Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

INTER E MILAN: PERCHÉ? Ci dispiace vedervi così...

Post in rilievo

La squadra più titolata del globo e dell'ammmmore con quella più onesta ingannata e derubata del pianeta

non ingranano.... eppure in panchina mica hanno pizza e fichi.

Perchè sta accadendo tutto questo?

Non è giusto... che si faccia piena luce!!

 

http://www.metacafe.com/watch/9140833/milan_e_inter_che_succede_ci_dispiace_vedervi_cosi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io normalmente non guardo in casa d'altri (per me l'indifferenza è la miglior cosa nei confronti di certe squadre)...

cosa viene da dire a prima vista...squadre cambiate tantissimo...rinnovate soprattutto negli spogliatoi...per me meglio l'inter del milan..i nerazzurri hanno si cambiato, ma non smembrato lo spogliatoio come i cugini..anche se qualche operazione, come J.Cesar via, Lucio via per Silvestre, e Maicon praticamente spinto a Manchester, non le avrei fatte..

i rossoneri hanno dato atto a una rivoluzione totale che ha segnato l'inizio di una nuova era (sbagliato secondo me il modo)...va bene far andare via Inzaghi (o meglio, può starci) e Zambrotta (anche se, parlando con il senno di poi, è meglio uno Zambrotta 35-36 enne, o un Antonini o Mesbah di 27-30 anni?)..ma atleti (e uomini) come Gattuso (è vero che anche Rino ha voluto andare via..ma perchè tenere Ambrosini se vuoi svecchiare la rosa?), Seedorf, Nesta (anche se giocasse 10 partite l'anno io lo terrei), senza dimenticare Van Bommel, T.Silva e Ibrahimovic (quest ultimo si può vendere, ma T.Silva che senso ha?) dovevano restare, a maggior ragione se si vogliono inserire dei giovani...

poi, sinceramente, non mi interessa molto dei loro problemi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo uaua, certo che ti hanno fornito un ottimo materiale su cui lavorare ... e non credo sia finita qui :d

 

Il trio Moratti è da spavento :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah :risata3: :risata3:

 

io normalmente non guardo in casa d'altri (per me l'indifferenza è la miglior cosa nei confronti di certe squadre)...

..................

E che significa? Finchè esiste la classifica guardare in casa d'altri è obbligatorio e oggi si rideeeeeeee :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convengo...meglio guardar a casa nostra, inoltre per ogni nostra frase arrivano valanghe di insulti del tipo ladri, combina risultati ecc...questo è quanto è accaduto sulla pagina FIGC ad una mia domanda....però è altrettanto vero che godo, non per i giocatori (poverini con quel poco di guadagno che hanno cosa volete che facciano ancora?) ma per i loro presidenti...rido...tatataa rido tatataa rido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo .allah sei un mito

 

il primo gol del Siena é da manuale del calcio haha credo che un gol cosi non lo hanno mai fatto da quando sono iscritti nel calcio italiano haha

 

strAMALA @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.