Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

"Forza Juve" trasmissione di Marco Venditti, intervento di *Michel le Roi* e risposta di Luciano Moggi

Post in rilievo

Grandissimo Davide, spigliato e ottimo rappresentante di tutti noi .ok

 

Moggi sta diventando un cerchiobottista mica da ridere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo me la son persa...o meglio...ho visto solo il finale da quando hanno offerto

il sigaro a Moggi.

C'è da dire che la verve di big Luciano è rimasta immutata. UN GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto ridere quando Marco Venditti gli ha fatto una specie di tributo, complimenti su complimenti, che era un grande uomo e lui ha risposto "si, che sono un Uomo e non una Donna non c'erano dubbi"

 

Senza contare i 20/30 "praticamente" nel giro di 10 minuti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

di dove sei dell'umbria?

 

io sono di torino ma sono mezzo umbro....

 

mia madre è originaria di Tavernelle frazione di Panicale vicino a Castiglion del Lago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero un peccato che a Moggi sia impedito di lavorare nel mondo del calcio : è nettamente il dirigente migliore . E , se dopo 14 anni nessuno ha ancora seriamente iniziato un progetto per uno stadio di proprietà , oserei pensare che neanche Giraudo fosse così scarso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.