Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Arcade Fire

Post in rilievo

Se fosse un The Suburbs 2, avrei avuto la stessa reazione che ho quando la birra non e' piu' fredda, ma e' rimasta li' per una mezz'ora di troppo.

 

Anche se gli Arcade Fire in teoria non sarebbero una birra, ma un vino. Vedremo. Che ne so. Ho bevuto troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ho capito, The Suburbs è il loro disco più bello solo per me :d

Non mi hai più detto cosa ne pensi di m b v..

 

beh io questo per ora lo piazzo sopra a Neon Bible e sotto a The Suburs e Funeral (i migliori a pari merito).

I pezzi che mi son piaciuti fin dall'inizio si sono più o meno riconfermati tutti con il tempo, e ci aggiungo anche Joan of Arc.

Normal Person sarà sicuramente una bomba live, anche se si potevano risparmiare il passaggio chitarristico alla Lil Wayne nel ritornello. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io questo per ora lo piazzo sopra a Neon Bible e sotto a The Suburs e Funeral (i migliori a pari merito).

I pezzi che mi son piaciuti fin dall'inizio si sono più o meno riconfermati tutti con il tempo, e ci aggiungo anche Joan of Arc.

Normal Person sarà sicuramente una bomba live, anche se si potevano risparmiare il passaggio chitarristico alla Lil Wayne nel ritornello. .ghgh

Joan of Arc è assurda. Non riesco a decidere quale mi sta piacendo di più,forse It's never over (oh Orpheus):la parte finale mi fa male allo stomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per quel che mi riguarda, The Suburbs e' il preferito. Funeral l'ho trovato un po caotico. Ci sono momenti in cui lo stai ascoltando e sei di un certo umore e devi assolutamente abbassare il volume. E quello che ho detto io non e' necessariamente dispregiativo. La mia band preferita e' molto caotica, e si chiama The Libertines.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato ad ascoltare la prima parte dell'album concordo che con gli ascolti cresce (We exist e Jon of Arc le migliori per ora), leggendo i vostri commenti non sono d'accordo sull'inserire Reflektor in una classifica e rapportarlo agli altri tre, io lo vedo come l'inizio di una nuova fase per la band dopo la chiusura della precedente con The Suburbs (in cui c'è si mestiere ma comunque grandi canzoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giugno-luglio, ma tanto se fanno al massimo 1 data a nazione vanno a Milano...

 

non avevo notato.. la speranza si riaccende

 

"fa che non sia periodo d'esami, fa che non sia periodo d'esami, fa che non sia.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si parla della seconda metà del 2014 per il tour europeo...se in Estate avevamo una qualche minima possibilità di averli a Roma grazie al Rock in Roma, in Inverno siamo spacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.