Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Lichtsteiner e Marrone, lo svizzero: «Non credo alle accuse, sono uomini onesti»

Post in rilievo

Questi infami non hanno capito che non ci fermeranno, saremo piu' incazzati di prima, poveri dementi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich maestoso. Fuori e dentro il campo.

 

Ad Agnelli: Caro Andrea, stavolta se abbiamo commesso qualche violazione è giusto anche che paghiamo (anche se siamo sempre i primi ad essere accusati, chissà perchè eh!!!) ma se siamo davvero estranei a tutti i fatti, allora niente patteggiamento e si va allo scontro con tutte le forze possibili. Noi tifosi siamo davvero stanchi di essere etichettati come "ladri". Davvero caro Agnelli. Davvero.

 

 

sinceramente essere etichettato come ladro da certe macchiette squallide per me é un vanto...un paese che per ventanni ha sostenuto il nano pedofilo e mafixso se mi da del ladro sono solo contento...perché io da questa merxa di paese NON voglio essere e NON sono rappresentato..per cui tutto ció che mi distingue per me é un sollievo...voi non capite che fortuna abbiamo nel tifare la Juve...e nell'essere distanti anni luce da questo paese delle banane...ripeto per me é solo un complimento...ed il fatto che la nazionale itaGliana NON giocherà MAI nel NOSTRO stadio é un altro motivo di grandissimo orgoglio e vanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Lich come sempre

 

 

 

I patteggiamenti non li decide Agnelli o Nedved ma gli avvocati dei deferiti assieme ai loro assistiti. La società non vedo cosa c'entri.

la società può dare garanzie, stiamo parlando di una "giustizia" sportiva mica di chissà quale potenza, se avessimo un po' di potere il palazzi di turno lo metti a cuccia coi deferimenti dove non sbatte il sole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire perché la domanda sulla questione del deferimento a conte non l'hanno fatta anche a marrone, che in quel siena c'ha giocato... sarei stato curioso di sentire la risposta..

 

Infatti guardacaso non ho mai sentito nessun intervista ai giurati portati da conte davanti a palazzi.

solo a carobbio, la moglie masiello etc... solo chi accusa.

Chissa...perchè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli ha chiesto:come reagirà la squadra?,io voglio che reagiscono più affamati e arrabbiati che mai col sangue agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di quali garanzie parli?

non patteggiare che ne esci pulito perché ci penso io...l

lo so che è un discorso poco etico ma non mi pare che questa giustizia lo sia..altre società riescono a nascondere l'everest e qualora qualcuno lo vedesse un modo per uscirne indenni lo trovano sempre...noi paghiamo ago e spago non perché siamo i peggio delinquenti ma perché abbiam fiducia nella giustizia sportiva e siam vicini ai nostri tesserati..solo a parole però..queste guerre si vincono nei palazzi si sa, se poi vogliamo far finta che è tutto onesto facciamolo pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo sottovalutato e reputavo il suo cartellino troppo caro...

Adesso lo ritengo uno dei piu' forti laterali in circolazione!!

 

Grande Licht!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo capite che patteggiare sarebbe un problema anche a livello di spogliatoio???

 

tutti stanno difendendo bonny, conte e pepe, se patteggiano chi dice che gli altri non comincino ad avere qualche dubbio?!

 

e poi...* miseria!!! se uno sa di essere innocente NON patteggia!!! mi spiace ma non accetterò mai questa decisione se così sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non patteggiare che ne esci pulito perché ci penso io...l

lo so che è un discorso poco etico ma non mi pare che questa giustizia lo sia..altre società riescono a nascondere l'everest e qualora qualcuno lo vedesse un modo per uscirne indenni lo trovano sempre...noi paghiamo ago e spago non perché siamo i peggio delinquenti ma perché abbiam fiducia nella giustizia sportiva e siam vicini ai nostri tesserati..solo a parole però..queste guerre si vincono nei palazzi si sa, se poi vogliamo far finta che è tutto onesto facciamolo pure..

 

:|

 

Stai scherzando spero... cosa significa "non patteggiare che ci penso io"? Che siamo all'asilo che qualcuno ti picchia e tu chiami il babbo o lo zio che "è campione di wrestling e solleva un tir con un braccio solo"?

 

RIPETO: a scegliere la strategia difensiva dei deferiti non è la società Juventus, ma gli stessi deferiti in accordo con i rispettivi avvocati. Questo nel mondo reale: poi possiamo discutere sull'ingiustizia del deferimento quanto ti pare, ma non esiste che l'avvocato di Conte vada a chiedere alla Juventus di intervenire chiamando mazinga z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:|

 

Stai scherzando spero... cosa significa "non patteggiare che ci penso io"? Che siamo all'asilo che qualcuno ti picchia e tu chiami il babbo o lo zio che "è campione di wrestling e solleva un tir con un braccio solo"?

 

RIPETO: a scegliere la strategia difensiva dei deferiti non è la società Juventus, ma gli stessi deferiti in accordo con i rispettivi avvocati. Questo nel mondo reale: poi possiamo discutere sull'ingiustizia del deferimento quanto ti pare, ma non esiste che l'avvocato di Conte vada a chiedere alla Juventus di intervenire chiamando mazinga z.

 

io avrei chiamato mio cugino cmq .ghgh mio zio non si abbassa al livello di palazzi .asd .asd

 

scherzi a parte ho capito che la strategia difensiva è decisa dai difensori di Conte, il mio era un discorso più in generale sul fatto che i potenti se vogliono possono cambiare le carte in tavola a proprio piacimento salvando chi gli pare in casi molto più gravi di un deferimento per omessa denuncia..

sarà che ho sbattuto la testa stamattina ma nn penso di aver scritto qualcosa di così irreale..

mi scuso per l' OT cmq

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ci attaccano e più ne usciamo forti, tifosi, società,giocatori, mister e staff siamo una famiglia unitissima, contro tutto e tutti, come sempre d'altronde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi guarda caso sono stati deferiti (non commento i motivi ridicoli perchè quelli sono chiari a tutti) apparte Conte che è il più importante sotto tutti i punti di vista (cit.) gli uomini più importanti sotto il punto umano nella squadra, cioè Pepe e Bonucci. Sembra proprio tutto fatto ad arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.