Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

guarasciò oh oh

Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione

Post in rilievo

.

No, ne ho festeggiati 28. Anzi a dir la verità ho festeggiato il primo dell'era post calciopoli. Il primo della rinascita e della nuova e al tempo stesso vecchia Juve.

Quanto al darci dei ladri risale soprattutto agli episodi Turone (1981) e allo scudetto soffiato alla Fiorentina l'anno successivo con Liam Brady. Come vedi una manciata di decenni fa appunto.

Ragazzo Ti prego ( e Ti chiamo "Ragazzo"..vista l'età che,almeno presumo,dal Tuo Nick Name...ma senza intenzione di sfottere ma ,perchè no,con una certa

Invidia...visto che la Tua età l'ho già passata da un pezzo ..anche se ,lo giuro nel 1897...non c'ero !)-...non metterla sul piano dei ricordi e delle conoscenze

degli avvenimenti in ambito Bianconero...perchè...tutto sommato...non ci crederai ..mi stai anche simpatico..e non ho alcuna intenzione di assumere

atteggiamenti più adatti alla coppia MONTI-FORNERO !

Seppur soldo di cacio vidi la mia prima partita nel 1958 ..a Roma ..LAZIO-JUVENTUS...e da lì è stato un crescendo in Tutta Italia ( Isole escluse) oltre a

diverse trasferte in Tutta Europa ( la prima a Belgrado nel 1973 per la Prima Finale di Coppa dei Campioni nel 1973 contro il Grande Ajax !60 ORE DI TRENO

TRA ANDATA E RITORNO) - Ho gestito e fondato una JUVENTUS CLUB con 300 iscritti dal 1971 al 2002 ! Avrei decine di episodi da citarTi in cui i Nostri

Nemici hanno sputato vleno ed infamie su di Noi ! Ma,visto l'orario, Te ne cito solo uno dei più clamorosi : vatti a vedere un JUVENTUS-INTER 9-1 INIZIO ANNI

60 ! FU IL PRIMO TENTATIVO DEI "PRESCRITTI" DI IMPOSSESSARSI IN MANIERA INDEBITA DI UN NOSTRO TITOLO !CI SALVAMMO SOLO PERCHE',allora,

UMBERTO AGNELLI ERA IL PRESIDENTE DELLA F.I.G.C.!

Nessuno nasce "IMPARATO"..certe lacune vanno colmate solo leggendo,leggendo,leggendo...chiedendo,chiedendo,chiedendo ,senza remore ..

così come io feci , a chi ha qualche hanno più di Te e come Te ha amato la NOSTRA JUVENTUS !

Mio Padre..mi fece innamorare della JUVE di Boniperti ( che vidi con Charles e Sivori)..Muccinelli...JOHN HANSEN..KARL HANSEN..PRAEST ecc.ecc.,tanto per

farTi un esempio !Di questa squadra sapevo tutto pur non avendola mai vista giocare dal vivo...data l'età !

Almeno in questo ambito, visto che su Moggi & C., difendi e resti fermo sulle Tue posizioni, fidaTi di quello che Ti ho scritto, so di cosa sto parlando e

trattando ! Ora Ti saluto ..perchè Morfeo mi resclama..anche se..con questo caldo ..dormire sarà durissima !Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo stesso motivo per cui oriali e recoba sono stati condannati a mezzora di ave maria per il passaporto

per lo stesso motivo per il quale stanno rovinando conte pepe e bonucci sul NULLA

lo stesso nulla di moggi ma le hai mai sentite le telefonate?

per lo stesso motivo per cui Enzo Tortora e morto sulla parola di un pentito e come lui fu messo in mezzo ai tempi il povero Franco Franchi sulla parola di un pentito

ma che te lo dico a fa'

Mah...francamente Enzo Tortora e Franco Franchi li lascerei lì dove stanno, non starei a disturbarli. Quelle son cose un po' più gravi.

Comunque che Moggi aveva fornito di sim straniere arbitri e designatori è stato appurato. Non ci son state trovate telefonate probatorie ma che gliele aveva date a fare? Per chiamarli quando andavano in vacanza? Poi ripeto, non voglio accusare nessuno, tantomeno l'ex dg della Juve, però alcune cose ammetterete che non quadrano molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere i troll che pensano di prenderci per il c**o, e peggio ancora se non erano troll, perchè da juventini sarebbe grave affermare ciò che dicono i peggiori nostri falsi nemici sulla Juve&Moggi, vediamo il lato pratico. Alla Corte di Strasburgo, c'è la Cu**la milanese o no??

La risposta è tutta li' !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio prima questa premessa. Sono del '66, ho visto la prima partita della Juventus nel 1975 (presumo) con Fiorentina-Juventus 1-1, gol del pareggio di Altafini e sono sempre stato bianconero fin nel midollo. Questo per evitare le solite risposte sei troll, interista, milanista o peggio ancora viola.

Ora veniamo al punto: io riguardo a Moggi sono sostanzialmente d'accordo con l'utente Juvecentus84, sinceramente non lo ritengo un modello e se siamo andati in B e' in gran parte grazie a lui.

Secondo me il problema di Moggi non fu quello di commettere illeciti o agire piu' scorrettamente degli altri, infatti il Moggi stesso non si capacita di come mai sia stato massacrato su questo, ma di inimicarsi con il suo atteggiamento tutto l'ambiente calcistico italiano e, a mio parere, anche europeo. Se ti fai nemico tutto il mondo in cui operi alla fine paghi e questo e' valido per tutti i business e le attivita' lavorative ed economiche in primis. Moggi porto' tutto il resto del mondo calcistico al limite della sopportazione ben oltre la normale concorrenza e rivalita'. Se ti fai nemico tutto l'universo alla fine ti schiacciano, i motivi se ci sono bene altrimenti si trovano.

Quello fu l'errore madornale della coppia Moggi-Giraudo, quello di non rendersi conto di aver passato abbondantemente il limite e di farsi odiare da tutti nell'ambiente ben oltre il normale livello sportivo.

Io penso che la proprieta' se ne fosse accorta, ma non avesse la possibilita' di apportare dei cambi dirigenziali, altrimenti sarebbero stati massacrati, molto piu' di quello che e' avvenuto dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è paragone fra ciò che viene contestato a Conte e ciò per cui è stato squalificato Moggi.

Ma neanche lontanamente .

Gli accordi di fine anno fra squadre ci sono da quando esiste il calcio,sono sbagliati ? certo

ma non esiste paragone alcuno con chi dava schede svizzere ad arbitri e designatori .

Ma che è, una congiura? Schede svizzere agli arbitri? Ma chi, dove, quando?

Se vi informate sulla gazzetta non saprete mai la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi è un altro inutile perdigiorno, gli ho consigliato e gli riconsiglio, (se mai dovesse leggere il forum), di dedicarsi a qualche hobby tipo i francobolli, vista l'età fare lunghe passeggiate e di tanto dedicarsi a raccontare qualche storiella ai nipotini...

principalmente di smetterla con tutte ste inutili fregnacce di ricorsi e controricorsi, se contro la "giustizia" di qualunque tipo non l'ha spuntata berlusconi, uomo più ricco d'italia, presidente del consiglio, con un intero parlamento che detta legge, se contro questa "giustiza" non ci riesce la juve, la squadra piu importante d'italia, con alle spalle uno dei gruppi industriali piu importanti al mondo...

vuole riuscirci lui che dopo il 2006 è ritornato ad essere un ex capostazione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio prima questa premessa. Sono del '66, ho visto la prima partita della Juventus nel 1975 (presumo) con Fiorentina-Juventus 1-1, gol del pareggio di Altafini e sono sempre stato bianconero fin nel midollo. Questo per evitare le solite risposte sei troll, interista, milanista o peggio ancora viola.

Ora veniamo al punto: io riguardo a Moggi sono sostanzialmente d'accordo con l'utente Juvecentus84, sinceramente non lo ritengo un modello e se siamo andati in B e' in gran parte grazie a lui.

Secondo me il problema di Moggi non fu quello di commettere illeciti o agire piu' scorrettamente degli altri, infatti il Moggi stesso non si capacita di come mai sia stato massacrato su questo, ma di inimicarsi con il suo atteggiamento tutto l'ambiente calcistico italiano e, a mio parere, anche europeo. Se ti fai nemico tutto il mondo in cui operi alla fine paghi e questo e' valido per tutti i business e le attivita' lavorative ed economiche in primis. Moggi porto' tutto il resto del mondo calcistico al limite della sopportazione ben oltre la normale concorrenza e rivalita'. Se ti fai nemico tutto l'universo alla fine ti schiacciano, i motivi se ci sono bene altrimenti si trovano.

Quello fu l'errore madornale della coppia Moggi-Giraudo, quello di non rendersi conto di aver passato abbondantemente il limite e di farsi odiare da tutti nell'ambiente ben oltre il normale livello sportivo.

Io penso che la proprieta' se ne fosse accorta, ma non avesse la possibilita' di apportare dei cambi dirigenziali, altrimenti sarebbero stati massacrati, molto piu' di quello che e' avvenuto dopo.

Tu la pensi così, ma metti un "Mi piace" a chi dice che Moggi ha commesso illeciti ?

Io proporrei il ban automatico per chi scrive che Moggi ha commesso illeciti come se fosse un dato di fatto.

Siamo in un forum juventino, non si può permettere che si scrivano FALSITA' con la scusa che sono opinioni.

Le opinioni false e lesive per la Juve non possono essere accettate.

Non è questione di democrazia, è questione di rispetto verso le vittorie sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi è un altro inutile perdigiorno, gli ho consigliato e gli riconsiglio, (se mai dovesse leggere il forum), di dedicarsi a qualche hobby tipo i francobolli, vista l'età fare lunghe passeggiate e di tanto dedicarsi a raccontare qualche storiella ai nipotini...

principalmente di smetterla con tutte ste inutili fregnacce di ricorsi e controricorsi, se contro la "giustizia" di qualunque tipo non l'ha spuntata berlusconi, uomo più ricco d'italia, presidente del consiglio, con un intero parlamento che detta legge, se contro questa "giustiza" non ci riesce la juve, la squadra piu importante d'italia, con alle spalle uno dei gruppi industriali piu importanti al mondo...

vuole riuscirci lui che dopo il 2006 è ritornato ad essere un ex capostazione......

forse non hai ancora capito che cerca di riottenere un po' di dignita'

e se ha tempo e soldi per farlo lo faccia

sono convinto che prima o poi la verita' verra' a galla e non in itaGlia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non hai ancora capito che cerca di riottenere un po' di dignita'

e se ha tempo e soldi per farlo lo faccia

sono convinto che prima o poi la verita' verra' a galla e non in itaGlia

SI COME NO...

pensa che immani stragi successe negli anni 60/70 i colpeveoli vengono dopo tutto sto tempo assolti da tutte le accuse, tu credi che daranno dignità a moggi per una partitella di calcio...

sei un romantico sognatore, ma forse è giusto così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu la pensi così, ma metti un "Mi piace" a chi dice che Moggi ha commesso illeciti ?

Io proporrei il ban automatico per chi scrive che Moggi ha commesso illeciti come se fosse un dato di fatto.

Siamo in un forum juventino, non si può permettere che si scrivano FALSITA' con la scusa che sono opinioni.

Non è questione di democrazia, è questione di rispetto verso le vittorie sul campo.

Buongiorno,

il "mi piace" era riferito al finalmente mettere giu' dal piedistallo il personaggio Moggi, sul fatto degli illeciti sono pienamente d'accordo, finche' non sono dimostrati o trovati non esistono. Infatti il mio pensiero e la mia lontananza da Moggi riguarda il modo che aveva nel porsi. Io penso che dopo un po' di anni sia giusto cominciare a vedere il tutto in maniera piu' critica sia a favore che contro ed il perche' c'e' stata quella situazione, cosi' in futuro eviteremo casi come quello o come sta succedendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, è acclarato che ci sono juventini fuori di testa che fanno uno zibaldone di farsopoli pur di dare contro Moggi e non mi riferisco al post immediatamente prima di questo.

Quando capirere che dare contro Moggi, accusandolo di aver commesso illeciti, è dare ragione agli antijuventini sul fatto che rubavamo, sarà sempre troppo tardi.

E se, da juventini, pensate veramente che rubavamo, vi compatisco e non meritate nessun rispetto.

Buongiorno,

il "mi piace" era riferito al finalmente mettere giu' dal piedistallo il personaggio Moggi, sul fatto degli illeciti sono pienamente d'accordo, finche' non sono dimostrati o trovati non esistono. Infatti il mio pensiero e la mia lontananza da Moggi riguarda il modo che aveva nel porsi. Io penso che dopo un po' di anni sia giusto cominciare a vedere il tutto in maniera piu' critica sia a favore che contro ed il perche' c'e' stata quella situazione, cosi' in futuro eviteremo casi come quello o come sta succedendo ora.

Cioè, tu mi vuoi dire che rispetto all' estate del 2006, i fatti usciti in questi anni hanno peggiorato la visione che dovremmo avere di Moggi ?

Non ho parole.

Io potrei capire chi si è fatto fregare dalla gazzetta all' inizio e poi, informandosi, ha cambiato idea e vista la farsa.

Non vedo in quale maniera critica dovrei ravvedere delle colpe in Moggi per farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, è acclarato che ci sono juventini fuori di testa che fanno uno zibaldone di farsopoli pur di dare contro Moggi e non mi riferisco al post immediatamente prima di questo.

Quando capirere che dare contro Moggi, accusandolo di aver commesso illeciti, è dare ragione agli antijuventini sul fatto che rubavamo, sarà sempre troppo tardi.

E se, da juventini, pensate veramente che rubavamo, vi compatisco e non meritate nessun rispetto.

Cioè, tu mi vuoi dire che rispetto all' estate del 2006, i fatti usciti in questi anni hanno peggiorato la visione che dovremmo avere di Moggi ?

Non ho parole.

Io potrei capire chi si è fatto fregare dalla gazzetta all' inizio e poi, informandosi, ha cambiato idea e vista la farsa.

Non vedo in quale maniera critica dovrei ravvedere delle colpe in Moggi per farsopoli.

No, no scusa evidentemente mi spiego male. Vivo fuori dall'Italia da anni quindi evidentemente comincio a perdere le sfumature. Farsopoli o Moggiopoli o quello che e' fu un non processo montato da chi trovo' l'occasione per far fuori la squadra leader del tempo, su questo siamo tutti d'accordo. Io voglio solo dire che l'antipatia e il cumulo di nemici che la dirigenza del tempo si fece intorno, fu quello che permise la farsa: in parole povere se si fosse comportato in maniera piu' disponibile con gli altri avremmo vinto lo stesso e non saremmo stati fatti fuori. Questa e' una mia opinione che non vuole andare contro nessuno, puo' darsi che sbagli avendo seguito la cosa solo dai resoconti dei giornali.

Ad ogni modo sempre vedendo da fuori secondo me passato questa seconda tempesta le cose cambieranno assai a livello di sistema e vertici, i venti ed i cicli cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio solo dire che l'antipatia e il cumulo di nemici che la dirigenza del tempo si fece intorno, fu quello che permise la farsa: in parole povere se si fosse comportato in maniera piu' disponibile con gli altri avremmo vinto lo stesso e non saremmo stati fatti fuori. Questa e' una mia opinione che non vuole andare contro nessuno, puo' darsi che sbagli avendo seguito la cosa solo dai resoconti dei giornali.

Ma secondo te Moggi e Giraudo erano gli arroganti e gli altri i poverini che subivano ?

Ma che gli altri provassero in tutte le maniere a minare la forza della Juve con azioni che esulano dal calcio giocato è acclarato, eh.

La colpa non è che di chi difendeva la Juve dagli attacchi esterni e non potevano farlo facendo i simpatici ( ma i vari dirigenti/proprietari di Inter, Milan, Roma, Napoli hanno modi simpatici ? ), ma di chi se ne è fregato di appoggiarli dagli attacchi esterni come avevavno fatto i fratelli Agnelli.

Dal 2006 i poteri del calcio ci prendono per i fondelli, ma non è che prima non ci fosse chi cercava di vincere fuori dal campo, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...francamente Enzo Tortora e Franco Franchi li lascerei lì dove stanno, non starei a disturbarli. Quelle son cose un po' più gravi.

Comunque che Moggi aveva fornito di sim straniere arbitri e designatori è stato appurato. Non ci son state trovate telefonate probatorie ma che gliele aveva date a fare? Per chiamarli quando andavano in vacanza? Poi ripeto, non voglio accusare nessuno, tantomeno l'ex dg della Juve, però alcune cose ammetterete che non quadrano molto.

sembri palazzi...io compro una pistola, quindi qualcuno devo aver ucciso se no che la compro a fare

nel medioevo si faceva cosi', ti auguro di non finire sotto processo in Italia

p.s. i casi franchi e tortora sono come questi, ti rovinano la vita e l'immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no scusa evidentemente mi spiego male. Vivo fuori dall'Italia da anni quindi evidentemente comincio a perdere le sfumature. Farsopoli o Moggiopoli o quello che e' fu un non processo montato da chi trovo' l'occasione per far fuori la squadra leader del tempo, su questo siamo tutti d'accordo. Io voglio solo dire che l'antipatia e il cumulo di nemici che la dirigenza del tempo si fece intorno, fu quello che permise la farsa: in parole povere se si fosse comportato in maniera piu' disponibile con gli altri avremmo vinto lo stesso e non saremmo stati fatti fuori. Questa e' una mia opinione che non vuole andare contro nessuno, puo' darsi che sbagli avendo seguito la cosa solo dai resoconti dei giornali.

Ad ogni modo sempre vedendo da fuori secondo me passato questa seconda tempesta le cose cambieranno assai a livello di sistema e vertici, i venti ed i cicli cambiano.

Amico Mio,scusa se m'intrometto !

Scrivi : "VIVO FUORI DALL'ITALIA DA DIVERSI ANNI......ecc.ecc." ! Ecco,forse il "problema" è proprio questo !Tutto sommato ,ai miei occhi appari Persona

Ragionevole e se Ti Interessa il mio pensiero su MOGGI & C. lo trovi nelle pagine precedenti ( inoltre troverai un post in cui è accennato quale è stato il

mio percorso personale in ambito JUVENTUS e tutto ciò che ad ESSA è legato) !

IL fatto che Tu sia lontano dal Nostro PAESE da diversi anni,forse,non Ti ha dato la possibilità di "ASSAPORARE IN PIENO" in quale clima da

"TRIBUNALE D'INQUSIZIONE" si è svolta "L'INDECENTE FARSA DEL 2006" !

NIENTE SI E' SVOLTO RISPETTANDO LE REGOLE ED I DIRITTI DEGLI INQUISITI !

I GRADI DI GIUDIZIO ,IN MANIERA ARBITRARIA,FURONO RIDOTTI DA TRE a DUE !

NON ESSENDOCI REATI TALI PER POTER ASSEGNARE L'ART.6 ( quello che Ti porta in automatico in serie "B"...vedi...i..."PRESCRITTI" / "PRESCRIZIONE" !)

S'INVENTARONO DI SANA PIANTA CHE " LA SOMMA DEGLI ART.1 (comportamenti antisportivi ecc.ecc.)" POTEVA ESSERE EQUIPARATA ALL'ART.6 !

MANDARONO UN SICARIO NERAZZURRO PER TOGLIERCI UNO SCUDETTO ( E tieni presente che non c'è una CARTA UFFICIALE DELLA F.I.G.C. CHE

CERTIFICHI QUESTO SCEMPIO) ED UN ALTRO CI VENNE SCIPPATO "INERENTE UN CAMPIONATO MAI INDAGATO" !

POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO.....MA IO, NEL 2012, SONO ANCORA QUI CHE ASPETTO DI SAPERE QUALE PARTITA DI CAMPIONATO VENNE

ALTERATA DALLA COPPIA "MOGGI/GIRAUDO" !

Riguardo al modo di porsi di Moggi...in parte mi trovi d'accordo con Te ( se hai la voglia e la pazienza di cercarlo ..il post in merito ..lo trovi in questa

discussione)....ma forse che gli "ALTRI" in QUANTO A BUONE MANIERE CI POTESSERO DARE LEZIOINI IN MERITO...HO SERI DUBBI :

GALLIANI-CELLINO-ZAMPARINI-PREZIOSI-DE LAURENTIS-CAIRO-GAUCCI-MORATTI ecc.ecc. come li reputi ! GALANTUOMINI ?

Come già scritto in precedenza...rammento ALLODI...un MOGGI più raffinato e con eloquio più forbito...ma in un MONDO DI LUPI ,se,come costoro, NON

TI FAI VALERE CON LE STESSE ARMI....SARAI SEMPRE AGNELLO!

Come disse GIANNI AGNELLI : "MOGGI? UN MALE NECESSARIO!"

La verità è che se ci fossero stati GIANNI-UMBERTO-VITTORIO ( Chiusano)..tutto ciò non sarebbe mai accaduto ! Hanno colto "IL NOSTRO MOMENTO

di VUOTO DI POTERE" per VIGLIACCAMENTE COLPIRCI...e "LA FAMIGLIA"...ha colto al volo l'occasione per regolare affari interni ad ESSA :

vedi ZACCONE e le "TRAGICOMICHE RICHIESTE" come da ..ISTRUZIONI RICEVUTE...od il RITIRO DEL RICORSO AL TAR ( che avrebbe sconvolto

il MONDO DEL CALCIO ..NON SOLO ITALIANO)..GRAZIE ALL'INTERVENTO ( RINGRAZIATO ,poi, da BLATTER) DEL "TUTTOLOGO" LUCA/LUCA !

-ERAVAMO I PIU' FORTI ED I PIU' BRAVI..e ..così ..SAREBBE STATO ANCORA PER ANNI e ciò a "LORSIGNORI" ..NON ANDAVA BENE !

-BERLUSCONI e MORATTI fecero carte false per portare nella Loro Società il ( come qui vien dipinto ) "BRIGANTE MOGGI" !

-E non solo "FARSA si aggiunse a FARSA"....pagammo ( ed ancora per certi versi stiamo pagando)...un'altra "PENA ..durissima ..PENA" pari ai

VARI TRIBUNALI FARLOCCHI : la Nostra SOCIETA' finì in mani e menti "ECCELSE" quali quelle di :ELKAN-BLANC-COBOLLI-SECCO !

un vero e proprio..."POKER D'ASSI" ! Per la serie non c'è mai limite al peggio ! .doh ! Ciao !Buon Giornata ( qui caldo torrido) !Stefano .salve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone, era ora che qualcuno se ne renda conto in mezzo a questa gente che difende tanto per fare, è nauseante!

quotone, era ora che qualcuno se ne renda conto in mezzo a questa gente che difende tanto per fare, è nauseante!

Ecco bravo non hai aggiunto che sono 28 oppure 22 scarsi come dice la merd.a Boema,si vede che la tua squadra del cuore si allena alla pinetina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Mio,scusa se m'intrometto !

Scrivi : "VIVO FUORI DALL'ITALIA DA DIVERSI ANNI......ecc.ecc." ! Ecco,forse il "problema" è proprio questo !Tutto sommato ,ai miei occhi appari Persona

Ragionevole e se Ti Interessa il mio pensiero su MOGGI & C. lo trovi nelle pagine precedenti ( inoltre troverai un post in cui è accennato quale è stato il

mio percorso personale in ambito JUVENTUS e tutto ciò che ad ESSA è legato) !

IL fatto che Tu sia lontano dal Nostro PAESE da diversi anni,forse,non Ti ha dato la possibilità di "ASSAPORARE IN PIENO" in quale clima da

"TRIBUNALE D'INQUSIZIONE" si è svolta "L'INDECENTE FARSA DEL 2006" !

NIENTE SI E' SVOLTO RISPETTANDO LE REGOLE ED I DIRITTI DEGLI INQUISITI !

I GRADI DI GIUDIZIO ,IN MANIERA ARBITRARIA,FURONO RIDOTTI DA TRE a DUE !

NON ESSENDOCI REATI TALI PER POTER ASSEGNARE L'ART.6 ( quello che Ti porta in automatico in serie "B"...vedi...i..."PRESCRITTI" / "PRESCRIZIONE" !)

S'INVENTARONO DI SANA PIANTA CHE " LA SOMMA DEGLI ART.1 (comportamenti antisportivi ecc.ecc.)" POTEVA ESSERE EQUIPARATA ALL'ART.6 !

MANDARONO UN SICARIO NERAZZURRO PER TOGLIERCI UNO SCUDETTO ( E tieni presente che non c'è una CARTA UFFICIALE DELLA F.I.G.C. CHE

CERTIFICHI QUESTO SCEMPIO) ED UN ALTRO CI VENNE SCIPPATO "INERENTE UN CAMPIONATO MAI INDAGATO" !

POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO.....MA IO, NEL 2012, SONO ANCORA QUI CHE ASPETTO DI SAPERE QUALE PARTITA DI CAMPIONATO VENNE

ALTERATA DALLA COPPIA "MOGGI/GIRAUDO" !

Riguardo al modo di porsi di Moggi...in parte mi trovi d'accordo con Te ( se hai la voglia e la pazienza di cercarlo ..il post in merito ..lo trovi in questa

discussione)....ma forse che gli "ALTRI" in QUANTO A BUONE MANIERE CI POTESSERO DARE LEZIOINI IN MERITO...HO SERI DUBBI :

GALLIANI-CELLINO-ZAMPARINI-PREZIOSI-DE LAURENTIS-CAIRO-GAUCCI-MORATTI ecc.ecc. come li reputi ! GALANTUOMINI ?

Come già scritto in precedenza...rammento ALLODI...un MOGGI più raffinato e con eloquio più forbito...ma in un MONDO DI LUPI ,se,come costoro, NON

TI FAI VALERE CON LE STESSE ARMI....SARAI SEMPRE AGNELLO!

Come disse GIANNI AGNELLI : "MOGGI? UN MALE NECESSARIO!"

La verità è che se ci fossero stati GIANNI-UMBERTO-VITTORIO ( Chiusano)..tutto ciò non sarebbe mai accaduto ! Hanno colto "IL NOSTRO MOMENTO

di VUOTO DI POTERE" per VIGLIACCAMENTE COLPIRCI...e "LA FAMIGLIA"...ha colto al volo l'occasione per regolare affari interni ad ESSA :

vedi ZACCONE e le "TRAGICOMICHE RICHIESTE" come da ..ISTRUZIONI RICEVUTE...od il RITIRO DEL RICORSO AL TAR ( che avrebbe sconvolto

il MONDO DEL CALCIO ..NON SOLO ITALIANO)..GRAZIE ALL'INTERVENTO ( RINGRAZIATO ,poi, da BLATTER) DEL "TUTTOLOGO" LUCA/LUCA !

-ERAVAMO I PIU' FORTI ED I PIU' BRAVI..e ..così ..SAREBBE STATO ANCORA PER ANNI e ciò a "LORSIGNORI" ..NON ANDAVA BENE !

-BERLUSCONI e MORATTI fecero carte false per portare nella Loro Società il ( come qui vien dipinto ) "BRIGANTE MOGGI" !

-E non solo "FARSA si aggiunse a FARSA"....pagammo ( ed ancora per certi versi stiamo pagando)...un'altra "PENA ..durissima ..PENA" pari ai

VARI TRIBUNALI FARLOCCHI : la Nostra SOCIETA' finì in mani e menti "ECCELSE" quali quelle di :ELKAN-BLANC-COBOLLI-SECCO !

un vero e proprio..."POKER D'ASSI" ! Per la serie non c'è mai limite al peggio ! .doh ! Ciao !Buon Giornata ( qui caldo torrido) !Stefano .salve.juve

Beh, mi sembra abbastanza chiaro che ho perso qualche puntata quindi faccio una ritirata strategica per non spararle troppo grosse. Aggiungo solo che hai colto nel segno col riferimento al vuoto di potere e con una nuova generazione (nella quale includo anche il presidente di tutto e un po' Luca) che non e' all'altezza della precedente, cosa che pero' in Italia non e' una novita' visto che in molti altri gruppi industriali e' successo lo stesso e si vedono i risultati su come siamo ridotti non solo nel calcio.

Tanto per tentare l'ultima carta da parte mia, forse se nel momento del cambio generazionale la Bi-ade (Bettega non lo considero) si fosse messa da parte avremmo avuto un declino soft, ma l'avremmo avuto lo stesso, ma questo ammetto non e' colpa di Moggi.

Non preoccuparti del caldo, dove abito io (Thailand) sono sui trentacinque gradi tutto l'anno.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e questa pronuncia ci informa anche che la eventuale (diciamo così) condanna di conte & c. non potrà essere impugnata di fronte al tar...

Dipende dal tipo di ricorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra abbastanza chiaro che ho perso qualche puntata quindi faccio una ritirata strategica per non spararle troppo grosse. Aggiungo solo che hai colto nel segno col riferimento al vuoto di potere e con una nuova generazione (nella quale includo anche il presidente di tutto e un po' Luca) che non e' all'altezza della precedente, cosa che pero' in Italia non e' una novita' visto che in molti altri gruppi industriali e' successo lo stesso e si vedono i risultati su come siamo ridotti non solo nel calcio.

Tanto per tentare l'ultima carta da parte mia, forse se nel momento del cambio generazionale la Bi-ade (Bettega non lo considero) si fosse messa da parte avremmo avuto un declino soft, ma l'avremmo avuto lo stesso, ma questo ammetto non e' colpa di Moggi.

Non preoccuparti del caldo, dove abito io (Thailand) sono sui trentacinque gradi tutto l'anno.

Saluti

Il Tuo modo di porti e quel briciolo di autocritica che hai accennato ..Ti fanno ONORE !

E Ti giuro non ho "MILLANTATO od INVENTATO NULLA" e neanche ho mai PENSATO ...o ...FATTO PASSARE PER....un..SANTO...LUCIANO MOGGI!

Era ,nel suo lavoro, il PIU' BRAVO e SMALIZIATO AL MONDO ! STOP ! SU CERTI TIPI DI COMPORTAMENTO POTREMMO ..ANCHE DISCUTERNE...

MA A QUESTI LIVELLI..O TI FAI VALERE ..O..INEVITABILMENTE....VIENI ANNULLATO...ed..EMARGINATO !

Il Mondo del Calcio Professionistico , purtroppo , non è quello Ipotetico e Meraviglioso delle FAVOLE a LIETO FINE !

Non so se il Luogo in cui io risiedo, in quanto al clima, sia poi, assai diverso da quello in cui Tu ,attualmente vivi : piena ed implacabile "PIANURA PADANA" !

Gelida d'Inverno...Torrida ed Umidissima d'Estate ! Oggi 37° gradi ed umidità al 93%..anche il PC sta sudando a catinelle e chiede che lo porti in...MONTAGNA..

ma ...lui non lo sa...qui siamo in "PIENA CRISI ECONOMICA" e quest'anno le .."Ferie" refrigeranti se le può scordare !

Un Caro e Sincero Saluto dall'Italia e sempre e comunque...FORZA JUVE ! Ciao !Stefano!

P.S. : Dimenticavo ! Moggi nella sua Professione era così nettamente superiore agli altri che..la FINALE DEL MONDIALE 2006..è stata una specie di

" JUVE "A"....CONTRO... .juve "B"...." !Mai successo nella Storia del Calcio Mondiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di rivolgersi al tar era piu' che altro un atto duvuto, nessuno si aspettava un risultato diverso da questo.

Moggi fu giudicato in base ai dati (leggi intercettazioni) raccolti ad hoc e riportati alla commissione sportiva indagante, da Auricchio & co che come tutti saprete, si guardarono bene dal far presente a Palazzi e compagni, che altri dirigenti di altre societa'(in odore di beatificazione...) telefonavano e trafficavano come ed in alcuni casi addirittura piu' di lui...

Eh si... certo che e' proprio uno strano reato quello dell'omessa denuncia, ripensandoci, se la commissione disciplinare della Figc (quindi la giustizia sportiva) dovesse giudicare l'operato di Auricchio (mi pare di aver capito che nella giustizia ordinaria l'omessa denuncia non costituisce un grande reato e correggetemi se sbaglio...) in particolare l'aver deliberatamente omesso di rendere note alcune intercettazioni riguardanti le mer.. ed altri (la famosa questione dei baffi e la rilevanza)ora il colonnello ed i suoi protetti, sarebbero paradossalmente nella mer..fino al collo!

E' proprio strano il mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti

non ha importanza se son troll quelli che scrivono messaggi anti-moggijuve , anzi PEGGIO ANCORA SE ARRIVANO DA JUVENTINI ste accuse DOPO CHE E'

STATO SMONTATO TUTTO GIA DAL 2006, e anche i muri sanno che Moggi non ha fatto illeciti e neppure cattive condotte

GLI JUVENTINI SANNO CHE MOGGI CI DIFENDEVA ed era costretto a farlo, DALLE CUPOLE MILANESI E ROMANE!

Chi nega O FA FINTA DI NEGARLO, la penso come te! Non credo a "opinioni lecite fuori dal coro" perchè NON SONO OPINIONI, SON BUGIE E TIMBRATE DAI FATTI!

A quando il prossimo messaggio "son juventino dal 1679 etc etc ma Moggi ha chiuso Paparesta nello stanzino..."??? haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.