Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Moratti è un * ma non ha fatto "nomi e cognomi" nella sua dilarante dichiarazione, abbiamo la coda di paglia ?

è già dalla partita con la juve che pizzica, bisognava ricordargli che lui è come gli altri che hanno pagato solo che a lui hanno dato una mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non voglio passare per martire ma una cosa posso dirtela, magari passando per stupido, il mio ex-suocero, è prescritto e siamo arrivati un sera a litigare proprio per il doping, è uno di quelli che aveva comprato tutti i giornali della giornata nella quale fummo condannati alle serie B per conservare le prime pagine, tanto per dirti che soggetto è...litigammo tanto che la mia ex-ragazza andò via quasi in lacrime e noi due(parlo di me ed il signore)non ci salutammo nemmeno perchè quando gli sbattei in faccia tutto ciò che sto scrivendo qui, questo non riusciva più a controbattere ed iniziò ad offendere come da far loro...per cui ho fatto i calli a queste cose...so io cosa voleva dire pranzare la domenica da loro mentre mi perculava quando loro vincevano con mourinho e noi facevamo ridere con delneri...so io cosa vuol dire fare "pena" e doversi difendere dal padre della propria ragazza...per questo ora non lascio più passare nulla a costo di litigare...amo la Juve...mi dico sempre la stessa frase"ma perchè litigo per una passione?non serve a nulla" ma poi cedo e devo difendere la mia passione ma posso capire difendermi da un prescritto ma difendermi anche da un "fratello" è davvero troppo

grandissimo Flower!!!

pure io a volte mi domando se ne vale la pena arrabbiarsi così tanto per il calcio.io con certi amici (che reputo veri amici) interisti ho smesso di parlare di calcio perchè altrimenti non ne usciamo più.

però loro sono amici e quindi ci vediamo senza punzecchiarci (a meno che non siamo ubriachi).

mentre con le altre persone vado giù pesante e la mia ragazza quando me lo fa notare gli rispondo:"mi sto trattenendo perchè tu sei qui..altrimenti sarebbe peggio".

certo che però litigare con il papa' interista della tua donna ti rende un grande!!!hai fatto bene!!!mi spiace per lei..ma non è colpa sua se suo padre ha sbagliato squadra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Flower!!!

pure io a volte mi domando se ne vale la pena arrabbiarsi così tanto per il calcio.io con certi amici (che reputo veri amici) interisti ho smesso di parlare di calcio perchè altrimenti non ne usciamo più.

però loro sono amici e quindi ci vediamo senza punzecchiarci (a meno che non siamo ubriachi).

mentre con le altre persone vado giù pesante e la mia ragazza quando me lo fa notare gli rispondo:"mi sto trattenendo perchè tu sei qui..altrimenti sarebbe peggio".

certo che però litigare con il papa' interista della tua donna ti rende un grande!!!hai fatto bene!!!mi spiace per lei..ma non è colpa sua se suo padre ha sbagliato squadra!!

fiero di aver rotto una amicizia al 90% per l interismo dell altra persona!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che la Juventus non abita più nei palazzi del potere, avrei preferito che la nostra società non avesse risposto alle provocazioni provenienti da Milano... A maggior ragione dopo aver letto il vergognoso dispositivo della sentenza del TNAS su Conte... Sono infatti convinto che siamo soggetti a ritorsioni e attacchi da parte di Milan, Inter e Roma... Attacchi che sono portati attraverso la cosiddetta giustizia sportiva e dai quali è, come sappiamo bene, impossibile difendersi... Non vorrei che tra qualche settimana la gazza ladra anticipasse novità sul nostro allenatore per quanto riguarda le vicende di Bari... Io avrei tenuto un basso profilo continuando a lavorare per riconquistare il potere perduto e per ottenere, grazie alla giustizia ordinaria, la riscrittura, in termini più realistici e meno parziali, di quanto successo nel 2006...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che la Juventus non abita più nei palazzi del potere, avrei preferito che la nostra società non avesse risposto alle provocazioni provenienti da Milano... A maggior ragione dopo aver letto il vergognoso dispositivo della sentenza del TNAS su Conte... Sono infatti convinto che siamo soggetti a ritorsioni e attacchi da parte di Milan, Inter e Roma... Attacchi che sono portati attraverso la cosiddetta giustizia sportiva e dai quali è, come sappiamo bene, impossibile difendersi... Non vorrei che tra qualche settimana la gazza ladra anticipasse novità sul nostro allenatore per quanto riguarda le vicende di Bari... Io avrei tenuto un basso profilo continuando a lavorare per riconquistare il potere perduto e per ottenere, grazie alla giustizia ordinaria, la riscrittura, in termini più realistici e meno parziali, di quanto successo nel 2006...

 

dagli attacchi ci si deve difendere sempre,lo avessimo fatto nel 2006 ora forse parleremmo di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vatti a leggero l'analisi su ju29ro invece di stare qui a blaterare sul nulla che di antijuventini ne ho piene le scatole...certamente non vado ad informarmi sul blog dei prescritti o dei zozzoneri?tu ti informi da loro?ecco spiegato il perchè!

Sulla frode sportiva...e lo ripeto di nuovo...la cassazione non si è pronunciata con una sentenza...la sentenza vuol dire arrivare al termine del processo ed invece siamo stati dichiarati innocenti dall'appello e c'è stato la prescrizione in cassazione per cui in questa fantomatica cassazione quale sentenza ci sarebbe?informarsi prego!

 

 

Il processo d'Appello si pronunciò anche in merito alla frode sportiva, assolvendo gli imputati poiché, non essendo dimostrato che i farmaci utilizzati potessero portare un miglioramento delle prestazioni, non si poteva ravvisare una frode sportiva nel loro uso. Il processo di Cassazione però - che non si occupa di giudicare gli imputati, ma solo la correttezza dei gradi di giudizio già intervenuti - stabilì che questa motivazione non fosse sufficiente. In sostanza la parte di processo riguardante l'abuso di farmaci leciti si sarebbe dovuta rifare da capo per giungere ad una sentenza che avesse motivazioni diverse, ma in pratica non sarebbe stata rifatta per il sopraggiungere dei termini di prescrizione. Senza approfondire le implicazioni giuridiche che troverete spiegate meglio altrove, vale la pena di ricordare che in altre sentenze riguardanti il ciclismo la Cassazione aveva già escluso l'uso di sostanze dopanti dall'ambito di applicazione della frode sportiva.

 

Ricapitolando: la Juventus è stata praticamente l'unica squadra indagata per doping dalla giustizia ordinaria (che ha ben altre possibilità investigative rispetto a quella sportiva), è stata trovata pulita, e tuttavia accusata di frode sportiva per l'uso di farmaci dichiarati leciti e usati da tutte le concorrenti. Fu "salvata" dalla prescrizione? L'accusa era molto debole e forse sarebbe potuta valere la pena di rinunciare alla prescrizione per togliere ogni appiglio anche ai più accaniti contestatori. Però la "frode sportiva per abuso di farmaci leciti" era quasi un reato creato ad hoc, un cambiare le regole del gioco in corsa (vi ricorda niente?), dato che sconfinava dalla regolare applicazione della legge sulla frode sportiva e tentava di squalificare l'uso di farmaci che la legge sul doping invece consentiva. Obiettivamente ci sarebbe potuto essere un rischio, seppur minimo, di diventare la vittima sacrificale di una sentenza clamorosa che avrebbe colpito solo la Juventus: eventualmente dopo una simile sentenza quale altra squadra avrebbe rinunciato alla prescrizione nel caso che le varie Procure avessero seguito l'esempio di Guariniello indagando le altre società? Hai voglia ottenere parità di trattamento!

 

Fonte ju29ro.com

 

Sei un ragazzino.

Io mi informo leggendo le sentenze, non ju29ro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una risposta intelligente, almeno questa volta, dal Sig. Petrucci, ma è riuscito ancora una volta a parlare a vanvera e senza un senso compiuto.

Uscite come quelle del Sig. Moratti sono gravi, molto gravi.

 

Non si tratta del torto arbitrale in sè, perchè il rigore non assegnato ieri resta un errore arbitrale come tanti altri.

Si tratta di una vera e propria calunnia. Di una diffamazione gravissima atta non a polemizzare ma ad accentuare l'odio che regna in questo "sport". Ed è grazie a persone meschine come il Sig. Moratti che il calcio italiano cadrà sempre più verso il baratro.

 

Attendevo una risposta dal CONI e dalla FIGC. Attendevo una presa di posizione che servisse non a moderare i termini ma a cancellare ogni minimo sospetto creato appositamente.

Invece ciò non è stato fatto. Trovo anche questo molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un interista che conosco mi ha citato questo

 

 

"prescrizione? citami il passaggio dove l'inter ha beneficiato della prescrizione

 

non inventare falsità, please Senza-titolo-1.png"

 

E tu mostra questi due punti della relazione di Palazzi:

 

Dall'esame degli atti sono emersi contatti intercorrenti tra il Presidente dell'Internazionale Facchetti e vari esponenti del settore arbitrale che assumono rilevanza, oltre che per la specificità dei contenuti, anche perché costituiscono elementi dimostrativi del rapporto privilegiato, quanto meno rispetto alla generalità delle altre società, che la società sportiva in questione poteva vantare, all'epoca, con il mondo arbitrale in molte sue componenti.

 

Ne consegue che l'attività finalizzata al concreto e costante condizionamento dei valori propri della categoria arbitrale, come sopra illustrati, oltre a violare i principi di lealtà, probità e correttezza sanciti dall'art. 1, comma 1, CGS, si deve ritenere integrare la violazione dell'art. 6, comma 1 (illecito sportivo), CGS, sia con riferimento alla prima parte sia con riferimento alla seconda parte, che, svincolando la direzione della condotta verso l'alterazione di una singola gara, prevede lo scopo di conseguire un vantaggio in classifica…..

 

Va sottolineato che tale attività di qualificazione e inquadramento appare quanto mai necessaria nel caso di specie, alla luce di quanto si esporrà in seguito in ordine alla improcedibilità e alla prescrizione delle vicende di rilievo emerse, di talché non sarà possibile un vaglio dell'Organo Giudicante sulle questioni affrontate, se non in conseguenza di eventuali rinunce alla prescrizione, come di seguito precisato.

 

Ecco il passaggio dove si parla di prescrizione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente x me era meglio stare zitti e stop. siamo davanti, siamo la juve... ste sceneggiate fanno parte della loro storia, non della nostra.

forse ultimamente c'hanno fatto troppi danni per non si può più tacere, neanche gianni agnelli avrebbe usato il fair play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se vado controcorrente, ma l'azione la trovo estemporanea per due motivi:

 

1) al limite andava inserito nel sito ufficiale prima e non ora

2) il maggior disprezzo lo si ottiene con la più totale delle indifferenze

 

Personalmente, non me li sarei cagat* de pezza (come si dice a Roma) lasciando che si

crogiolassero da soli.... nel loro putrido e nauseabondo brodo!

 

IMHO

 

Invece abbiamo costretto i giornalisti a rendere nota la relazione di Palazzi, cosa che buona parte degl' italiani manco sapeva esistesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza tra un'allusione e un riferimento esplicito.

Alle allusioni una personam, non rispondendo, si dimostra superiore

lui ha dato il là alle trasmissioni televisive per una nuova puntata contro la juve senza citarla e secondo te la juve doveva fare ancora finta di niente ?

adesso ne parleranno ma dovranno anche citare quanto scritto da palazzi ma andato volutamente in prescrizione.

se non l'hai ancora capito è un tuo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece abbiamo costretto i giornalisti a rendere nota la relazione di Palazzi, cosa che buona parte degl' italiani manco sapeva esistesse.

 

Al netto o meno che la possano rendere nota ANCHE i giornalisti, AA , essendone in possesso da più di un anno....poteva dimostrare

di avere le palle inserendola allora nel sito.....e non ora. Non pensi che se l'avesse fatto allora avrebbe fatto sicuramente più bella figura?

 

Hai mai sentito parlare di "stile Juventus"? Se si, risponditi da solo, ok? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un ragazzino.

Io mi informo leggendo le sentenze, non ju29ro.

Non ne uscivamo bene, ma neppure così male, il secondo grado andava cmq rifatto. I giornali hanno titolato la "prescrizione salva la Juve", imho pure Guariniello. Tutto l'impianto accusatorio e le testimonianze erano posticce e per giustificarsi hanno dovuto rifarsi ad una legge degli anni '80 contro il calcio scommesse. In Europa con lo stesso impianto accusatorio gli hanno riso dietro, in Italia no generando abomini come lo stesso capo di imputazione (vedi ad es. il Torino che con all'incirca gli stessi medicinali è stato accusato per tutt'altro dallo stesso Guariniello o il Parma mai indagato nonostante valori sospetti) e la sentenza di 1o grado. Imho il problema è che in Italia molti PM si innamorano di una tesi accusatoria e la portano avanti contro i santi (basti vadere la media di ricorsi dei PM contro le sentenze non favorevoli) trovando spesso giudici che salvano loro la faccia con pene minime poi ridotte sempre di più.

 

Inoltre, da quel che so, non si può rinunciare alla prescrizione dopo una sentenza, a maggior ragione quella della Cassazione. Per farlo bisognerebbe dichiararlo prima della sentenza. Moratti, invece, potrebbe rinunciarvi eccome, senza contare che i tempi sono stati accorciati ad hoc dopo calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Flower!!!

pure io a volte mi domando se ne vale la pena arrabbiarsi così tanto per il calcio.io con certi amici (che reputo veri amici) interisti ho smesso di parlare di calcio perchè altrimenti non ne usciamo più.

però loro sono amici e quindi ci vediamo senza punzecchiarci (a meno che non siamo ubriachi).

mentre con le altre persone vado giù pesante e la mia ragazza quando me lo fa notare gli rispondo:"mi sto trattenendo perchè tu sei qui..altrimenti sarebbe peggio".

certo che però litigare con il papa' interista della tua donna ti rende un grande!!!hai fatto bene!!!mi spiace per lei..ma non è colpa sua se suo padre ha sbagliato squadra!!

sai cos'è...lui è uno di quelli rancorosi...per cui non si può parlare...invece ho un carissimo amico interista ma parliamo sempre e solo di calcio...perchè del resto non gli importa nulla...è un grande...mentre il mio ex suocero è proprio rancoroso...te l'ho detto...aveva il suo ufficio tappezzato con le prime pagine della condanna della Juve...come vedi non aveva le prime pagine delle loro vittorie ma delle nostre sconfitte...vivono di luce riflessa...vabbè...lo rifarei però...senza problemi...mi spiaceva solo per lei che doveva sentirci...una sera siamo andati avanti fino alle 2 e la mia ex mi dice"voi continuate pure io mi sono stufata a vado a dormire" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un ragazzino.

Io mi informo leggendo le sentenze, non ju29ro.

e si...infatti non conosci lo staff di ju29ro .ghgh povero illuso...vai a fare "informazione" nel forum dei prescritti...li starai a tuo agio nello smerdarci...che poi su questo c'è poco da dire...quindi hai anche sbagliato argomento per farlo ;)

mi spiace che la metti sul personale...questo dimostra che non cerchi la verità ma solo lo "scontro"...peggio per te...noi qui sappiamo come è andata...tu continua a fare (dis)informazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto o meno che la possano rendere nota ANCHE i giornalisti, AA , essendone in possesso da più di un anno....poteva dimostrare

di avere le palle inserendola allora nel sito.....e non ora. Non pensi che se l'avesse fatto allora avrebbe fatto sicuramente più bella figura?

 

Hai mai sentito parlare di "stile Juventus"? Se si, risponditi da solo, ok? ;)

 

Ha risposto a Moratti quando questo ha tirato fuori di nuovo farsopoli.

Ha risposto tramite la relazione di Palazzi. Fatti.

Più stile di così, cosa vuoi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, rientro nel topic dopo ieri sera e ci ritrovo il solito utente che non contento di questo topic, deve entrarci per rompere gli zebedei.

Inoltre arriva l' utente che sis ente emulo di Travaglio e deve dire le sue vaccate ( le cose bisogna chiamarle col suo vero nome ) sul processo doping.

Certi utenti possono rimanere nella loro ignoranza quanto gli pare, visto che gli fa piacere così, ma che la finiscano di scrivere vaccate sulla Juve in un forum juventino.

Hanno strarotto gli zebedei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha risposto a Moratti quando questo ha tirato fuori di nuovo farsopoli. Ha risposto tramite la relazione di Palazzi. Fatti. Più stile di così, cosa vuoi ?

 

nulla..nulla...dal momento che io scrivo mele e tu capisci pere!

nessun problema .ok

 

p.s.:

 

 

Al netto o meno che la possano rendere nota ANCHE i giornalisti, AA , essendone in possesso da più di un anno....poteva dimostrare

di avere le palle inserendola allora nel sito.....e non ora. Non pensi che se l'avesse fatto allora avrebbe fatto sicuramente più bella figura?

 

Hai mai sentito parlare di "stile Juventus"? Se si, risponditi da solo, ok? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cadendo nel ridicolo.. A ogni stronzata detta da quelli la non si può scendere sempre al loro livello

 

Non sono d'accordo, bisogna rispondere, nel giusto modo, e questo è stato fantastico, a chi ci denigra e continua a fomentare veleno su di noi, alterando mediaticamente le partite. Risposta straordinaria, un GRAZIE alla società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla..nulla...dal momento che io scrivo mele e tu capisci pere!

nessun problema .ok

 

p.s.:

 

E io ti ho scritto che per me ha fatto bene a tirarla fuori adesso.

Ti è chiara la mia risposta o vuoi ancora parlare di frutta ?

E basta tirare sempre fuori lo stile Juventus, come se tu sapessi cosa fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.