sai a loro cosa gliene frega di tutte queste schifezze? niente, i soldi prima di tutto

 

No Moratti prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come JUVENTINO e come forumista di vecchiasignora.com non mi sorpprendo che sky ci osservi...mi sorprenderei se non lo facesse...noi siamo la JUVENTUS e nel bene e nel male si parla di noi nel bene e nel male siamo il punto di riferimento,nel bene e nel male saremo sempre odiati perseguitati ed ostacolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che invidio a sky è ILARIA D'AMICo ma non come giornalista presentatrice opinionista bensi come donna cioè m'acchiappa di brutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghemo ha risposto che se la Juve fa un investimento lo fa per un giocatore di livello internazionale e non per uno a sorpresa

 

 

Tra le parole del video e le tue parole c'è una differenza enorme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Sky ogni tanto sbircia il forum non e' una novita....me ne sono accorto spesso in questi anni .ghgh

 

Anche per questo faccio sapere loro, spesso, cosa ne penso di Sky .relax

 

malu sese uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghemo dice nessun nome a sorpresa per il nostro attacco ma personalmente chi lo sa! di certo non lo sa Aghemo.

Stiamo sereni, non ci agitiamo qualcuno arriverà .ok

 

contando che fino a settimana scorsa si collegavano con lui dal ritiro del torino....penso ne sappia meno di noi infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.