Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Kutuzov smentisce il Corriere a Telelombardia: "Conte? Grande uomo e allenatore"

Post in rilievo

D'accordo.

Peró, ricordiamoci che anche nell'appena conclusa pagliacciata del processo sportivo tutti confermavano che Conte spronava tutti. L'omessa denuncia é (anzi, spero, sarebbe stata) tutt'altra cosa e, sempre come abbiamo visto nel precedente, non é incompatibile con un atteggiamento di incoraggiamento: insomma, io allenatore richiamo tutti all'impegno ma ho capito che i miei non si impegneranno a morte.

Ripeto: non ho tratto qs considerazioni dalle parole di Kutuzov ma non ho nemmeno sentito "non ho mai detto quelle cose".

O ho sentito male io?

senza offesa non hai sentito

 

Domani faccio la conta dei media che parleranno di Kutuzov e di ciò che ha detto da Ravezzani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere articoli consapevoli di stare storpiando la verità e ben coscienti di quelle che possono essere le conseguenze sulla persona che viene gratuitamente attaccata meriterebbe quanto meno il licenziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno delle parole di Kutuzov (che tanto nessun media riprenderà perchè non fanno comodo al sistema) in quanto la smentita era già intrinseca nella fonte:

De Paola/Corsport = non credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando un azione penale contro De Paola?Ah gia',dimenticavo.Bisogna essere giudice e non allenatore di calcio x far condannare un giornalista.Sallusti(a me non simpatico)docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Kutuzov adesso viene deferito per omessa denuncia dell'omessa denuncia di Conte.

Omessa denuncia alla seconda, 10 mesi per 10, 100 mesi a Kutuzov.

È non dimentichiamo mai i 7 tour de France che. - da oggi - vanno ad arricchire il palmares dell'Inter.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, far entrare ancora quelli del corriere dello sport a Vinovo e allo Stadium eh, avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Kutuzov adesso viene deferito per omessa denuncia dell'omessa denuncia di Conte.

Omessa denuncia alla seconda, 10 mesi per 10, 100 mesi a Kutuzov.

È non dimentichiamo mai i 7 tour de France che. - da oggi - vanno ad arricchire il palmares dell'Inter.

ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere articoli consapevoli di stare storpiando la verità e ben coscienti di quelle che possono essere le conseguenze sulla persona che viene gratuitamente attaccata meriterebbe quanto meno il licenziamento.

e' di una gravita' estrema, la socita' e Conte devono assolutamente muoversi e portare questa gente in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che piu' mi fa incavolare è che Mondonico, il suo vice, quelli dell'atalanta del novara... no quelli no... nessuno li ha processati.. quelli POTEVANO non sapere..

 

ma per favur..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse a qualcuno è sfuggito quello che aveva scritto il corriere dello sport a firma di andrea ramazzotti (per il quale vale ancora quel che disse murigno...)

 

Scommesse, Kutuzov ritira in ballo Conte

 

Il bielorusso del Bari lo avrebbe coinvolto nella combine di Salerno, ultima di B 2009. Un nuovo fronte che rimetterebbe in discussione la posizione del tecnico bianconero

 

ROMA - Il dubbio è sempre più strisciante e insistente. Antonio Conte era o no al corrente dell'intenzione dei suoi giocatori di favorire la vittoria della Salernitana nell'ultima gara del campionato di Serie B 2008-09? Finora il tecnico della Juventus, che tornerà in panchina il 9 dicembre dopo lo sconto di 6 mesi del Tnas per l'omessa denuncia per Albinoleffe-Siena 1-0 del 2010-11, è considerato dalla Procura di Bari una persona informata sui fatti e di penalmente rilevante a suo carico non c'è niente. Gli spifferi provenienti dal Palazzo di Giustizia pugliese però non possono lasciarlo del tutto tranquillo perché in mezzo a diversi interrogatori che spiegano «che Conte non sapeva niente» e «che ha preparato la partita come le altre volte», ce ne sarebbe uno di tenore opposto, dichiarazioni rese sotto giuramento che farebbero invece intuire che pure l'allenatore fosse al corrente della decisione presa dai giocatori baresi di non giocare... la partita della vita all'Arechi. In attesa di una chiusura sempre più imminente delle indagini su Bari-Treviso 0- 1 e Salernitana-Bari 3-2, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, ma le affermazioni che se verificate potrebbe creare a Conte nuove difficoltà sotto il profilo delle giustizia sportiva, uscirebbero dal faccia a faccia avuto lo scorso 20 agosto in Puglia dall'attaccante Vitali Kutuzov, al Bari dal gennaio 2009 e tra i protagonisti della promozione in Serie A.

 

OMESSA DENUNCIA - Il Bari aveva conquistato la matematica promozione l'8 maggio dopo la vittoria nell'anticipo della Triestina contro il Livorno terzo in classifica. Il giorno successivo il 2-2 di Piacenza, una settimana dopo il 4-1 casalinI go con il Modena. Salernitana-Bari è datata 23 maggio e i biancorossi erano reduci da 7 giorni con allenamenti blandi e molte feste. Su questo tasto avrebbe insistito parecchio Kutuzov, ripetendo quello che altri suoi compagni avevano specificato in precedenza. Il bielorusso, però, sarebbe andato oltre e avrebbe specificato che non solo i giocatori sapevano dell'approccio dei calciatori della Salernitana per garantirsi il successo casalingo contro la capolista e quindi la salvezza. Tutti nello spogliatoio biancorosso erano al corrente di quello che sarebbe accaduto.

 

 

stamane notate rettifiche in prima pagina? o qualche riferimento alle parole di kutuzov di ieri?

l'informazione italiana è questa. e questo è l'ennesimo gravissimo episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kutuzov più di quello che ha detto ieri sera per il momento non poteva dire, causa i verbali segretati - ma lo sono per davvero? - però ha chiaramente detto che la sua presunta dichiarazione su Conte è uscita guarda caso, prima di Juventus-Napoli.

Spero che sia come pensa lui, cioè che riguardo a Conte a Bari finirà in una bolla di sapone ma non ne sarei così sicuro vista l'aria che tira.

In ogni caso mi è bastato vedere le facce di Ordine e Furini contrapposte a quelle di Cozzolino e Chirico per riprendere un po' di fiducia. Staremo a vedere.

Una cosa è certa, se Antonio dovrà di nuovo essere sottoposto all'ennesima farsa questa volta dovranno portare qualcosa di assai più solido che le parole di un viscido che per salvarsi il deretano sarebbe disposto a vendere la propria madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che conta sono le cose che a detto davanti al magistrato, quelle dette in trasmissioni o interviste non hanno alcun valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.