Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilpinturicchio

Quali oggetti non posso portare nello stadio?

Post in rilievo

Ciao ragazzi, in giro ho trovato informazioni contrastanti e sul sito non ho trovato nulla, si può fumare dentro lo stadio?

No, è tollerato in curva sud. In altri settori puoi farlo solo nelle aree dedicate presenti nell'antistadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è tollerato in curva sud. In altri settori puoi farlo solo nelle aree dedicate presenti nell'antistadio.

In pratica è tollerato anche in Est. Se ti vedono o se qualcuno si lamenta dicono di spegnere, ma di solito finisce lì. A me personalmente il fumo dà parecchio fastidio e dal momento che è vietato è bene che il divieto venga fatto rispettare. La sigaretta elettronica non mi infastidisce minimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori c'era una tizia che omaggiava tutti con una copia gratuita di "juvetoro", al filtraggio ti facevano buttare la suddetta copia. Che mettessero d'accordo i loro cervelli e si parlassero queste persone, per la *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori c'era una tizia che omaggiava tutti con una copia gratuita di "juvetoro", al filtraggio ti facevano buttare la suddetta copia. Che mettessero d'accordo i loro cervelli e si parlassero queste persone, per la *!!!

piegatela e mettetela nella tasca posteriore dei pantaloni no? vi devo spiegare tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto per chiarezza, ieri sono stato allo stadium e mi hanno fatto entrare tranquillamente con il powerbank .ok

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto per chiarezza, ieri sono stato allo stadium e mi hanno fatto entrare tranquillamente con il powerbank .ok

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

per non parlare delle aste di acciaio per i selfie che ho visto beatamente entrare.

Questo dimostra quanto siano dei minchioni: ombrelli di medie dimensioni no, aste di acciaio sì.

Minibrick di bibite di plastica ultraflessibile per bambini, no. Powerbank di plastica durissima (se non addirittura acciaio), pesanti anche 80-100 grammi sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema enorme il mio piccolo binocolo che dalla prossima partita lascerò a casa. E' vietato, lo sapevo ma mai e poi nessuno aveva avuto da ridire. Il collega più ragionevole mi lascia passare.

 

Il binocolo pare sia una novità di quest'anno. Anche a me per Juve-Samp non me l'hanno lasciato portare dentro. (mentre gli anni scorsi l'ho portato più volte). Ma il responsabile dell'ingresso B ha proposto di tenerlo lui, ho dovuto fidarmi ed infatti alla fine della partita mi aspettava sorridente con il mio binocolo. Molto gentile.

Prima di uscire, fotografavo Barzagli che si faceva la corsetta defaticante in campo ed uno steward mi ha apostrofato che era vietato. Sono andato verso di lui e mi ha spiegato che le macchine reflex sono vietate. La mia non è una reflex, è una ibrida micro 4/3, ma ha un obiettivo abbastanza voluminoso diciamo, e secondo lui non ho il diritto di usarlo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2lvz715.jpg

 

secondo voi questa anche riempita di poco passa? :d :d

No...secondo me neanche vuota perchè è un contenitore che si può riempire provvisto di tappo e quindi potenzialmente pericoloso in caso di lancio al pari (se non di più) di una bottiglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2lvz715.jpg

 

secondo voi questa anche riempita di poco passa? :d :d

 

è facile che te la bloccano.

In compenso è già 2 gare su 3 che vedo gente che si è portata dentro aste telescopiche (in acciaio) per i selfie. A parte la moda idiota da bimbiminkia, mi chiedo che razza di scafessi ci siano ai controlli. Perché materiale di quel tipo NON può in nessun modo passare inosservato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è facile che te la bloccano.

In compenso è già 2 gare su 3 che vedo gente che si è portata dentro aste telescopiche (in acciaio) per i selfie. A parte la moda idiota da bimbiminkia, mi chiedo che razza di scafessi ci siano ai controlli. Perché materiale di quel tipo NON può in nessun modo passare inosservato

 

quando sono stato a Miami alla Airlines Arena a vedere i Miami Heat , ovviamente ai controlli hanno subito detto che non potevano entrare le famose aste da selfie e cosi è stato , ne hanno sequestrati diversi sotto i miei occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sono stato a Miami alla Airlines Arena a vedere i Miami Heat , ovviamente ai controlli hanno subito detto che non potevano entrare le famose aste da selfie e cosi è stato , ne hanno sequestrati diversi sotto i miei occhi

 

eh, non ho dubbi a crederlo. Lì le cose si fanno seriamente, qua invece...Entrano fumogeni in curva, passano le aste di acciaio, però lasciano i bimbi senza roba da bere. Ovviamente per costringerti velatamente a comprare tutto dentro, dove i prezzi sono da denuncia penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, non ho dubbi a crederlo. Lì le cose si fanno seriamente, qua invece...Entrano fumogeni in curva, passano le aste di acciaio, però lasciano i bimbi senza roba da bere. Ovviamente per costringerti velatamente a comprare tutto dentro, dove i prezzi sono da denuncia penale

 

guarda , solo per il troppo amore per sta squadra per questi colori che ancora regalo soldi a sti *******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i regolamenti da noi vengono fatti rispettare in modalità intermittente. Si vieta ma poi si tollera. Io sono dell'idea che andrebbe fatto un buon regolamento, con buonsenso e intelligenza, non il solito regolamento tirato giù con il copia incolla da chissà quale *, poi più nessuna deroga per nessun motivo e tolleranza zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena sorto un dubbio: i brick di estatè entrano o no? Lo chiedo perché non mi è mai venuto in mente di portarli ma oggi mi è venuta in mente questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è appena sorto un dubbio: i brick di estatè entrano o no? Lo chiedo perché non mi è mai venuto in mente di portarli ma oggi mi è venuta in mente questa cosa

A me li hanno fatti buttare, così come l'ace in tetrapack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me li hanno fatti buttare, così come l'ace in tetrapack.

 

Ma sul regolamento non c'è scritto che è vietato o sbaglio? Giusto per sapere se posso fermarmi a litigare con lo steward di turno oppure se ha ragione lui in caso me lo facesse buttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sul regolamento non c'è scritto che è vietato o sbaglio? Giusto per sapere se posso fermarmi a litigare con lo steward di turno oppure se ha ragione lui in caso me lo facesse buttare

È scritto

 

"È vietato Introdurre e vendere all’interno dell’impianto sportivo, le bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro o di plastica; le stesse devono essere versate in bicchieri di carta o plastica;"

 

Quindi....potresti litigare sulla parola bottiglia o contenitore....ma tanto te lo fanno buttare....o essendo un bicchiere coperto, ti fanno togliere la copertura...però vedi tu se provare o meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul regolamento non c'è scritto che è vietato o sbaglio? Giusto per sapere se posso fermarmi a litigare con lo steward di turno oppure se ha ragione lui in caso me lo facesse buttare

 

versa tutto in bicchieri di plastica: è facile reperirli anche in Internet (io lo scorso anno ho preso un pacchettone da 50 a circa 18-20 euro se ricordo bene. Così gli sono sempre andato in ****: ci provassero solo a sindacare, filmerei tutto col cellulare, e poi manderei tutto alle redazioni dei giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ....qualche tempo fa mi è parso di leggere un post che lamentava il non permesso all'ingresso di macchine fotografiche di tipo reflex.....qualcuno sa dirmi qualcosa in più....grazie il 14 salgo a torino per la champions non vorrei mi facessero restar fuori la macchina.... arrivando dalla Sardegna sarebbe un problemino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.