Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ma infatti il discorso è proprio questo.......qua attacchiamo anche la disciplinare senza ragionarci sopra......

essì.. vai a vedere che alla fine Palazzi sta pure dalla nostra parte .doh

come si fa a non attaccare una commissione che ha accettato 4 mesi per Carobbio e non 3 per Conte? ma ancora ne stiamo a discutere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il discorso è proprio questo.......qua attacchiamo anche la disciplinare senza ragionarci sopra......

Il tuo ragionamento è perfetto ed è quello per cui è stato respinto il ricorso.....

La cosa che mi fa rabbia è che o Palazzi se nè fregato delle richieste dei legali della Juve senza discuterne , oppure sono stati i legali della Juve stessa che hanno spinto per provare a patteggiare con questa tesi, sapendo che poteva essere respinta....

Si ma scusate.. A me il ragionamento non torna

Se si patteggia prima del dibattimento palazzi non fa alcuna richiesta. Si patteggia sulla pena minima per quel reato. Che sono appunto 7 mesi.

Dal momento che invece quantifichi la richiesta di squalifica sei già a processo e non ha senso il patteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre caldeggiato la linea del patteggiamento a 3/4 mesi. dopo la sceneggiata di ieri, non ci sono piu' margini di accordo con questi pagliacci.

vista l'impossibilita' o quasi di provare la sua innocenza invocavo la strada piu' veloce per il capitano. adesso non mi frega piu' niente. anche un anno di squalifica, chissenefrega! noi si va dritti per la nostra strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo ai moderatori se è possibile espellere chi riporta notizie false.

quali notizie false hanno postato ? così me ne rendo conto perchè qua non fanno capire niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornata assurda tra banche, lavoro, e una grana attaccata alle palle peggio di una scimmia dorata del giappone.

lasciamo perdere.

piuttosto, sapete l'indirizzo dove si tiene il processo che ci vorrei andare?

grazie

foro italico,ex ostello della gioventu'.

quando arrivi,caccia la testa fuori dalla macchina e vai a naso sentendo la puzza delle * che spara il siur palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre caldeggiato la linea del patteggiamento a 3/4 mesi. dopo la sceneggiata di ieri, non ci sono piu' margini di accordo con questi pagliacci.

vista l'impossibilita' o quasi di provare la sua innocenza invocavo la strada piu' veloce per il capitano. adesso non mi frega piu' niente. anche un anno di squalifica, chissenefrega! noi si va dritti per la nostra strada.

La pensiamo esattamente allo stesso modo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evabbè, ho sbagliato, ho già spiegato, e cheppalle...

vabbè che siamo tutti nervosi, mea culpa

Guarda che non ho assolutamente nulla contro di te ( un po' come palazzi con Conte :d ), ci mancherebbe.... Però si hai ragione sono molto, molto nervoso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foro italico,ex ostello della gioventu'.

quando arrivi,caccia la testa fuori dalla macchina e vai a naso sentendo la puzza delle * che spara il siur palazzi

per zeus è dall'altra parte della città!

*, oggi non ne gira una giusta.

io vado ci sentiamo dopo fratelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma scusate.. A me il ragionamento non torna

Se si patteggia prima del dibattimento palazzi non fa alcuna richiesta. Si patteggia sulla pena minima per quel reato. Che sono appunto 7 mesi.

Dal momento che invece quantifichi la richiesta di squalifica sei già a processo e non ha senso il patteggiamento

pena minima non massima, e cmq hanno sempre parlato di 12 mesi come squalifica non 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto ho sentito, non è vero che per due omesse denunce dovevano essere minimo 12 mesi, Palazzi ha chiesto 6 mesi per omessa denuncia + 1 per LA CONTINUAZIONE, quindi non è 6+6 ma 6+1 e il patteggiamento poteva essere benissimo accettato nei termini proposti, l'unico leggero dubbio era sulla multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggerebbe 4 mesi però senza ammissione di colpa. A mio parere ci sarebbero gli estremi per impugnare la sentenza che fa perdere mesi ad un tesserato innocente uum

il patteggiamento stesso senza ammissione di colpe non ha senso, perchè può sembrare una punizione giuridica a titolo gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il patteggiamento si prevede uno sconto di pena di 1/3 ed un'ulteriore parte da convertire in sanzione economica.

la situazione di Conte ieri era: richiesta di Palazzi 7 mesi, scontati di 1/3 diventano 4 mesi (arrotondati per difetto), di cui 1 mese convetito in 200.000 € di multa.

quello che la commissione ha contestato è stata la richiesta iniziale di 7 mesi di Palazzi perchè, a loro modo di vedere, per 2 omesse denunce si sarebbe dovuti partire da 12 mesi circa.

facendo due ipotesi:

12 mesi - 1/3 (4 mesi) = 8 mesi che potrebbero diventare 7 (o forse 6) più una multa

10 mesi - 1/3 (3,3 mesi) = 6 mesi che potrebbero diventare 5 più una multa

quindi si potrebbe prevedere un rientro tra gennaio e marzo 2013, il che vorrebbe dire la necessità di trovare un altro allenatore per quest'anno.

su queste basi non ha più senso patteggiare e tanto vale andare al dibattimento.

gli eventuali 12 mesi di squalifica nel pratico non cambierebbero nulla rispetto ai 5-7 e Conte uscirebbe anche dall'equivoco "ha patteggiato = ammissione di colpa"

IMHO

Condivido in pieno il tuo ragionamento sin dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scontro muro a muro sarebbe,in questo momento,godzlilla contro topo gigio.

questo spero sia chiaro a tutti.

almeno questo

Noi siamo Godzilla giusto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORAAAAAAAAAAAA!!

CONTE PUO' ALLENARE ANCHE SE SQUALIFICATO!!!!!!!!

Non è la stessa cosa, ei voglia dire che non influisce ma influisce eccome avere in panchina chi ti segue durante tutta la settimana anzi che un fantoccio che si affida all'istinto del momento.

E non prendiamoci in giro con la cavolata dello stadio con i posti vicino alla panchina, è chiaro che se da squalificato fosse ancora allenatore non lo piazzerebbero lì ma in uno skybox e non potrebbe nemmeno parlare al cellulare con la panchina.

Sarebbe un handicap non da poco, specie per più di 7 mesi come sarebbe andando a processo e non credo sia una cosa che potremmo reggere non avendo ancora una squadra nettamente superiore alle altre nell'anno che dovrebbe essere della riconferma. Non siamo tornati per aver vinto uno scudetto, lo saremmo se saremo in grado di riconfermarci quest'anno e con conte fuori più di 6 mesi e un fantoccio in panchina alla partita è non poco complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non capisco una cosa : ciò che l'avvocato Rodella ha detto questa mattina, ragionamento solo il buon senso che chiunque potrebbe dire, non bisogno essere avvocato, e la commissione disciplinare si comporterà come se non avesse udito o non capito??

perché a me dopo questa difesa, la logica decisione di assaltare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno scontro muro a muro sarebbe,in questo momento,godzlilla contro topo gigio.

questo spero sia chiaro a tutti.

almeno questo

facciamo rocco siffredi contro sasha grey che rende meglio l'idea .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento è perfetto ed è quello per cui è stato respinto il ricorso.....

La cosa che mi fa rabbia è che o Palazzi se nè fregato delle richieste dei legali della Juve senza discuterne , oppure sono stati i legali della Juve stessa che hanno spinto per provare a patteggiare con questa tesi, sapendo che poteva essere respinta....

Dai, la verità mi pare una e una sola: Palazzi è molto più furbo dei ChiapperiBriamonti messi assieme.

E' evidente che sapesse che la proposta sarebbe stata respinta.

Tuttavia, ha accettato di proporla, così da far scoprire le difese di Conte e soprattutto dei suoi collaboratori che, a quel punto, fidandosi della percorribilità della situazione, hanno addirittura ammesso l'illecito...(v. Stellini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz ...oggi ho pure sentito che gli avvocati in quanto tali non sono criticabili da me , da te o dallo zio di ciascuno .... Perché se tu non fai il medico non puoi dire che forse la garza nello stomaco non ci dovrebbe stare . Siamo al delirio puro .... Dopo i terremotati ora siamo alla censura sugli avvocati.

Escludendo i presenti posso sapere perché non é criticabile da uno fesso come me la strategia difensiva degli avvocati juve ? Perché si chiamano chiappero ? Briamonte etc...? Per me possono essere pure il papa ma se abbiamo fatto un bel buco nell'acqua penso che ci abbiano messo anche del loro , nonostante il colpo di reni di Chiappero all'ultimo minuto.

Se uno per esprimere questo deve pur passare per saputello .....vorrà dire che mi faró andare giú un altra giornata elettrizante dopo quella di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' politicamente valiamo quanto er pomata in questo momento.Gli interessi economici della famiglia si sono spostati all'estero....se,metti caso,gli agnelli comprassero una squadra di basket americana e questa avesse problemi.....farebbero intervenire perfino obama per sistemare la cosa.

la famigllia sta abbandonando questo paese e di conseguenza molla gli agganci....anzi se li mette contro proprio per questo.

E allora che portino anche la Juve all'estero.

Io sono strafavorevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, ho idea che finisca con 4 o 5 mesi di squalifica e un'ammenda di 200 mila euro. Insomma, na roba da tarallucci e vino. Se fino a ieri ero per la pena patteggiata al minimo, giusto per lasciarsi alle spalle sta porcheria che non sta né in cielo né in terra, oggi sono per la guerra sotto tutti i punti di vista (citando il mister) :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essì.. vai a vedere che alla fine Palazzi sta pure dalla nostra parte .doh

come si fa a non attaccare una commissione che ha accettato 4 mesi per Carobbio e non 3 per Conte? ma ancora ne stiamo a discutere

Carobbio è un PENTITO , ok? i PENTITI * hanno avuto case e bella vita ok? vuoi che in processo del ca.zzo sportivo non siano clementi? ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.