Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilpinturicchio

Quali oggetti non posso portare nello stadio?

Post in rilievo

comunque ieri prima dell'ingresso ho guardato il cartello che non avevo mai cag@to :d oltre agli attrezzi di lavoro ecc sono vietati anche gli ombrelli, infatti c'erano molti ombrelli lasciati all'ingresso...però alla mia ragazza l'han fatto portare dentro visto che non aveva la "punta appuntita", era uno di quelli piccoli...penso quindi la regola sia "si ombrelli ma piccoli e senza punte", a meno che non dipenda dalla discrezionalità di chi controlla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ieri prima volta in Curva Sud 2o anello:

 

Nessuna controllo ai cancelli, zaini pieni come in gita, nessuna perquisizione personale, sugli spalti mancavano i tavolini e poi si poteva anche fare delle grigliate, fumo a non finire, posti liberi, tutti in piedi..........e gran tifo.

Anche stampare il segnaposto: non serve, risparmiate la carta :)

Che differenza con la Nord.

E vabè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che se vai allo stadio con la borsa dello Juve Store e lo scontrino puoi portare dentro qualsiasi cosa

Dalle FAQ dello Juve store:

Le mazze ferrate e i fumogeni in vendita allo juve store entrano regolarmente allo Juventus stadium?

Si. A patto di mostrare il regolare scontrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sabato sarò per la prima volta allo Stadium; ho una domanda: mio papà ha il diabete per cui deve portarsi dietro le siringhe di insulina, se le tengo dentro lo zaino me le fanno passare all'entrata ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sabato sarò per la prima volta allo Stadium; ho una domanda: mio papà ha il diabete per cui deve portarsi dietro le siringhe di insulina, se le tengo dentro lo zaino me le fanno passare all'entrata ??

 

difficile rispondere, portati anche la ricetta medica, è una info in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi mi fanno storie con un libro con la copertina rigida? faccio il viaggio in treno e lo vorrei portare con me ma mi darebbe fastidio se me lo facessero buttare. qualcuno sa rispondermi??? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi mi fanno storie con un libro con la copertina rigida? faccio il viaggio in treno e lo vorrei portare con me ma mi darebbe fastidio se me lo facessero buttare. qualcuno sa rispondermi??? grazie

 

no!in genere guardano solo accendini e bottiglie d'acqua...poi spesso compro cose all'area12 e mi fanno passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no!in genere guardano solo accendini e bottiglie d'acqua...poi spesso compro cose all'area12 e mi fanno passare

 

Però su ste cactus di bottiglie d'acqua si mettessero d'accordo...O entrano tutte o non ne entra nessuna, e che cazz0. Io per non avere problemi (e soprattutto per non pagare prezzi da *usura* per una mezza minerale dentro lo stadio) me le scolo prima, con l'annesso rischio ponderato di mega pisciatone :d :d :d

Proprio per questo mi incazzo a nastro se vedo gente che ne ha portate dentro 2-3 e di questa gente ne sto vedendo tanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però su ste cactus di bottiglie d'acqua si mettessero d'accordo...O entrano tutte o non ne entra nessuna, e che cazz0. Io per non avere problemi (e soprattutto per non pagare prezzi da *usura* per una mezza minerale dentro lo stadio) me le scolo prima, con l'annesso rischio ponderato di mega pisciatone :d :d :d

Proprio per questo mi incazzo a nastro se vedo gente che ne ha portate dentro 2-3 e di questa gente ne sto vedendo tanta

 

lascia stare!!!ieri uno è passato tranquillo davanti a me(io ero al mio posto in fila 7 e lui cercava il suo) con una bottiglia da un litro in mano...

poi che palle prendere the e coca e non hanno neanche i copri bicchieri...non ci vuole un genio a capire che oltre a non far uscire il contenuto lo preservano anche da insetti ecc...ma niente t danno il bicchiere e come un giocolieri devi portarlo al posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri facevano lasciare giù gli ombrelli...alla prima col parma ti facevo entrare almeno con quelli piccoli...magari perchè diluviava... ad un ragazzo in est laterale han ritirato una bandiera...poi ovviamente in sud possono portare ed esporrre qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri facevano lasciare giù gli ombrelli...alla prima col parma ti facevo entrare almeno con quelli piccoli...magari perchè diluviava... ad un ragazzo in est laterale han ritirato una bandiera...poi ovviamente in sud possono portare ed esporrre qualsiasi cosa

Guarda,in Est laterale,ho portato il bandierone per tutto l'anno scorso,senza problemi. Poi,quest anno mi hanno fatto casini .doh E così non lo porto più da un po' tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno fatto problemi anche con bevande in cartoncino (BRICK)...assurdo, solo per farti comprare dentro lo stadio spendendo di piu'..

 

Infatti secondo me ci sono degli squallidi accordi sottobanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sono andato a vedere juve roma 4 -1 di fine settembre non mi hanno aperto lo zaino ne fatto svuotare le tasche, niente di niente..

forse perchè sono entrato con accredito squadra nel settore ovest centrale? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

io andrò a vedere la partita contro il Celtic. E' la prima volta per me allo stadio della Juve...Quindi, a quanto ho capito: niente ombrelli, niente bottigliette d'acqua..i panini possiamo portarli da fuori giusto? Siamo in tribuna family...faranno molti controlli?

Ma soprattutto..per arrivare allo stadio ci sn dei pulman o navette o cose del genere?? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

io andrò a vedere la partita contro il Celtic. E' la prima volta per me allo stadio della Juve...Quindi, a quanto ho capito: niente ombrelli, niente bottigliette d'acqua..i panini possiamo portarli da fuori giusto? Siamo in tribuna family...faranno molti controlli?

Ma soprattutto..per arrivare allo stadio ci sn dei pulman o navette o cose del genere?? Grazie :)

 

tutto giusto.

 

per i mezzi che arrivano allo stadio guarda l'apposita discussione in rilievo in questa sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è non introdurre oggetti che possano offendere il pubblico e la città di napoli.

 

bombe a mano, torce e coltelli allo stadio san paolo entrano eccome...ma come fanno?! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.