Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilpinturicchio

Quali oggetti non posso portare nello stadio?

Post in rilievo

"fatte salve

quelle riportanti solo i colori sociali della propria squadra e quelle degli Stati

rappresentati in campo".

 

quindi se ho capito bene..la mia bandiera della juve con tanto di asta me la fanno passare anche in trasferta??!!!

"Nel limite stabilito dalle società sportive" ogni società e stadio ha il suo regolamento....poi attenzione che parla di bandiere che riportano "solo i colori sociali della propria squadra" quindi solo bianche e nere senza nessuna scritta nè altro simbolo/colore (Juve, Forza Juve, uno scudetto, una stella etc...) sei sicuro che la tua sia così?

Comunque, io ti ho scritto la regola e ti dico che solitamente però nei settori ospiti vale il buon senso....poi sta a te voler rischiare o meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'info! la mia bandiera è quella ufficiale con il logo, quella che ti arriva con il kit premium member per capirci....

non mi sembra una bandiera che possa destare chissà quali allarmi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un panino fatto in casa chiuso in carta stagnola te lo fanno entrare?

al massimo ti chiedono di aprire la stagnola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso portare un ombrellino di quelli piccoli??

Ne ho visti di ritirati e ho visto anche qualcuno che invece ce l'aveva....dipende anche dallo steward che trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso portare un ombrellino di quelli piccoli??

Ne ho visti di ritirati e ho visto anche qualcuno che invece ce l'aveva....dipende anche dallo steward che trovi.

Chi lo aveva dentro era perchè lo aveva nascosto ai controlli, è divieto espresso di portare ombrelli dentro, tra le altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo aveva dentro era perchè lo aveva nascosto ai controlli, è divieto espresso di portare ombrelli dentro, tra le altre cose.

Espressamente il regolamento non parla di ombrelli:

 

I divieti espressi per l'introduzione di oggetti sono:

 

e. Introdurre o detenere veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile o

imbrattante e droghe ;

f. Introdurre o porre in vendita bevande alcoliche di gradazione superiore a 5°,

salvo autorizzazioni in deroga in particolari aree, rilasciate dall’autorità

competente, previo parere favorevole del Questore;

g. Introdurre, detenere o lanciare razzi, bengala, fuochi artificiali e petardi ovvero

di altri strumenti per l’emissione di fumo o di gas visibile;

h. Introdurre o detenere pietre, coltelli, bottiglie, contenitori di vetro, oggetti atti

ad offendere o idonei ad essere lanciati, strumenti sonori, sistemi per l’emissione

di raggi luminosi (puntatori laser) ed altri oggetti che possano arrecare disturbo

ovvero pericolo all’incolumità di tutti i soggetti presenti nell’impianto;

i. Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri tifosi o la segnaletica di

emergenza o che comunque sia di ostacolo alle vie di fuga verso il terreno di

gioco;

j. Introdurre e vendere all’interno dell’impianto sportivo, le bevande contenute in

lattine, bottiglie di vetro o di plastica; le stesse devono essere versate in

bicchieri di carta o plastica;

k. Introdurre, distribuire ed esporre striscioni, cartelli, stendardi orizzontali,

banderuole, documenti, disegni, volantini, materiale stampato o scritto e diversi

da quelli esplicitamente autorizzati dal Gruppo Operativo per la Sicurezza (GOS)

su richiesta della Società Sportiva; gli stessi non potranno essere esposti in spazi

diversi da quelli indicati dalla società

 

Bisogna vedere se il suo ombrello piccolo viene considerato oggetto idoneo ad offendere o ad essere lanciato, ma questo può dipendere appunto dalla discrezione dello steward. Ho visto gente che entrava con ombrellino aperto, lo chiudeva al prefiltraggio e lo riapriva davanti allo steward e passava, mentre ad altri è stato fatto lasciare anche se si trattava di ombrellino. Gli ombrelli grandi con punta vengono solitamente invece tutti bloccati.

Io comunque personalmente per non rischiare non lo porto mai e metto sempre il K-Way quando necessario :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la partite di Champions League fanno entrare una reflex con obiettivo grande?

posso dirti che un mio amico lo scorso anno contro il Monaco non lo hanno lasciato entrare. E' dovuto tornare al parcheggio e lasciarla in macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONGIORNO SONO LEONARDO.. VOLEVO CHIEDERVI QUANTO TEMPO OCCORRE PER RICEVERE LA PREMIUM MEMBERSHIP E TESSERA DEL TIFOSO? LO ACQUISTATA IL 12/07, MA AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE.. GRAZIE ATTENDO RISPOSTE

 

INOLTRE E' POSSIBILE ENTRARE ALLO STADIO CON UN PICCOLO ZAINETTO CON ALL'INTERNO.. CELLULARE, PORTAFOGLIO, VESTIARIO VARIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

INOLTRE E' POSSIBILE ENTRARE ALLO STADIO CON UN PICCOLO ZAINETTO CON ALL'INTERNO.. CELLULARE, PORTAFOGLIO, VESTIARIO VARIO?

Buongiorno Leonardo, comincia a non urlare che non siamo sordi e a fare ciascuna domanda nel topic appropriato...

Per quanto riguarda la parte inerente questo topic, qui trovi il regolamento dello Juventus Stadium http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/regolamento-e-normative/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può introdurre nello stadio un sacchetto di carta? mi piacerebbe gonfiarlo e scoppiarlo dopo un goal per fare rumore

Si può fare?

poi se fracassi i timpani dei tuoi 2 vicini di posto non vorrei essere nei tuoi panni .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domandina...se cerco di portare un po' di frutta all'interno dello stadio me la fanno passare oppure no??

dipende.

ad esempio UVA si.

ARANCE no.

(non sto scherzando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quindi in tribuna Est non è possibile fumare?

O ci sono delle zone apposite?

Grazie!

Puoi fumare solo se ti chiami Andrea Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fumare solo se ti chiami Andrea Agnelli...

Andrea Agnelli padrone di casa, quando fuma si alza, abbandona il proprio posto e va nell'area preposta.

Non vedo la difficoltà di resistere 45 minuti e non vedo perchè io debba subire il fumo di chi non vuole saperne di rispettare le regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli padrone di casa, quando fuma si alza, abbandona il proprio posto e va nell'area preposta.

Non vedo la difficoltà di resistere 45 minuti e non vedo perchè io debba subire il fumo di chi non vuole saperne di rispettare le regole

tral'altro fumassero solo sigarette darebbe solo "fastidio", purtroppo fumano anche di peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa proprio oggi ero a Marassi a vedere l'amichevole Italia - Albania... vorrei che ognuno di noi che va allo stadio assistesse almeno una volta sugli spalti ad una partita simile, così capirebbe tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli padrone di casa, quando fuma si alza, abbandona il proprio posto e va nell'area preposta.

Non vedo la difficoltà di resistere 45 minuti e non vedo perchè io debba subire il fumo di chi non vuole saperne di rispettare le regole

era per sdrammatizzare...prendete sempre tutto sul serio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.