Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

 

 

allora....posto che la cassazione non condanna e non assolve nessuno ma rinvia eventualmente al grado di processo inferiore qualora ravvisi violazioni di diritto (non di merito)......

 

la juve ebbe la prescrizione sul fatto che l'abuso di farmaci leciti potesse configurarsi doping....ipotesi di reato non contemplata fino a quel momento ma che la cassazione ritenne "valida".

Quindi occorreva celebrare un nuovo processo su questo punto.....ma si parla di processi non di sentenze....

 

su tutto il resto venne assolta.

 

solo per la chiarezza, poi che cio' possa costituire una zona d'ombra nella ns. storia...posso essere d'accordo

 

Ma certo, però sai bene che quando la Cassazione rinvia dettando il principio, il nuovo giudizio è segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con internet l'informazione non è più sotto controllo totale delle televisioni e dei giornali.. questo mi fa piacere

 

cmq la juve ha fatto bene a rispondere con quel no comment e con l'allegato.. qui nessuno può giocare a fare la verginella

moratti soprattutto dovrebbe tacere dopo tutto quello che la juve ha subito dal 2006 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola finita con questa storia del doping. Lo sanno anche i muri che fu scelta una strada per non far perdere la faccia a certi magistrati. Poi la prescrizione, se non erro, diceva che si sarebbe dovuto rifare il processo e non che eravamo colpevoli . Basta con queste ipocrisie da parte di tutti. Ben più grave invece la prescrizione delle me...cce puzzolenti perchè è scritto che erano senza ombra di dubbio colpevoli. Grazie solo al palazzo e al solito Palazzi si sono salvati le chiappe. Poi hanno la faccia tosta ,tramite il loro presidente , essere sp...vole è dir poco, di professarsi vittime mentre sono carnefici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una risposta formidabile quella data dalla Società, tra l'altro totalmente in linea con la comunicazione online che sta tenendo da un certo periodo, twit, chat online con l'allenatore. Sentivo ieri alla Ds come rosicavano proprio per il modo di comunicare, senza dirigersi solo a giornalisti beceri che poi distorgono il senso delle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a questo sto aspettando con ansia la fine del processo Telecom e De Santis, a quel punto sono curioso di vedere il comportamento della figc

 

PENSO POSSA BASTARE PER COPRIRE TUTTO

 

10629648-montagna-cava-di-sabbia-gialla-ghiaia-per-costruzione-concreta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene così..bisogna rispondere colpo su colpo....i media sono costretti a parlarne e così almeno sputtaniamo un pò i prescritti e quel * del loro presidente...e lo smoking bianco con cui ama sempre vestirsi in ogni occasione cominciamo a sporcarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto la società si è fatta sentire rispondendo pan per focaccia a certa gentaglia che sbandiera onestà quando è più lercia e puzzolente delle uova scadute da MESI!!!!

 

"ci rifacciamo ai valori di facchetti"..... .disorientato

 

"complimenti al dottor rossi per l'ottimo operato"

"ci sono tifosi di serie A e di serie B."

" per me il 5 maggio è solo quello del MAnzoni".

 

ecc ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta stupenda.

Visto che i media preferiscono non parlare dei prescritti pubblicarlo sul sito è stata una mossa che avrà spiazzato anche il prescritto.

J love Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito. La Juve oggi ha pubblicato sul suo sito ufficiale questo link?

Edit... ho letto adesso proprio sul sito ufficiale.

Mamma mia... adesso si scatenerà il putifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamola finita con questa storia del doping. Lo sanno anche i muri che fu scelta una strada per non far perdere la faccia a certi magistrati. Poi la prescrizione, se non erro, diceva che si sarebbe dovuto rifare il processo e non che eravamo colpevoli . Basta con queste ipocrisie da parte di tutti. Ben più grave invece la prescrizione delle me...cce puzzolenti perchè è scritto che erano senza ombra di dubbio colpevoli. Grazie solo al palazzo e al solito Palazzi si sono salvati le chiappe. Poi hanno la faccia tosta ,tramite il loro presidente , essere sp...vole è dir poco, di professarsi vittime mentre sono carnefici.

 

il virus di travaglio purtroppo si è insinuato anche in alcuni "tifosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè interveniamo ai piagnistei dei perdenti.Ho capito che ha parlato di "situazioni del passato" ma non ha menzionato la Juve,il topo di fogna...

credo che l'allusione sia evidentissima,pero' non credi?

la societa' ha fatto benissimo secondo me a rispondere in questa maniera ,e' ora di finirla da parte dei prescritti ,che ad ogni errore contrario tirino in ballo farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico ma... .ok che essere tifosi fa vedere con il prosciutto sugli occhi....per qui il mondo o è bianco o è nero.....ma essere cavalieri bianchi in questo tipo di mondo ti fa passare solo per un idiota don chischotte.....

 

insomma un po' di sano realismo.....è facile fare i finocchi con il * degli altri....

per come e' andata farsopoli credo che avrebbero fatto di tutto per condnnarci a quei tempi .invetandosi nuove regole ,come hanno fatto con farsopoli invetandosi l'illecito strutturato(tanti articoli 1 slealta' sportiva ,non perseguibile con la retrocessione,fanno articolo 6 qui si perseguibile con la retrocessione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no....diciamole bene per davvero, perchè passare per disinformato non mi sta bene.

Giraudo in appello fu assolto dalla frode sportiva. Vero.

Ma la Cassazione disse che in realtà il reato era co figurabile eccome. Solo che la prescrizione ci salvò.

 

Non ho parlato di doping, ma di frode sportiva. E se davvero vi informate, invece di ascoltare solo le campane che vi piacciono, e magari vi leggete la sentenza della Cassazione, vedete che la Juve ne esce non male, ma malissimo.

Quindi nel mio piccolo consiglio di stendere un velo pietoso sulla prescrizione.

Ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Parlate tanto di informarsi, ma a me sembra che molti qua dentro si i formino solo sui blog juventini...

Per quanto riguarda la sentenza doping quello poco informato sei tu!!! La Juventus è stata ASSOLTA per doping, in quanto non vi erano farmaci illeciti, ma condannata per ABUSO DI FARMACI, che, te lo può assicurare uno che si sta laureando in Farmacia, è una cosa che, senza l'apporto delle analisi di sangue ed urine, diventa un'accusa campata in aria come quella dell'illecito strutturato di calciopoli! Non si può dire ad una squadra di utilizzare una quantità di farmaci spropositata e accusarla di frode sportiva e di adulterare lo svolgimento della gara quando non c'è un'analisi, una, che avvalori la tesi che una determinata sostanza presente nel sangue e nelle urine abbia dei valori anormali, tali da far rendere il calciatore più del normale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo ottima risposta....e da oggi in avanti ogni volta che denti marci parla di farsopoli come ieri tiriamola fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cadendo nel ridicolo.. A ogni stronzata detta da quelli la non si può scendere sempre al loro livello

hanno rotto il *....forse a voi farsopoli non ha fatto capire nulla...si è iniziato con queste accuse per poi passare allo spionaggio industriale...si deve rispondere con la stessa moneta...caro moratti stai tranquillo devi stare attento ai tuoi scheletri nell'armadio..non puo passare sempre per l'onesto sto schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che parecchi utenti citano il mio primo post in questo topic,ma non la specifica qualche pagina più avanti.

Ripeto:non ho detto che la società doveva stare zitta,ho detto solo che dato che la Juve era stata tirata in ballo implicitamente,se non avessimo risposto (in questo caso) non si sarebbero drizzati i capelli.Poi,che la risposta è arrivata (e,soprattutto,con le stesse armi con cui ci è stata lanciata l'accusa),molto bene.

Non vorrei passare per uno di quelli che "dimentichiamo il passato","pensiamo al presente","non rispondiamo su calciopoli",ecc.

No,non bisogna dimenticare e ogni qual volta ci sia qualcuno che riprende calciopoli,noi juventini dobbiamo sempre rispondere a tono,facendoci valere (anche perchè direi che le argomentazioni ci sono tutte) e direi che questa società lo stia facendo alla grandissima,anche quando ci si scaglia contro la Juve in generale.

 

Quindi:bene così! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.