Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Arcade Fire

Post in rilievo

sto assaporando neon bible appena posso :)

non sono esperto ma ci sento influenze dei Cure e del Boss,magari ho detto una boiata .db

ripeto x me è musica un po ostica ma molto "importante"

sono + ferrato nel cinema :d

certo se sapessi anche l'inglese -.- ho fatto l'asino a scuola e sono andato subito a lavorare in fabbrica :d

ho letto molto però

appena arrivi a The suburbs ho un link per te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che link? .uffa

quello dei testi che feci leggere anche a te tempo fa (e qualche pagina addietro) :d

 

p.s. pagina 2, messaggio 30 per capirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto assaporando neon bible appena posso :)

non sono esperto ma ci sento influenze dei Cure e del Boss,magari ho detto una boiata .db

ripeto x me è musica un po ostica ma molto "importante"

sono + ferrato nel cinema :d

certo se sapessi anche l'inglese -.- ho fatto l'asino a scuola e sono andato subito a lavorare in fabbrica :d

ho letto molto però

Gli Arcade Fire attingono a piene mani dalla tavolozza del passato, dal 60 in poi. La natura del rock: lasciarsi influenzare, attingere, prendere... e fare propria ogni nuova esperienza. Come una nuova ricetta [non del successo, per noi è relativo... a noi interessa la ricerca del Bello e le sue sfaccett... anzi, sfumatu... anzi, sapori], la loro musica e i tanti ingredienti. Senza correre il rischio di diventare una cover band di questo o quel gruppo, lavorare sulla propria identità, brandizzare un sound. "sono loro". Senza correre il rischio di diventare una cover band di se stessi [ci raggiungerai, ma ti anticipo: nel 2013 sono consapevoli del loro percorso, di quello musicale intorno a loro, e si adeguano: il solo sforzo va premiato, la bella musica è un piacevolissimo plus].

 

Poi dentro possiamo sentirci tutto. I Cure non lo so, il Boss di "The River" sì.

 

In bilico perenne tra ridicolo e poesia e magia e sogni, le musate contro la realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, nel nuovo ma anche negli altri, io ci sento i Clash.

io i Depeche Mode e Micheal Jackson, ma forse l'ho già detto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, nel nuovo ma anche negli altri, io ci sento i Clash.

grazie Raskolnikov .drink grande nick,grande libro @@ il mio preferito del grande Fedor .allah

oramai sei un'autorità in questo campo,seguo molto il tuo giudizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello dei testi che feci leggere anche a te tempo fa (e qualche pagina addietro) :d

 

p.s. pagina 2, messaggio 30 per capirci

Mi vergogno per la mia scarsa memoria. Bel link interpretativo dei testi.

Anche io ho postato un link del genere su Reflektor,ma è in inglese. http://rock.rapgenius.com/Arcade-fire-normal-person-lyrics

basta cliccare sul testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ci raggiungerai, ma ti anticipo: nel 2013 sono consapevoli del loro percorso, di quello musicale intorno a loro, e si adeguano: il solo sforzo va premiato, la bella musica è un piacevolissimo plus].

 

 

Buona frase riassuntiva dell'ultimo album.

 

io i Depeche Mode e Micheal Jackson, ma forse l'ho già detto :d

Anche io ci sento Depeche mode e i Clash . Michael Jackson,tu dove lo senti? Io in Normal Person.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buona frase riassuntiva dell'ultimo album.

 

 

Anche io ci sento Depeche mode e i Clash . Michael Jackson,tu dove lo senti? Io in Normal Person.

We Exist è Billie Jean 2.0

Io invece quando ascolto il riff di Normal Person lo collego sempre a Electioneering dei Radiohead, non so perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto arrivano conferme da ArcadeFireTube per almeno una data italiana per l'estate 2014, con un occhio ai festival. A questo punto Rock In Roma diventa abbastanza papabile (forse anche l'Heineken)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto arrivano conferme da ArcadeFireTube per almeno una data italiana per l'estate 2014, con un occhio ai festival. A questo punto Rock In Roma diventa abbastanza papabile (forse anche l'Heineken)

Vivo concerti ha postato su FB un video con scritto #staytuned

Lunedì esce il secondo nome del rock in Roma

 

Io ci spero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'unica che piace è la sigla di otto e mezzo...sefz

infatti ho cercato su internet e ho scoperto che è una loro canzone, se no manco saprei della loro esistenza...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15pagine di discussione sugli ArcadeFire voglion dire che c'è speranza - per il forum, e per il mondo.

 

---

 

Non tutti apprezzano, comunque - tipo lo zio Noel: :d

 

http://www.labottegadihamlin.it/news/6331-noel-gallagher-arcade-fire-arroganti.html

Parla uno di cui anche il fratello s'è rotto i *.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Editors... quando uno deve ascoltare gli Editors [e qualche volta anche gli Interpol] non farebbe prima e meglio a mettere su Unknown Pleasures?

 

a me l'unica che piace è la sigla di otto e mezzo... sefz

infatti ho cercato su internet e ho scoperto che è una loro canzone, se no manco saprei della loro esistenza... sefz

Quindi ne conosci una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'unica che piace è la sigla di otto e mezzo... sefz

infatti ho cercato su internet e ho scoperto che è una loro canzone, se no manco saprei della loro esistenza... sefz

mica ti ho capito..hai ascoltato altre canzoni e l'unica che ti piace è Rebellion (lies)?

Gli Arcade Fire non sono conosciuti in Italia,quindi è ovvio che non sapevi che esistevano...sempre se non ti metti alla ricerca di canzoni alternative a quelle che trasmettono alla radio...non so se lo fai...in conclusione,svergognati che non li conosci e svergognati pure se non ti piacciono....Einaudi,caro. .dah .dah

 

Parla uno di cui anche il fratello s'è rotto i *.

sefz

"Non siamo negli anni '70, ok? Andate a chiedere a Billy Corgan dei dischi doppi. Chi ha tempo, nel 2013, di star seduto per 45 minuti su un solo album?. Quanto sono arroganti queste persone che credono che tu abbia un'ora e mezza per stare a sentire un disco?"

Mai sentito una cavolata del genere detta da un musicista. Potrei capire gli opinionisti dela musica che si vestono da persone stron... e devono per forza di cose dire cavolate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se promette di portare gli arcade fire a roma, due euro domani glieli butto pure sefz

 

1488145_735451346465801_2130159625_n.jpg

Concordo con Civati.

Degli Editors ho consumato i primi due, mentre ritengo il terzo un crimine vs. umanità - Tom, perchè tutta quell'elettronica, perchè? perchè? - ed il quarto un segno di ritrovata vitalità, ma lontano dai fasti degli esordi.

Renzi che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ti ho capito..hai ascoltato altre canzoni e l'unica che ti piace è Rebellion (lies)?

Gli Arcade Fire non sono conosciuti in Italia,quindi è ovvio che non sapevi che esistevano...sempre se non ti metti alla ricerca di canzoni alternative a quelle che trasmettono alla radio...non so se lo fai...in conclusione,svergognati che non li conosci e svergognati pure se non ti piacciono....Einaudi,caro. .dah .dah

 

"Non siamo negli anni '70, ok? Andate a chiedere a Billy Corgan dei dischi doppi. Chi ha tempo, nel 2013, di star seduto per 45 minuti su un solo album?. Quanto sono arroganti queste persone che credono che tu abbia un'ora e mezza per stare a sentire un disco?"

Mai sentito una cavolata del genere detta da un musicista. Potrei capire gli opinionisti dela musica che si vestono da persone stron... e devono per forza di cose dire cavolate.

Beh, oddio, "non sono conosciuti" no, dai.

A Ferrara riempirono Piazza Castello - che non è certo enorme, ma tiene qualche migliaio di persone - nel 2007, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddio, "non sono conosciuti" no, dai.

A Ferrara riempirono Piazza Castello - che non è certo enorme, ma tiene qualche migliaio di persone - nel 2007, per dire.

va bè,mi pare ovvio che un po' di gente in Italia che li conosce ci sia,ma per "non conosciuti" intendevo dire che non vengono trasmessi dalle radio e che,di sicuro,non hanno la stessa popolarità che in altri Paesi. Quindi ci sta non conoscerli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Civati.

Degli Editors ho consumato i primi due, mentre ritengo il terzo un crimine vs. umanità - Tom, perchè tutta quell'elettronica, perchè? perchè? - ed il quarto un segno di ritrovata vitalità, ma lontano dai fasti degli esordi.

Renzi che dice?

 

beh lessi in giro della playlist di renzi: vantava presenze del calibro di ligabue e lana del rey.. quindi suppongo che sull'argomento non abbia molto da dire .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mica ti ho capito..hai ascoltato altre canzoni e l'unica che ti piace è Rebellion (lies)?

Gli Arcade Fire non sono conosciuti in Italia,quindi è ovvio che non sapevi che esistevano...sempre se non ti metti alla ricerca di canzoni alternative a quelle che trasmettono alla radio...non so se lo fai...in conclusione,svergognati che non li conosci e svergognati pure se non ti piacciono....Einaudi,caro. .dah .dah

 

"Non siamo negli anni '70, ok? Andate a chiedere a Billy Corgan dei dischi doppi. Chi ha tempo, nel 2013, di star seduto per 45 minuti su un solo album?. Quanto sono arroganti queste persone che credono che tu abbia un'ora e mezza per stare a sentire un disco?"

Mai sentito una cavolata del genere detta da un musicista. Potrei capire gli opinionisti dela musica che si vestono da persone stron... e devono per forza di cose dire cavolate.

Allora si è perso anche Hurry Up, We're Dreaming due anni fa. Poveretto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.