Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Civoli è veramente un pezzo di *.

 

Si è letteralmente scandalizzato per la pubblicazione della relazione da parte della Juve.

 

È veramente un interista di *.

 

Quello è un documento pubblicamente consultabile, che catzo vuole Civoli?

 

Mica dicono che i prescritti, oggi, si sono scagliati gratuitamente contro la Juve!

 

Ovviamente i perversi chi sono?

 

Quelli della Juve che pubblicano la relazione di Palazzi.

 

Giornalai infami!

 

E mi tocca pure pagarlo con il canone, quel lurido verme bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero non c`'entra nulla con questi atteggiamenti di conte, lui vuole sempre vincere giocando a calcio. Hanno mandato via il Capitano proprio perché lui non poteva far parte del futuro stile Juve.

 

 

 

ma hanno liberalizzato le droghe pesanti e nessuno me lo ha detto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla domenica sportiva stanno proprio parlando di riposta durissima della juventus...

si, ne hanno parlato per 10 secondi.. si sono superati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che avrei evitato questo comunicato. Non perchè non abbiamo ragione ma perchè non credo in questo momento altre polemiche facciano bene alla squadra e all'ambiente. Li avrei ingnorati, credo questo faccia solo il loro gioco.

Non siamo noi che creiamo le polemiche

Moratti lamenta un rigore non dato alla sua squadra e ci tira in ballo direttamente. Perché dovremmo continuare a stare zitti?

Dobbiamo aspettare a novanta gradi un'altra farsopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Inter-Cagliari e se la prendono con noi, ma andate a quel paese! Mannaggia ad Astori che ha fatto quell'autogol altrimenti il Cagliari avrebbe vinto meritatamente.

E pure con l'Atalanta hanno detto che l'arbitro era contro di loro, quando invece il rigore c'era tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Civoli è veramente un pezzo di *.

 

Si è letteralmente scandalizzato per la pubblicazione della relazione da parte della Juve.

 

È veramente un interista di *.

 

Quello è un documento pubblicamente consultabile, che catzo vuole Civoli?

 

Capite la furbizia ignobile di questi infami?

 

Non solo non parlano degli illeciti dell'Inter, nascondendoli astutamente, ma addirittura PRETENDONO CHE NON NE PARLI NESSUNO.

 

Scusate, ma questo è un atteggiamento maf.ioso.

 

Ovviamente poi mica dicono che i prescritti, oggi, si sono scagliati gratuitamente contro la Juve!

 

Ovviamente i perversi chi sono?

 

Quelli della Juve che pubblicano la relazione di Palazzi.

 

Giornalai infami!

si stanno attaccando, come i bambini piccoli, al ridicolo"non ha nominato la juve" .ghgh

se proprio vogliono possono anche attaccarsi ad altro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che avrei evitato questo comunicato. Non perchè non abbiamo ragione ma perchè non credo in questo momento altre polemiche facciano bene alla squadra e all'ambiente. Li avrei ingnorati, credo questo faccia solo il loro gioco.

Li abbiamo ignorati per 12 anni,dopodichè ci hanno costruito una bella farsa e ti garantisco che ci è andata di lusso con la B.Se non avesse avuto tutti quei tifosi,la Juve,sarebbe stata se non radiata,quanto minima retrocessa in C2 ovvero vicina al fallimento perchè questo il popolo rosicone voleva.

Per il resto,questa storia che continuano a ricordare su farsopoli è diventata davvero inaccettabile.Per 2 anni hanno fatto le vittime mentre rubavano partite su partite,nel 2008 sono stati smascherati ma,nonostante ciò,continuano a fare le vittime di Moggi.Visto che i giornalai gli danno appoggio e stasera ne abbiamo l'ennesima dimostrazione,allora che il comunicato possa servire a chiarire le cose come stanno realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le nuove tecnologie possano svincolarci dal servilismo mediatico e permetterci di difendere meglio. Sono le insinuazioni di Moratti che avvelenano il calcio e con la cassa mediatica che hanno, creano il famigerato sentimento popolare.

 

Premesso che se fossi nella Juve comprerei una frequenza del digitale terrestre, credo che dopo l'esperienza del 2006 drizzare le antenne sia assolutamente necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci vedo nulla di più naturale.Moratti accusa la Juve per farsopoli e la Juve gli ricorda che loro non erano esattamente dei santi.Se al posto di mettere i fatti,ovvero la prescrizione,sul sito,.AA avesse chiesto una conferenza stampa per rispondere alle gravi accuse di Moratti,cosa sarebbe cambiato?Ragazzi,forse qui si finge di non aver capito,oggi Moratti ha parlato di vecchie situazioni e se un tempo,al solito,si dà la colpa a Moggi e finisce lì,oggi Moggi non c'è più nel calcio e dunque le colpe vanno diritte alla Juve che non so cosa c'entri con il rigore non dato contro il Cagliari.Ormai ci becchiamo anche gli insulti per i favori arbitrali di altre squadre.E' davvero pazzesco questo.

 

Far partire qualche bella denuncia per diffamazione no, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla domenica sportiva stanno proprio parlando di riposta durissima della juventus...

Se postare sul sito ufficiale una realtà di fatto vuol dire rispondere in maniera durissima,allora convengono,che l'Inter che oggi si lamenta ancora del pre farsopoli,in realtà l'ha fatta parecchio grave in quei tempi.In fondo non c'è altro che un No Comment,se non quel testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hanno liberalizzato le droghe pesanti e nessuno me lo ha detto???

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Come non ti abbiamo avvisato?! Scusaci... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ne hanno parlato per 10 secondi.. si sono superati

Infatti..... :d

Cmq Civoli era sconvolto....

L'onestà intellettuale di queste trasmissioni è sotto lo zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornalista che ha fatto questo servizio ora alla DS verrà licenziato,...troppo filo-juventino

ho goduto al sentirlo guarda. Fu*k DS e tutto lo studio filo-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti..... :d

Cmq Civoli era sconvolto....

L'onestà intellettuale di queste trasmissioni è sotto lo zero...

è prostituzione intellettuale la loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stanno attaccando, come i bambini piccoli, al ridicolo"non ha nominato la juve" .ghgh

se proprio vogliono possono anche attaccarsi ad altro .sisi

Cioè,uno dice di situazioni simili al pre farsopoli dove anche i bambini di 5 anni sanno che si trattava della Juve,di Moggi,ha pianto tanto nel 2006 ma anche dopo,contro la banda che gli aveva rubato gli scudetti ed oggi mi vengono a dire che con quelle parole non si riferiva alla Juve?Ed allora a chi?Forse a Tanzi e Cragnotti che con la bancarotta ci hanno fregato diversi titoli comprando chi non potevano?Ma per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo cadendo nel ridicolo.. A ogni stronzata detta da quelli la non si può scendere sempre al loro livello

evidentemente non hai sentito le parole di Moratti.Una vera e propria accusa da parte loro,che vanno avanti solo ad aiuti arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è prostituzione intellettuale la loro

Infatti: al posto del cervello usano i genitali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le nuove tecnologie possano svincolarci dal servilismo mediatico e permetterci di difendere meglio. Sono le insinuazioni di Moratti che avvelenano il calcio e con la cassa mediatica che hanno, creano il famigerato sentimento popolare.

 

Premesso che se fossi nella Juve comprerei una frequenza del digitale terrestre, credo che dopo l'esperienza del 2006 drizzare le antenne sia assolutamente necessario.

 

Quoto tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti: al posto del cervello usano i genitali....

nono il cervello ce l'hanno, il problema è che volutamente non lo usano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè,uno dice di situazioni simili al pre farsopoli dove anche i bambini di 5 anni sanno che si trattava della Juve,di Moggi,ha pianto tanto nel 2006 ma anche dopo,contro la banda che gli aveva rubato gli scudetti ed oggi mi vengono a dire che con quelle parole non si riferiva alla Juve?Ed allora a chi?Forse a Tanzi e Cragnotti che con la bancarotta ci hanno fregato diversi titoli comprando chi non potevano?Ma per cortesia...

oppure perchè non tirano fuori quel "i primi 18 secondi mi hanno fatto tornare in mente la storia dei due club"...non ricordo se è la citazione precisa ma conta il concetto...su queste dichiarazioni nessuno ha osato dire"ma presidente, perchè parla ancora di calciopoli?non è il caso, non si fa così, la sua è una polemica gratuita" ecc ecc....invece per una risposta della Juve alla ennesima provocazione di denti marci ecco che si scatena il putiferio e si armano di elmetto e baionetta tutti gli anti-juventini diffusi in tv e su cartaceo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.