Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Kutuzov smentisce il Corriere a Telelombardia: "Conte? Grande uomo e allenatore"

Post in rilievo

E pensare che, secondo De Paola, Conte rischia l'illecito sportivo o la ghigliottina......

 

In altri paesi molto più evoluti di questo il killeraggio mediatico si paga a caro prezzo. Qui non è così e di conseguenza c'è chi ne approfitta. Finché dura, perché prima o poi ogni regime è destinato a crollare miseramente, lo dice la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma Kutuzov non poteva non sapere. Poi ancora non e'chiaro perche era condannato Conte. Abete e Palazzi stanno inventando tutto per confermare quel processo medievale, ma al lungo termine pageranno caro per quello che hanno combinato sia per Farsopoli, sia per la farsa chiamata Scommessopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero andato subito contro il bielorusso pensando a quelle dichiarazione su conte (intendo le prime uscite non mi ricordo su quale giornale) un modo per far parlare di sè dopo essere finito nell'anonimato.....se invece le dichiarazioni non erano sue e ha avuto gli attributi per smentire tutto in tv gli devo le mie scuse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri sera, intervenendo alla trasmissione Azzurro Italia, Vitaly Kutuzov ha parlato di Conte lodando le doti del tecnico "grande uomo e allenatore" e affermando che quanto comparso sui giornali non corrisponde ritenendosi sbigottito per la fuga di notizie: "Un giocatore come me ha girato un pò di squadre, hanno forse tirato in ballo me, forse hanno rovinato un rapporto con il mister e io adesso non so come guardarlo in faccia e continuo a dire un grande allenatore, un grande uomo, qualcuno ha voluto mettermi in mezzo, ho difficoltà anche a parlare con lui".

Kutuzov ha confermato come Conte a Bari li avrebbe motivati fino all'ultima giornata: "Conte ha motivato fino all'ultimo momento, fino all'ultima partita, lui si è comportato come un allenatore per cui non era finito il campionato. Conte ha detto tante parole per vincere anche nell'ultima partita".

Particolarmente singolare la frase: "Finirà la squalifica e Conte vincerà tutto. Lo saluto e lo stimo. Ho paura di non poterlo guardare in faccia". Kutuzov ha parlato anche di strumentalizzazioni di un giornale anti juventino.

Altri particolari dell'intervento di Kutuzov: "Una cosa detta in una maniera e girata nell'altra maniera potrebbe sembrare come cattiva, un gioco di parole come un biscottino. Il Corriere della Sera può dire quello che vuole, ma se una cosa non è vera e uscita da qualche lato dove non poteva uscire potrà essere denunciato".

La chiosa finale: "Finirà tutto come una bolla di sapone secondo me, è stata creata non so per chi, per vendere i giornali, crearsi pubblicità, questa vicenda farà diventare Conte ancora più forte e non mollare mai, quando finisce la squalifica vince il campionato. Auguro a Conte di vincere il campionato e gli faccio i miei saluti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo mi fa PAURA....tanta tanta PAURA......

 

...non so se ci rendiamo conto della gravità dell'episodio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacci sti media e voi che gli andate sempre dietro e riempite il forum di pagine di discussioni.

Lo ripeto nuovamente : scagateveli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Kutuzov adesso viene deferito per omessa denuncia dell'omessa denuncia di Conte.

Omessa denuncia alla seconda, 10 mesi per 10, 100 mesi a Kutuzov.

È non dimentichiamo mai i 7 tour de France che. - da oggi - vanno ad arricchire il palmares dell'Inter.

 

.. .lollo post in "modalità sarcasmo on" del millennio!..anche se,purtroppo,la realtà non è tanto diversa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono accuse gravissime cmq più si va avanti e più si capisce che Conte è vittima di un ingiustizia , sei della juve quindi sei appestato.

hai ragione...ma non e' la sola cosa.....io non dimentico farsopoli...del piero dopato (zeman pensa al sua roma contro il genoa????) e poi tante altre cose e finalmente questa di Conte Bonucci pepe etc etc........io non dimentico quella frase di Conte la cuppola mafiosa???poi poco mesi fa in un artiolo suo Sconcerti ha deto 'per farmare la Juve il Napoli deve???????????????

ci sono tanti che remano contro..ma noi dobbiamo difendersi con i denti.....Semplicimente una osa che fa male..e' Variale a fatto tanto rumore sula ficenda Livorno (non ho niente contro) ma allora quanda i fans della fiorentina chiamano ancora i poveri morti contro il Liverpool, perche non parla...tutte queste cose fanno uno solo scopo di far male alla Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è una paraculata televisiva ha la mia stima. Ora vorrei sentire quelli del giornale antijuventino..........

se fosse come dici tu lo incriminerebbero per falsa testimonianza. non può dire sotto giuramento una cosa e in tv un' altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me chi scrive cose non vere con l'intenzione di diffamare una persona andrebbe punito con la sospensione dall'ordine dei giornalisti e se continua con la galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava strano.....

 

pura invenzione del solito ramazzotti del corriere dello sport.......ovviamente prescritto......se mi capita davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che quello che ha raccontato Kutuzov ieri corrisponda a verità, ma non riesco a non dubitarne. Spero davvero non sia un modo per pararsi il sedere fino a quando non usciranno notizie più concrete. Che poi una certa stampa (il CdS su tutti) ci marci su queste cose mi sembra abbastanza ovvio, basti pensare che su Conte fanno le prime pagine e i megascoop e sugli altri, vedi Napoli o Inter, tacciono misteriosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da prima del 2006 che Corriere, CorSport, Gazza, Repubblica e tanti altri, sarebbero da far esplodere!!

 

Forza Antonio, che adesso i giornali smentiti da Kutuzov tireranno in ballo un altro nome..

Qui non si tratta nemmeno piu di cattiveria.. qui ormai è un abitudine..

 

CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTO! FORZA RAGAZZI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non è solo fuga di notizia, ma i pseudo giornalisti prezzolati e corrotti del corriere di trigoria distorcono la realtà. poi tutti contro al giornalista del tg3 che ha fatto il servizio sui napoletani .. mah il belpaese .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava strano.....

 

pura invenzione del solito ramazzotti del corriere dello sport.......ovviamente prescritto......se mi capita davanti...

Questo è quello che si beccò lo schiaffo da Mourinho a Bergamo,3 anni fa .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia uscita prima di Juve-Napoli, da molti condiderata crocevia dello scudetto. Aspettiamoci altre notizie simili, alla vigilia di Juve-inter. Ormai nn sanno più a che attaccarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.