Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Claudio Albanese (Direttore Comunicazione Juventus): «vecchiasignora.com è una realtà con cui fare i conti che si sviluppa anche off-line»

Post in rilievo

lo dico da sempre: per sondare l' umore del popolo juventino devono leggere questo sito!!!

 

io spero proprio di no, viste certe menti illuminate che dopo 43 risultati utili e coppe chiedono la testa dei dirigenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si direbbe "... di frequentare questo forum!"

Qui mi sa che dobbiamo tornare tutti a squola, me compreso!

 

Infatti siamo in un forum , non in una scuola.

Quindi nn sto molto attento a come scrivo le frasi ;S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo! magari si metteranno a seguire qualche giovane segnalato dagli utenti.

 

se seguivano molte indicazioni degli utenti del forum, non so dove finivamo.

 

L'anno scorso si esaltava sabatini della roma con vari "marotta guarda e impara".

 

Io credo che per il bene del nostro club devono evitare accuratamente di leggere consigli sugli acquisti .ghgh

 

 

Gli consiglierei invece MOLTA attenzione al topic "la mamma dell'anti-juventino è sempre incinta", perchè il livello

è veramente colmo e la situazione ambientale oggi è da guerriglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum racchiude ed unisce la passione per la Juve di tutte le regioni italiane..per me di Roma è fantastico condividere qua dentro la mia passione con tutti gli Juventini d'Italia......la festa in tutte le piazze dello scudetto di quest'anno è il chiaro segno di come l'amore per questa squadra sia universalmente sparso in tutta l'italia..e sapere che la società segue e ascolta quello che succede qui dentro è sintomo di attenzione ai sentimenti popolari dei tifosi che spesso se presi nel modo più semplice e puro sono quelli più veri!!!

 

Grande Staff di VS..bravi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che tra tutti noi non ci sia uno che conosca di persona un giocatore e ci sappia dire se davvero ogni tanto ci leggono?

 

io fossi un giocatore una sbirciatina la darei....

 

Secondo me qualche calciatore lo legge questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi Ragazzi per l'ottimo lavoro che fate!

 

.vittoria.ufo

 

però potenziate i server ... durante le partite il forum è lentissimo ... proprio nel momento è più divertente frequentarlo!

 

possibile che tra tutti noi non ci sia uno che conosca di persona un giocatore e ci sappia dire se davvero ogni tanto ci leggono?

 

ho anche io questa curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti ai Marottiani,agli anti Marottiani,ai troll,ai saccenti,ai negazionisti,ai realisti,ai saggi,ai moderati,ai focosi,ai depressi ed agli esaltati...A tutti!!Questo forum non sarebbe così autorevole e considerato se non fosse composto da tutte le sue anime di pensiero.....Un ringraziamento speciale allo Staff per come gestisce un forum così impegnativo,immagino merito della passione che accomuna noi tutti,un l'amore indissolubile....La Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a marotta di venire qua prima di fare il mercato :tsa:

 

mi ha detto che ti legge sempre e che fa tutto il contrario di ciò che scrivi

 

 

 

 

 

 

 

scherzo eh ......... forse................................... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha detto che ti legge sempre e che fa tutto il contrario di ciò che scrivi

 

 

 

 

 

 

 

scherzo eh ......... forse................................... :d

 

allora devo iniziare a dire che non deve prendere campioni ma i bidoni...

può essere che si comporterà al contrario .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se seguivano molte indicazioni degli utenti del forum, non so dove finivamo.

 

L'anno scorso si esaltava sabatini della roma con vari "marotta guarda e impara".

 

Io credo che per il bene del nostro club devono evitare accuratamente di leggere consigli sugli acquisti .ghgh

 

 

Gli consiglierei invece MOLTA attenzione al topic "la mamma dell'anti-juventino è sempre incinta", perchè il livello

è veramente colmo e la situazione ambientale oggi è da guerriglia....

ho detto seguire nel senso di valutare e non comprare ;-)

concordo sul fatto di seguire anche il topic sull'anti juve.

 

Complimenti a tutti ai Marottiani,agli anti Marottiani,ai troll,ai saccenti,ai negazionisti,ai realisti,ai saggi,ai moderati,ai focosi,ai depressi ed agli esaltati...A tutti!!Questo forum non sarebbe così autorevole e considerato se non fosse composto da tutte le sue anime di pensiero.....Un ringraziamento speciale allo Staff per come gestisce un forum così impegnativo,immagino merito della passione che accomuna noi tutti,un l'amore indissolubile....La Juve!!!

giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non era necessaria questa notizia per far capire l'importanza del forum a livello mediatico, letto e straletto da calciatori, fidanzate/mogli/figli, azionisti ed anche dirigenti :d

Grande Vecchiasignora e grande lo staff fondatore e gestore di questo meraviglioso spazio bianconero online! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a marotta di venire qua prima di fare il mercato :tsa:

 

Oh povero me .doh

 

Speriamo non parli con te...

Altrimenti ci ritroviamo con Cerci e Moussa Sissoko...

 

 

 

mi ha detto che ti legge sempre e che fa tutto il contrario di ciò che scrivi

 

 

 

 

 

 

 

scherzo eh ......... forse................................... :d

 

Se l'avesse letto davvero, ora The Prof sarebbe subbissato dalle querele :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.