Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

guarasciò oh oh

Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione

Post in rilievo

Ecco bravo non hai aggiunto che sono 28 oppure 22 scarsi come dice la merd.a Boema,si vede che la tua squadra del cuore si allena alla pinetina....

 

Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Io nelle pinetine al massimo ci vado a rilassarmi d'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Io nelle pinetine al massimo ci vado a rilassarmi d'estate.

 

Ma il tuo pensiero su Moggi è simile a quello di un interista, è inutile negarlo.

Se da juventino ti vuoi trovare d' accordo con gli antijuventini, non in base a fatti, di cui te ne freghi, ma solo al tuo modo di vedere le cose, è un piacere che ti lasciamo volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tuo pensiero su Moggi è simile a quello di un interista, è inutile negarlo.

Se da juventino ti vuoi trovare d' accordo con gli antijuventini, non in base a fatti, di cui te ne freghi, ma solo al tuo modo di vedere le cose, è un piacere che ti lasciamo volentieri.

 

Ah questa è bella, me la scrivo...perchè ora chiedersi se il nostro ex-dg non abbia davvero fatto qualcosa di illecito (dato che resta radiato a vita) invece che difenderlo bulgaramente come fanno certi, è ragionare da interisti? Semmai è ragionare da chi ama davvero la Juve e vuole chiarezza al 100%, a costo di mettere tutto e tutti in discussione. Anzi, molto più semplicemente è ragionare e basta.

 

Per me Moggi resta il direttore con cui la Juve è finita in B. Siamo odiati e calunniati da un secolo, ma solo sotto Moggi ci son riusciti a farci cascare. E allora i casi sono due, o gli è andata di fortuna per puro caso oppure Moggi ha dato ai detrattori della Juve qualche valido appiglio. Quel valido appiglio per me si chiama illecito e se anche Moggi non l'avesse effettivamente fatto ha fatto DI TUTTO per dare l'idea di uno che li facesse. E alla fine ci ha rimesso anche la mia squadra. Ma tu davvero pensi che Moggi sia uno stinco di santo caduto per nulla? Che sia un complotto al 100%? E non mi dire "tanto lo facevano tutti" perchè ammetteresti che allora qualcosina di male faceva anche lui.

No mi dispiace, voi fate come vi pare, difendetelo sempre e comunque e fate le vedove di Moggi, io la penso diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi dispiace, voi fate come vi pare, difendetelo sempre e comunque e fate le vedove di Moggi, io la penso diversamente.

 

Ma certo che la pensi diversamente, la pensi come gli antijuventini e, come loro, l' unica cosa che sai dire è " se è stato condannato allora deve essere colpevole ".

Tu continua pure a pensare che la Juve ha meritato la retrocessione e la revoca degli scudetti, ma non sperare di non venire sbertucciato ogni volta che tu lo scriverai qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che la pensi diversamente, la pensi come gli antijuventini e, come loro, l' unica cosa che sai dire è " se è stato condannato allora deve essere colpevole ".

Tu continua pure a pensare che la Juve ha meritato la retrocessione e la revoca degli scudetti, ma non sperare di non venire sbertucciato ogni volta che tu lo scriverai qui.

 

???? Ma che vai cianando? Io non ho assolutamente detto questo nè lo penso. Ti sfido a trovare un post, UNO SOLO, in cui dico di pensare quello che hai scritto tu.

Io parlo di Moggi e del fatto che per me o ha fatto qualche illecito oppure ha dato l'idea di averli fatti. Stop. Tutto il resto è fantasia tua.

Quanto al "venire sbertucciato" io non spero proprio niente, fai come ti pare, per fortuna nel mio giro di bianconeri noi ragioniamo per conto nostro e non andiamo dietro alle folle per sentirci grandi. Sbertuccia pure, sentirmi criticato da gente così non mi fa che piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

???? Ma che vai cianando? Io non ho assolutamente detto questo nè lo penso. Ti sfido a trovare un post, UNO SOLO, in cui dico di pensare quello che hai scritto tu.

Io parlo di Moggi e del fatto che per me o ha fatto qualche illecito oppure ha dato l'idea di averli fatti. Stop. Tutto il resto è fantasia tua.

Quanto al "venire sbertucciato" io non spero proprio niente, fai come ti pare, per fortuna nel mio giro di bianconeri noi ragioniamo per conto nostro e non andiamo dietro alle folle per sentirci grandi. Sbertuccia pure, sentirmi criticato da gente così non mi fa che piacere.

 

E qui si dovrebbe avere rispetto di uno che dice che Moggi era un delinquente, ha commesso illeciti, ma la Juve non meritava la retrocessione ?

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Il solito alibi del menga che i denigratori di Moggi tirano fuori dal 2006.

Comodo dire peste e corna di Moggi, ma che la Juve non ha tratto vantaggio dai suoi ( li chiami tu così ) illeciti.

La chiara dimostrazione del valore di certe "opinioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questa è bella, me la scrivo...perchè ora chiedersi se il nostro ex-dg non abbia davvero fatto qualcosa di illecito (dato che resta radiato a vita) invece che difenderlo bulgaramente come fanno certi, è ragionare da interisti? Semmai è ragionare da chi ama davvero la Juve e vuole chiarezza al 100%, a costo di mettere tutto e tutti in discussione. Anzi, molto più semplicemente è ragionare e basta.

 

Per me Moggi resta il direttore con cui la Juve è finita in B. Siamo odiati e calunniati da un secolo, ma solo sotto Moggi ci son riusciti a farci cascare. E allora i casi sono due, o gli è andata di fortuna per puro caso oppure Moggi ha dato ai detrattori della Juve qualche valido appiglio. Quel valido appiglio per me si chiama illecito e se anche Moggi non l'avesse effettivamente fatto ha fatto DI TUTTO per dare l'idea di uno che li facesse. E alla fine ci ha rimesso anche la mia squadra. Ma tu davvero pensi che Moggi sia uno stinco di santo caduto per nulla? Che sia un complotto al 100%? E non mi dire "tanto lo facevano tutti" perchè ammetteresti che allora qualcosina di male faceva anche lui.

No mi dispiace, voi fate come vi pare, difendetelo sempre e comunque e fate le vedove di Moggi, io la penso diversamente.

te lo dico con rispetto: della vicenda Moggi c'hai capito meno di zero.

l'unico reato (se così lo si può chiamare ma SECONDO ME REATO NON E') è l'essere riuscito a far convogliare nella GEA del figlio una massa enorme di calciatori (quindi che cazz.o c'entra la juve????????); il resto è un elenco interminabile di fandonie del tutto fantasiose.

non esiste una intercettazione di contrattazione di partite, di promesse di pagamento, ecc. ecc.), non c'è una sola traccia di movimenti di denaro sospetta, non c'è niente di niente, Moggi non ha mai parlato con alcun arbitro (MENTRE FACCHETTI ERA CUL.O E CAMICIA CON NUCINI ma quel verme di Palazzi l'ha dichiarato ufficialmente IL GIORNO DOPO LA PRESCRIZIONE).

Ti reputo una persona intelligente proprio per questo mi stupisci. Perchè le condanne e la radiazione RIBADITI RIPETUTAMENTE?

FACILE

Perchè l'assolverlo SIGNIFICA AMMETTERE LA FARSA, AMMETTERE 5 ANNI DI CALCIO GIOCATO FALSATI PRO INTER CON DANNI ECONOMICI PAZZESCHI PER LA JUVE, SIGNIFICA che la FIGC DEVE GIA' PREPARARE CON CERTEZZA L'ASSEGNO DI QUASI 500 MILIONI DI EURO QUALE RISARCIMENTO DANNI, SIGNIFICA CHE L'UEFA POTREBBE SANZIONARE IL CALCIO ITALIANO IN MODO IRREVERSIBILE:

Moggi va tenuto condannato e radiato in eterno, troppo alto il costo per LA FIGC il riabilitarlo.

ECCO PERCHE' ANCHE IN SEDE PENALE E' STATO CONDANNATO PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

Indovina con chi? ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CON NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

consiglio: taci su Moggi, taci sul fatto che alla juve ci sono stati illeciti, taci.-per rispetto di te stesso, della juve, della sua storia e di tutti noi altri che la tifiamo come te

 

Beh, mi sembra abbastanza chiaro che ho perso qualche puntata

direi che ne hai perse parecchie e con tutta l'opera di insabbiamento che hanno fatto i VERI MEMBRI DELL'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CONTRO LA JUVE non mi stupisco, è normale che all'estero hanno fatto credere cose molto diverse dalla realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico con rispetto: della vicenda Moggi c'hai capito meno di zero.

l'unico reato (se così lo si può chiamare ma SECONDO ME REATO NON E') è l'essere riuscito a far convogliare nella GEA del figlio una massa enorme di calciatori (quindi che cazz.o c'entra la juve????????); il resto è un elenco interminabile di fandonie del tutto fantasiose.

non esiste una intercettazione di contrattazione di partite, di promesse di pagamento, ecc. ecc.), non c'è una sola traccia di movimenti di denaro sospetta, non c'è niente di niente, Moggi non ha mai parlato con alcun arbitro (MENTRE FACCHETTI ERA CUL.O E CAMICIA CON NUCINI ma quel verme di Palazzi l'ha dichiarato ufficialmente IL GIORNO DOPO LA PRESCRIZIONE).

Ti reputo una persona intelligente proprio per questo mi stupisci. Perchè le condanne e la radiazione RIBADITI RIPETUTAMENTE?

FACILE

Perchè l'assolverlo SIGNIFICA AMMETTERE LA FARSA, AMMETTERE 5 ANNI DI CALCIO GIOCATO FALSATI PRO INTER CON DANNI ECONOMICI PAZZESCHI PER LA JUVE, SIGNIFICA che la FIGC DEVE GIA' PREPARARE CON CERTEZZA L'ASSEGNO DI QUASI 500 MILIONI DI EURO QUALE RISARCIMENTO DANNI, SIGNIFICA CHE L'UEFA POTREBBE SANZIONARE IL CALCIO ITALIANO IN MODO IRREVERSIBILE:

Moggi va tenuto condannato e radiato in eterno, troppo alto il costo per LA FIGC il riabilitarlo.

ECCO PERCHE' ANCHE IN SEDE PENALE E' STATO CONDANNATO PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

Indovina con chi? ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CON NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

consiglio: taci su Moggi, taci sul fatto che alla juve ci sono stati illeciti, taci.-per rispetto di te stesso, della juve, della sua storia e di tutti noi altri che la tifiamo come te

 

 

consiglio: taci lo dici a qualcun altro, se non ti piace la mia idea pazienza ma non mi dici "taci" perchè passi solo da arrogante.

 

quanto al resto del mes apprendo con relativo stupore che tu appartieni a quel tipo di persone che quando si trovano di fronte uno che la pensa diversamente non sono in grado di dire altro se non "di questo non capisci niente". con gente così non perdo tempo a discutere, quindi ciao e buonaserata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì questo è vero. però allora ripeto la domanda: perchè il signor Moggi ad oggi, da 6 anni e dopo svariati ricorsi, risulta radiato a vita dal calcio? Antipatie personali? Forse...

 

 

 

il primo motivo è che era l'unico modo per rendere credibile RIDICOPOLI, altrimenti saltava tutto

il resto te l'ho spiegato nel post precedente.La Casoria voleva assolverlo, Le è stato impedito con forza (dopo una battaglia interminabile in camera di consiglio dove le urla della Casoria si potevano udiere fino a Palermo) dagli altri 2 giudici (donne anch'esse e che del processo non avevano seguito una cippa) arrivati nell'ultimo mese del processo. Casoria che tra l'altro subì per ben 3 volte il tentativo di ricusazione dal pubblico ministero (chissà mai perchè.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui si dovrebbe avere rispetto di uno che dice che Moggi era un delinquente, ha commesso illeciti, ma la Juve non meritava la retrocessione ?

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Il solito alibi del menga che i denigratori di Moggi tirano fuori dal 2006.

Comodo dire peste e corna di Moggi, ma che la Juve non ha tratto vantaggio dai suoi ( li chiami tu così ) illeciti.

La chiara dimostrazione del valore di certe "opinioni".

 

Ridi, ridi, mi fa piacere che ti diverti. io traggo vantaggio da un dg che fa il suo lavoro onestamente, non che mi manda la squadra in serie B.

La Juve è andata in B per i preusnti illeciti di Moggi che per me sono abbastanza evidenti. Ti piaccia o no. Non denigro nessuno e se leggessi con attenzione prima di rispondere l'avresti capito 800 post fa. Questa è solo la mia idea, se non ti piace nessuno ti obbliga a rispondere.

La mia opininione vale quanto la tua se non di più perchè almeno io non difendo apprescindere solo perchè Moggi "è dei nostri" io penso e ragiono e arrivo alla conclusione che Moggi ha dato un valido motivo di fierezza a tutti gli antijuventini che da uns ecolo ci danno di ladri.

Ecco un comportamento del genere mi fa solo sdegnare. Per fortuna sono in diversi a riflettere e a pensarla come me.

Continua pure a raccontarti la favoletta che Moggi è uno stinco di santo e non ha mai fatto niente di male. Le sim svizzere cos'erano? Un regalo di Natale?

E come mai ancora nel 2012 resta radiato? Ah già, per antipatie personali suppongo...leggiti le carte con cui Moggi si è visto bocciare ogni ricorso, poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio: taci lo dici a qualcun altro, se non ti piace la mia idea pazienza ma non mi dici "taci" perchè passi solo da arrogante.

 

quanto al resto del mes apprendo con relativo stupore che tu appartieni a quel tipo di persone che quando si trovano di fronte uno che la pensa diversamente non sono in grado di dire altro se non "di questo non capisci niente". con gente così non perdo tempo a discutere, quindi ciao e buonaserata.

privo di argomentazioni credibili per rispondere al mio post sei partito con uno sproloquio.e meno male che avevo premesso "con rispetto" e "mi meraviglio dato che ti considero una persona intelligente"

in contraltare alle fesserie (sempre con rispetto che hai scritto, ti rispondo con un unico pensiero: ANCHE TU SEI VITTIMA DELLA DISINFORMAZIONE DILAGANTE CHE HA MASSACRATO IL CALCIO (MA SOPRATTUTTO LA JUVE) IN QUESTI ANNI.

 

ti ripeto: MOGGI CONDANNATO PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CON NESSUNO. RIPETO: NESSUNO!

già questo dovrebbe bastarti, solo questo ti dovrebbe bastare ma evidentemente i media, la cartaccia rosea, mediaset hanno fatto un buon lavoro con la tua psiche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è andata in B per i preusnti illeciti di Moggi che per me sono abbastanza evidenti. Ti piaccia o no.

 

Bla, bla, bla.

 

Ti sono evidenti gl' illeciti di Moggi ?

 

Allora per te è andata in B perchè ha tratto vantaggio dagli illeciti di Moggi, che ti piaccia o no.

 

E' inutile che tenti di fare il furbo pretendendo di dare colpe a Moggi e contemporaneamente pretendere che la Juve sia stata condannata ingiustamente.

Pensi di essere molto furbo ?

Il tuo pensiero è logiacamente sbagliato, quindi ha il valore di zero. Punto.

Vuoi continuare a scrivere cavolate in un forum juventino ? E continuerai ad essere sbertucciato come un qualsiasi antijuventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla, bla, bla.

 

Ti sono evidenti gl' illeciti di Moggi ?

 

Allora per te è andata in B perchè ha tratto vantaggio dagli illeciti di Moggi, che ti piaccia o no.

 

E' inutile che tenti di fare il furbo pretendendo di dare colpe a Moggi e contemporaneamente pretendere che la Juve sia stata condannata ingiustamente.

Pensi di essere molto furbo ?

Il tuo pensiero è logiacamente sbagliato, quindi ha il valore di zero. Punto.

Vuoi continuare a scrivere cavolate in un forum juventino ? E continuerai ad essere sbertucciato come un qualsiasi antijuventino.

 

Hai bisogno di urlare per farti ragione? Non mi stupisce neanche un po'.

Mi spieghi cosa c'è che non ti torna e ti fa animare tanto? Siamo qui per confrontare le idee, se vuoi discutere solo con chi la pensa come te allora fatti il tuo bel forum con gente che la pensa come te e non rompere i *.

Sbertuccia pure , voglio solo informarti però che di discussioni su Moggi ne sento parecchie tra gli juventini che frequento e ti assicuro che c'è anche tanta gente che ragiona e la pensa come me e che, ti assicuro altrettanto, è tutto tranne che antijuventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questa è bella, me la scrivo...perchè ora chiedersi se il nostro ex-dg non abbia davvero fatto qualcosa di illecito (dato che resta radiato a vita) invece che difenderlo bulgaramente come fanno certi, è ragionare da interisti? Semmai è ragionare da chi ama davvero la Juve e vuole chiarezza al 100%, a costo di mettere tutto e tutti in discussione. Anzi, molto più semplicemente è ragionare e basta.

 

Per me Moggi resta il direttore con cui la Juve è finita in B. Siamo odiati e calunniati da un secolo, ma solo sotto Moggi ci son riusciti a farci cascare. E allora i casi sono due, o gli è andata di fortuna per puro caso oppure Moggi ha dato ai detrattori della Juve qualche valido appiglio. Quel valido appiglio per me si chiama illecito e se anche Moggi non l'avesse effettivamente fatto ha fatto DI TUTTO per dare l'idea di uno che li facesse. E alla fine ci ha rimesso anche la mia squadra. Ma tu davvero pensi che Moggi sia uno stinco di santo caduto per nulla? Che sia un complotto al 100%? E non mi dire "tanto lo facevano tutti" perchè ammetteresti che allora qualcosina di male faceva anche lui.

No mi dispiace, voi fate come vi pare, difendetelo sempre e comunque e fate le vedove di Moggi, io la penso diversamente.

.........Prima dell'era Moggi,non vincevamo un ca.zzo da 10 anni,immagino ti annoiava avere una squadra sempre ai vertici mondiali,ricordati che quel gruppo e' nato grazie a Moggi che ogni giorno doveva lottare contro invidie e gelosie di gente senza scrupoli pronta a gettarti nel fango appena ne aveva la possibilita'.....Ma forse tu hai preferito l'operazione simpatia di Cobolli,Blanc,Secco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........Prima dell'era Moggi,non vincevamo un ca.zzo da 10 anni,immagino ti annoiava avere una squadra sempre ai vertici mondiali,ricordati che quel gruppo e' nato grazie a Moggi che ogni giorno doveva lottare contro invidie e gelosie di gente senza scrupoli pronta a gettarti nel fango appena ne aveva la possibilita'.....Ma forse tu hai preferito l'operazione simpatia di Cobolli,Blanc,Secco....

 

Certo, perchè prima di Moggi non avevamo vinto niente??? Tipico ragionamentino da vedovella di Moggi...ma smettetela!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perchè prima di Moggi non avevamo vinto niente??? Tipico ragionamentino da vedovella di Moggi...ma smettetela!!!

Meglio se ti ripassi un po' di storia Juventina,Zavarov,Rui Barros,ecc.....Negli anni Novanta abbiamo fatto la comparsa del Milan,poi e' arrivato Moggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbertuccia pure , voglio solo informarti però che di discussioni su Moggi ne sento parecchie tra gli juventini che frequento e ti assicuro che c'è anche tanta gente che ragiona e la pensa come me e che, ti assicuro altrettanto, è tutto tranne che antijuventina.

 

Urlo perchè continui a voler fare il sordo.

Non ho dubbi che ci siano una miriade di juventini che non abbiano capito un' emerita cippa su farsopoli.

Tu e loro non avete ancora capito che non si può accusare Moggi d' illeciti e ritenere la Juve meritevole sul campo.

Puoi continuare a venire qui a dire la tua, ma la tua è sbagliata perchè lo dice la logica, oltre al fatto che i tuoi "per me" contano nulla di fronte ai fatti e i fatti dicono che Moggi non ha commessi illeciti.

Anche Travaglio ragiona come te e si proclama juventino. Sai che soddisfazione.

 

Meglio se ti ripassi un po' di storia Juventina,Zavarov,Rui Barros,ecc.....Negli anni Novanta abbiamo fatto la comparsa del Milan,poi e' arrivato Moggi.....

 

E' incredibile l' ignoranza di certi juventini, che pur di denigrare e dire il falso su un personaggio vincente della Juve ( quanto devono rosicare per questo ), tirano fuori impunemente falsità con la scusa che sono opinioni.

E i moderatori non sanno fare di meglio che limitarsi a spostare il topic in altra sezione.

A questo punto apriamo il forum a tutti gli antijuventini che possono venire a dirci che abbiamo rubato e dobbiamo stare zitti perchè è un' opinione.

Una cosa vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile dire chi è più patetico tra moggi ed i suoi avvocati.

 

Potere di uno scudetto appena vinto..........

 

peccato che l'unica e remota possibilità di aver indietro quelli che ci hanno detratto,rimane viva grazie a Moggi ed ai suoi avvocati!

 

Quindi il patetico sei tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urlo perchè continui a voler fare il sordo.

Non ho dubbi che ci siano una miriade di juventini che non abbiano capito un' emerita cippa su farsopoli.

Tu e loro non avete ancora capito che non si può accusare Moggi d' illeciti e ritenere la Juve meritevole sul campo.

Puoi continuare a venire qui a dire la tua, ma la tua è sbagliata perchè lo dice la logica, oltre al fatto che i tuoi "per me" contano nulla di fronte ai fatti e i fatti dicono che Moggi non ha commessi illeciti.

Anche Travaglio ragiona come te e si proclama juventino. Sai che soddisfazione.

 

 

 

E' incredibile l' ignoranza di certi juventini, che pur di denigrare e dire il falso su un personaggio vincente della Juve ( quanto devono rosicare per questo ), tirano fuori impunemente falsità con la scusa che sono opinioni.

E i moderatori non sanno fare di meglio che limitarsi a spostare il topic in altra sezione.

A questo punto apriamo il forum a tutti gli antijuventini che possono venire a dirci che abbiamo rubato e dobbiamo stare zitti perchè è un' opinione.

Una cosa vergognosa.

 

No. Fino ad ora i fatti dicono che Moggi si è preso due condanne penali.

Una per violenza privata (e che riguarda il modo di operare con i giocatori), e una per associazione per delinquere.

Quindi credo che tu abbia poco da ridere in faccia agli utenti che non la vedono come te.

 

Io non voglio manco entrare nel merito, perchè non sono l'avvocato di Moggi e non sta a me redigere l'appello.

Ma fino a quando ci sono queste condanne (sia chiaro, con la presunzione di innocenza), secondo me Moggi non otterrà un bel niente.

Nè dal Tar, nè dal Consiglio di Stato, nè dalla giustizia europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Fino ad ora i fatti dicono che Moggi si è preso due condanne penali.

Una per violenza privata (e che riguarda il modo di operare con i giocatori), e una per associazione per delinquere.

Quindi credo che tu abbia poco da ridere in faccia agli utenti che non la vedono come te.

 

Perfetto e allora dimostra anche tu di non ragionare col tuo cervello, ma di limitarti a guardare le sentenze.

La vostra dimostrazione ( che è quella degli antijuventini, purtroppo per voi ) è che Moggi è condannato ?

Godetevi la vostra dimostrazione e buon pro vi faccia.

La B se la sono meritata i tifosi come voi, subito pronti a colpevolizzare chi va stava sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto e allora dimostra anche tu di non ragionare col tuo cervello, ma di limitarti a guardare le sentenze.

La vostra dimostrazione ( che è quella degli antijuventini, purtroppo per voi ) è che Moggi è condannato ?

Godetevi la vostra dimostrazione e buon pro vi faccia.

La B se la sono meritata i tifosi come voi, subito pronti a colpevolizzare chi va stava sulle palle.

 

"Limitarmi a guardare le sentenze"?

Ma sei serio? E che dovrei guardare? I tuoi post?

Io non conosco personalmente Moggi, e quindi il mio giudizio me lo formo in base a quello che vedo. E finora ho visto solo condanne.

Ah, poi ci sei tu che invece offendi e dici che è innocente.

Aspetta che scelgo se fidarmi della magistratura o di Poirot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.