Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Claudio Albanese (Direttore Comunicazione Juventus): «vecchiasignora.com è una realtà con cui fare i conti che si sviluppa anche off-line»

Post in rilievo

fossi un calciatore mi sarei già iscritto da tempo su questo forum!

 

Secondo me l'utente diego e' in realta' vucinic in incognito e si diverte a prenderci in giro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la banda e il server sono in continuo upgrade

ma parlando terra terra verrà un giorno che durante e dopo le partite più calde si riuscirà ad interagire a velocità accettabile con gli altri del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che dopo una giornata di lavoro stressante sia fisicamente sia mentalmente sono piú che stanco, ma l'articolo iniziale (la citazione) mi sembra scritto davvero con i piedi. Non ho capito una cippa, se non che VS è grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero proprio di no, viste certe menti illuminate che dopo 43 risultati utili e coppe chiedono la testa dei dirigenti...

Se inventeranno mai lo special del mese votato dagli utenti di VS tu avrai il mio voto, ed è già da un po' che ci pensavo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.