Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Quanto ri rode.....

 

Per il resto,, caro mr. Bluff (mai nome fu più azzeccato), gioca quando vuoi. Hai terreno facile fra gli ignoranti a cui brucia sentirsi dire la verità.

Io non devo certo mettermi a discutere di diritto in mezzo a gente che non vuol capire. Non ne ho la voglia e per fortuna manco il tempo.

Non devo insegnare niente a nessuno. Anzi, più ignoranti di diritto ci sono....e meglio è per noi :d

 

 

Tra l'altro...piano piano escono fuori altre cose vedo....e cioè che LA DIFESA chiese la prescrizione....e che (perchè sei onesto intellettualmente eh...mica perchè avevi toppato) gli imputati potevano chiedere la riapertura per non aver potuto rinunciare alla prescrizione.....

La riapertura del mercato sotto casa tua l'avrebbero potuta chiedere tranquillamente..

già la terminologia erronea che usi ti qualifica...

Salutaci l'immacolato per prescrizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La riapertura del mercato sotto casa tua l'avrebbero potuta chiedere tranquillamente..

già la terminologia erronea che usi ti qualifica...

Salutaci l'immacolato per prescrizione...

 

E quanto nervosismo....e che sarà mai? Hai preso una toppa, capita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quanto nervosismo....e che sarà mai? Hai preso una toppa, capita.

Dalla lettura dei messaggi mi pare evidente chi ha preso la toppa.....

Falli sparire, rectius, modificali come i tabulati, su...

Il P.G. che aveva relazionato sulla prescrizione...... :risata3: :risata3: :risata3: ...

Manco hai letto la sentenza e dai degli ignoranti agli altri utenti.... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dalla lettura dei messaggi mi pare evidente chi ha preso la toppa.....

Falli sparire, rectius, modificali come i tabulati, su...

Il P.G. che aveva relazionato sulla prescrizione...... :risata3: :risata3: :risata3: ...

Manco hai letto la sentenza e dai degli ignoranti agli altri utenti.... :risata3: :risata3: :risata3:

 

È tipico degli stolti aggrapparsi alle piccole cose?

Vuoi davvero sapere perchè ho parlato di "relazione del PG"?

Perchè dovevo spiegare ad uno come te (che evidentemente ne sa poco) le cose nel modo più semplice possibile. Mi spiace dovertelo dire, credimi, ma è così.

Di avvocati come te che poi nelle aule prendono le batoste ne ho visti tanti, ma tanti....

Comunque dai, io la chiudo qui. L'esperienza mi ha insegnato tante cose, soprattutto su come affrontare certe persone. A furia di sbattere il muso lo capirai anche tu, quando magari avrai qualche anno di anzianità in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si buonanotte..

Hai parlato a sproposito di relazione del P.G., sia come forma, che, nel caso concreto, come sostanza...

Ancora non hai detto una parola sulla falsità che spacciavi per tua illuminata conoscenza sulla storiella del P.G. che chiedeva la prescrizione nel processo doping....

Altro che piccole cose...

E francamente del nulla io non parlo...

E' tipico degli interisti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo..con i se e con i ma non si fa la storia... Difficile toglieri un cl conquistata anni dopo ma frutto delle decisioni del 2006

 

magari

.quoto

 

Ma io mica ho detto che è stata tolta, o se e che verrà tolta: ho scritto che la SENTENZA di Palazzi cancella quelle vittorie di cartone INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALBI D'ORO, che non contano un ca**o in pratica, la prescrizione non salva mica il valore di quelle << vittorie >> , il loro ultimo successo che conta è stato lo scudetto del 1989 con il Trap! Non usiamo ne i se ne i ma, la SENTENZA DI PALAZZI non è un se o un ma! c'è e loro non si son difesi, autocolpevolizzandosi

 

 

Per evitare di far finta di non capire ti faccio un esempio opposto, per paradosso

 

Se un giorno uscissero intercettazioni che avessimo violato vari art6 durante la champions 1996, e essendo prescritta ci rimane, e rinunciassimo a difenderci per le prove schiaccianti, per me e penso per tutti noi, quella champions sarebbe cancellata anche rimanesse nell'albo d'oro. Ecco quindi cosa vale la loro <<storia>>dal 2007 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mica ho detto che è stata tolta, o se e che verrà tolta: ho scritto che la SENTENZA di Palazzi cancella quelle vittorie di cartone INDIPENDENTEMENTE DAGLI ALBI D'ORO, che non contano un ca**o in pratica, la prescrizione non salva mica il valore di quelle << vittorie >> , il loro ultimo successo che conta è stato lo scudetto del 1989 con il Trap! Non usiamo ne i se ne i ma, la SENTENZA DI PALAZZI non è un se o un ma! c'è e loro non si son difesi, autocolpevolizzandosi

 

 

Per evitare di far finta di non capire ti faccio un esempio opposto, per paradosso

 

Se un giorno uscissero intercettazioni che avessimo violato vari art6 durante la champions 1996, e essendo prescritta ci rimane, e rinunciassimo a difenderci per le prove schiaccianti, per me e penso per tutti noi, quella champions sarebbe cancellata anche rimanesse nell'albo d'oro. Ecco quindi cosa vale la loro <<storia>>dal 2007 in poi

Argomentazione chiara, interessante e - a mio parere - ineccepibile...loro, per quanto mi riguarda, sono fermi allo scudetto del Trap, altro che storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tipico degli stolti aggrapparsi alle piccole cose?

Vuoi davvero sapere perchè ho parlato di "relazione del PG"?

Perchè dovevo spiegare ad uno come te (che evidentemente ne sa poco) le cose nel modo più semplice possibile. Mi spiace dovertelo dire, credimi, ma è così.

Di avvocati come te che poi nelle aule prendono le batoste ne ho visti tanti, ma tanti....

Comunque dai, io la chiudo qui. L'esperienza mi ha insegnato tante cose, soprattutto su come affrontare certe persone. A furia di sbattere il muso lo capirai anche tu, quando magari avrai qualche anno di anzianità in più.

Si, si buonanotte..

Hai parlato a sproposito di relazione del P.G., sia come forma, che, nel caso concreto, come sostanza...

Ancora non hai detto una parola sulla falsità che spacciavi per tua illuminata conoscenza sulla storiella del P.G. che chiedeva la prescrizione nel processo doping....

Altro che piccole cose...

E francamente del nulla io non parlo...

E' tipico degli interisti.....

ahah

il giurista del forum perculato a dovere per l'ennesima volta........haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ahah

il giurista del forum perculato a dovere per l'ennesima volta........haha

 

Poveraccio...

Hai passato una giornata a spulciare i miei vecchi post ahahahahaha

Potevi fare un piccolo sforzo in più e cercare di capire che stavamo dicendo,, ti risparmiavi l'ennesima figura da *....

Solo che stavolta mi sa che non avresti trovato un gran che su google.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccio...

Hai passato una giornata a spulciare i miei vecchi post ahahahahaha

Potevi fare un piccolo sforzo in più e cercare di capire che stavamo dicendo,, ti risparmiavi l'ennesima figura da *....

Solo che stavolta mi sa che non avresti trovato un gran che su google.

Mi sa tanto che la figura di sterco la stai continuando a fare tu.....

sai......i poveracci che scrivono sul forum si contano sulle dita di una mano ( anche se adesso stanno aumentando grazie ai multi-accounts).

come vedi non sono solo 2-3 elementi che ti perculano, ma su questi argomenti che palesano la tua ignoranza sei stato perculato da mezzo forum ( basta tornare indietro di qualche pagina per rendersene conto)......ahah

ma la perla da lasciare come memento a futura memoria è stata "il dare dell'ignorante" in materia giuridica a mr.Bluff.......haha

povero pseudo-giurista...........ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura che ha fatto qui dentro il "giurista"...in un suo post ho letto che la cassazione ha condannato la Juventus per frode sportiva in merito alla vicenda doping haha

E' un grande..........ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.