Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Arcade Fire

Post in rilievo

io vi chiedo scusa...prima ero sordo ed ora sento!

 

vi ringrazio immensamente x avermi fatto scoprire gli Arcade Fire, x il momento sto degustando solo Funeral,qualcuno di voi ha fatto il paragone con il vino,bhe Funeral è un barolo indubbiamente

ho tutti gli album, con calma mi metterò in pari con voi

grazie ancora amici miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che è musica alta,forse un po troppo alta x me,nn sono un esperto e sono un semplice operaio ma arriva al cuore anche a me :)

La loro è una comunicazione universale, va oltre lingue e linguaggi, accordi e influenze, argomenti e tematiche...

 

Sono colori e immagini, e in questo Funeral è insuperabile.

Favola, fiaba e poesia.

 

Purify the colors, purify my mind...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque voi siete dei grandissimi pusher: Funeral è diventato la mia droga,nn ascolto altro oramai

se mi dite che l'effetto è lo stesso passo al prossimo album :)

ma come si fa ad abbandonare un capolavoro? :d

 

live nn ne hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque voi siete dei grandissimi pusher: Funeral è diventato la mia droga,nn ascolto altro oramai

se mi dite che l'effetto è lo stesso passo al prossimo album :)

ma come si fa ad abbandonare un capolavoro? :d

 

live nn ne hanno fatto?

gli altri sono più o meno sullo stesso livello... .ok Neon Bible è un po' più tetro ed enigmatico, The Suburbs un po' più nostalgico e "semplice", Reflektor è ancora troppo fresco di uscita per essere descritto, ma è una droga anche lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri sono più o meno sullo stesso livello... .ok Neon Bible è un po' più tetro ed enigmatico, The Suburbs un po' più nostalgico e "semplice", Reflektor è ancora troppo fresco di uscita per essere descritto, ma è una droga anche lui :d

 

grazie mille :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque voi siete dei grandissimi pusher: Funeral è diventato la mia droga,nn ascolto altro oramai

se mi dite che l'effetto è lo stesso passo al prossimo album :)

ma come si fa ad abbandonare un capolavoro? :d

 

live nn ne hanno fatto?

Quanto ti capisco.....

Penso che se passi a Neon Bible,avrai lo stesso effetto. Con The suburbs,se sei simile a me,dovrai lavorare di più per "capirlo" e poi ti diventa una droga. Io penso anche che se si apprezza in toto The suburbs,si apprezzerà anche Reflektor.

Afterlife.

Afterlife,dopo It' s never over,canzone che,come per In the backseat,non posso ascoltare sempre per via delle sensazioni che sa creare e che non riesco a trattenere,è,al momento, la mia preferita. Non c'è giornata che non inizia con l'ascolto di Afterlife,ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4 annunceranno i primi nomi per il Rock in Roma, avvertite i maghi e i santoni daa Riomma in tempo

Ricordami...in che mese fanno il Rock in Roma..potrebbe essere che in quei mesi mi laureo....con la fortuna che ho il giorno della laurea ci sono gli Arcade Fire....sempre se parteciperanno per davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordami...in che mese fanno il Rock in Roma..potrebbe essere che in quei mesi mi laureo....con la fortuna che ho il giorno della laurea ci sono gli Arcade Fire....sempre se parteciperanno per davvero..

 

almeno te ti laurei però :d

 

comunque giugno-agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno te ti laurei però :d

 

comunque giugno-agosto

se non riesco a laurearmi nemmeno a Luglio,significa che sto messa male...cioè le cose sono andate male...

quindi luglio,no?

se è agosto,posso servirmi del regalo di laurea...nell'eventualità che vada tutto bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, uno come me si mette di buzzo buono ad ascoltare neon bible,x me ancora un po oscuro, poi metto su RTL ed in sequenza mi propinano:Modà(eh ma kekko è un poeta) Emma e quella biondina che canta "burn"(canzone carina ma la ricorderemo a carnevale?)

vabbè.....

e sommersi soprattutto da immondizie musicali.(cit. Battiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, uno come me si mette di buzzo buono ad ascoltare neon bible,x me ancora un po oscuro, poi metto su RTL ed in sequenza mi propinano:Modà(eh ma kekko è un poeta) Emma e quella biondina che canta "burn"(canzone carina ma la ricorderemo a carnevale?)

vabbè.....

e sommersi soprattutto da immondizie musicali.(cit. Battiato)

 

benvenuto nel club :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, uno come me si mette di buzzo buono ad ascoltare neon bible,x me ancora un po oscuro, poi metto su RTL ed in sequenza mi propinano:Modà(eh ma kekko è un poeta) Emma e quella biondina che canta "burn"(canzone carina ma la ricorderemo a carnevale?)

vabbè.....

e sommersi soprattutto da immondizie musicali.(cit. Battiato)

 

Su Rtl capita anche a me di mettere e,fidati,che è peggio quando mettono una canzone datata,bella e poi dopo un Gigi D'alessio. C'è da morire per le sensazioni di disgusto che si possono provare in quei momenti. Poi per il resto,in Puglia c'è un canale che trasmette(va) sempre musica di buona qualità,sempre datata. Quando si tratta di musica contemporanea di band che non sono conosciutissime non ho idea di dove possiamo ascoltarli,solo Virgin Radio,immagino. Gli Arcade Fire sono stati "usati" in qualche pubblicità e nelle sigle di Quelli che,con la Cabello, e Otto e mezzo. Reflektor,primo singolo estratto dall'ultimo album,si narra venga trasmesso da qualche radio ed io ho beccato il video su coming soon tv.

C'è da intervenire massicciamente sulla penisola per una educazione musicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da intervenire massicciamente sulla penisola per una educazione musicale.

Quotone che più grande non si puó. Lo dico da anni e mi sembra di predicare nel deserto. È un problema sottovalutatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rtl capita anche a me di mettere e,fidati,che è peggio quando mettono una canzone datata,bella e poi dopo un Gigi D'alessio. C'è da morire per le sensazioni di disgusto che si possono provare in quei momenti. Poi per il resto,in Puglia c'è un canale che trasmette(va) sempre musica di buona qualità,sempre datata. Quando si tratta di musica contemporanea di band che non sono conosciutissime non ho idea di dove possiamo ascoltarli,solo Virgin Radio,immagino. Gli Arcade Fire sono stati "usati" in qualche pubblicità e nelle sigle di Quelli che,con la Cabello, e Otto e mezzo. Reflektor,primo singolo estratto dall'ultimo album,si narra venga trasmesso da qualche radio ed io ho beccato il video su coming soon tv.

C'è da intervenire massicciamente sulla penisola per una educazione musicale.

 

qui a Roma Reflektor l'ho sentita solamente su Radio Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rtl capita anche a me di mettere e,fidati,che è peggio quando mettono una canzone datata,bella e poi dopo un Gigi D'alessio. C'è da morire per le sensazioni di disgusto che si possono provare in quei momenti. Poi per il resto,in Puglia c'è un canale che trasmette(va) sempre musica di buona qualità,sempre datata. Quando si tratta di musica contemporanea di band che non sono conosciutissime non ho idea di dove possiamo ascoltarli,solo Virgin Radio,immagino. Gli Arcade Fire sono stati "usati" in qualche pubblicità e nelle sigle di Quelli che,con la Cabello, e Otto e mezzo. Reflektor,primo singolo estratto dall'ultimo album,si narra venga trasmesso da qualche radio ed io ho beccato il video su coming soon tv.

C'è da intervenire massicciamente sulla penisola per una educazione musicale.

 

marga io di solito ascoltavo R101 mi sembra che sugli 70-80 sono molto ferrati,il pregio di RTL è che è 24 ore in diretta e x un turnista come me è un buon aiuto.certo essendo la radio + ascoltata ha una programmazione + easy

 

no cars go è un capolavoro..... @@

black weves bad vibration :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui a Roma Reflektor l'ho sentita solamente su Radio Rock

In Italia c'è lo scudo musicale,la musica buona ci rimbalza sopra.

Non mi capacito di come si possa non passare qualcosa degli Arcade Fire,nemmeno facessero metal che è risaputo essere musica del diavolo.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marga io di solito ascoltavo R101 mi sembra che sugli 70-80 sono molto ferrati,il pregio di RTL è che è 24 ore in diretta e x un turnista come me è un buon aiuto.certo essendo la radio + ascoltata ha una programmazione + easy

 

no cars go è un capolavoro..... @@

black weves bad vibration :d

mia sorella ascolta molta radio e lei ha beccato Reflektor,mi dice che ci sono stazioni che trasmettono buona musica,ma appunto datata. Io prima ascoltavo Virgin Radio e qualcosa di buono contemporaneo trasmettevano.

 

Quindi pure te sei andato in quel luogo dove non corrono macchine,tra lo scatto della luce e l'inizio di un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia sorella ascolta molta radio e lei ha beccato Reflektor,mi dice che ci sono stazioni che trasmettono buona musica,ma appunto datata. Io prima ascoltavo Virgin Radio e qualcosa di buono contemporaneo trasmettevano.

 

Quindi pure te sei andato in quel luogo dove non corrono macchine,tra lo scatto della luce e l'inizio di un sogno.

 

sto assaporando neon bible appena posso :)

non sono esperto ma ci sento influenze dei Cure e del Boss,magari ho detto una boiata .db

ripeto x me è musica un po ostica ma molto "importante"

sono + ferrato nel cinema :d

certo se sapessi anche l'inglese -.- ho fatto l'asino a scuola e sono andato subito a lavorare in fabbrica :d

ho letto molto però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto assaporando neon bible appena posso :)

non sono esperto ma ci sento influenze dei Cure e del Boss,magari ho detto una boiata .db

ripeto x me è musica un po ostica ma molto "importante"

sono + ferrato nel cinema :d

certo se sapessi anche l'inglese -.- ho fatto l'asino a scuola e sono andato subito a lavorare in fabbrica :d

ho letto molto però

a me piace lavorarci sui testi,traducendoli...o comunque capendoli...dovrei avere l'orecchio portato a capire subito le frasi inglese,avendo fatto il linguistico,ma non sono poi così brava...

come disse un certo tipo,nella musica degli Arcade Fire ci trovi un po' di tutto,ci sono molte influenze...ma quelle buone..

L'altra canzone eterna in Neon Bible è l'ultima: My body is a cage. Testo spettacolare. Ne fece una cover Peter Gabriel,tant'è che in molti pensano sia sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.