Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

6 anni fa abbiamo vinto un mondiale.....

non e' che andare in finale nelle competizioni internazionali ci porta una certa sfiga ?

in effetti u.u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati o non abituati sempre disgusto crea....e invece dovremmo parlare di sport, di gioia, di festa nel nostro magnifico stadio...quanto è stupido l'uomo

hai pienamente ragione.. uno sport e una passione così bella è rovinata da un sistema marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 anni fa abbiamo vinto un mondiale.....

non e' che andare in finale nelle competizioni internazionali ci porta una certa sfiga ?

.ghgh spero di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui dobbiamo evitare di prenderci in giro.

Se la Juve aveva in mente di fare questa guerra doveva farla da subito. De Renzis e Chiappero dicono in sostanza che i deferimenti di Palazzi sono deliranti. Benissimo. Cosa cazzzo ti sei messo a fare accordi allora ? Ribadisco non sta in piedi questa favola della Juve voleva andare incontro alla giustizia sportiva. Se tu ti senti danneggiato non vai a patteggiare. La conseguenza di tutto ciò è che gli avvocati non saranno mai credibili ora agli occhi dei giudici, per questo dico che quel tentativo di patteggiamento sarà decisivo per la condanna di Conte. Ed era un'imboscata preparata a tavolino da Palazzi e Artico, scandalosamente non intuita dai nostri avvocati.

Ragazzi, qui dobbiamo evitare di prenderci in giro.

Se la Juve aveva in mente di fare questa guerra doveva farla da subito. De Renzis e Chiappero dicono in sostanza che i deferimenti di Palazzi sono deliranti. Benissimo. Cosa cazzzo ti sei messo a fare accordi allora ? Ribadisco non sta in piedi questa favola della Juve voleva andare incontro alla giustizia sportiva. Se tu ti senti danneggiato non vai a patteggiare. La conseguenza di tutto ciò è che gli avvocati non saranno mai credibili ora agli occhi dei giudici, per questo dico che quel tentativo di patteggiamento sarà decisivo per la condanna di Conte. Ed era un'imboscata preparata a tavolino da Palazzi e Artico, scandalosamente non intuita dai nostri avvocati.

beh, hai ragione, non a caso Chiappero si è giocato l'ultima carta al termine della requisitoria, sottolineando il fatto che davanti alla possibilità di un patteggiamento Conte lo stava per appendere al muro. Conte, ricordiamocelo, non ha mai voluto scendere a compromessi. Chiappero lo ha ribadito in un passaggio anche oggi: "da avvocato - dice lui - 3 sono accettabili, ma 4 o 5 no perché io ho una faccia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentito su StudioSport

"Prevista una manifestazione di Juventini. E questo non è bello"

. fuck

viva la democrazia tse

per loro e' bello quando ci vedono messi a 90 fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40- L'arringa di Chiappero termina con la frase: "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito .

tuttojuve

Niente di più vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No? Oggi nell'edizione delle 13 ha sparato una bomba mediatica parlava di conte prossimo indagato quando allenava il bari .ghgh

Che poi probabilmente sarà quel che succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so che sto a catania e non posso andare a torino ogni domenica... e l'unico modo per seguire la juve è questo...quindi falla finita con la storia di finanziare sky...e poi i soldi che do a sky vanno a tutte le squadre di derie A.. non c'è altro modo...chiedi al presidente di fare una tv solo juve e farò l'abbonamento...altrimenti non sparare boiate...

neanche io posso andare allo stadio ogni domenica per lo stesso problema tuo(la distanza)... però ho rimediato guardando la juve in streaming(da 5 anni) ovvio la qualità non è da paytv ma tenendo conto che è a gratis và + che bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No? Oggi nell'edizione delle 13 ha sparato una bomba mediatica parlava di conte prossimo indagato quando allenava il bari .ghgh

Quello mi da un nervoso come pochissimi altri

Lo prenderei a schiaffi all'infinito

Meno lo vedo/sento meglio sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica decidono e mercoledi o giovedi danno la sentenza

Ciao Michel, credi di poter postare come ieri,se reperibili, i video delle arringhe degli avvocati di Conte ed eventualmetne quelli di criscitiello?

Grazie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo c´entra Del Piero? É forse avvocato per esrpimersi su queste questioni?. Avete sentito mezza parola da Bettega? Da Platini? Da Boniperti? Non condivido, ma per ragioni di democrazia tollero gli antidelpieristi, ma tirarlo fuori a vanvera é quantomeno ingiusto.

Io non sono ne delpierista ne anti, ho espresso un mio pensiero. Del Piero è tifoso della Juve, è stato compagno di squadra e giocatore di conte.

Ora che è fuori 2 parole poteva dirle... Un po' di peso penso ce l'abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.