Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Già se è una HD della serie 6000 è più potente di quelle dei miei PC, ho una 3850 sul fisso e 5670 sul portatile .ghgh

Non lo sanno neanche i NeoGaf perchè dalla Gpu base Nintendo ha modificato parecchio, non ci stanno capendo nulla, hanno preso come metro un 360 ma le differenze sono troppe, e poi comunque confrontare 2 architetture tanto diverse

Non ha senso, anche se fossero pari sui Gigaflops (esempio perchè loro quello guardavano ieri) il Wii U avendo un'architettura nuova sarebbe comunque piú potente e veloce, sono in alto mare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho letto anch'io quella discussione, e levando i troll gli altri ammettono candidamente che non ci stanno campendo una beata fava .ghgh

 

Praticamente da quello che ho capito è troppo modificata per fare un confronto "a cuor leggero" e per adesso si parla ancora di sola GPU, pensate quando metteranno mano alla CPU che anche lei è custom ai massimi livelli .ghgh

 

 

L'unica cosa certa è che per consumi il Wii U è tecnologicamente mille anni avanti a ps3/xbox360 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho letto anch'io quella discussione, e levando i troll gli altri ammettono candidamente che non ci stanno campendo una beata fava .ghgh

 

Praticamente da quello che ho capito è troppo modificata per fare un confronto "a cuor leggero" e per adesso si parla ancora di sola GPU, pensate quando metteranno mano alla CPU che anche lei è custom ai massimi livelli .ghgh

 

 

L'unica cosa certa è che per consumi il Wii U è tecnologicamente mille anni avanti a ps3/xbox360 :d

Confermo al 105% è cosî .ok

Ho notato pure io vari

Troll continuo a seguire la discussione e Vi terrò aggiornati :) se vuoi contribuire ne sono contento :)

Dicono che dal punto di vista energetico è la console più avanzata mai creata! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai troll ormai non do più retta, così come ho smesso di fidarmi delle recensioni di siti e riviste.

Aspetto di vedere un titolo finito sviluppato da un team interno e poi vediamo, ho la sensazione che non sia stato sfruttato neanche un quarto del Wii U uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai troll ormai non do più retta, così come ho smesso di fidarmi delle recensioni di siti e riviste.

Aspetto di vedere un titolo finito sviluppato da un team interno e poi vediamo, ho la sensazione che non sia stato sfruttato neanche un quarto del Wii U uum

Basta solo pensare che porting sviluppati con vecchi e non definitivi Dev Kit eguagliano i titoli di fine attuale generazione uum sarà un E3 con i fiocchi .sigaro

 

Iwata mostrerà entro fine anno le funzionalità Nfc del Wii U

 

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/iwata-conferma-mostreremo-le-funzioni-nfc-del-wii-u-entro-la-fine-dell-anno_148984

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rumors dicono che i Retro (quelli dei Metroid Prime) stanno sviluppando un nuovo Starfox e che lo presenteranno all'E3.

Presenteranno anche Mario 3D e Mario Kart, ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iwata scettico sul Cloud gaming

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/iwata-e-scettico-sulla-tecnologia-cloud-nintendo-punta-al-supporto-fisico-ancora-a-lungo_148990

 

:

Rumors dicono che i Retro (quelli dei Metroid Prime) stanno sviluppando un nuovo Starfox e che lo presenteranno all'E3.

Presenteranno anche Mario 3D e Mario Kart, ne vedremo delle belle.

Secondo me dropperanno parecchie Bomb, l'ultimo Direct non ha svelato gli assi nella manica Sbav @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cloud gaming in Italia è impossibile, con le infrastrutture web da terzo mondo che abbiamo è già un miracolo avere un'ADSL decente.

 

è impossibile in 3/4 del mondo

Solo in Giappone e le grandi città USA hanno l'infrastruttura adatta.

Il resto del mondo è messo o come noi o leggermente meglio ( ma con prezzi migliori .doh )

 

 

Si i devKit definitivi sono stati consegnati max 6 mesi fa e probiabilmente il primo gioco che sfrutti almeno il 60% dell'HW lo vedremo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto si scopre che......

intanto da un tizio di chipworks(quelli che hanno fornito il materiale) Been reading some of the comments on your thread and have a few of my own to use as you wish.

 

1. This GPU is custom. 2. If it was based on ATI/AMD or a Radeon-like design, the chip would carry die marks to reflect that. Everybody has to recognize the licensing. It has none. Only Renesas name which is a former unit of NEC. 3. This chip is fabricated in a 40 nm advanced CMOS process at TSMC and is not low tech 4. For reference sake, the Apple A6 is fabricated in a 32 nm CMOS process and is also designed from scratch. It’s manufacturing costs, in volumes of 100k or more, about $26 - $30 a pop. Over 16 months degrade to about $15 each a. Wii U only represents like 30M units per annum vs iPhone which is more like 100M units per annum. Put things in perspective. 5. This Wii U GPU costs more than that by about $20-$40 bucks each making it a very expensive piece of kit. Combine that with the IBM CPU and the Flash chip all on the same package and this whole thing is closer to $100 a piece when you add it all up 6. The Wii U main processor package is a very impressive piece of hardware when its said and done.

 

Trust me on this. It may not have water cooling and heat sinks the size of a brownie, but its one slick piece of silicon. eDRAM is not cheap to make. That is why not everybody does it. Cause its so dam expensive

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno progettato una GPU con un'architettura completamente nuova pur non avendo la minima esperienza nel campo, i giapponesi sono completamente pazzi .uah

E intanto le console concorrenti si baseranno su GPU AMD, Iwata ha fatto una grande opera di trollaggio nei confronti di Sony e MS .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, l'unico marchio realmente presente sulla Gpu è Renesas

non vi è nessun qltro marchio o logo presente :d anche se gli ingegneri Nintendo non sono gli ultimi arrivati anzi, escludo si siano sviluppati tutto in casa e da soli, avranno collaborato chiedendo consulenze ad altri e sviluppato insieme il progetto.

 

 

Trovo delle analogie con la Storia del GameCube che in principio sembrava prenderle dall'hardware Ps2, poi quando lo hanno analizzato a fondo, si sono accorti che il GC era piú potente di Ps2!

 

Magari la storia si ripete :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccovi fresche fresche

Le

Primissime immagini HD :o di Mario Kart

si tratta della versione Arcade per sala giochi realizzata da Namco @@ voglio andare a Tokyo! Voglio andare a Tokyo! Voglio andareeeee aaaaaaaaa Tooooookkkkkkkyyyyyyyooooooooooo!!!!!!!!

 

http://www.eurogamer.it/articles/2013-02-06-news-videogiochi-le-prime-immagini-in-hd-di-mario-kart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo ciao ciao Xbox 720

 

La redazione del magazine EDGE ha pubblicato oggi le sue indiscrezioni raccolte sulla prossima Xbox. Tra le principali caratteristiche della nuova console Microsoft, la necessità di una connessione online persistente, il bando dei giochi usati, un nuovo Kinect ed un lettore Blu-Ray da 50 GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deluso da questa console...350€ buttati in mezzo alla strada...devo venderla prima di farla svalutare altrimenti fa la fine di Martinez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddiooooooooo :o :o :o

Il prossimo Sonic potrebbe essere un Adeventures!!!

Ho amato da impazzire i Sonic Adventure su Dreamcast! @@

per me sarà una Killer Application mia al Day One :8

 

http://www.everyeye.it/multi/notizia/-rumor-il-prossimo-titolo-di-sonic-potrebbe-appartenere-alla-serie-adventure_149252

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rayman legend non sarà più esclusiva ma uscirà anche su ps360 entro settembre.

Sembra che la versione Wii U verrà rimandata .doh

 

Nintendo dovrebbe mangare a cag#re le SH occidentali ... ogni giorno glielo stanno mettendo nel deretano .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto delle SH occidentali rimane la spina nel fianco di Nintendo, fin dai tempi del N64.

C'è un gran bisogno di gioconi, ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.