Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilpinturicchio

Quali oggetti non posso portare nello stadio?

Post in rilievo

Prima di tutto vieni alle 16.00 davanti al J|Museum: http://www.vecchiasi...nty-20-ottobre/

 

Non puoi portare: molotov, bombe carta, lanciarazzi, petardi, pistole, fucili a canne mozze, fucili in generale...diciamo in generale come dice lo speaker "oggetti contundenti o atti ad offendere"

 

Per darti info utili: non portare ombrelli (te li fanno posare all'entrata e li puoi riprendere all'uscita...sempre che li ritrovi), bottigliette d'acqua, lattine, tutte i contenitori d'acqua che potresti lanciare...bevi il giusto prima della partita perchè all'interno mezzo litro d'acqua te lo vendono a 3€ in bicchieroni così devi bere tutto senza poter riporre la comoda bottiglia.

Poi gli accendini non si possono portare, anche se te lo puoi infilare nella scarpa...soffrire qualche metro e tirarlo fuori

Striscioni grandi e con scritte ingiuriose o insulti ai tesserati

 

poi non so se c'è altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto vieni alle 16.00 davanti al J|Museum: http://www.vecchiasi...nty-20-ottobre/

 

Non puoi portare: molotov, bombe carta, lanciarazzi, petardi, pistole, fucili a canne mozze, fucili in generale...diciamo in generale come dice lo speaker "oggetti contundenti o atti ad offendere"

 

Per darti info utili: non portare ombrelli (te li fanno posare all'entrata e li puoi riprendere all'uscita...sempre che li ritrovi), bottigliette d'acqua, lattine, tutte i contenitori d'acqua che potresti lanciare...bevi il giusto prima della partita perchè all'interno mezzo litro d'acqua te lo vendono a 3€ in bicchieroni così devi bere tutto senza poter riporre la comoda bottiglia.

Poi gli accendini non si possono portare, anche se te lo puoi infilare nella scarpa...soffrire qualche metro e tirarlo fuori

Striscioni grandi e con scritte ingiuriose o insulti ai tesserati

 

poi non so se c'è altro

penso anche che le trombette da stadio siano vietate però non sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utili i consigli di cui sopra, ne aggiungo uno io: se volete mangiare il panino all'intervallo, prendetelo da una bancarella all'esterno e portateveli dentro. I panini dei punti bar all'interno non sono il massimo, tra l'altro in questo modo evitate anche le file e la confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Domandina.

Sono andato in curva nord primo anello con mio figlio.

fuori abbiamo comprato una bella bandiera, dagli ambulanti.

All' ingresso gli steward hanno fatto difficoltà a farle entrare dicendo che l' asta era troppo alta.

 

C'è un limite all' asta ?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Domandina.

Sono andato in curva nord primo anello con mio figlio.

fuori abbiamo comprato una bella bandiera, dagli ambulanti.

All' ingresso gli steward hanno fatto difficoltà a farle entrare dicendo che l' asta era troppo alta.

 

C'è un limite all' asta ?

 

Grazie.

 

si, 1 metro e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchine fotografiche (intendo reflex, non le compatte) le fanno entrare?

A Siena mi hanno costretto a tornare in auto a depositarla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchine fotografiche (intendo reflex, non le compatte) le fanno entrare?

A Siena mi hanno costretto a tornare in auto a depositarla.....

 

Forse perchè eri fuori casa !!

Eri ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè eri fuori casa !!

Eri ospite

 

Quindi è una misura restrittiva che riguarda solo gli ospiti???

Ma dai!!!!

Buono a sapersi....a pescara mi evito l'incomodo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune bandiere non le fanno entrare perchè troppo lunghe.. penso che se sono 1,70 1,80 non ti fanno molti problemi.. in curva sud ho visto un paio di volte gente attaccarsi con gli steward perchè non gliele facevano entrare... fuori le bandiere e loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei del Napoli puoi portare tutto,mortaretti e mazze comprese. Se sei della Juve non puoi portare accendini,bottiglie,bandiere,striscioni,oggetti contundenti.

Non poter portare bandieroni allo stadio .doh

 

x bevande fate come me: succhi di frutta al cartoccio...e li fregate.

Io da un anno e mezzo metto le bottigliette nel tubo dell Pringles,ci metto due patatine sopra e li frego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria vale per tutti i settori......

 

Penso che in tribuna sia piu' restrittivo, uno steward una volta mi disse "lo vedi quel 2 aste? devo far finta di non vederlo!" poi pero' glielo fecero metter via.. ad un signore fecero addirittura togliere la bandiera che aveva appeso sul bordo del secondo anello davanti a lui e non dava fastidio a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono molto d'accordo sul discorso bere, che non fanno entrare le bevande e devi escogitare sempre dei trucchi per passare , e poi dentro costano un patrimonio. io porto i succhi quelli mollicci e li imbosco sotto i panini, bella l'idea dei pringles non ci avevo pensato

grazie del consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.