Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Arcade Fire

Post in rilievo

Io ormai non faccio altro che ascoltare i tre album ogni giorno,mentre studio in biblioteca. Il terzo non è al livello dei primi due,secondo me. Ultimamente,credo che Neon Bible sia più bello di Funeral.

Che testi...

Ma in Italia hanno intenzione di venire?

non so, molti ritengono The Suburbs inferiore, ma c'è tutto un concept dietro che è stupendo, personalmente mi piace tanto quanto gli altri due.

Adesso c'è Regine che ha appena avuto un bambino, ma ci si aspetta per fine 2013/inizio 2014 il quarto album :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, molti ritengono The Suburbs inferiore, ma c'è tutto un concept dietro che è stupendo, personalmente mi piace tanto quanto gli altri due.

Adesso c'è Regine che ha appena avuto un bambino, ma ci si aspetta per fine 2013/inizio 2014 il quarto album :)

Vedrò di dare un'altra chance al terzo album. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr Luca..devo ancora lavorare sui testi del terzo album,ma devo dire che musicalmente avevi ragione.

 

L'altro giorno stavo ascoltando In the backseat in biblioteca con le cuffie,mentre studiavo diritto privato. Mi sono dovuta fermare....non è musica da sottofondo...ti evi fermare e devi ascoltare...inoltre ho trattenuto a stento le lacrime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr Luca..devo ancora lavorare sui testi del terzo album,ma devo dire che musicalmente avevi ragione.

 

L'altro giorno stavo ascoltando In the backseat in biblioteca con le cuffie,mentre studiavo diritto privato. Mi sono dovuta fermare....non è musica da sottofondo...ti evi fermare e devi ascoltare...inoltre ho trattenuto a stento le lacrime...

per quanto riguarda la parte testuale e la filosofia di fondo dell'album ti rimando a questo link --> http://www.rocklab.it/2010/09/15/arcade-fire-the-suburbs-le-periferie-dell%E2%80%99anima/ ... e The Suburbs non sarà più la stessa cosa :)

 

In the Backseat si adora e basta .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nuova canzone degli Arcade Fire il 9 settembre?

23-6-2013

(CG) Potrebbe essere il 9 settembre la data di uscita di nuova musica da parte degli Arcade Fire. Non sarà il nuovo album, più probabilmente un singolo.

 

Lo rivela il sito di Revolt TV, la TV musicale via cavo di proprietà di Puff Daddy, citando fonti vicine alla band canadese. Del resto, diversi sono gli indizi per i quali sembra certa la pubblicazione del successore di 'The Suburbs' entro fine 2013: le dichiarazioni del batterista Jeremy Gara dello scorso autunno, le session di registrazione insieme a James Murphy degli LCD Soundsystem più in varie altre location, come la stessa fonte di cui sopra conferma.

 

Sempre da Murphy ci sono poi state recenti dichiarazioni a 'Rolling Stone'. Il boss della DFA ha anticipato che si tratterà di un "really great record". Murphy dovrebbe produrre 3-4 brani, con i restanti ad appannaggio del collaboratore di lungo periodo Markus Dravs.

 

 

 

(indie-rock.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior "apparizione" in tivvù resterà per sempre quella con Cold Wind in Six Feet Under.

 

 

 

Riuscitissimo. Come Peanut Butter e Nutella (o marmellata).

ma è una serie tv statunitense....le apparizioni degli Arcade Fire in sigle della tv italiana non sono cosa da poco,considerando che a mala pena lsi conoscono....

ti dirò,io mi sono emozionata ascoltando la sigla di Otto e mezzo...l'invasione degli Arcade Fire con conseguenziale conversione del popolo italiano all'ascolto di questo grande gruppo,è uno dei punti cardine del mio programma elettorale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è una serie tv statunitense....le apparizioni degli Arcade Fire in sigle della tv italiana non sono cosa da poco,considerando che a mala pena li si conoscono....

ti dirò,io mi sono emozionata ascoltando la sigla di Otto e mezzo...l'invasione degli Arcade Fire con conseguenziale conversione del popolo italiano all'ascolto di questo grande gruppo,è uno dei punti cardine del mio programma elettorale

Ti capisco. Ogni tanto usano della bella musica anche da noi. Blob su raitre, una volta hanno usato Stinkfist dei tool. Qualcuno in mediaset deve esserne fan perché anche lì hanno usato spesso i tool, come gli A Perfect Circle (The Package) per Le Iene. Lo scorso inverno ho passato un mese davanti la tv perché su Real Time davano una pubblicità (Sepolti in casa dagli animali, o una cosa simile) con Reflection in sottofondo. Lo stesso periodo pubblicizzavano Mistero su Italia 1 con Peach, Plum, Pear d(e)i Joanna Newsom. "Gira un attimo su LA7", solo per sentire Rebellion. L'incipit di xx è una delle più utilizzate in tv, mi è venuta quasi a noia. Di recente son tornati di moda i Depeche Mode, mi è capitato di sentire Midnight City degli M83, e Borghese in uno dei suoi mille programmi di cucina, inseriva spesso Cure, Smiths e qualche volta anche gli Arcade Fire.

 

Sì, guardo la tv per le pubblicità o beccare canzoni che conosco. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concerti, Arcade Fire: riparte in gennaio dall'Australia l'attività dal vivo

 

31 lug 2013

Le date, ormai, sono chiare: il 29 ottobre (oltre un mese dopo rispetto a quanto ipotizzato da Revolt TV lo scorso 22 giugno) verrà spedito sul mercato il loro nuovo, quarto album, i cui dettagli non sono ancora stati svelati ma che nonostante tutto sta suscistando un'aspettativa altissima presso le platee di tutto il mondo. E, come da copione, dopo il disco arriverà, puntuale, il tour: gli Arcade Fire hanno annunciato i loro primi appuntamenti dal vivo per il 2014, vero e proprio banco di prova live per i brani inclusi nel successore di "The suburbs" del 2010.

 

Come spesso accade, almeno per gli album delle band internazionali recapitati ai negozi verso la fine dell'anno, la prima tranche di spettacoli - sfruttando il clima australe, speculare per stagioni rispetto a quello dell'emisfero boreale - è stata programmata presso le tappe del più grande appuntamente dal vivo all'aperto in Australia, il Big Day Out: Win Butler e compagni saranno di scena il 17 gennaio a Auckland, in Nuova Zelanda, per poi passare a Gold Coast, nel Queensland australiano, il 19, a Melbourne il 24, a Sidney il 26 e il 27, a Adelaide il 31 e infine a Perth il 2 febbraio. Ovviamente al momento nulla è trapelato circa agli appuntamenti negli altri continenti, ma è più che verosimile pensare che l'ensemble di Montréal non voglia farsi sfuggire la grande stagione europea dei festival estivi.

 

 

 

(rockol.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arcade Fire: il nuovo album si chiamerà 'Reflektor'?

TUTTO SU ARCADE FIRE

AGGIUNGI A

Leggi anche:

 

Concerti, Arcade Fire: riparte in gennaio dall'Australia l'attività dal vivo

share.pngcommenta.jpg

[/url]

acquista.jpg

05 ago 2013

Sappiamo che il nuovo disco (il quarto in strudio) degli Arcade Fire è previsto in uscita per il prossimo 9 settembre; sappiamo - inoltre - che la band ha lavorato con James Murphy come produttore e che probabilmente sarà un disco piuttosto tirato e divertente... ma non sappiamo ancora il titolo!

Ebbene, sembra che qualcosa si stia muovendo in questo senso. Negli scorsi giorni, infatti, in diverse città del mondo, sono comparsi dei misteriosi graffiti di un diamante inscritto in un cerchio, con la parola "Reflektor".

 

arcade-fire-reflektor.jpg

 

 

Almeno due degli street artist che li hanno disegnati (ma sono rimasti al momento anonimi) sembra che abbiano confermato che si tratta di una trovata legata alla campagna per l'uscita del nuovo disco degli Arcade Fire, che quindi potrebbe molto facilmente chiamarsi "Reflektor".

 

Ad aggiungere benzina al fuoco c'è il fatto che è stato creato un account Instagram che si chiama Reflektor, in cui vengono postate le immagini di questi graffiti che sono state condivise in Rete nel mondo; è stato anche condiviso il video di un artista che scrive la parola Reflektor con un brano di accompagnamento che ricorda molto gli Arcade Fire - potrebbe essere un frammento di una nuova canzone. Lo stesso video è stato anche proiettato prima dei set della band al Lollapalooza e all'Osheaga Festival lo scorso weekend.

 

Per finire, è stato messo online il sito TheReflektors.com, che al momento contiene il medesimo video di cui sopra... cosa stanno cercando di dirci?

 

 

 

(rockol.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok....mi stavo preoccupando...comunque avevi ragione sul terzo album...ora non faccio altro che ascoltarlo... :d

intenditrice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la ricordate questa?

 

La scorsa estate li ho sentiti al Madison Square Garden di New York. Ero pronto per un concerto indie rock, roba da cantina e pochi eletti e, invece, mi sono ritrovato di fronte alla più importante band di rock mainstream di questi anni. Altro che "indie", questi sono gli U2, mi sono detto: sono i Clash, i Rem, i Guns and Roses, i Depeche Mode, i Red Hot Chili Peppers, i Green Day, i Nirvana di oggi.

 

Jovanotti. Un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.