Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Kutuzov smentisce il Corriere a Telelombardia: "Conte? Grande uomo e allenatore"

Post in rilievo

Questa volta Kutuzov e' chiaro:" conte grande uomo e allenatore. Finirà tutto in una bolla di sapone. Ci ha motivato fino all'ultima giornata. Finirà la squalifica e vincerà tutto. Lo saluto e lo stimo. Ho paura di non poterlo guardare in faccia. Mi ha strumentalizzato un giornale anti juventino prima di un Big match"

 

Questi i passaggi più importanti del suo intervento ad Azzurro Italia notte

 

Anche momento simpatia:" i tifosi della Juve mi guardano male a Bari; mi hanno pure chiesto vitaly mi dai la tua maglia per Juve Napoli così vado nella curva della Juve!"

 

 

Juve, Kutuzov da Ravezzani smentisce accuse a Conte: 'E' all'oscuro di tutto'

 

Vitali Kutuzov, ex giocatore del Bari, è intervenuto ieri sera a 'Lunedì di rigore', la trasmissione condotta da Fabio Ravezzani, su Antenna 3.

 

Scrive il sito ju29ro.com: "La sua testimonianza ha smontato d'un sol colpo le indiscrezioni apparse sul Corriere della Sera, secondo le quali proprio Kutuzov sarebbe il misterioso giocatore che avrebbe dichiarato che Conte sapeva delle combines dei suoi giocatori (anche se ne ignorava le contropartite in denaro).

 

Ha iniziato ribadendo quello che aveva già detto l'altroieri al 'Corriere del Mezzogiorno', cioè esprimendo tutta la sua meraviglia per il fatto che sia stato violato il segreto istruttorio: inoltre la tempistica lo ha fatto pensar male: "Qualcuno voleva mandare la Juve giù, prima di Juve-Napoli: non so se sia un caso o se sia stato fatto in maniera un po' sporca. E' una cosa non bella tra due uomini e tra l'altro io non ho neanche la possibilità di rispondere perché tutto deve essere secretato; e siccome era secretato da entrambe le parti; se qualcuno dice qualcosa deve dire da dove l'ha preso, altrimenti può passare per bugiardo".

 

Kutuzov non è entrato nei particolari della deposizione resa, precisa più volte che non può farlo, che è legato all'obbligo del segreto con chicchessia, ma ha affermato: "Io ho detto non di più e non di meno di quello che sanno tutti e alla fine più o meno ho ripetuto le parole di tutta la squadra. Alla fine non so come ci son rimasto in mezzo io..." . Quindi la sua deposizione non si è discostata da quella dei compagni che dicono di un Conte all'oscuro di tutto.

 

Si sente messo in mezzo perché forse il bersaglio più semplice, svincolato e ancora senza una squadra, e teme che qualcuno voglia usare le sue parole contro Conte.

 

Perché lui non si ritrova proprio in quelle parole del 'Corriere della sera', che gli pare ostile alla Juve; ritiene che le sue dichiarazioni siano state quantomeno travisate: "Diciamo che una cosa detta in una maniera, girata in un'altra maniera, diventa cattiva, è un gioco di parole"; e poi insiste: "Il Corriere della sera scrive qualcosa che non può sapere".

 

Su quelle partite di fine campionato ha commentato: "Un giocatore che ha vinto il campionato, una squadra che ha vinto il campionato, che impressione potrà avere andando a fare quelle due partite che rimangono, va per divertirsi".

 

Eppure Conte, consapevole, vista anche la sua lunga esperienza da calciatore, che in quelle situazioni entusiasmo e motivazioni sono quantomeno in fase calante, non lesinava gli incitamenti:"Ma Conte ha cercato di motivarci fino all'ultimo momento - ha detto Kutuzov - fino all'ultima partita, lui si è comportato come un allenatore per il quale il campionato non era finito. Ci faceva i complimenti, diceva: vinciamo l'ultima partita e facciamo festa".

Non si spiega proprio perché tutto questo sia uscito e sia uscito adesso.

 

Ha glissato sugli eventi particolari accaduti tra giocatori in quello spogliatoio, perché, ha ribadito, l'interrogatorio è secretato, ma ha affermato orgogliosamente: "Io ho cercato di comportarmi come un uomo fino all'ultimo giorno in cui sono stato nel Bari" .

 

Ha sottolineato infine quanto buono fosse il suo rapporto con Conte: "Avevo un rapporto buono col mister e adesso si è rovinato e non so come guardarlo in faccia; e continuo a dire che è un grande allenatore e un grande uomo, e vorrei chiamarlo e parlarci tranquillamente, ma sono in difficoltà nel parlare con lui... E' una storia creata per vendere giornali, finirà per far uscire mister Conte ancora più forte e deciso a non mollare mai. Anzi, quando finisce squalifica, quello non esce più e vince il campionato". E ha pregato la trasmissione di fargli pervenire i suoi saluti.

 

calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta Kutuzov e' chiaro:" conte grande uomo e allenatore. Finirà tutto in una bolla di sapone. Ci ha motivato fino all'ultima giornata. Finirà la squalifica e vincerà tutto. Lo saluto e lo stimo. Ho paura di non poterlo guardare in faccia. Mi ha strumentalizzato un giornale anti juventino prima di un Big match"

 

Questi i passaggi più importanti del suo intervento ad Azzurro Italia notte

Se non è una paraculata televisiva ha la mia stima. Ora vorrei sentire quelli del giornale antijuventino..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui: ha detto e non detto, ma mi stupirei che avesse mentito in peggio.

Vado a letto piú tranquillo.

Grazie Giulio Mola e grazie Kutuzov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui: ha detto e non detto, ma mi stupirei che avesse mentito in peggio.

Vado a letto piú tranquillo.

Grazie Giulio Mola e grazie Kutuzov.

 

si ma comunque, per quello che interessa a noi, va bene. insomma non potrebbe essere credibile se all'interrogatorio avesse detto una cosa ed ora un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui: ha detto e non detto, ma mi stupirei che avesse mentito in peggio.

Vado a letto piú tranquillo.

Grazie Giulio Mola e grazie Kutuzov.

Ha detto e non detto? azz. ha dato del giornale antijuventino al corriere.... più chiaro di così. ha anche specificato che conte ha motivato la squadra sino all'ultima giornata. Bugia? la prima o la seconda? A me importa che abbia smentito di saver accusato conte e se fosse una bugia la smentita, i difensori di conte avrebbero molto per contestare le eventuali dichiarazioni di kutuzov. é più facile che il corriere dello sporc abbia fatto una porcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Kutuzov adesso viene deferito per omessa denuncia dell'omessa denuncia di Conte.

Omessa denuncia alla seconda, 10 mesi per 10, 100 mesi a Kutuzov.

È non dimentichiamo mai i 7 tour de France che. - da oggi - vanno ad arricchire il palmares dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Kutuzov adesso viene deferito per omessa denuncia dell'omessa denuncia di Conte.

Omessa denuncia alla seconda, 10 mesi per 10, 100 mesi a Kutuzov.

È non dimentichiamo mai i 7 tour de France che. - da oggi - vanno ad arricchire il palmares dell'Inter.

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha detto e non detto? azz. ha dato del giornale antijuventino al corriere.... più chiaro di così. ha anche specificato che conte ha motivato la squadra sino all'ultima giornata. Bugia? la prima o la seconda? A me importa che abbia smentito di saver accusato conte e se fosse una bugia la smentita, i difensori di conte avrebbero molto per contestare le eventuali dichiarazioni di kutuzov. é più facile che il corriere dello sporc abbia fatto una porcata.

 

D'accordo.

Peró, ricordiamoci che anche nell'appena conclusa pagliacciata del processo sportivo tutti confermavano che Conte spronava tutti. L'omessa denuncia é (anzi, spero, sarebbe stata) tutt'altra cosa e, sempre come abbiamo visto nel precedente, non é incompatibile con un atteggiamento di incoraggiamento: insomma, io allenatore richiamo tutti all'impegno ma ho capito che i miei non si impegneranno a morte.

Ripeto: non ho tratto qs considerazioni dalle parole di Kutuzov ma non ho nemmeno sentito "non ho mai detto quelle cose".

O ho sentito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?.....Contano o manco per niente ste parole?? Insomma al di là del corriere, cosa avrebbe detto veramente sto tizio in "quella sede" (domanda retorica in quanto nella più totale della verità non possiamo sapere)? In ogni caso queste affermazioni, se queste sono state, fanno riflettere, come se non avessimo riflettuto abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.