Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Portare a casa gli scudetti? Ma ragazzi? State scherzando?!!?Ci ha provato in tutti i modi!!!!

Io non lo so guarda!!

Mi arrendo!

E allora moratti come ha fatto a farseli assegnare... E un altra prova che agnelli non ha potere o è stato tacciato lo abbiam con la vicenda conte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scudetti sino a quando non ci sarà una sentenza penale di assoluzione di Moggi e Giraudo non torneranno mai.

 

Per il resto, il problema della Juve è cambiare il sistema dal di dentro, rimanendo in esso: operazione molto complicata se non utopistica.

 

Le altre soluzioni (fra cui l'uscita dalla Serie A o il conflitto permanente con la FIGC) sono inattuabili, tenuto conto che la Juve non è solo una squadra di calcio, ma una S.p.A.

A maggior ragione, perchè è una S.P.A deve tutelare i suoi soci... Con la figc può andar all'estero od occupare militarmente le istituzioni...

Ricordo che il numero due d'abete è un ex milanista se questo è regolare io son il presidente della repubblica!!

Sempre se ci sarà visto che finora hanno preso le briciole...

Al momento solo la juve vuole cambiar perchè inter e milan avendo occupato i posti giusti al momento giusto non gliene importante nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti alla giustizia ordinaria ci siamo rivolti per richiedere un risarcimento di 400 e passa milioni.

E poi emettere un comunicato come quello emesso oggi significa fare, non sono solo parole. La Juve sta cercando di riacquistare il peso politico perduto.

lo spero, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora moratti come ha fatto a farseli assegnare... E un altra prova che agnelli non ha potere o è stato tacciato lo abbiam con la vicenda conte!!

é qui che la gente si perde

io non ho mai accusato Andrea Agnelli di non essere abbastanza tifoso e di non amare abbastanza la Juventus

semplicemte non credo abbia i mezzi per fare quello che fanno altri presidenti

Palazzi in tribuna vip vicino a Galliani

Guido Rossi amico di Moratti che assegna lo scudetto ai prescritti

Agnelli chi ha da mandare in giro

sto *

 

é tutto potere

come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é qui che la gente si perde

io non ho mai accusato Andrea Agnelli di non essere abbastanza tifoso e di non amare abbastanza la Juventus

semplicemte non credo abbia i mezzi per fare quello che fanno altri presidenti

Palazzi in tribuna vip vicino a Galliani

Guido Rossi amico di Moratti che assegna lo scudetto ai prescritti

Agnelli chi ha da mandare in giro

sto *

 

é tutto potere

come sempre

Già ritirar la sponsorizzazione è un segno e andarsene dall'italia non sarebbe una cattiva idea ma quest'ultima idea tanto cara a noi tifosi per farci giustizia se ci riflettiam un attimo cozza contro il periodo infelice dell'economia italiana e così si rischia che il boomerang lanciato, torni indietro però così non si può andar avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é qui che la gente si perde

io non ho mai accusato Andrea Agnelli di non essere abbastanza tifoso e di non amare abbastanza la Juventus

semplicemte non credo abbia i mezzi per fare quello che fanno altri presidenti

Palazzi in tribuna vip vicino a Galliani

Guido Rossi amico di Moratti che assegna lo scudetto ai prescritti

Agnelli chi ha da mandare in giro

sto *

 

é tutto potere

come sempre

 

Appunto, Agnelli ha la tenera età di 37 anni, come fa a competere con gente del calibro di Berlusconi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é qui che la gente si perde

io non ho mai accusato Andrea Agnelli di non essere abbastanza tifoso e di non amare abbastanza la Juventus

semplicemte non credo abbia i mezzi per fare quello che fanno altri presidenti

Palazzi in tribuna vip vicino a Galliani

Guido Rossi amico di Moratti che assegna lo scudetto ai prescritti

Agnelli chi ha da mandare in giro

sto *

 

é tutto potere

come sempre

Tutto perfetto, la penso come te purtroppo... anche se spero sempre che qualche inquilino dei piani alti di via ferraris mi faccia ricredere... possibile che dopo la morte dell'avvocato e del dottore, contiamo così poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora pagateeeeeeeeeeeee

 

vogliamo palare di alessio nemmeno interrogato? roba allucinante

questa è proprio da mettersti le mani nei capelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito il pescare a fare ricorso nel caso perda con i prescritti.....visto che scenderanno in campo con due giocatori indagati per frode sportiva e non ancora squalificati.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre tante parole ma POCHISSIMI FATTI !!!

 

Quali fatti vorresti vedere di preciso?

Si dovrebbe incatenare ai cancelli?

Facci degli esempi concreti, illuminaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é qui che la gente si perde

io non ho mai accusato Andrea Agnelli di non essere abbastanza tifoso e di non amare abbastanza la Juventus

semplicemte non credo abbia i mezzi per fare quello che fanno altri presidenti

Palazzi in tribuna vip vicino a Galliani

Guido Rossi amico di Moratti che assegna lo scudetto ai prescritti

Agnelli chi ha da mandare in giro

sto *

 

é tutto potere

come sempre

 

 

Praticamente vorresti leccare il deretano ad un potente che ti protegga a scapito di altre realtà.

Se rubano gli altri rubiamo anche noi: una logica da mafiosetto di quartiere.

 

A me sembra una PORCATA quello che auspichi: sono le istituzioni che devono difendere tutti ed essere superpartes, e non un santo in paradiso che "maneggia" per te; quelle dobbiamo abbattere e riformare non trovarci un bandito che ci difenda nelle sedi opportune.

Come può cambiare l'Italia quando si ragiona in questi termini da furbetto.

 

Se è questa la Juve e l'Andrea Agnelli che cerchi TIENITELA pure e premetto che non la otterrai mai. Meno male.

 

Mi tengo questa Juve degli Elkann, di Cobolli Gigli, di Blanc, di Andrea Agnelli, di Marotta, di Conte anche se tutte le lotte non portassero a NULLA.

Orgoglioso e fiero di non scendere a patti con la melma del CONI e della FIGC. Come faresti tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta VENDERE FUMO......il primo responsabile di quello che succede sei proprio te caro agnelli,parli parli e non fai mai niente..che fine ha fatto la storia dei risarcimenti di calciopoli??....dove sono le stelle sulla maglia??.....dov'è il top player che deve sostituire del piero????....

 

uno con le palle avrebbe gia portato in tribunale FIGC,CONI ,PROCURA e tutto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.