Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Ciao Cari :) concordo con entrambi su tutta la linea @@

E rincaro la dose, chi Vi/Ci dice che togliendo l'usato caleranno i prezzi? (cosa che leggo da molti) anzi, sapendo che tanto il titolo lo puoi prendere SOLO nuovo, chi glielo fa fare di droppare

Il prezzo? Se vendo solo io qualcosa, il prezzo

Lo faccio Io (software house)

E penso che sono di piú del 60% quelli che non comprerebbero, sarebbe Assurdo comprare qualcosa che ti priva di un tuo diritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo Direct annunciato per Domani!

 

Looking for a Valentine’s date? Join us tomorrow morning at 6 AM PST for a Nintendo Direct covering upcoming Nintendo 3DS and Wii U games! As always, you can watch on Facebook or on Nintendo.com/nintendo-direct.

 

Annunceranno il 3Ds Giulia Passione

In Pink e White x San Valentino .asd

Scommettiamo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le parole dello sviluppatore di Most Wanted @@

 

- took a break after 360 etc. version was done- came back with a small Wii U team- more RAM in the Wii U -> PC textures and assets – lighting and draw distances better

 

Quindi basato sugli assets pc e non console.

 

Praticamente pari alla versione pc @@

Se mantiene le promesse mio al Day One!

21/03/13!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cari :) concordo con entrambi su tutta la linea @@

E rincaro la dose, chi Vi/Ci dice che togliendo l'usato caleranno i prezzi? (cosa che leggo da molti) anzi, sapendo che tanto il titolo lo puoi prendere SOLO nuovo, chi glielo fa fare di droppare

Il prezzo? Se vendo solo io qualcosa, il prezzo

Lo faccio Io (software house)

E penso che sono di piú del 60% quelli che non comprerebbero, sarebbe Assurdo comprare qualcosa che ti priva di un tuo diritto!

 

Sarebbe l'unico contentino che potrebbero dare alla clientela per evitare di avere un crollo verticale nelle vendite.. La gente non penso sia disposta a comprare ogni 20 giorni un gioco da 70 euro.. Oppure verrà creato un qualcosa per escludere la connessione h24, maniera non legale ma che difenderebbe il consumatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe l'unico contentino che potrebbero dare alla clientela per evitare di avere un crollo verticale nelle vendite.. La gente non penso sia disposta a comprare ogni 20 giorni un gioco da 70 euro.. Oppure verrà creato un qualcosa per escludere la connessione h24, maniera non legale ma che difenderebbe il consumatore..

Se tentassero la modifica o il bypass delle sicurezze Sony farebbe causa, vedi con ps2 e 3, la vedo dura, io scaffalo a nastro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criterion conferma che i Devkit Definitivi del Wii U sono arrivati solo a Novembre, questo spiega i porting fatti con i piedi, era hardware non Definitivo.........Lo Zio qui lo disse subito

:8

 

 

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-need-for-speed-most-wanted-wii-u-behind-the-scenes

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"The reason we didn't do the game for launch is because the online side of it wasn't very clear to us. We weren't sure how much we could do online or how it was going to be, because obviously Nintendo were making a lot of changes up until their run-up to launch. So we didn't want to bring the game out at launch on Wii U with no online play. When we got the final hardware in November, we started to look at it, to really experience it, and start to think that just a port isn't going to cut it. Like we'd be embarrassed if we didn't do anything extra; putting something out, any team could do that." - Alex Ward, Criterion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tentassero la modifica o il bypass delle sicurezze Sony farebbe causa, vedi con ps2 e 3, la vedo dura, io scaffalo a nastro!

 

Risalire a chi elabora simili modifiche non è facilissimo.. O sbaglio? Se no come mai le altre società non hanno fatto nulla contro gli attacchi alle console? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che sia in arrivo un dlc chiamato Luigi U dove potremo usare Luigi in New Super Mario Bros U

Si parla di Demo e Bundle con la Console per Monster Hunter, poi caterve di roba per 3DS

 

 

 

 

Risalire a chi elabora simili modifiche non è facilissimo.. O sbaglio? Se no come mai le altre società non hanno fatto nulla contro gli attacchi alle console? uum

Quando la pubblicizzi per venderla (la modifica) ti fanno fare la fine di Cellino .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che sia in arrivo un dlc chiamato Luigi U dove potremo usare Luigi in New Super Mario Bros U

Si parla di Demo e Bundle con la Console per Monster Hunter, poi caterve di roba per 3DS

 

Quando la pubblicizzi per venderla (la modifica) ti fanno fare la fine di Cellino .muttley

 

Si beh certo.. Però mi chiedo come mai le altre modifiche, sempre pubblicizzate e acquistabili sul web non siano state bloccate.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i bundle per Wii U e 3DS di Monster Hunter

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/monster-hunter-3-ultimate-annunciati-i-bundle-console-per-wii-u-e-3ds_150018

 

 

 

Si beh certo.. Però mi chiedo come mai le altre modifiche, sempre pubblicizzate e acquistabili sul web non siano state bloccate.. uum

Forse hanno bloccato l'unica funzionante o che non friggeva la console uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un amico le compra da San Marino.. Comunque sono molto pubblicizzate in rete.. .boh

Se la console è in garanzia questa scade, io l'unica console che vidi moddata fu una Xbox di un caro amico, non ebbe gran fortuna

Perchè passô a miglior vita circa 2 mesi dopo uum brickata uum quindi io le sconsiglio a priori, addirittura ero l'Unico con Psx immacolata quando c'erano amici con 250 giochi e oltre......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la console è in garanzia questa scade, io l'unica console che vidi moddata fu una Xbox di un caro amico, non ebbe gran fortuna

Perchè passô a miglior vita circa 2 mesi dopo uum brickata uum quindi io le sconsiglio a priori, addirittura ero l'Unico con Psx immacolata quando c'erano amici con 250 giochi e oltre......

 

Andare a toccare chip e schede madri non è consigliatissimo, infatti io ho sempre detto di fare simili operazioni dopo la fine della garanzia, almeno la sfrutti fino all'ultimo giorno..

Certo che se oggi si vuol comprare tutti i must game che escono, bisogna avere una risorsa economica infinita sefz

 

La PSx.. @@ Mio cugino aveva la PsOne e esultavo ogni volta che andavo a casa sua a giocare :d..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.