Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PINK・MoonLight  ᴳᴿᴸ

Nintendo Switch

Post in rilievo

Questo SÏ cribbio che trasmetteva i concetti chiave di Potenza Innovazione e Divertimento!!!

 

 

Puro Yamauchi's Style @@

Iwata dovrebbe seriamente prendere nota su come si fa Marketing, non oso immaginare uno spot del genere per Wii U! Avrebbero piazzato un mare di console in piú

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bloomberg Bloomberg ha interpellato un ha interpellato un portavoce di portavoce di GameStop GameStop riguardo la riguardo la possibilità che possibilità che Microsoft Microsoft inserisca inserisca nella prossima nella prossima Xbox Xbox un chip che un chip che blocchi i giochi usati. Secondo blocchi i giochi usati. Secondo Matt Matt Hodges Hodges se tale ipotesi dovesse essere se tale ipotesi dovesse essere confermata il mercato hardware e confermata il mercato hardware e software potrebbe subire una brusca software potrebbe subire una brusca frenata. Il distributore è arrivato a frenata. Il distributore è arrivato a questa conclusione dopo aver questa conclusione dopo aver effettuato delle indagini di mercato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

Non so che cosa sia ma la musica mi ricorda a tratti Halo @@

che personalmente è il primo Fps che mi sia rimasto "dentro"

 

http://www.youtube.c...be_gdata_player

Non è un mistero che Master Chief di Halo sia fortemente ispirato a Samus.

Più che ad Halo il tema di Metroid Dread mi fa pensare a Norfair (ambientazione di vari Metroid):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è un mistero che Master Chief di Halo sia fortemente ispirato a Samus.

Più che ad Halo il tema di Metroid Dread mi fa pensare a Norfair (ambientazione di vari Metroid):

Sono poco pratico della serie Metroid, in effetti hai ragione tu, la musica di Super Metroid è molto piú simile a Dread .ok

Invece non sapevo che Master Chief fosse ispirato a Samus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iwata dice che tra Wii U e le avversarie non avremo rtroppa differenza

http://translate.goo...ps4-e-xbox-720/

Era risaputo da tempo, soprattutto perché ora non ci sarà il gap SD contro HD che c'era fra Wii e PS360.

Oltretutto quella del Wii U è un'architettura strana, basata molto sull'efficenza (di consumi e di calcolo) e sull'eliminazione dei colli di bottiglia.

 

Durango Vs Orbis

http://www.eurogamer...-orbis-articolo

 

A me ispira di piú Ps4 fermorestando che non abbia blocco dei giochi usati e connessione permanente, altrimenti le scaffalo entrambe :8

Sono console molto simili, alla fine durango sarà leggermente avvantaggiata nelle conversioni da pc dalla ram in più e dalle directX11, mentre orbis sarà avvantaggiata nei giochi solo per console dalla maggiore forza bruta della GPU.

Come al solito saranno le esclusive a far scegliere una o l'altra.

Sempre che non blocchino l'usato, in quel caso secondo me flopperanno miseramente.

 

Sto rivalutando Farenz .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su NEOGAF si continua a parlare di Rad

eon 6760

 

wiiu uses 33 watts MAX. You have a Radeon HD 5550 that is 40nm 320:16:8 at 550 mzh and has a 39 tpd also.

 

Wiiu has to power 2GB DDR3, wifi, CPU, disc drive, and flash storage. We have done the math in the wiiu tech thread. Came down to about 15 watts for the whole gpu chips.

 

Spin the math how ever you want it doesnt fit. 1/You don't know that, yet you state it as fact. 2/Somebody also did a similar "calculation" for E6760, and came to about 20W. If you drop 160 SPU's and do further customization, i doubt you couldn't get it around 15-18W.

 

Quanto agli sviluppatori di giochi inizio a pensare che Sony o Microsoft abbiano pagato per bloccare Legends su Wii Uconsci del fatto che avrebbe fatto vendere tante console, e siccome probabilmente Wii U potrebbe esser l'unica a non bloccare i giochi usati, e i publisher vogliono questo, credo stiano boicottando alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90's racer arcade confermato su E Shop!

 

wiiu uses 33 watts MAX. You have a Radeon HD 5550 that is 40nm 320:16:8 at 550 mzh and has a 39 tpd also.

 

Wiiu has to power 2GB DDR3, wifi, CPU, disc drive, and flash storage. We have done the math in the wiiu tech thread. Came down to about 15 watts for the whole gpu chips.

 

Spin the math how ever you want it doesnt fit. 1/You don't know that, yet you state it as fact. 2/Somebody also did a similar "calculation" for E6760, and came to about 20W. If you drop 160 SPU's and do further customization, i doubt you couldn't get it around 15-18W.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancel e colleghi protestano per la mancata uscita di Rayman Legends su Wii U! Massimo rispetto per il loro lavoro, guardatevi le foto!

 

 

http://www.eurogamer.net/articles/2013-02-12-michel-ancel-and-rayman-dev-team-appear-in-protest-at-ubisofts-decision-to-delay-rayman-legends

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ceo Capcom sul supporto a Wii U

 

Svensson also went further to tease a bit more Capcom-specific Wii U support.

 

We’ve got MH Tri Ultimate and RE: Revelations announced for Wii U with more fun you’ll hear about “in the not-so-distant future ™”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su NEOGAF si continua a parlare di Rad

eon 6760

 

wiiu uses 33 watts MAX. You have a Radeon HD 5550 that is 40nm 320:16:8 at 550 mzh and has a 39 tpd also.

 

Wiiu has to power 2GB DDR3, wifi, CPU, disc drive, and flash storage. We have done the math in the wiiu tech thread. Came down to about 15 watts for the whole gpu chips.

 

Spin the math how ever you want it doesnt fit. 1/You don't know that, yet you state it as fact. 2/Somebody also did a similar "calculation" for E6760, and came to about 20W. If you drop 160 SPU's and do further customization, i doubt you couldn't get it around 15-18W.

 

Quanto agli sviluppatori di giochi inizio a pensare che Sony o Microsoft abbiano pagato per bloccare Legends su Wii Uconsci del fatto che avrebbe fatto vendere tante console, e siccome probabilmente Wii U potrebbe esser l'unica a non bloccare i giochi usati, e i publisher vogliono questo, credo stiano boicottando alla grande

Possono boicottare quanto gli pare, se Sony e Microsoft mettono il blocco sull'usato la console più venduta sarà il Wii U e se vogliono vendere dovranno sviluppare giochi per la console Nintendo.

Ancel e colleghi protestano per la mancata uscita di Rayman Legends su Wii U! Massimo rispetto per il loro lavoro, guardatevi le foto!

 

 

http://www.eurogamer...-rayman-legends

Hanno completamente ragione, Ubischifus non ha rispettato il loro lavoro e la loro fatica.

Secondo me finito il porting per ps3 e 360 si troveranno un nuovo publisher.

 

Il 60% dei giocatori non prenderebbe una console con blocco dei giochi usati

 

http://multiplayer.i...iattaforma=wiiu

E a ragione, direi.

Ho pagato un gioco e ho il pieno diritto di rivenderlo quando mi pare e piace.

Una buona metà dei giochi per 360 e Wii li ho presi usati, non prenderò mai e poi mai una console con quel blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.