Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

è stato perfetto sto comunicato......entrerà nella storia come il gol di ibra.....loro piangono facendo allusioni al passato,e noi gli stampiamo la relazione di palazzi che li condannerebbe in SERIE B!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

 

sentite come rosicano il tridente prescritto della DS....stanno pure litigando tra loro.....buaaahhhaaaaaa :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LE FOGNE RUBANO UN INTERO CAMPIONATO A SCAPITO DELLA ROMA, TUTTI TACCIONO... E VA BENE..

 

SE LE FOGNE SI SENTONO "DERUBATE" ALLORA RIEVOCANO FARSOPOLI..

 

MA COME?? NON ERA TUTTO FINITO CON QUELLA FARSA??

 

Solita storia ragazzi.. l'inter che vince non si lamenta..

l'inter che perde piange..e si sente derubata..

 

La storia è sempre la stessa.. se le altre vincono per MERITO, loro perdono per sfavori arbitrali..mai per colpa loro..

 

Quindi dico ATTENZIONE! perchè quando il petroliere sente puzza di marcio, non sono i suoi denti..

e quando dice "spero non vi sia un ritorno del passato" allora da Juventino, drizzo le antenne..

 

E QUESTA VOLTA MI FACCIO FURBO..

 

CHIEDO A VECCHIASIGNORA DI PRENDERE IN QUALCHE MODO UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO QUESTE ESTERNAZIONI, PER FAVORE, GRAZIE

Moratti ed i suoi seguaci hanno parlato quasi tutti i giorni dal 2006 di campionato finalmente pulito e continuando ad insultare Moggi e la Juve di quei tempi.Guarda caso,erano gli anni in cui vincevano loro.Non appena la pacchia è finita e noi siamo tornati a certi livelli,ricominciano a piangere come prima del 2006,niente calcio pulito ma qualcosa di quantomeno strano,sotto.

Io vorrei davvero capire come uno che ritiene puliti solo i campionati che vince,come possa essere attendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile, per lui c'è un complotto della juve ai danni del campionato italiano solo ed eslusivamente perchè Conte e Agnelli devono far vedere che sanno vincere senza Del Piero .asd

Sul serio neanche gli interisti fanno voli pindarici tanto fantasiosi

:risata3: E' l'idea di complotto in assoluto più incredibile che abbia mai letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chadetto?

 

Ha glissato sull'inter e sul comunicato della juve però ha ribadito che la juventus ha GIUSTAMENTE PAGATO CON LA SERIE B PER AVER IMBROGLIATO 6 ANNI FÀ

 

 

E la merdà Civoli ha interrotto clamorosamente Gnocchi che stava per dire " prescrizione" dicendo, TESTUALI PAROLE:<< MORATTI NON HA NOMINATO LA JUVENTUS>>

 

Io 113 € all'anno non voglio piu darglieli alla rai perchè so che poi ci pagano gli stipendi a ste merdè!! Mi sono rotto il cazzzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,se ora uno della Juve li chiama e gliene canta due,prima di farci passare per il lupo cattivo,fa bene ma deve muoversi perchè,viceversa,la faranno andare come stanno facendo,a modo loro.

 

Si lamentano perché ci facciamo giustizia da soli e scavalchiamo il potere corrotto dei giornalisti?! Ma ci rendiamo conto???!!! E cosa dovremmo fare, prenderla sempre in quel posto???!!! Lo so ho sbagliato... Me lo ha detto anche il dottore, che ascoltare la Domenica Sportiva mette a dura prova il mio sistema immunitario e mi istiga alla violenza contro quei quattro incapaci e impotenti. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ds (ad eccezione di Baconi) si dimostra un'altra volta un covo di rosiconi interisti.....Civoli osceno nel suo intervento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domenica sportiva continua ad esistere perchè è un programma storico,ma è seguita dallo stesso numero di persone che seguiva controcampo (che infatti è stato cancellato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Civoli è veramente un pezzo di *.

 

Si è letteralmente scandalizzato per la pubblicazione della relazione da parte della Juve.

 

È veramente un interista di *.

 

Quello è un documento pubblicamente consultabile, che catzo vuole Civoli?

 

Capite la furbizia ignobile di questi infami?

 

Non solo non parlano degli illeciti dell'Inter, nascondendoli astutamente, ma addirittura PRETENDONO CHE NON NE PARLI NESSUNO.

 

Scusate, ma questo è un atteggiamento maf.ioso.

 

Ovviamente poi mica dicono che i prescritti, oggi, si sono scagliati gratuitamente contro la Juve!

 

Ovviamente i perversi chi sono?

 

Quelli della Juve che pubblicano la relazione di Palazzi.

 

Giornalai infami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gene gnocchi pezzente ... e civoli anche!

Tutti antijuventuini fino al midolli.Lo sono sempre stati,la Juve,con quel comunicato,ha tolto,a tutti,il giochino che prima del 2006 Moggi era il diavolo,l'unico che faceva certe schifezze e tutto la melma che ci buttano addosso su quel periodo.

Parlare dell'Inter prescritta mette fine a questa infamia vera e propria.Io non capisco perchè se Moratti accusa la Juve di vecchie situazioni,la stessa non debba ricordar lui quello che per la giustizia sportiva era la reale vecchia situazione.

Ora due sono le cose.La prima è che uno,magari l'addetto alla comunicazione della Juve,intervenga in quella trasmissione di parte e dice le cose chiaramente come stanno,la seconda,è che la Juve vieti da oggi in poi interviste ed ospiti in quel programma che andrebbe boicottato stile gazzetta da tutti gli juventini,così se la canteranno da soli loro e la Rometta,il Napulè ed i Prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che avrei evitato questo comunicato. Non perchè non abbiamo ragione ma perchè non credo in questo momento altre polemiche facciano bene alla squadra e all'ambiente. Li avrei ingnorati, credo questo faccia solo il loro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha glissato sull'inter e sul comunicato della juve però ha ribadito che la juventus ha GIUSTAMENTE PAGATO CON LA SERIE B PER AVER IMBROGLIATO 6 ANNI FÀ

 

 

E la merdà Civoli ha interrotto clamorosamente Gnocchi che stava per dire " prescrizione" dicendo, TESTUALI PAROLE:<< MORATTI NON HA NOMINATO LA JUVENTUS>>

 

Io 113 € all'anno non voglio piu darglieli alla rai perchè so che poi ci pagano gli stipendi a ste merdè!! Mi sono rotto il cazzzo!

questo è il modo di aizzare l'opinione pubblica contro di noi, chi guarda quel programma si informa su quelllo e il calcio è quello che quel programma da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Civoli è veramente un pezzo di *.

 

Si è letteralmente scandalizzato per la pubblicazione della relazione da parte della Juve.

 

È veramente un interista di *.

Hanno delirato!e poi Ki ha messo di mezzo il 2006?è stato Moratti! E noi ke dobbiamo fare stare zitti?

Quello è un documento pubblicamente consultabile, che catzo vuole Civoli?

 

Mica dicono che i prescritti, oggi, si sono scagliati gratuitamente contro la Juve!

 

Ovviamente i perversi chi sono?

 

Quelli della Juve che pubblicano la relazione di Palazzi.

 

Giornalai infami!

 

Del 2006 ha parlato Moratti e sulla ds ci accusano di rinvangare il passato fomentando tensione ma andate a *!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Civoli è veramente un pezzo di *.

 

Si è letteralmente scandalizzato per la pubblicazione della relazione da parte della Juve.

 

È veramente un interista di *.

 

Quello è un documento pubblicamente consultabile, che catzo vuole Civoli?

 

Mica dicono che i prescritti, oggi, si sono scagliati gratuitamente contro la Juve!

 

Ovviamente i perversi chi sono?

 

Quelli della Juve che pubblicano la relazione di Palazzi.

 

Giornalai infami!

tu scherzi ma guarda che molto in pochi sanno delle prescrizione la gente normale non lo sa e li vogliono passare il concetto che è un attacco della juve e non un documento ufficiale , non entreanno nel merito perche cosi daranno al grande pubblico una realtà che non vogliono dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io amo Massimo Mauro oggi è stato grandioso a Sky!e Moratti se l'e presa con lui ahahahhahah

 

Oggi Mauro ha avuto una giornata di infervoramento bianconero :d Se glielo avessero chiesto forse avrebbe dato pure la vita per la causa oggi.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lamentano perché ci facciamo giustizia da soli e scavalchiamo il potere corrotto dei giornalisti?! Ma ci rendiamo conto???!!! E cosa dovremmo fare, prenderla sempre in quel posto???!!! Lo so ho sbagliato... Me lo ha detto anche il dottore, che ascoltare la Domenica Sportiva mette a dura prova il mio sistema immunitario e mi istiga alla violenza contro quei quattro incapaci e impotenti. .uah

io non ci vedo nulla di più naturale.Moratti accusa la Juve per farsopoli e la Juve gli ricorda che loro non erano esattamente dei santi.Se al posto di mettere i fatti,ovvero la prescrizione,sul sito,.AA avesse chiesto una conferenza stampa per rispondere alle gravi accuse di Moratti,cosa sarebbe cambiato?Ragazzi,forse qui si finge di non aver capito,oggi Moratti ha parlato di vecchie situazioni e se un tempo,al solito,si dà la colpa a Moggi e finisce lì,oggi Moggi non c'è più nel calcio e dunque le colpe vanno diritte alla Juve che non so cosa c'entri con il rigore non dato contro il Cagliari.Ormai ci becchiamo anche gli insulti per i favori arbitrali di altre squadre.E' davvero pazzesco questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che questo comunicato sarà sicuramente riportato da tutti i media

alla domenica sportiva stanno proprio parlando di riposta durissima della juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.