Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

guarasciò oh oh

Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione

Post in rilievo

L'anno scorso abbiamo vinto alla penultima giornata mica con 20 punti di vantaggio e non abbiamo avuto infortuni nè partecipazioni alle coppe europee, quest'anno non abbiamo questi vantaggi e ci ritroviamo senza guida tecnica durante la partita e a giudicare da come Conte guidava ogni passaggio sarà una mancanza determinante inoltre siamo perdendo pezzi della rosa in ogni inchiesta e non è ancora finita, ci saranno sicuramente altre squalifiche, a questo devi aggiungere arbitri palesemente contrari che ci toglieranno un bel pò di punti, ormai è chiaro che non vogliono farci vincere e bisogna fare la guerra non porgere l'altra guancia come sempre, questo atteggiamento non ha portato a nulla, anzi ha peggiorato le cose, adesso è anche peggio del 2006.

 

gli arbitraggi peggio dello scorso anno e' difficile pepe e bonucci vedremo quanto prendono

 

io dico che la rabbia della squadra della societa' del mister, della Juventus tutta insieme lascia ben poche speranze agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. E nello stadio ci facciamo entrare solo chi vogliamo noi. Tanto lo sappiamo che siamo più forti del Napoli, quindi 2 a 0 per noi senza manco giocarla.

 

Se subisci un'ingiustizia e stai zitto significa che ti piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuamo con il trollismo, ma un forum serve solo ad criticare le istituzioni che non si piegano, o ad incensarsi su qualche vittoria?

 

dacci un'idea per cosa lo vogliamo usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli arbitraggi peggio dello scorso anno e' difficile pepe e bonucci vedremo quanto prendono

 

io dico che la rabbia della squadra della societa' del mister, della Juventus tutta insieme lascia ben poche speranze agli avversari

 

Lo sport non è rabbia ma sana competizione, il calcio in Italia non è sport perchè non tutti partono alla pari e chi ama lo sport non deve accettare questo, non c'entra niente dire che possiamo vincere lo stesso, non è questo il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state a sbavare dietro a Moggi ?

Il fatto che fosse il più grande DG della storia del calcio non significa che non

fosse un farabutto che ci ha svergognato davanti all'Italia "materializzando" le

dicerie per cui "La Juve vince perchè gli arbitri.."

Cioè ma basta !

O ti sei svegliato oggi dal coma dopo 6 anni e sei poco informato oppure è meglio se torni a postare su Merd.eFans....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dicevamo da giorni? Era meglio patttegiare, perchè al Tar è al stessa solfa, ma lo sapevamo. Non è che se andiamo al Tar per Conte ci fa vincere, anzi... e anche la corte di strasburgo, amica del gruppo bild*****g e altri potenti, cosa volete che dica? NON ESISTE LA GIUSTIZIA. ha perso credibilità non solo la GS ma anche quella ordinaria. Certo se assolvono Conte mi smentirebbe, ma lo ritengo molto improbabile.

 

stai sbagliando, un sistema anacronistico come la giustizia sportiva italiana VA ABBATTUTO, non si va a patteggiare, altrimenti sarà così SEMPRE e basterà un pentito sovvenzionato per bene per tagliarti le gambe ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sport non è rabbia ma sana competizione, il calcio in Italia non è sport perchè non tutti partono alla pari e chi ama lo sport non deve accettare questo, non c'entra niente dire che possiamo vincere lo stesso, non è questo il punto.

 

lo so pure io che il calcio non e' sport intanto non voglio darla vinta nemmeno sul campo alle * milanesi ecc

 

poi la societa' spero vada dritta stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a 2.

Mi sembra ormai palese che ricorrere al TAR per impugnare sentenze sportive non serve a niente.

 

Non servirà a niente anche il consiglio di stato

Il Direttore dovrà confidare nel TNAS e nell'Alta Corte Europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so pure io che il calcio non e' sport intanto non voglio darla vinta nemmeno sul campo alle * milanesi ecc

 

poi la societa' spero vada dritta stavolta

 

Ma perchè bisogna accettare passivamente degli handicap ?

Non è giusto, bisogna fare qualcosa invece qua si pensa già a come sostituire Conte Alessio Stellini Bonucci Pepe, significa che hanno già vinto e che ci faranno altri danni in futuro visto che è così facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo vinto alla penultima giornata mica con 20 punti di vantaggio e non abbiamo avuto infortuni nè partecipazioni alle coppe europee, quest'anno non abbiamo questi vantaggi e ci ritroviamo senza guida tecnica durante la partita e a giudicare da come Conte guidava ogni passaggio sarà una mancanza determinante inoltre siamo perdendo pezzi della rosa in ogni inchiesta e non è ancora finita, ci saranno sicuramente altre squalifiche, a questo devi aggiungere arbitri palesemente contrari che ci toglieranno un bel pò di punti, ormai è chiaro che non vogliono farci vincere e bisogna fare la guerra non porgere l'altra guancia come sempre, questo atteggiamento non ha portato a nulla, anzi ha peggiorato le cose, adesso è anche peggio del 2006.

A voi invece va bene tutto, state già pensando al sostituto di Conte, io proporrei Delneri.

 

 

Guarda che io penso a Conte e a nessun sostituto.

Che non vogliano farci vincere è chiaro da sempre, almeno da quando tifo la juve, cioè dal 77.

Fare la guerra dici? Se ci fossero i mezzi, ma quali mezzi abbiamo? Il proprietario non gli interessa intervenire.

Agnelli fa il possibile ma più di esporsi personalmente, appoggiare Conte e gli altri non può fare, si mette

continuamente in urto con la federazione, ma è la federazione che ha dietro chi ci vuole male che ha il coltello

dalla parte del manico.

Qui è un problema di vuoto politico, non abbiamo le spalle coperte, altroché far la guerra, come tu e altri poveri

ingenui sognatori dovuto probabilmente alla tenera età non comprendono.

Si potrebbe mettere pressione se la tifoseria organizzata, cioè gli ultras, facessero qualcosa, ma dormono.

Quindi? Bisogna cercare di minimizzare i danni e rispondere sul campo vincendo, almeno finché gli equilibri di

potere non volgeranno a nostro vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè bisogna accettare passivamente degli handicap ?

Non è giusto, bisogna fare qualcosa invece qua si pensa già a come sostituire Conte Alessio Stellini Bonucci Pepe, significa che hanno già vinto e che ci faranno altri danni in futuro visto che è così facile.

 

quindi cosa proponi? Io spero che la societa' vada avanti con le sue azioni legali, ma dobbiamo ritirarci e darla vinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a 2.

Mi sembra ormai palese che ricorrere al TAR per impugnare sentenze sportive non serve a niente.

 

Ragazzi io l'ho detto anche ieri: in materia sportiva il TAR si limita a dare un giudizio di legittimità, non entra nel merito delle questioni...Moggi non ha nessuna possibilità di evitare la radiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io penso a Conte e a nessun sostituto.

Che non vogliano farci vincere è chiaro da sempre, almeno da quando tifo la juve, cioè dal 77.

Fare la guerra dici? Se ci fossero i mezzi, ma quali mezzi abbiamo? Il proprietario non gli interessa intervenire.

Agnelli fa il possibile ma più di esporsi personalmente, appoggiare Conte e gli altri non può fare, si mette

continuamente in urto con la federazione, ma è la federazione che ha dietro chi ci vuole male che ha il coltello

dalla parte del manico.

Qui è un problema di vuoto politico, non abbiamo le spalle coperte, altroché far la guerra, come tu e altri poveri

ingenui sognatori dovuto probabilmente alla tenera età non comprendono.

Si potrebbe mettere pressione se la tifoseria organizzata, cioè gli ultras, facessero qualcosa, ma dormono.

Quindi? Bisogna cercare di minimizzare i danni e rispondere sul campo vincendo, almeno finché gli equilibri di

potere non volgeranno a nostro vantaggio.

 

Devi commentare le opinioni non dare giudizi personali quindi i discorsi sulla tenera età e l'ingenuità tieniteli per te.

Comunque per imparare qualcosa ho deciso da oggi in poi di pendere dalle tue labbra di uomo vissuto e sfruttare quei ritagli di prezioso tempo che sottrai al tuo ruolo di guida del mondo per distribuire a noi comuni mortali nonchè illusi sognatori juventini qualche perla di saggezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fanno credere che stiamo in afghanistan per portare la democrazia. ma quale??????????????????????????????????? non l'abbiamo noi.............. che nazione di pagliacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi commentare le opinioni non dare giudizi personali quindi i discorsi sulla tenera età e l'ingenuità tieniteli per te.

Comunque per imparare qualcosa ho deciso da oggi in poi di pendere dalle tue labbra di uomo vissuto e sfruttare quei ritagli di prezioso tempo che sottrai al tuo ruolo di guida del mondo per distribuire a noi comuni mortali nonchè illusi sognatori juventini qualche perla di saggezza.

 

A 20 è normale fare i rivoluzionari, credere di poter cambiare il mondo, ti auguro di riuscirci.

Per fortuna Agnelli ha qualche anno di più e sa quello che deve e può fare senza che glielo diciamo

io o te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A 20 è normale fare i rivoluzionari, credere di poter cambiare il mondo, ti auguro di riuscirci. Per fortuna Agnelli ha qualche anno di più e sa quello che deve e può fare senza che glielo diciamo io o te.

 

Magari avessi 20 anni.

 

La storia insegna che il mondo si cambia con le rivoluzioni e non con la politica, con l'utopia dei pochi e non con l'apatia dei tanti, la scienza insegna che i passi avanti fatti dall'umanità sono avvenuti grazie a intuizioni di singoli e non per piccoli passi, così come l'evoluzione delle specie è avvenuta grazie a mutazioni e non a lente e minime modifiche genetiche.

 

Agnelli sa quello che deve fare e lo si è visto finora, se john elkann è entrato nella storia juventina per aver tolto 2 scudetti, lui ha fatto di più, ha tolto direttamente le stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che ci lamentiamo l' abbiamo lasciato solo dal primo momento e adesso ci rammarichiamo? abbiamo la bontà di far finta che la cosa non ci riguarda faremo più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.