Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Arcade Fire

Post in rilievo

Ho visto il video normalmente (praticamente ladddroga), ma non riesco a connettermi con lo smartphone, inserisco il codice e poi mi dice "connection timeout" e di stabilire una connessione più veloce, eppure sono connesso al wi-fi .uff

Voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ficata atomica, video a tratti psichedelico come lo immaginavo.. non so a cosa serviva la webcam non avendola.. proverò con il cellulare

bellissimo!

nemmeno io ho capito a cosa serviva. Eppure la ho attivata,ma mi ha fatto vedere il video,penso normalmente. Anche se ho qualche dubbio su una parte del video..quando si rompe lo specchio.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a cosa serviva la webcam non avendola.. proverò con il cellulare

Credo che il cellulare serva a controllare gli effetti di luce e con la webcam puoi specchiarti all'interno di uno dei frammenti durante il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se invece del video usate il mouse fa degli effetti visivi... su smartphone invece gli effetti si regolano sul movimento del telefono grazie all'accelerometro.

Un video interattivo insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se invece del video usate il mouse fa degli effetti visivi... su smartphone invece gli effetti si regolano sul movimento del telefono grazie all'accelerometro.

Un video interattivo insomma...

Io ho notato solo il mio riflesso in una parte del video,ma non ho usato il mouse. Riprovo.

 

Comunque a me,più del ritornello,è la parte con il piano che sta sempre in testa. In attesa di fare mia di più la canzone.

 

 

edit: provato! che figata.

Break free,esce scritto verso la fine, se si pigia molto sul touchpad.

 

Gli Arcade fire mettono a dura prova la mia scelta di non idolatrare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato solo il mio riflesso in una parte del video,ma non ho usato il mouse. Riprovo.

 

Comunque a me,più del ritornello,è la parte con il piano che sta sempre in testa. In attesa di fare mia di più la canzone.

 

 

edit: provato! che figata.

Break free,esce scritto verso la fine, se si pigia molto sul touchpad.

 

Gli Arcade fire mettono a dura prova la mia scelta di non idolatrare nessuno.

 

Una menzione va anche al signor Vincent Morriset (dovrebbe aver già firmato il video di Sprawl II), veramente un bel lavoro, il rischio di una pacchianata era davvero alto, ma se l'è cavata alla grande.

 

comunque ho notato che se si clicca con il mouse, dovrebbe aumentare di botto il contrasto o la luminosità, oppure esce scritto "break free", altre chicche ne avete trovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire sulla canzone (ho detto pure troppo .asd) ma il video, tornando al discorso di questo pomeriggio, mi ha incasinato le idee sefz e mi sarebbe piaciuto vedere il faccione del Duca Bianco.. magari era lui mister specchio (sarà lui il benedetto reflektor? sefz)

(Il regista stando a repubblica XL dovrebbe essere lo stesso del film "control" tra l'altro)

 

 

Ps: ma se imposto il video sui 720p aumenta anche la qualità audio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disco is Dead

E Régine sostituisce Win con un Ken-ish Bowie. sefz

 

Niente da dire sulla canzone (ho detto pure troppo .asd) ma il video, tornando al discorso di questo pomeriggio, mi ha incasinato le idee sefz e mi sarebbe piaciuto vedere il faccione del Duca Bianco.. magari era lui mister specchio (sarà lui il benedetto reflektor? sefz)

(Il regista stando a repubblica XL dovrebbe essere lo stesso del film "control" tra l'altro)

Inchino a Ian.

Carriera di video, dai Depeche Mode ai Coldplay, dagli U2 ai Nirvana, da Nick Cave a Mercury Rev, dai Red Hot ai Joy Division...

Tra fenomeni e croste, quindi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ascoltata diverse volte, grande canzone stupenda negli arrangiamenti e nelle voci all'inizio sono un pò rimasto spiazzato la sterzata c'è ed è abbastanza netta e dico anche che è la cosa più giusta dopo i primi tre album e poi ho una passione per le canzoni lunghe che crescono pian piano. Se l'album mantiene questa qualità si preannuncia un grande godimento per noi fans e una partecipazione obbligatoria alla loro venuta in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna presumere che non ti ha ancora colpito la nuova canzone?

Mi riferisco al fatto che stavi per ascoltarla e non ci hai fatto sapere.

e' che sono in irlanda e preferisco giusicare a casa, coi miei speaker e con la mia tranquilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' che sono in irlanda e preferisco giusicare a casa, coi miei speaker e con la mia tranquilita'

ok...comunque,se non ti piace al primo impatto,hai avuto l'impressione di metà della gente che l'ha ascoltata..come me.

 

Non so se è meglio così.

Nella mia esperienza di ascolto,le canzoni che prendono subito,risultavano sempre quelle meno belle dopo tanti ascolti. Di solito sono le canzoni con cui lanciare un album. Rapportando questa considerazione all'album degli Arcade Fire e al primo singolo: figuriamoci che sarà l'album!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arcade Fire, ultimi aggiornamenti su 'Reflektor': confermato Bowie e tour 2014

TUTTO SU ARCADE FIRE

AGGIUNGI A

Leggi anche:

 

Lady Gaga, Katy Perry e Arcade Fire: quando il leak diventa marketing

share.pngcommenta.jpg

[/url]

acquista.jpg

10 set 2013

Una volta alzatosi il sipario sul chiacchieratissimo "Reflektor", nuovo singolo degli Arcade Fire comparso finalmente in rete nella serata di ieri, non poteva che arrivare la conferma ufficiale: quella voce tanto familiare che di tanto in tanto fa capolino nel pezzo appartiene proprio a David Bowie. Il Sun lo aveva anticiapato con un leak del resto, ma un messaggio pubblicato sui canali social del Duca Bianco ha accreditato (una volta tanto) quanto comparso sul tabloid inglese: "Possiamo confermare che David Bowie ha prestato la voce per i brevi cori della traccia prodotta da James Murphy (LCD Soundsystem) che è stata rilasciata sotto lo pseudonimo di 'The reflektors' come si legge nella copertina qui sotto".

 

Sempre tramite lo stesso messaggio un altro arcano è stato risolto, ovvero quello di un' ipotetica tracklist segnata sul retro di copertina del singolo: "Il retro della copertina è stato realizzato come se avesse la tracklist dell'album che uscirà il 28 ottobre, ma in realtà si tratta solo dei frammenti del testo del brano stesso".

 

A tutta la serie di chiarimenti dell'ultima ora si aggiunge infine la notizia che il successore di "The suburbs" sarà un doppio album; nonché la certezza di un tour mondiale nel corso del 2014. Come già ampiamente riportato da Rockol, i primi appuntamenti dal vivo con gli AF sono giù stati fissati il prossimo gennaio ma (per ora) limitatamente al continente australiano.

Bisognerà attendere ancora un po' per scoprire quali altre progetti hanno in cantiere gli Arcade Fire.

 

 

 

 

(rockol.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino non ci siano video del concerto, vero?

Non era permesso entrare con cellulari, videocamere... quindi no, a meno di averne nascoste tra le natiche. sefz

Qualcosa lo han fatto loro, visto che hanno fornito costumi e hanno ripreso il concerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Month of May ci sentirei anche il vento.

La canzone più brutta abbiamo scritto. O l'unica...

 

a prima botta credo parli delle relazioni tra le persone ai "tempi del web 2.0" e di come siano inevitabilmente fasulle, o meglio illusorie.

Parla di un 19enne che si innamora guardando uno schermo (un classico, quante cotte prese tramite una chat o i messaggi sul cellulare)

o ancora meglio quando dice: "Siamo sempre connessi, ma siamo almeno amici?"

 

Non riesco a capire però cosa sia il "riflettore" o il "resurrector". Sopratutto su quest'ultimo (visto anche la presenza di Bowie) soggetto hanno messo parecchia attenzione.

 

Secondo me sarà il tema principale di tutto l'album

 

ma è ancora più probabile che la mia interpretazione sia troppo "facile" aspetto pareri più autorevoli sefz

Oggi pomeriggio la stavo ascoltando, dopo una leggerissima alterazione. Mi hai messo in testa sta cosa del web...

E se... il senso fosse quello... ma non in relazione al web?

Dopotutto non è sempre stato così? Vediamo gli altri come crediamo siano. Veniamo visto come credono siamo...

E' tutto un riflesso di un riflesso di un riflesso...

 

Come vuoti contenitori, riempiti di sensazioni altrui di illusoria quanto fugace di felicità, per poi diventare l'ennesimo riassunto, copia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Month of May ci sentirei anche il vento.

La canzone più brutta abbiamo scritto. O l'unica...

 

Oggi pomeriggio la stavo ascoltando, dopo una leggerissima alterazione. Mi hai messo in testa sta cosa del web...

E se... il senso fosse quello... ma non in relazione al web?

Dopotutto non è sempre stato così? Vediamo gli altri come crediamo siano. Veniamo visto come credono siamo...

E' tutto un riflesso di un riflesso di un riflesso...

 

Come vuoti contenitori, riempiti di sensazioni altrui di illusoria quanto fugace di felicità, per poi diventare l'ennesimo riassunto, copia...

 

beh si, però nella società di oggi è ancora peggio. Per quanto ne sai, potresti innamorarti follemente in una chat, pensare di parlare con la donna della tua vita.. mentre magari dall'altra parte dello schermo c'è un panzone burlone, con la canotta sporca di sugo.

 

Comunque sia aspetto di ascoltare tutto l'album, anche perchè nel video c'erano un paio di spunti interessanti: le teste di cartapesta (a prima botta ho pensato alle "maschere" di Pirandello), l'uomo ricoperto di specchi che cerca di prendere qualche segnale con una specie di parabola, i membri della band che a gattoni cercano i loro volti nel riflesso dell'acqua, e poi le bambole alla fine..

 

Comunque sia di solito parlano di esperienze personali, tipo funerali o la vita nei sobborghi, sarà di nuovo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.