Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

guarasciò oh oh

Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione

Post in rilievo

Mi pare che con la squadra che abbiamo lotteremo per lo scudetto.

Invece far giocare gli squalificati significa prendersi un 3 a zero a tavolino, mossa saggia e lungimirante.

Ah, quindi la differenza sta tutta qua.

Visto che si lotta per lo scudetto, bisogna stare zitti.

Poi, quando lo scudetto non lo vinceremo, nessuno verrà a romperci le scatole e non avremo niente di cui lamentarsi e quando lo rivinceremo, allora s' inventeranno qualcos' altro e bisognerà di nuovo stare zitti perchè abbiamo la squadra che lotta per lo scudetto.

Con questa teoria, ogni volta che lo prenderemo in quel posto, l' unica cosa da fare e stare fermi per non dare troppo piacere a chi ci ha ingroppati.

Un conto sono le squalifiche sportive, un conto sono i respingimenti da parte di Tar e Alta Corte. Qualcosa vorrà dire.

Che bisogna andare in Europa.

O ti stai convicendo della colpevolezza di Moggi ?

Non svicolare, di chiaramente il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state a sbavare dietro a Moggi ?

Il fatto che fosse il più grande DG della storia del calcio non significa che non

fosse un farabutto che ci ha svergognato davanti all'Italia "materializzando" le

dicerie per cui "La Juve vince perchè gli arbitri.."

Cioè ma basta !

potenza della propaganda della Gazzetta

sono basito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«rientra nei casi che il giudice delle leggi ha ritenuto sindacabile solo ed esclusivamente dinanzi al giudice sportivo»

Questa è la risposta del tar a moggi. come dire che la legge italiana abdica di fronte alle sentenze sportive...insomma noi (TAR)dovremmo amministrare la giustizia, ma siccome qui siamo a roma si fa come * ci pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai i giudici sono accecati dal sentimento popolare messo in atto dai servi della gazzetta, per Moggi non ci sarà mai giustizia quest uomo ha perso ogni diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ti stai convicendo della colpevolezza di Moggi ?

Non svicolare, dì chiaramente il tuo pensiero.

Perchè mai dovrei svicolare? Ho sempre pensato che Moggi fluttuasse sulla riga della legalità, a volte restandovi sopra, a volte sotto.

Mi dispiace solo constatare che avevo ragione. Oppure pensate che anche Moggi sia un innocentissimo vittima del complotto anti-Juve?

Non voglio dire che calciopoli è stata giusta, ci mancherebbe, ma suvvia, sappiamo tutti che Moggi non è uno stinco di santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mai dovrei svicolare? Ho sempre pensato che Moggi fluttuasse sulla riga della legalità, a volte restandovi sopra, a volte sotto.

Mi dispiace solo constatare che avevo ragione. Oppure pensate che anche Moggi sia un innocentissimo vittima del complotto anti-Juve?

Non voglio dire che calciopoli è stata giusta, ci mancherebbe, ma suvvia, sappiamo tutti che Moggi non è uno stinco di santo.

Non è previsto in nessun codice il reato di mancata santità, per essere condannato devi aver infranto leggi e regolamenti e Moggi non lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è previsto in nessun codice il reato di mancata santità, per essere condannato devi aver infranto leggi e regolamenti e Moggi non lo ha fatto.

Beato te che ne se così sicuro. Io la verità assoluta non la conosco. Ancora un po' nella giustizia mi fido e se Moggi dopo 6 anni e svariati ricorsi resta radiato a vita per me qualcosa significa. Ovviamente non mi fa piacere, mi sarebbe piaciuto vederlo assolto alla prima ma purtroppo le cose sono queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

E noi ci lamentiamo di Agnelli con tifosi così ?

Possono farci quello che ci pare e troveremo sempre miriadi di juventini che si danno calci nei maroni da soli.

Complimentoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

E noi ci lamentiamo di Agnelli con tifosi così ?

Possono farci quello che ci pare e troveremo sempre miriadi di juventini che si danno calci nei maroni da soli.

Complimentoni.

Io non mi dò calci proprio da punte parti, non mi lamento di niente e anzi ti ringrazio. Ognuno può pensarla come vuole ma almeno io ragiono da me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi dò calci proprio da punte parti, non mi lamento di niente e anzi ti ringrazio. Ognuno può pensarla come vuole ma almeno io ragiono da me.

Meglio lasciar perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che fosse il più grande DG della storia del calcio non significa che non

fosse un farabutto che ci ha svergognato davanti all'Italia "materializzando" le

Cioè ma basta !

Ma vergognati di quello che hai scritto.

Non ti basta quello che sta accadendo oggi?

Sono gli stessi giudici e lo stesso procuratore sportivo Ad averlo condannato senza prove!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma basta !

quotone, era ora che qualcuno se ne renda conto in mezzo a questa gente che difende tanto per fare, è nauseante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che ne se così sicuro. Io la verità assoluta non la conosco. Ancora un po' nella giustizia mi fido e se Moggi dopo 6 anni e svariati ricorsi resta radiato a vita per me qualcosa significa. Ovviamente non mi fa piacere, mi sarebbe piaciuto vederlo assolto alla prima ma purtroppo le cose sono queste.

personalmente il discorso moggi innocente/colpevole interessa il giusto oramai...sono molto più incazzato perchè le cose che faceva, eventualmente, moggi le facevano tutti..ma gli altri sono sempre lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se condannasserò Conte diresti questo anche di lui?

Non c'è paragone fra ciò che viene contestato a Conte e ciò per cui è stato squalificato Moggi.

Ma neanche lontanamente .

Gli accordi di fine anno fra squadre ci sono da quando esiste il calcio,sono sbagliati ? certo

ma non esiste paragone alcuno con chi dava schede svizzere ad arbitri e designatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma basta !

quotone, era ora che qualcuno se ne renda conto in mezzo a questa gente che difende tanto per fare, è nauseante!

-AVETE RAGIONE ENTRAMBI ! ANZI IO SAREI PIU' DRASTICO DI VOI : DOVREMMO RESTITUIRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI

" TUTTO IL MALLOPPO " CHE QUEI 2 "BANDITI" di MOGGI e GIRAUDO HANNO "RUBATO" DAL 1994 FINO AL 2006 !

-FINALMENTE DUE POST DA SCOLPIRE NEL PREGIATO MARMO DI CARRARA e DA LASCIARE AD IMPERITURA MEMORIA AI POSTERI ! .doh

-E che sia chiaro : MOGGI DG N°1 - MOGGI Voce Ufficiale della Juve lasciava molto a desiderare sia come eloquio..che come presenza !

Fu un errore della Proprietà non dare l'incarico ad altra persona l'incarico di mantenere i rapporti con i media e con le Istituzioni in Generale !

Ciò non toglie che "MILAN" ed "INTER" facessero a gara per soffiarcelo ! Anche a Napoli i suoi Avvocat avrebbero dovuto limitare al massimo i suoi

interventi...sarà per il suo timbro di voce...sarà per il suo modo di porsi....sàrà per una certa difficoltà nell'esposizione dei suoi pensieri in un Buon Italiano,

ma ,al di là del fatto che tutto era già stato deciso, ( Incredibile : CONDANNATO...PER NON AVER COMMESSO IL FATTO ! Prego leggere le motivazioni della

sentenza!)..forse..se non avesse ecceduto nei suoi interventi..sarebbe stato meglio ! Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-AVETE RAGIONE ENTRAMBI ! ANZI IO SAREI PIU' DRASTICO DI VOI : DOVREMMO RESTITUIRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI

" TUTTO IL MALLOPPO " CHE QUEI 2 "BANDITI" di MOGGI e GIRAUDO HANNO "RUBATO" DAL 1994 FINO AL 2006 !

-FINALMENTE DUE POST DA SCOLPIRE NEL PREGIATO MARMO DI CARRARA e DA LASCIARE AD IMPERITURA MEMORIA AI POSTERI ! .doh

-E che sia chiaro : MOGGI DG N°1 - MOGGI Voce Ufficiale della Juve lasciava molto a desiderare sia come eloquio..che come presenza !

Fu un errore della Proprietà non dare l'incarico ad altra persona l'incarico di mantenere i rapporti con i media e con le Istituzioni in Generale !

Ciò non toglie che "MILAN" ed "INTER" facessero a gara per soffiarcelo ! Anche a Napoli i suoi Avvocat avrebbero dovuto limitare al massimo i suoi

interventi...sarà per il suo timbro di voce...sarà per il suo modo di porsi....sàrà per una certa difficoltà nell'esposizione dei suoi pensieri in un Buon Italiano,

ma ,al di là del fatto che tutto era già stato deciso, ( Incredibile : CONDANNATO...PER NON AVER COMMESSO IL FATTO ! Prego leggere le motivazioni della

sentenza!)..forse..se non avesse ecceduto nei suoi interventi..sarebbe stato meglio ! Ciao!

io ormai c'ho rinunciato persino a rispondere a certi vergognosi post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma le sim estere agli arbitri le dava così per fare .

Quasi quasi per Natale regalo una scheda estere a tutti i miei amici ! 'n si sa mai .. !!

Purtroppo voi MoggioBerlusconiani siete il frutto di questa Italia ,non è (solo) colpa vostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non buttare tutto in un calderone: sono due casi nettamente differenti.

Forse non mi sono spiegato: è il principio della mancanza di giurisdizione del tar rispetto a sanzioni discilpinari sportive che è devastante per conte & c.

Non ho mai detto che sono simili.

Ma ragionate *: ora hai la conferma che anche se ti RADIANO, e dico RADIANO, il tar si dichiara non competente, figuriamoci per una squalifica di qualche anno o mese. Ecco, dunque, che se Conte becca la squalifica in sede di giustizia sportiva, se la tiene!

Chiaro ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.