Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Quello che sta subendo Antonio Conte, La Soc. Juventus e i suoi 14 milioni di tifosi non è nient'altro che un ABUSO DI POTERE bello e buono, che ha partorito con la sentenza di ieri un ABORTO GIURIDICO!!!! il presidente fa benissimo ad alzare la voce, non si puo' subire passivamente tale situazione!!!!!

Mi rifaccio alle parole del presidente , questa non è giustizia E' UNA CACCIA ALLE STREGHE!!!!!!!!

Poi sulle parole di quel viscido di Sandulli preferisco sorvolare sennò rischio di essere bannato!

 

Dal 2006 in poi siamo diventati tutti esperti di diritto Agnelli dovrebbe fare come avrebbero fatto suo zio e suo padre non parlare in televisione e minacciare tutti, andare in lega e dire che cosi non va bene, levare le sponsorizzazioni alla figc, boiccottare i tornei del * estivi a cui partecipiamo tim trofeo berlusconi ecc ecc,

 

Agnelli deve agire nel silezio non alzando la voce lo volete capire che il questo modo il risultato è l'opposto!!!

 

Che vittoria "giuridica" abbiamo ottenuto dal 2006 ad oggi? NESSUNA!!!

 

Vuol dire che stiamo continuando a sbagliare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fegati che stanno piovendo sono i nostri non quelli dei media

Agnelli sbaglia a parlare in questo modo (non per i concetti) perchè da' ragione alla FIGC ed ai mezzi d'informazione, viene ridicolizzato regolarmente da tutta l'informazione ed oggi alle 15 come sempre sentiremo una bella conferenza stampa di Conte & C. e finirà che saranno dei ridicoli per quello che hanno detto!!!

 

Il problema grosso è che non abbiamo imparato nulla dal 2006 ad oggi

torna sul tuo sito .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la clacque forumistica di Del Piero perché ancora non si leva dalle palle ?

Scusate eh, io non sono volgare ma quando ci vuole ci vuole.

Cioè, giungere a buttare sterco sulla figura presidenziale in un momento così delicato in cui tutti dovremmo stare uniti pur di "vendicarsi" di quello che la loro mente perversa considera uno sgarbo ad un quarantenne che non stava più in piedi già da anni, non so se considerarlo infantile o cos'altro.

E basta.

Addirittura quell'utente è arrivato a dire che i 10 mesi a Conte sono un contrappasso per aver lasciato vacante la maglia n.10 ... ma scherziamo ?

Cioè, arrivano a godere delle squalifica a Conte, fanno sciacallaggio pur di soddisfare i propri istinti beceri e animaleschi ... ma che * di gente è ?

Ma andate via, sparite.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei iscritto per scrivere queste cose?

 

si perchè??? Non va bene?

 

spiegami che ha vinto ad oggi tutte le battaglie tra juve e FIGC??

 

calciopoli

 

la terza stella

 

conte

 

se vuoi vado avanti!!!

 

torna sul tuo sito .bye

 

 

io non ho siti io sono juventino e sono stufo di essere preso in giro per le pagliacciate giuridiche che combiniamo dal 2006 in avanti!!

 

 

Voi credete veramente che ci ridaranno gli scudetti vinti e sudati sul campo e i 445 milioni di euro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè??? Non va bene?

 

spiegami che ha vinto ad oggi tutte le battaglie tra juve e FIGC??

 

calciopoli

 

la terza stella

 

conte

 

se vuoi vado avanti!!!

 

Quando scoppia Calciopoli Agnelli non è nessuno, la vicenda Conte è già finita? Non lo sapevo...comunque sì vai avanti, magari scrivi che vuoi Moratti o Cobolli Gigli come presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I borgatari coatti che scendono in campo per far rinviare un derby, PARLANO DI STILE.

 

 

 

Perchè ormai per alcuni chi fa una critica ad AA è catalogato come una "vedova" di Del Piero. E' che non sono cattivi, li disegnano così.

 

No no, non generalizzare: alcuni si autocatalogano.

Ti ripeto: uno che arriva a godere della squalifica di Conte per 10 mesi, definendola una sorta di contrappasso per aver lasciato vacante la maglia n.10 quest'anno, io lo caccerei seduta stante dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vuoi davvero trollare: uno che frequenta davvero sto forum dovrebbe saperla a memoria la storia delle sim. Non mi prendo la briga di riraccontartela, tanto la conosci già.

 

 

 

Invece il tuo livello è: sono juventino ma siccome non voglio far vedere che ragiono da tifoso la Juve è colpevole di tutto anche se ci sono dei buchi grossi quanto un grattacielo nelle sentenze. Moggi è stato condannato senza prove ma "deve" essere colpevole, mica lo conosco, mi fido delle sentenze sommarie".

"Conte è stato condannato con una sentenza ridicola, ma sarei un bimbominkia a pretendere che sia innocente e fidarmi di lui anzichè di una sentenza che pure i giornalacci milanesi non comprendono".

 

Vedi un po' tu se questo invece è un ragionamento da adulto. Tu quanti anni hai, visto che come al solito "incaselli" le persone?

 

A sto punto, spero per te che tu sia un troll.

 

Io non ho mai detto che "La Juve" è colpevole di tutto .

Io dico che Moggi è colpevole di condotta antisportiva ed è stato una vergogna per la Juve

ed è una vergogna che state ancora a difenderlo : fosse stato Facchetti a dare sim estere a designatori

ed arbitri (ah già ,ma voi negate pure questo ..) cosa direste ? che è "innocente" ? Il giudizio penale

su Moggi spetta ai Giudici,ma voglio dire,la Cassazione boccia condanne per concorso in associazione

mafiosa figurati se non può assolvere penalmente pure Moggi .Il giudizio sportivo e morale rimane

quello che è.

Su Conte il discorso è AMPIAMENTE diverso,visto che le contestazioni sono di ben altra "caratura":

ci sono delle lacune di Diritto nella sentenza,ciò lascia a parer mio ampio spazio per una assoluzione

nonostante il quadro probatorio sia più complesso che su Novara-Siena,quindi valutabile diversamente

Ma queste sono discussioni di Diritto,cioè si discute sul fatto che non ci sia la certezza della colpa

oltre ogni ragionevole dubbio ,ma da qui a dire "Conte è innocente" a priori come fate voi ,ma fate

ridere ,siete dei bambini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 in poi siamo diventati tutti esperti di diritto Agnelli dovrebbe fare come avrebbero fatto suo zio e suo padre non parlare in televisione e minacciare tutti, andare in lega e dire che cosi non va bene, levare le sponsorizzazioni alla figc, boiccottare i tornei del * estivi a cui partecipiamo tim trofeo berlusconi ecc ecc,

 

Agnelli deve agire nel silezio non alzando la voce lo volete capire che il questo modo il risultato è l'opposto!!!

 

Che vittoria "giuridica" abbiamo ottenuto dal 2006 ad oggi? NESSUNA!!!

 

Vuol dire che stiamo continuando a sbagliare!!!!

 

In parte quello che dici è giusto, ma in parte no e ti spiego secondo me perchè:

 

1- quello che stiamo subendo è un attacco bello e buono alla Juventus (piaccia o non piaccia cit.);

2- Se subisci in silenzio vuol dire che ti sta bene tutto (come è successo nel 2006 e mi riferisco alla società che chiese la serie B);

3- nel 2006 venne colpita la dirigenza, nel 2012 Antonio Conte in futuro stanne pur certo si inventeranno qualcos'altro, tanto se la cantano e se la suonano!

 

Questa situazione è diventata insostenibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scoppia Calciopoli Agnelli non è nessuno, la vicenda Conte è già finita? Non lo sapevo...comunque sì vai avanti, magari scrivi che vuoi Moratti o Cobolli Gigli come presidente

 

cosa vuol dire moratti e cobollo!!!

Non hai argomenti!!

 

Tu pensi che Agnelli agisca liberamente senza ok della famiglia? VIVI SU MARTE

 

La vicenda Conte è finita perchè lo scopo è stato raggiunto!! E' STATO SPUTTANATO!!!

 

Per Calciopoli intendo quello che è successo dopo con i ricorsi.

 

Io non sono contro Agnelli ma preferirei che agisse nell'ombra e non sparando in televisione!! E' PECCATO MI DEVO CONFESSARE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che "La Juve" è colpevole di tutto .

Io dico che Moggi è colpevole di condotta antisportiva ed è stato una vergogna per la Juve

ed è una vergogna che state ancora a difenderlo : fosse stato Facchetti a dare sim estere a designatori

ed arbitri (ah già ,ma voi negate pure questo ..) cosa direste ? che è "innocente" ? Il giudizio penale

su Moggi spetta ai Giudici,ma voglio dire,la Cassazione boccia condanne per concorso in associazione

mafiosa figurati se non può assolvere penalmente pure Moggi .Il giudizio sportivo e morale rimane

quello che è.

 

Dare sim straniere agli arbitri è reato? O è reato usarle per motivi illeciti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte quello che dici è giusto, ma in parte no e ti spiego secondo me perchè:

 

1- quello che stiamo subendo è un attacco bello e buono alla Juventus (piaccia o non piaccia cit.);

2- Se subisci in silenzio vuol dire che ti sta bene tutto (come è successo nel 2006 e mi riferisco alla società che chiese la serie B);

3- nel 2006 venne colpita la dirigenza, nel 2012 Antonio Conte in futuro stanne pur certo si inventeranno qualcos'altro, tanto se la cantano e se la suonano!

 

Questa situazione è diventata insostenibile!!

 

Siamo d'accordo ma il punto forte dobbiamo essere noi tifosi non la società Ragazzi vi ricordate i tifosi viola prima della sentenza di calciopoli?

 

Perchè a Roma e Lazio non succede mai nulla perchè hanno società forti non penso proprio!!!

 

Riflettiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso è la definizione di omessa denuncia nel codice di giustizia sportiva

 

 

7. I soggetti di cui all’art. 1, commi 1 e 5, che comunque abbiano avuto rapporti con società o persone che

abbiano posto o stiano per porre in essere taluno degli atti indicati ai commi precedenti ovvero che siano

venuti a conoscenza in qualunque modo che società o persone abbiano posto o stiano per porre in essere

taluno di detti atti, hanno l’obbligo di informarne, senza indugio, la Procura federale della FIGC.

 

è evidente che se stellini ha patteggiato ammettendo qualcosa, si applica il principio del non poteva non sapere perchè non vale la regola della prova della conoscenza dell'illecito ma la necessità di provare la non conoscenza dell'illecito.

 

 

Il principio del "non poteva non sapere" è inesistente se non accompagnato da prove,tanto più la "credibilità"

di un pentito/collaboratore/testimone non è di per se una "prova" ma diventa parte integrante del quadro probatorio

Cosa accade,che in questo caso tutte le parole di Carobbio hanno avuto riscontri (la combine in se,il coinvolgimento

di Stellini,l'esclusione di Mastronunzio) quindi i Giudici valutano questi riscontri sufficenti per formare una "prova" .

Per me non lo sono,ma è una questione di giurisprudenza che non c'entra una * col dire "Conte è innocente"

come se qualcuno di voi fosse stato presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che "La Juve" è colpevole di tutto .

Io dico che Moggi è colpevole di condotta antisportiva ed è stato una vergogna per la Juve

ed è una vergogna che state ancora a difenderlo : fosse stato Facchetti a dare sim estere a designatori

ed arbitri (ah già ,ma voi negate pure questo ..) cosa direste ? che è "innocente" ? Il giudizio penale

su Moggi spetta ai Giudici,ma voglio dire,la Cassazione boccia condanne per concorso in associazione

mafiosa figurati se non può assolvere penalmente pure Moggi .Il giudizio sportivo e morale rimane

quello che è.

Su Conte il discorso è AMPIAMENTE diverso,visto che le contestazioni sono di ben altra "caratura":

ci sono delle lacune di Diritto nella sentenza,ciò lascia a parer mio ampio spazio per una assoluzione

nonostante il quadro probatorio sia più complesso che su Novara-Siena,quindi valutabile diversamente

Ma queste sono discussioni di Diritto,cioè si discute sul fatto che non ci sia la certezza della colpa

oltre ogni ragionevole dubbio ,ma da qui a dire "Conte è innocente" a priori come fate voi ,ma fate

ridere ,siete dei bambini .

 

Vabbè rispiego per la centesima volta un concetto che uno juventino dovrebbe conoscere benissimo (nel senso che siccome ste cose le ha visto da vicino dovrebbe conoscerle): qua non si dice che Moggi sia un santo (io non l'ho mai pensato, anzi a dirla tutto l'ho sempre trovato arrogante), ma che Moggi ha peccato di arroganza e di ingenuità, peccati che per quello che ha fatto sarebbero valsi alla juve qualche punto di penalizzazione. Ne più ne meno di quelli che hanno dato al Milan e meno di quelli che avrebbero dovuto dare all'inter (Facchetti era presidente. Chiaro il concetto? O è troppo da bimbominkia?)

 

Il bambino sei tu che ragioni "non so se è colpevole, di certo ci sono tante lacune, ma mi fido delle sentenze" non chi dice "non so se è colpevole, ma conosco Conte per un uomo di campo e non un criminale, in più sono juventino, in più le sentenze fanno acqua da tutte le parti, quindi è chiaro che è innocente". Sono stato chiaro, o sono troppo bimbominkia e tu con le tue 127 lauree non riesci a comprendere questi concetti effettivamente troppo semplici che perfino un bambino (ma tu no) capirebbe?

 

Se poi continui ad offendere la tifoseria di cui fai parte perchè "osa" difendere i suoi tesserati per i quali non c'è una prova contro, più che un troll non puoi essere, altrimenti i tuoi discorsi non hanno senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompono le scatole solo a noi, guarda un po'. A questo punto Agnelli sputtanali tutti, perché ormai non c'è più differenza tra rabbia e istinto di sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare sim straniere agli arbitri è reato? O è reato usarle per motivi illeciti?

 

Dare sim straniere agli arbitri secondo te è moralmente e sportivamente

accettabile ? cioè ma siete ancora a questo livello ? Ma secondo voi

le dava per fare cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire moratti e cobollo!!!

Non hai argomenti!!

 

Tu pensi che Agnelli agisca liberamente senza ok della famiglia? VIVI SU MARTE

 

La vicenda Conte è finita perchè lo scopo è stato raggiunto!! E' STATO SPUTTANATO!!!

 

Per Calciopoli intendo quello che è successo dopo con i ricorsi.

 

Io non sono contro Agnelli ma preferirei che agisse nell'ombra e non sparando in televisione!! E' PECCATO MI DEVO CONFESSARE?

 

Allora, a parte che mi sembri un pò nervoso, cerchiamo di usare toni civili.

Agnelli non deve andare in televisione a rilasciare comunicati? Perfetto stiamo zitti e facciamoci massacrare.

Calciopoli? Certo ottenere una sentenza civile in cui si dice che i campionati NON sono stati alterati e la Juventus è innocente...beh mi sembra proprio una sconfitta .ok

 

Col tuo ragionamento Del Piero è sputtanato come sostieni tu in quanto è segnato come giocatore dopato, corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principio del "non poteva non sapere" è inesistente se non accompagnato da prove,tanto più la "credibilità"

di un pentito/collaboratore/testimone non è di per se una "prova" ma diventa parte integrante del quadro probatorio

Cosa accade,che in questo caso tutte le parole di Carobbio hanno avuto riscontri (la combine in se,il coinvolgimento

di Stellini,l'esclusione di Mastronunzio) quindi i Giudici valutano questi riscontri sufficenti per formare una "prova" .

Per me non lo sono,ma è una questione di giurisprudenza che non c'entra una * col dire "Conte è innocente"

come se qualcuno di voi fosse stato presente.

 

io infatti voglio proprio capire questo: il quadro che tu hai disegnato può essere smontato presso il TNAS o questa "prova" ormai è granitica in virtù della concordanza di dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a parte che mi sembri un pò nervoso, cerchiamo di usare toni civili.

Agnelli non deve andare in televisione a rilasciare comunicati? Perfetto stiamo zitti e facciamoci massacrare.

Calciopoli? Certo ottenere una sentenza civile in cui si dice che i campionati NON sono stati alterati e la Juventus è innocente...beh mi sembra proprio una sconfitta .ok

 

Col tuo ragionamento Del Piero è sputtanato come sostieni tu in quanto è segnato come giocatore dopato, corretto?

 

 

ci rinuncio mi sembra di parlare con un bambino di 2 anni e ti faccio un favore per i 2 anni!!

 

Fai paura dall'ostinazione nel non voler capire!!!

 

.brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "guerra intestina", telematica e non, in seno al tifo juventino e riguardante calciopoli è terminata da un pezzo: l'abbiamo vinta noi.

L'hanno vinta le associazioni di tifosi come giulemanidallajuve, i gruppi di tifosi che poi si sono organizzati in testate giornalistiche on line con marchio registrato (Ju29ro), i singoli utenti che hanno martellato con la controinformazione per anni.

L'abbiamo vinta anche e soprattutto grazie al lavoro di Moggi e del suo staff.

E il frutto della "vittoria" è stato l'avvento di Andrea al vertice della società.

Abbiamo ottenuto ciò che volevamo, evidentemente le nostre ragioni non erano campate in aria, se un pool di avvocati ha presentato esposti e ricorsi di vario genere, mettendoci faccia e fondo schiena davanti al mondo.

Ricordo che i ricorsi non si presentano per perderli, indipendentemente poi da ciò che si otterrà.

Il tempo delle liti da forum su calciopoli è finito, l'obiettivo noi tifosi l'abbiamo raggiunto, quindi sei anni dopo non ha più senso abboccare alle provocazioni dei troll.

Ora bisogna solo vigilare che Andrea continui nella strada intrapresa con la massima forza e determinazione, il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè rispiego per la centesima volta un concetto che uno juventino dovrebbe conoscere benissimo (nel senso che siccome ste cose le ha visto da vicino dovrebbe conoscerle): qua non si dice che Moggi sia un santo (io non l'ho mai pensato, anzi a dirla tutto l'ho sempre trovato arrogante), ma che Moggi ha peccato di arroganza e di ingenuità, peccati che per quello che ha fatto sarebbero valsi alla juve qualche punto di penalizzazione. Ne più ne meno di quelli che hanno dato al Milan e meno di quelli che avrebbero dovuto dare all'inter (Facchetti era presidente. Chiaro il concetto? O è troppo da bimbominkia?)

 

Il bambino sei tu che ragioni "non so se è colpevole, di certo ci sono tante lacune, ma mi fido delle sentenze" non chi dice "non so se è colpevole, ma conosco Conte per un uomo di campo e non un criminale, in più sono juventino, in più le sentenze fanno acqua da tutte le parti, quindi è chiaro che è innocente". Sono stato chiaro, o sono troppo bimbominkia e tu con le tue 127 lauree non riesci a comprendere questi concetti effettivamente troppo semplici che perfino un bambino (ma tu no) capirebbe?

 

Se poi continui ad offendere la tifoseria di cui fai parte perchè "osa" difendere i suoi tesserati per i quali non c'è una prova contro, più che un troll non puoi essere, altrimenti i tuoi discorsi non hanno senso

 

Dai ma scusa,i tuoi interventi sono ridicoli quando illogici e sconclusionati,ma non fai più bella figura

a stare il silenzio ?

"ma conosco Conte per un uomo di campo e non un criminale, in più sono juventino ..quindi è chiaro che è innocente"

Dai ma fai ridere,ma che discorso è ? lo vedi che siete a livelli di sQuola elemetare ?

La discussione è SOLO giurisprudenziale,chi stabilisce colpevolezza o innocenza di cose che non conosce a priori

ma perchè "ma conosco Conte per un uomo di campo e non un criminale, in più sono juventino"

Fa ridere i pòlli .

Su Moggi .. la sua "colpa" sarebbe ? essere "arrogante" ? ma dai .. ma nasconditi ..

 

io infatti voglio proprio capire questo: il quadro che tu hai disegnato può essere smontato presso il TNAS o questa "prova" ormai è granitica in virtù della concordanza di dichiarazioni?

 

Si ,può essere smontato .

Vedi Della Valle su Calciopoli.

E uno dei motivi per cui potrà essere smontato nasce dal proscioglimento

su Novara-Siena,cioè in sede penale non credo avrebbero chance con delle

motivazioni del genere anche se a dispetto di Novara-Siena su Albinoleffe-

Siena la ricostruzione ed i riscontri rendono il quadro "verosimile" .

Non certo al di là di ogni ragionevole dubbio a parer mio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma scusa,i tuoi interventi sono ridicoli quando illogici e sconclusionati,ma non fai più bella figura

a stare il silenzio ?

"ma conosco Conte per un uomo di campo e non un criminale, in più sono juventino ..quindi è chiaro che è innocente"

Dai ma fai ridere,ma che discorso è ? lo vedi che siete a livelli di sQuola elemetare ?

La discussione è SOLO giurisprudenziale,chi stabilisce colpevolezza o innocenza di cose che non conosce a priori

ma perchè "ma conosco Conte per un uomo di campo e non un criminale, in più sono juventino"

Fa ridere i pòlli .

Su Moggi .. la sua "colpa" sarebbe ? essere "arrogante" ? ma dai .. ma nasconditi ..

 

 

Guarda, stai cominciando a stufare, se non riesci a capire certi concetti non è mica colpa mia: la certezza assoluta non ce l'ho manco che tu sia una persona, potresti pure essere una scimmia che scrive dietro un monitor, ma il fatto che riesci a scrivere in un italiano abbastanza comprensibile mi induce a pensare che tu sia un uomo, chiaro? Allo stesso modo anche se non ne ho la certezza assoluta siccome ci sono tanti elementi che induono a pensare che Conte sia innocente per me conte è innocente, chiaro? Ti devo fare un disegnino caro il mio plurilaureato in stronzologia applicata?

 

O vogliamo fare a gara di insulti, perchè è probabile per un fine scrittore come te che il tuo scopo sia quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "guerra intestina", telematica e non, in seno al tifo juventino e riguardante calciopoli è terminata da un pezzo: l'abbiamo vinta noi.

L'hanno vinta le associazioni di tifosi come giulemanidallajuve, i gruppi di tifosi che poi si sono organizzati in testate giornalistiche on line con marchio registrato (Ju29ro), i singoli utenti che hanno martellato con la controinformazione per anni.

L'abbiamo vinta anche e soprattutto grazie al lavoro di Moggi e del suo staff.

E il frutto della "vittoria" è stato l'avvento di Andrea al vertice della società.

Abbiamo ottenuto ciò che volevamo, evidentemente le nostre ragioni non erano campate in aria, se un pool di avvocati ha presentato esposti e ricorsi di vario genere, mettendoci faccia e fondo schiena davanti al mondo.

Ricordo che i ricorsi non si presentano per perderli, indipendentemente poi da ciò che si otterrà.

Il tempo delle liti da forum su calciopoli è finito, l'obiettivo noi tifosi l'abbiamo raggiunto, quindi sei anni dopo non ha più senso abboccare alle provocazioni dei troll.

Ora bisogna solo vigilare che Andrea continui nella strada intrapresa con la massima forza e determinazione, il resto è fuffa.

 

 

abbiamo vinto in bacheca abbiamo 30 scudetti!!!!

 

3 stelle sulle maglie!!!!

 

Abbiamo proprio vinto su tutti i fronti ma piantiamola siamo stati derisi da tutti per i nostri esposti manca quello all'ATM!!!

 

Su calciopoli stiamo inseguento una chimera la vittoria ci sarà solo ed esclusivamente quanto ci ridaranno quello tolto atrimenti avremmo perso!!

 

Siente i talebani del tifo bisogna sempre essere d'accordo su tutto altrimenti uno è un troll!!!

 

Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare sim straniere agli arbitri secondo te è moralmente e sportivamente

accettabile ? cioè ma siete ancora a questo livello ? Ma secondo voi

le dava per fare cosa ?

 

Dimmelo tu per cosa le usava, dato che al processo di Napoli non si capiva nemmeno se erano date a X o a Y.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto in bacheca abbiamo 30 scudetti!!!!

 

3 stelle sulle maglie!!!!

 

Abbiamo proprio vinto su tutti i fronti ma piantiamola siamo stati derisi da tutti per i nostri esposti manca quello all'ATM!!!

 

Su calciopoli stiamo inseguento una chimera la vittoria ci sarà solo ed esclusivamente quanto ci ridaranno quello tolto atrimenti avremmo perso!!

 

Siente i talebani del tifo bisogna sempre essere d'accordo su tutto altrimenti uno è un troll!!!

 

Ridicolo

 

Io ho detto che NOI TIFOSI abbiamo fatto quello che dovevamo fare, contribuendo a cambiare la linea societaria.

Ora tocca alla società.

Dobbiamo aspettare, ma intanto noi tifosi nel nostro piccolo una vittoria l'abbiamo ottenuta, quella appunto di far cambiare linea di politica sportiva alla società.

Mi sembrava di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.