Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilpinturicchio

Quali oggetti non posso portare nello stadio?

Post in rilievo

Io domani volevo portare i succhi di frutta nei sacchetti, quelli molli col tappo. Sono del tutto innocui se il problema fosse che possono venir lanciati...ma ovviamente non comprerei da bere nei bar dentro. Che ne dite?

 

A me l'anno scorso in est secondo anello per la partita col Celtic mi hanno fatto lasciare fuori un succo di frutta nel cartoncino.

Non lo so se era particolarmente puntiglioso lo steward o è una regola generale.

 

P.S. domani ci sarò anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima o poi mi procuro gli stessi bicchieroni di carta della cocacola, mi presento con una bottiglia ai controlli, la apro e la verso in quel bicchiere. Se anche così mi dicono che non possono entrare bevande, li denuncio. E non sto scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta .ok

ho dato retta a un tuo vecchio post, ho comprato un succo nel contenitore molle a 79 cent, mi hanno chiesto se avevo bottiglie, non le avevo e sono entrato senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se porto la reflex mi fanno problemi? Io andrò a vedere la partita contro il Bologna e non vorrei dover tornare al pullman a lasciarla giù: tanto varrebbe non portarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se porto la reflex mi fanno problemi? Io andrò a vedere la partita contro il Bologna e non vorrei dover tornare al pullman a lasciarla giù: tanto varrebbe non portarla!

stessa domanda ripetuta in ogni pagina precedente...

le reflex possono entrare!

probabilmente se porti un bazooka e dici che un teleobiettivo entra pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stessa domanda ripetuta in ogni pagina precedente...

le reflex possono entrare!

probabilmente se porti un bazooka e dici che un teleobiettivo entra pure quello.

 

Lol per il bazooka :) grazie mille per l'info!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedi , non mi hanno fatto storie per l'ombrello e me l'hanno fatto portare con me ! :d

 

Anche a me stessa cosa! Solo gli ombrelli con la punta finale non li fanno entrare, quelli piccoli entrano tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma lo seguo da molto tempo...

ho solo una domanda da fare, che non saprei veramente dove fare...

la domanda del topic recita "quali oggetti posso portare nello stadio?" e la mia domanda è "quali tifosi posso portare nello stadio?"

mi spiego meglio, la mia ragazza è milanista e mi ha più volte chiesto di accompagnarla allo stadio a vedere una partita del milan e allora quale migliore occasione per andare vedere juve-milan allo juventus stadium? :d

io mi godo la mia juve e lei il suo milan, tutto normale...

ma in che settore posso portarmela per evitare che venga linciata (curva sud esclusa a priori .ghgh )?

io non ci penso nemmeno ad andare nel settore ospiti perché non uscirei vivo... :vava: dal momento che ci saranno pure gli ultras milanisti...

preciso che lei non passerebbe inosservata, si vestirebbe a tema, poi comunque ad un eventuale gol del milan non penso stia zitta...

esiste un settore "sicuro" dove ognuno tifa per la propria squadra senza che ci sia bisogno di alzare le mani? senza particolari insulti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma lo seguo da molto tempo...

ho solo una domanda da fare, che non saprei veramente dove fare...

la domanda del topic recita "quali oggetti posso portare nello stadio?" e la mia domanda è "quali tifosi posso portare nello stadio?"

mi spiego meglio, la mia ragazza è milanista e mi ha più volte chiesto di accompagnarla allo stadio a vedere una partita del milan e allora quale migliore occasione per andare vedere juve-milan allo juventus stadium? :d

io mi godo la mia juve e lei il suo milan, tutto normale...

ma in che settore posso portarmela per evitare che non linciata (curva sud esclusa a priori .ghgh )?

io non ci penso nemmeno ad andare nel settore ospiti perché non uscirei vivo... :vava: dal momento che ci saranno pure gli ultras milanisti...

preciso che lei non passerebbe inosservata, si vestirebbe a tema, poi comunque ad un eventuale gol del milan non penso stia zitta...

esiste un settore "sicuro" dove ognuno tifa per la propria squadra senza che ci sia bisogno di alzare le mani? senza particolari insulti?

 

gli dici di NON vestirsi a tema e di NON esagerare se dovesse esultare, perchè è ospite e non a casa sua e non gli capiterà niente in est o ovest secondo anello. se vuole vestirsi a tema e esultare da milanista gli fai fare la tdt milan e la mandi nel settore ospiti.

occhio perchè se siete residenti in lombardia non potete comperare i biglietti se non avete la tdt della juventus (e lei penso che di sicuro non ce l'ha)

ed in ogni caso la vendita libera non ti concederà di scegliere il settore, sarai già fortunato a trovare 2 biglietti vicini dovunque siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie della risposta :d

mi sa che mi dovrò sacrificare io e portarla a vedere una partita a san siro che con la juve non c'entra nulla :(

da sola nel settore ospiti non ci va ahah

siamo residenti e nati in piemonte... quindi nessun problema per i biglietti :)

già comprati per me e per lei per la partita di giovedì tra l'altro :) (tranquilli... non guferà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la partita coi prescritti è successa una cosa che mi ha fatto incazzare, a posteriori poi giustamente. Ai controlli del varco C1 un solerte perquisitore ha imposto che un papà lasciasse la bottiglietta d'acqua, destinata al figlio piccolo, nei bidoni. Il tutto malgrado le suppliche del caso.

Poi però, durante la partita, fumogeni a go-go e petardi dai grossi botti a ripetizione.

Della serie: "forti con i deboli, ma deboli con i forti". Che schifo signori, che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono arrivata circa alle 9, ai cancelli non c'era nessuno che perquisiva, tante bottigliette appoggiate al muro però, quindi prima avranno controllato..

Ai tornelli idem niente.

A fianco a me, settore 111 c'era un signore anziano con il bastone da passeggio o.O ma è normale sta cosa??? .disorientato Ok che è anziano e ne avrà bisogno.. ma se succede qualcosa qualcuno glie lo strappa dalle mani e ciao...

 

Questione reflex: ho fotografato durante tutta la partita con canon 6d + tamron 70-300 e nessuno mi ha detto niente .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda... Macchine fotografiche PROFESSIONALI se ho un biglietto di primo anello possono entrare?

 

In Premier League ad Emirates non mi è stata fatta usare anche se ovviamente erano per uso personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda... Macchine fotografiche PROFESSIONALI se ho un biglietto di primo anello possono entrare?

 

In Premier League ad Emirates non mi è stata fatta usare anche se ovviamente erano per uso personale

 

se non ti porti un baule ma la tieni nello zainetto non ti rompono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie della risposta :d

mi sa che mi dovrò sacrificare io e portarla a vedere una partita a san siro che con la juve non c'entra nulla :(

da sola nel settore ospiti non ci va ahah

siamo residenti e nati in piemonte... quindi nessun problema per i biglietti :)

già comprati per me e per lei per la partita di giovedì tra l'altro :) (tranquilli... non guferà)

Vai a San Siro. La metà è juventino sempre.

Quest'anno ero in Curva Sud terzo anello e ho esultato normalmente, come faccio allo Stadium.

per la partita coi prescritti è successa una cosa che mi ha fatto incazzare, a posteriori poi giustamente. Ai controlli del varco C1 un solerte perquisitore ha imposto che un papà lasciasse la bottiglietta d'acqua, destinata al figlio piccolo, nei bidoni. Il tutto malgrado le suppliche del caso.

Poi però, durante la partita, fumogeni a go-go e petardi dai grossi botti a ripetizione.

Della serie: "forti con i deboli, ma deboli con i forti". Che schifo signori, che schifo.

Gli ultras possono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

putroppo per la partita con il monaco causa fine lavoro in tardo pomeriggio non potrò passare da casa a posare il portatile, dite che mi faranno storie all'igresso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in trasferta, tipo Verona, bologna ecc..... nel nostro settore ospiti qualcuno sa se lasciano passare bandiere? perché ho letto che dipende dalla misura dell'asta, ma ogni volta che sono andato a verona nel settore ospiti è sempre pieno di bandiere dentro il settore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in trasferta, tipo Verona, bologna ecc..... nel nostro settore ospiti qualcuno sa se lasciano passare bandiere? perché ho letto che dipende dalla misura dell'asta, ma ogni volta che sono andato a verona nel settore ospiti è sempre pieno di bandiere dentro il settore!

Di seguito l'attuale normativa:

 

Nel limite stabilito dalle società sportive, sarà possibile introdurre ed

esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della propria squadra per

la gara in programma, inoltrando, almeno 7 giorni prima dello

svolgimento della gara, apposita istanza, anche mediante fax o e-mail,

alla società che organizza l’incontro, indicando le proprie generalità complete.

A tal fine occorrerà specificare:

o le dimensioni ed il materiale utilizzato per la realizzazione;

o il contenuto e la grafica compendiati in apposita documentazione

fotografica;

o il settore in cui verrà esposto.

Analoga disciplina dovrà essere applicata per le bandiere, fatte salve

quelle riportanti solo i colori sociali della propria squadra e quelle degli Stati

rappresentati in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"fatte salve

quelle riportanti solo i colori sociali della propria squadra e quelle degli Stati

rappresentati in campo".

 

quindi se ho capito bene..la mia bandiera della juve con tanto di asta me la fanno passare anche in trasferta??!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.