Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilpinturicchio

Quali oggetti non posso portare nello stadio?

Post in rilievo

 

 

per informazione: sono entrato senza problemi con due binocoli e macchina fotografica compatta. dietro di me uno spettatore aveva una reflex con un grande obbiettivo.

Ma guardate che macchine foto e binocoli passano senza alcun problema da sempre. Sono permessi, stranamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno fatto problemi anche con bevande in cartoncino (BRICK)...assurdo, solo per farti comprare dentro lo stadio spendendo di piu'..

A S. Siro, per le partite dell'Itner, con il brik nessun problema... A loro tutto ciò che è di cartone, va bene... .intertriste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che comunque il fatto di non far entrare bottigliette d'acqua o altro è solo perchè in questo modo la società ci guadagna visto che siamo "costretti" a comprare al bar dello stadio, basti pensare che una c.azzo di birra costa 5€

Perchè se la società facesse entrare le bottigliette tranquillamente ci metterebbe un secondo ad individuare una eventuale persona che la lancia in campo e a non farlo entrare più allo stadio...

Purtroppo hanno altri interessi

ma poi non capisco perché danno bicchieri senza tappi. Io lavoro in un'azienda chimica e abbiamo tanti bicchieri che compriamo con i tappi, non è così un grande investimento per la società. Comunque posso anche morire ma all'interno dello stadio visti i prezzi non prendo mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per informazione: sono entrato senza problemi con due binocoli e macchina fotografica compatta. dietro di me uno spettatore aveva una reflex con un grande obbiettivo.

Ci mancherebbe che le fanno posare. E che é? Uno è scemo che tira la macchina foto? O magari ti dicono "posala qui e la prendi all'uscita" .ehm

 

Juventus - Sampdoria ultima in casa: allo sbarramento della sud, visto coi miei occhi, è passato un tizio con un zainetto con dentro bottiglie di acqua con tappo in vista, zainetto pieno di roba neanche ispezionato. Dentro poteva esserci di tutto. Probabilmente dovuto al fatto che pioveva e c'era ressa, ma nella ressa secondo me passa un po' di tutto, figuriamoci macchine fotografiche e similari.

Io ho visto una bottiglia da un litro e mezzo piena.

Ma in Curva Sud fanno passare di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riportavo la mia esperienza perché non avevo avuto risposta alla mia domanda prima della partita, e non avevo trovato informazioni precise sul sito.

il discorso macchine fotografiche non è legato al fatto che sono oggetti pericolosi, ma ai diritti d'immagine. per esempio, esperienza personale, match di europa league di qualche anno fa, lausanne-palermo, non si poteva entrare nemmeno con una compatta (e neppure bottiglie, ombrelli ecc.), però c'era un deposito dove potevi lasciare la roba. regolamento uefa.

 

Ci mancherebbe che le fanno posare. E che é? Uno è scemo che tira la macchina foto? O magari ti dicono "posala qui e la prendi all'uscita"

 

bhè c'è chi lancia motorini… ;-)

 

ciao, n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riportavo la mia esperienza perché non avevo avuto risposta alla mia domanda prima della partita, e non avevo trovato informazioni precise sul sito.

il discorso macchine fotografiche non è legato al fatto che sono oggetti pericolosi, ma ai diritti d'immagine. per esempio, esperienza personale, match di europa league di qualche anno fa, lausanne-palermo, non si poteva entrare nemmeno con una compatta (e neppure bottiglie, ombrelli ecc.), però c'era un deposito dove potevi lasciare la roba. regolamento uefa.

 

 

 

bhè c'è chi lancia motorini… ;-)

 

ciao, n

Mi spiace non averti potuto rispondere prima ;) Comunque si, incredibilmente in Italia puoi fare foto e video e caricarli senza problemi su youtube

In Inghilterra invece devi avere un pass per poter fare le foto all'interno dello stadio e i video su youtube teoricamente non li puoi neppure caricare. E parlo di serie c inglese pure, figurati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spiace non averti potuto rispondere prima ;) Comunque si, incredibilmente in Italia puoi fare foto e video e caricarli senza problemi su youtube

In Inghilterra invece devi avere un pass per poter fare le foto all'interno dello stadio e i video su youtube teoricamente non li puoi neppure caricare. E parlo di serie c inglese pure, figurati ;)

quindi se sabato sera contro la lazio porto con me la mia reflex mi fanno entrare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei un quesito da porvi.

 

Sarò allo stadio per Juve Fiorentina a marzo e come sapete la partita sarà alle 12:30. L'aereo di ritorno sarà la sera stessa alle 9 quindi automaticamente io lascerò la stanza dell'hotel di mattima preso prima di andare allo stadio. Visto che arrivo sabato sera porterò un borsone dove ho vestiti eccc...

 

Se eventualmente vado con quello allo stadio posso entrare oppure ho problemi? Ripeto che non c'è nulla di particolare dentro. Solo vestiti.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più "assurda" che ho visto far lasciare fuori dallo stadio è stato un sacchetto di mandarini di una famiglia a Chievo-Juve la scorsa stagione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più "assurda" che ho visto far lasciare fuori dallo stadio è stato un sacchetto di mandarini di una famiglia a Chievo-Juve la scorsa stagione :d

Ma anche andare allo stadio con un sacchetto di mandarini .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei un quesito da porvi.

 

Sarò allo stadio per Juve Fiorentina a marzo e come sapete la partita sarà alle 12:30. L'aereo di ritorno sarà la sera stessa alle 9 quindi automaticamente io lascerò la stanza dell'hotel di mattima preso prima di andare allo stadio. Visto che arrivo sabato sera porterò un borsone dove ho vestiti eccc...

 

Se eventualmente vado con quello allo stadio posso entrare oppure ho problemi? Ripeto che non c'è nulla di particolare dentro. Solo vestiti.

 

Grazie

 

l'altra sera a juve-prescritti una coppia di miei soci è riuscita ad entrare dal filtraggio C1 per andare in family dove sono abbonati con un borsone tracolla tipico di quelli con cui si va in palestra per intenderci, hanno dovuto un pò 'raccontarla' allo stewart ma sono passati..

 

insomma dipende quanto è grande e chi trovi all'ingresso.. ma lasciarla all'albergo in deposito e recuperarla nel pomeriggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera a juve-prescritti una coppia di miei soci è riuscita ad entrare dal filtraggio C1 per andare in family dove sono abbonati con un borsone tracolla tipico di quelli con cui si va in palestra per intenderci, hanno dovuto un pò 'raccontarla' allo stewart ma sono passati..

 

insomma dipende quanto è grande e chi trovi all'ingresso.. ma lasciarla all'albergo in deposito e recuperarla nel pomeriggio?

 

Infatti io cercherò di lasciarla in albergo in deposito e poi tornare indietro e prenderla prima di andare in aeroporto. Anche perchè è scomodo portare dietro un borsone del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho letto un pò di post ma vorrei una conferma: domenica sarò allo stadio (mia prima volta) a vedere Juve-Chievo e vorrei portarmi la mia reflex.

 

Pensate che mi faranno dei problemi all'ingresso? Qualcuno di voi se l'è mai portata?

 

Grazie in anticipo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Ho fatto una ricerca sull'argomento ed ho visto che l'utente "sopra di me" ha fatto la stessa domanda che vorrei fare io.

 

Posso entrare con la mia reflex all'interno dello stadio? Ho sentito dire di problemi con i diritti di immagine ma non so quanto sia vero.

 

Domani sarò allo Stadium per l'Europa League e mi piacerebbe scattare qualche foto.

 

Juve nel cuore 72 ti hanno fatto entrare?

 

Ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Ho fatto una ricerca sull'argomento ed ho visto che l'utente "sopra di me" ha fatto la stessa domanda che vorrei fare io.

 

Posso entrare con la mia reflex all'interno dello stadio? Ho sentito dire di problemi con i diritti di immagine ma non so quanto sia vero.

 

Domani sarò allo Stadium per l'Europa League e mi piacerebbe scattare qualche foto.

 

Juve nel cuore 72 ti hanno fatto entrare?

 

Ringrazio anticipatamente.

Ma si che te la fanno entrare, ho visto io gente con le reflex, mica è una bomba a mano :d

Per quanto riguarda i diritti d'immagine penso sia una cavolata perchè le foto le posso fare pure con lo smartphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Ho fatto una ricerca sull'argomento ed ho visto che l'utente "sopra di me" ha fatto la stessa domanda che vorrei fare io.

 

Posso entrare con la mia reflex all'interno dello stadio? Ho sentito dire di problemi con i diritti di immagine ma non so quanto sia vero.

 

Domani sarò allo Stadium per l'Europa League e mi piacerebbe scattare qualche foto.

 

Juve nel cuore 72 ti hanno fatto entrare?

 

Ringrazio anticipatamente.

 

Domenica col Chievo sono andato allo stadio con la mia ragazza e lei aveva una EOS 600D con obbiettivo 55-250 ed è entrata senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per chiedere se potevo portare la mia Reflex ma vedo che l'argomento lo state trattando in lungo e in largo quindi eviterò di chiederlo.

 

Più che altro una domandina la voglio porre lo stesso a chi allo Stadium c'è già stato:

Ma, essendo che è vietato fumare, le sigarette (non l'accendino) le posso introdurre nello stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per chiedere se potevo portare la mia Reflex ma vedo che l'argomento lo state trattando in lungo e in largo quindi eviterò di chiederlo.

 

Più che altro una domandina la voglio porre lo stesso a chi allo Stadium c'è già stato:

Ma, essendo che è vietato fumare, le sigarette (non l'accendino) le posso introdurre nello stadio?

Si le sigarette le puoi portare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani volevo portare i succhi di frutta nei sacchetti, quelli molli col tappo. Sono del tutto innocui se il problema fosse che possono venir lanciati...ma ovviamente non comprerei da bere nei bar dentro. Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani volevo portare i succhi di frutta nei sacchetti, quelli molli col tappo. Sono del tutto innocui se il problema fosse che possono venir lanciati...ma ovviamente non comprerei da bere nei bar dentro. Che ne dite?

 

se te le trovano nello zainetto e te le fanno lasciare giù non ti incazzare perchè rischi. diciamo che se passano ti è andata bene. se ti dicono che non passano puoi berli al filtraggio prima di andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te le trovano nello zainetto e te le fanno lasciare giù non ti incazzare perchè rischi. diciamo che se passano ti è andata bene. se ti dicono che non passano puoi berli al filtraggio prima di andare avanti.

Grazie per la risposta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.