Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

a volte la wii u non funziona....tipo assasins che smette di funzionare nonostante resti tutto acceso....fa uno strano rumore è poi devi spegnere tutto per poi riprendere a giocare di nuovo....

 

ho letto di aggiornamenti in futuro ma sono preoccupato....quando riaccendo funziona tutto a meraviglia quindi non credo sia difettosa come grafica o altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte la wii u non funziona....tipo assasins che smette di funzionare nonostante resti tutto acceso....fa uno strano rumore è poi devi spegnere tutto per poi riprendere a giocare di nuovo....

Tyler

ho letto di aggiornamenti in futuro ma sono preoccupato....quando riaccendo funziona tutto a meraviglia quindi non credo sia difettosa come grafica o altro....

Mi dispiace davvero :) la mia console funziona perfettamente, l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di mandarla in assistenza, magari prima prova a sentire il negozio dove

L'hai presa se sanno come risolvere, fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle due tech demo mi hanno fatto sperare subito in una console ad alte potenzialità, mi ricordo che all'epoca parlando con un amico super esperto di grafica 3d lui mi disse che nel demo del Japanese garden vengono usati effetti di illuminazione che hanno bisogno di almeno il doppio della potenza di calcolo di PS3 e XBOX360 per essere calcolati insieme in tempo reale @@

Secondo una sua sommaria stima il Wii U sarebbe stato dalle 6 alle 8 volte più potente delle console HD della concorrenza.

 

Retro Studios starebbe assumendo ex dipendenti Vigil games e Bioware @@

http://www.gonintend...story&id=195054

 

Ricordo che Retro si occupa della serie Metroid mentre Vigil di Darksiders e BioWare di Mass Effect

Oltre a Metroid i Retro hanno fatto anche il fantastico Donkey Kong Country Return, voci di corridoio parlano addirittura di una nuova saga @@

Di qualsiasi cosa si tratti ho l'impressione che lo sapremo al prossimo E3.

 

a volte la wii u non funziona....tipo assasins che smette di funzionare nonostante resti tutto acceso....fa uno strano rumore è poi devi spegnere tutto per poi riprendere a giocare di nuovo....

 

ho letto di aggiornamenti in futuro ma sono preoccupato....quando riaccendo funziona tutto a meraviglia quindi non credo sia difettosa come grafica o altro....

Se te lo fa solo con AC3 sappi che purtroppo il gioco è uscito con tanti bug, risolveranno con aggiornamenti ma per uno che ha speso 60-70€. sono scocciature grosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luc ho scoperto solo ieri le 2 tech demo e sono rimasto :o :o :o

se il Wii U arriverà a quei livelli a me andrebbe Benissimo !

 

Famitsu annuncia uno scoop la prossima settimana!!!

 

http://multiplayer.it/notizie/114118-famitsu-annuncia-uno-scoop-per-la-prossima-settimana.html?piattaforma=wiiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.