Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Theknight'slady

Utenti
  • Content count

    469
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,212 Guru

About Theknight'slady

  • Rank
    L'animo preferisce la vittoria alla pace.
  • Birthday 07/21/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Corigliano Calabro

Recent Profile Visitors

6,489 profile views
  1. Theknight'slady

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sicuramente, ma criticarlo anche oggi quando è stato il migliore dei nostri dopo costa mi sembra assurdo
  2. Theknight'slady

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma che ca**o di problemi avete con rabiot che è l’unico a centrocampo oggi che ha giocato bene? Pjanic oggi sapeva solo perdere palloni, Khedira fermo, bentancur e ramsey qualche piccola cosa l’han fatta, l’unico che recuperava palloni e creava qualcosa era rabiot. Guardatele le partite, prima di commentare
  3. Theknight'slady

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    Guardate che FCA ha fatto un vero e proprio regalo di 50 milioni in due anni, mentre avrebbe potuto pretendere che il contratto si chiudesse alle medesime condizioni. dopodiché, fra due anni, si discuterà del valore della sponsorizzazione, che potrà essere di più. E sento ancora lamenti. Ma si può? Ripigliatevi
  4. Theknight'slady

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Non sono d’accordo. E comunque non è lesa maestà togliere ronaldo, eh. Se proprio voleva far riposare qualcuno E togliere anche quello che ha giocato peggio.
  5. Theknight'slady

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Ma non era stanco. Un minuto dopo il secondo gol era a rincorrere il pallone nella nostra difesa. Di cosa parliamo?
  6. Theknight'slady

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Raga ma basta stare a discutere con Masula, su. Lo conoscete ormai, è uno che spara * a ripetizione continuando poi a difendere strenuamente le sue *. inutile continuare ad ammorbare discussioni con risposte a lui a cui poi seguono ulteriori risposte di sto soggetto. ignoratelo, così si stanca e magari smette di scrivere sul forum facendoci vivere tutti meglio.
  7. Theknight'slady

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Cosa cavolo c’entrano i difensori con i 5 gol fatti?
  8. Theknight'slady

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Guarda che un minuto dopo il secondo gol dybala era dietro a difendere ed ha recuperato un pallone sulla nostra trequarti. Il tridente teneva eccome e la lokomotiv era spuntata. Non c’era granché da temere e, comunque, al più cambiavi se vedevi scricchiolii, non a prescindere. I cambi vanno considerati anche da un punto di vista mentale: se togli il mattatore della partita per metterne uno meno offensivo che segnale dai sia alla tua squadra che agli avversari? Che è l’ora di difendersi...francamente non lo condivido. Ma è il primo appunto che faccio a Sarri quest’anno, quindi per carità, niente di grave.
  9. Theknight'slady

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Il cambio dybala-bernardeschi di allegriana memoria mi ha molto deluso. Spero che il mister non si faccia trascinare in sto gioco al “difendiamo il risultato” che tanto ci ha danneggiato in Europa.
  10. È per colpa di personaggi come lui che il calcio si vive male in Italia. Ogni partita per lui è una guerra. Ogni cosa la trasforma in una polemica contro qualcuno o qualcosa. È un aizzatore di folle che sa di esserlo e lo fa appositamente. Non può aspettarsi niente di meno.
  11. Ci rendiamo conto che costui va dicendo che lo sport è un gioco, deve insegnare i valori della lealtà e rispetto, etc etc etc e poi chiama sua figlia Vittoria, perché non vuole mai perdere? Ci rendiamo conto che solo mercoledì scorso ha dato dei ladri al Barcellona e si è lamentato alla prima partita persa stagionale? E lo farà praticamente per ogni partita che perderà... È un ipocrita che pur di raggiungere i suoi obiettivi venderebbe sua madre e, infatti, per aumentare la sua ego ha già venduto il suo onore ed ha perso l’amore ed il rispetto di tutti gli juventini. Non si permetta a dar lezioni di vita, sport e rispetto questo ipocrita.
  12. Cuadrado tutti dicevano che come terzino fosse pessimo. Pare stia dimostrando il contrario. De Ligt dopo 3 partite volevano già rivenderlo. Pjanic panchinarlo, Higuain rottamarlo, matuidi sbolognarlo, Khedira svincolarlo etc. Far lavorare la società e il mister che, evidentemente, si parlano e si accordano sulle scelte, no eh?
  13. Theknight'slady

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    De Ligt ha fatto un’ottima partita. L’ho visto in difficoltà solo sul 2-2, ma in realtà lo era tutta la squadra che difende malissimo sui calci piazzati. Per il resto era sempre in anticipo puntuale, attento e preciso. Criticare De Ligt stasera è avere pregiudizi
  14. Theknight'slady

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    La nostra sfiga in Champions non risparmia neppure Ronaldo. Note positive: De Ligt e Bonucci migliorano l’intesa partita dopo partita, si vede a tratti un gran bel gioco e la squadra attacca anche quando è in vantaggio. Note negative: sui calci piazzati siamo osceni, bisogna assolutamente migliorare. E non si possono regalare tempi interi alle altre squadre.
  15. Theknight'slady

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Quando c’erano Amauri e Melo (e Diego) c’era un entusiasmo incredibile
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.