Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Cmq la risposta della Juve stavolta è veramente fantastica...

 

li abbiamo smerdati a vita.....cioè la loro prerogativa è sempre stata quella di attaccarsi agli arbitraggi ed ai presunti disegni o sistemi,di fronte alla loro idiozia calcistica.....ci hanno provato pure oggi pomeriggio...dopo questo cominicato non possono più parlare!!!...oppure rinuncino alla prescrizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non hai sentito le parole di Moratti.Una vera e propria accusa da parte loro,che vanno avanti solo ad aiuti arbitrali

Il problema è che sono 6 anni e dico SEI che questo e chi gli gira attorno,tifosi prescritti compresi,continuano a parlare di farsopoli,della delinquenza fatta ai loro danni,ecc...

Allora,fin quando eravamo nel 2006 e le intercettazioni e le confessioni contro l'Inter,non interessavano e venivano segregate,allora questa fesseria poteva raccontarcela pure.Tuttavia quando nel 2008 è uscito fuori il peggio del peggio anche per loro,dovrebbero allora avere il buon senso di tacere,piangano pure,visto che sono bravissimi in questo,sull'arbitro,sull'episodio del giorno ma stiano zitti su quei tempi che loro oltre a chiamare i designatori,avevano l'arbitro Nucini di fiducia(e mi pare che l'articolo 6 fu violato proprio per questo motivo) e patteggiarono su un passaporto falso per non parlare del marchio venduto a se stessi e le false plusvalenze.Di quel periodo ci sono tanti reati fatti e dimostrati e non so davvero con quale coraggio parlino ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non si prescrive per l'inter è il vittimismo condito da idiozia che li contraddistingue dal 1908...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della relazione-prescrizione ne ha parlato la domenica sportiva... Sicuramente oggi altre persone sono venute a conoscenza di questi fatti sempre ben occultati dai media...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sono 6 anni e dico SEI che questo e chi gli gira attorno,tifosi prescritti compresi,continuano a parlare di farsopoli,della delinquenza fatta ai loro danni,ecc...

Allora,fin quando eravamo nel 2006 e le intercettazioni e le confessioni contro l'Inter,non interessavano e venivano segregate,allora questa fesseria poteva raccontarcela pure.Tuttavia quando nel 2008 è uscito fuori il peggio del peggio anche per loro,dovrebbero allora avere il buon senso di tacere,piangano pure,visto che sono bravissimi in questo,sull'arbitro,sull'episodio del giorno ma stiano zitti su quei tempi che loro oltre a chiamare i designatori,avevano l'arbitro Nucini di fiducia(e mi pare che l'articolo 6 fu violato proprio per questo motivo) e patteggiarono su un passaporto falso per non parlare del marchio venduto a se stessi e le false plusvalenze.Di quel periodo ci sono tanti reati fatti e dimostrati e non so davvero con quale coraggio parlino ancora.

ma per tutti sono sempre i pulitissimi i bellissimi i bravissimi.. .sisi.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto cavolo è intossicato il nostro mondo del calcio?! Poi ci si lamenta se mancano i soldi, i campioni vanno all'estero, e in europa veniamo considerati come una Scottish Premier League qualsiasi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non ci sia stato modo migliore di ricordare al MER*AZZURRO chi sono e chi sono stati, solo dei PRESCRITTI

 

Non c'è limite alla vergogna!

Cioè,io davvero non capisco,Condannano uno che mi sta antipatico perchè fa le rapine,va in galera ed io l'accuso.Poi però dopo tanto tempo viene fuori che io ho rapinato come e più di lui ma mi prescrivono il reato perchè passati i tempi per condannarmi e vado insultando chi,povero sfigato si è fatto la galera ed io fortunatamente no,orgoglioso di non esserci,io,mai stato e dicendo di sperare che ora che è uscito,non continui su quella strada?Io che ho fatto peggio di lui?ma davvero non so come si può.Io mi nasconderei,troverei mille giustificazioni,i tempi di crisi,il lavoro che non c'è,ma mai a puntare il dito contro chi ha fatto quello che ho fatto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li abbiamo smerdati a vita.....cioè la loro prerogativa è sempre stata quella di attaccarsi agli arbitraggi ed ai presunti disegni o sistemi,di fronte alla loro idiozia calcistica.....ci hanno provato pure oggi pomeriggio...dopo questo cominicato non possono più parlare!!!...oppure rinuncino alla prescrizione....

quoto

 

.offtopic che avatar @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le nuove tecnologie possano svincolarci dal servilismo mediatico e permetterci di difendere meglio. Sono le insinuazioni di Moratti che avvelenano il calcio e con la cassa mediatica che hanno, creano il famigerato sentimento popolare.

 

Premesso che se fossi nella Juve comprerei una frequenza del digitale terrestre, credo che dopo l'esperienza del 2006 drizzare le antenne sia assolutamente necessario.

 

se fossi il presidente cercherei di fare un progetto televisivo....non solo comprare una frequenza del digitale terrestre,ma addirittura comprare i diritti televisivi di tutte le partite della juve,e venderla ai tifosi con una scheda come fa premium...immaginate con 10 euro al mese ti vedi tutte le partite della juventus in esclusiva,con l'esclusiva delle interviste del pre e dopo gara......tutte le altre emittenti fuori dalle palle.....inoltre ci guadagneremmo parecchi soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della relazione-prescrizione ne ha parlato la domenica sportiva... Sicuramente oggi altre persone sono venute a conoscenza di questi fatti sempre ben occultati dai media...

Che poi era quello che voleva la Juve.Davvero non se ne poteva più con questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi??????

Non x mettere il dito nella piaga ma noi in b e loro campioni del mondo...questa e la verita

Inter *

.juve

Campioni di cartone vorrai dire...

 

p.s. quella prescrizione CANCELLA le loro <<vittorie>> indipendentemente dall'albo d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi il presidente cercherei di fare un progetto televisivo....non solo comprare una frequenza del digitale terrestre,ma addirittura comprare i diritti televisivi di tutte le partite della juve,e venderla ai tifosi con una scheda come fa premium...immaginate con 10 euro al mese ti vedi tutte le partite della juventus in esclusiva,con l'esclusiva delle interviste del pre e dopo gara......tutte le altre emittenti fuori dalle palle.....inoltre ci guadagneremmo parecchi soldi..

fosse così me la prenderei subito. Così vedrei solo la Juve e fu*k le altre squadrette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se in omaggio ci fa vedere al posto della d'amico quella che hai sull'avatar sono disposto a dargli anche 11 euro ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inter si è prescritta anche la vergogna....

Andassero a c... tutti gli interisti....presidente in testa...

Chissà domani che altre perle di saggezza sparerà l'onesto petroliere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto cavolo è intossicato il nostro mondo del calcio?! Poi ci si lamenta se mancano i soldi, i campioni vanno all'estero, e in europa veniamo considerati come una Scottish Premier League qualsiasi..

magari la scottish PL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che condivido e apprezzo questo "comunicato",

faccio tre considerazioni al volo:

- è un tassello di una strategia di comunicazione più cazzuta? Spero di si, temo di no.

- sarà Marotta a replicare alla ovvia controreplica interista? Spero di no, temo di si.

- è normale che un tifoso juventino non conoscesse questa relazione prima di oggi? NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Campioni di cartone vorrai dire...

 

p.s. quella prescrizione CANCELLA le loro <<vittorie>> indipendentemente dall'albo d'oro...

Non credo..con i se e con i ma non si fa la storia... Difficile toglieri un cl conquistata anni dopo ma frutto delle decisioni del 2006

 

 

fosse così me la prenderei subito. Così vedrei solo la Juve e fu*k le altre squadrette

magari

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo, direte voi. Siamo tristemente abituati a questo clima.

 

Eppure io vedo segnali inquietanti. Due su tutti:

 

1. La tempistica. Si era ad agosto, tutti al mare, Marotta in montagna ad aspettare che Maometto desse un colpo, ed ecco la prima bordata del patron dei cinepanettoni. Juve ladrona, non partecipiamo alla premiazione. Il campionato doveva ancora cominciare. Ora siamo a metà novembre, ancora lontani dalla fine del girone d'andata e siamo già da tempo entrati nella fase

 

2. L'accerchiamento. Dopo che De Laurentiis ha fissato l'asticella dell'antisportività per la stagione 2012/13, dopo che un noto fallito si è premurato di far presente che secondo lui Conte non dovrebbe allenare durante la settimana (evitando di aggiungere ciò che dovrebbe fare lui durante la settimana - omessa denuncia di abuso di servizi igienici), arriva il turno degli scarpari, quelli del terzo tempo che si convertono all'anzitempo: nel senso che inaugurano la protesta preventiva, temono comunicazioni telepatiche, paventano dirottamenti aerei, si rifanno all'etiquette del campanello suonato soavemente e disdegnano le discoteche. Il tutto prima della partita. Si passa poi dal campo di Catania, sul quale tale Pulvirenti alza ulteriormente l'asticella: Juve ladrona postuma, fa annullare gol convalidati, Pepe è il Papa, Marotta dimettiti. Gli dà corda Paparesta: "Rizzoli c'era anche a Pechino!!!". Alessio, reduce da una squalifica ridicola, viene assalito da un'orda di esseri la cui affinità col mondo degli uccelli non è data unicamente dal possesso di penne.

 

Il fertilizzante è stato sparso abbondantemente. Il terreno è pronto per il Derby d'Itaglia.

 

E succede quel che succede. E anche se non fosse successo sarebbe successo ugualmente. E vincono loro, ma il petroliere s'inquieta. Vede "segnali". Profetizza tempeste. E qualche juventino si rallegra di aver perso. E qualche altro juventino malpensante come me sospetta che - dopo il gol di Vidal - anche il petroliere avrebbe preferito perdere.

 

Oggi, a metà novembre, i frutti dello spettacolo sono già maturi: da oggi alla fine del campionato, ogni episodio contrario a una delle suddette squadre verrà scritturato e gli verrà trovato un posto nel copione. Il solerte Paparesta si è affrettato a rimandare in onda le immagini del gol irregolare di Vidal e dei falli di Lichsteiner, a corredo della partita tra Inter e Cagliari. Ho il sospetto che, novello Muntari, il povero Arturo dovrà sorbirsi quelle immagini molte altre volte. Le immagini di un gol da zero punti. Ma il punto è proprio questo.

 

Cara Signora, l'altra volta ho provato a ucciderti. Stavolta preferisco andare sul sicuro, uccidendo lo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo..con i se e con i ma non si fa la storia... Difficile toglieri un cl conquistata anni dopo ma frutto delle decisioni del 2006

 

magari

.quoto

 

A noi vengono tolti campionati senza la certezza di alterazioni figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.