Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gorka

Comunicato ufficiale Juventus.com: NO COMMENT - sulla prescrizione dell'Inter in Calciopoli

Post in rilievo

Per quanto riguarda la sentenza doping quello poco informato sei tu!!! La Juventus è stata ASSOLTA per doping, in quanto non vi erano farmaci illeciti, ma condannata per ABUSO DI FARMACI, che, te lo può assicurare uno che si sta laureando in Farmacia, è una cosa che, senza l'apporto delle analisi di sangue ed urine, diventa un'accusa campata in aria come quella dell'illecito strutturato di calciopoli! Non si può dire ad una squadra di utilizzare una quantità di farmaci spropositata e accusarla di frode sportiva e di adulterare lo svolgimento della gara quando non c'è un'analisi, una, che avvalori la tesi che una determinata sostanza presente nel sangue e nelle urine abbia dei valori anormali, tali da far rendere il calciatore più del normale!!!

 

confermo.Fu' confermato l'uso di creatina che all'epoca veniva usata da mezza serie A ed il Coni non inserita tra le sostanze dopainti. Zeman che oltre ai cannoni si tirava anche creatina,conoscendo il prodotto e x diventare famoso con una bella porcata uso' Vialli e DelPiero come simboli del doping.

 

Peccato x lui che i 2 giocatori hanno scritto parte della storia del calcio italiano,lui sono titoli di giornali.

 

A me in tutto questo spiace solo di una cosa.

Astori con quell'autogol ha rianimato una squadra di * che si è attaccata ad un singolo episodio x buttare *.

 

Sono ridicoli....gente che dopo i fatti di Catania urlava allo scandalo a 10 punti di distanza e come x incanto si sono trovati secondi

 

Faro' il tifo x Napoli e Fiorentina..in modo che l'Inter resti fuori dalla champions.Vedere una squadra come l'inter seconda è un insulto al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo.Fu' confermato l'uso di creatina che all'epoca veniva usata da mezza serie A ed il Coni non inserita tra le sostanze dopainti. Zeman che oltre ai cannoni si tirava anche creatina,conoscendo il prodotto e x diventare famoso con una bella porcata uso' Vialli e DelPiero come simboli del doping.

 

Peccato x lui che i 2 giocatori hanno scritto parte della storia del calcio italiano,lui sono titoli di giornali.

 

A me in tutto questo spiace solo di una cosa.

Astori con quell'autogol ha rianimato una squadra di * che si è attaccata ad un singolo episodio x buttare *.

 

Sono ridicoli....gente che dopo i fatti di Catania urlava allo scandalo a 10 punti di distanza e come x incanto si sono trovati secondi

 

Faro' il tifo x Napoli e Fiorentina..in modo che l'Inter resti fuori dalla champions.Vedere una squadra come l'inter seconda è un insulto al calcio

vero

 

l'inter era spompata -vuota senza una identita' e' stata rianimata da quel trombone di Moratti che con le sue lamentele ha smosso la sensibilita' e soprattutto la faziosità del sistema antijuve...............spero vivamente pur malgrado la poca simpatia che nutro anche per loro ma che sia il napoli che la fiorentina gli arrivassero davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in tutto questo spiace solo di una cosa.

Astori con quell'autogol ha rianimato una squadra di * che si è attaccata ad un singolo episodio x buttare *.

 

Sono ridicoli....gente che dopo i fatti di Catania urlava allo scandalo a 10 punti di distanza e come x incanto si sono trovati secondi

 

Faro' il tifo x Napoli e Fiorentina..in modo che l'Inter resti fuori dalla champions.Vedere una squadra come l'inter seconda è un insulto al calcio

 

hai perfettamente ragione. astori con quell'autogol sconsiderato e quell'intervento da rigore che poteva evitare con maggiore attenzione, ha mascherato i grandi limiti di un inter che ieri non meritava assolutamente di vincere. questo mi fa girare le balle e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione. astori con quell'autogol sconsiderato e quell'intervento da rigore che poteva evitare con maggiore attenzione, ha mascherato i grandi limiti di un inter che ieri non meritava assolutamente di vincere. questo mi fa girare le balle e non poco.

 

A pensar male ci si becca sempre.Per me il secondo tempo di torino è stato voluto da tutti.Quel gol in fuorigioco a danneggiato solo la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se vado controcorrente, ma l'azione la trovo estemporanea per due motivi:

 

1) al limite andava inserito nel sito ufficiale prima e non ora

2) il maggior disprezzo lo si ottiene con la più totale delle indifferenze

 

Personalmente, non me li sarei cagat* de pezza (come si dice a Roma) lasciando che si

crogiolassero da soli.... nel loro putrido e nauseabondo brodo!

 

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Agnelli..dico ad alcuni utenti in questo forum di evitare di scrivere fesserie..se non si è abbastanza intelligenti da capire a cosa alludesse Moratti è meglio stare zitti piuttosto che criticare tutto ciò che fa la nostra società!!

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sentenza doping quello poco informato sei tu!!! La Juventus è stata ASSOLTA per doping, in quanto non vi erano farmaci illeciti, ma condannata per ABUSO DI FARMACI, che, te lo può assicurare uno che si sta laureando in Farmacia, è una cosa che, senza l'apporto delle analisi di sangue ed urine, diventa un'accusa campata in aria come quella dell'illecito strutturato di calciopoli! Non si può dire ad una squadra di utilizzare una quantità di farmaci spropositata e accusarla di frode sportiva e di adulterare lo svolgimento della gara quando non c'è un'analisi, una, che avvalori la tesi che una determinata sostanza presente nel sangue e nelle urine abbia dei valori anormali, tali da far rendere il calciatore più del normale!!!

 

Ma hai letto quello che ho scritto o parli a caso?

Ho detto chiaro e tondo che non c'entra il doping.

E perdonami la franchezza, ma la laurea in farmacia mettila in un cassetto che qua non c'entra niente. Si parla di reati, o meglio della configurabilità della tesi accusatoria.

Fai meno il professorino e leggi meglio. Prima di darmi del disinformato almeno sforzati di capire quello che ho scritto.

Sei tu che ci vuoi leggere il doping perchè così puoi dire di essere stato assolto. Io ho parlato di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 pagine per il "No comment " , contro le 6 di Juve - Chelsea, una partita FONDAMENTALE per la nostra stagione ..... Non ho più parole e continuo a sostenere quello che ho scritto nel mio primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 pagine per il "No comment " , contro le 6 di Juve - Chelsea, una partita FONDAMENTALE per la nostra stagione ..... Non ho più parole e continuo a sostenere quello che ho scritto nel mio primo post.

come si vede che a voi di farsopoli non ve ne frega proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si vede che a voi di farsopoli non ve ne frega proprio

Sinceramente ritengo più importante la partita di domani rispetto alle polemiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ritengo più importante la partita di domani rispetto alle polemiche

si ma non ci sono i convocati, non si sa chi giocherà in attacco e chi a cc, di cosa vuoi parlare?

forza mirko recupera, rumors dicono che a londra si scannano, per 30 pagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non ci sono i convocati, non si sa chi giocherà in attacco e chi a cc, di cosa vuoi parlare?

forza mirko recupera, rumors dicono che a londra si scannano, per 30 pagine?

Ce ne sarebbero di cose da dire sul come dobbiamo affrontare noi la partita e sul come la imposteranno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se vado controcorrente, ma l'azione la trovo estemporanea per due motivi:

 

1) al limite andava inserito nel sito ufficiale prima e non ora

2) il maggior disprezzo lo si ottiene con la più totale delle indifferenze

 

Personalmente, non me li sarei cagat* de pezza (come si dice a Roma) lasciando che si

crogiolassero da soli.... nel loro putrido e nauseabondo brodo!

 

IMHO

la stessa indifferenza adottata dalla dirigenzad i allora tutta smile& simpatia, che ha portato quel'ondata di sentimento popolare forcaiolo e giacobino a farci condannare per delle colpe che non sono state mai provate.Liberi di scegliere se affrontare come qualcuno l'ha definita questa guerra santa, o restare a casa stesi sul divano a discettare del nulla................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ritengo più importante la partita di domani rispetto alle polemiche

eh ma di cosa vuoi parlare di domani? che dobbiamo vincere,che mirko forse non c'è non ci sta nulla di confermato domani si vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero di cose da dire sul come dobbiamo affrontare noi la partita e sul come la imposteranno loro

parlane (che poi dai, ovvio che noi dobbiamo vincere, puntando subito a fare gioco) e lascia sfogare chi vuole parlare di moratto.

molti senza i convocati, o la formazione,aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai letto quello che ho scritto o parli a caso?

Ho detto chiaro e tondo che non c'entra il doping.

E perdonami la franchezza, ma la laurea in farmacia mettila in un cassetto che qua non c'entra niente. Si parla di reati, o meglio della configurabilità della tesi accusatoria.

Fai meno il professorino e leggi meglio. Prima di darmi del disinformato almeno sforzati di capire quello che ho scritto.

Sei tu che ci vuoi leggere il doping perchè così puoi dire di essere stato assolto. Io ho parlato di altro.

Io intendo dire che non si può infliggere il reato di ABUSO DI FARMACI, e sostenere che tale abuso ha portato alla adulterazione dei risultati della squadra, e quindi alla FRODE SPORTIVA (testuali parole del giudice), in quanto non c'è nessuna ricerca scientifica, in ambito farmacologico, che attesti che i farmaci o l'associazione di farmaci consentiti dal Coni possa portare a migliorare la prestazione di uno sportivo in maniera irregolare e possa rappresentare qualcosa di nocivo per la salute dello stesso!!! La storia dell'abuso di farmaci è stato tirato in ballo solo per salvare il sedere a Guariniello, dopo che, per fare il processo, era stato sperperato inutilmente del denaro pubblico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 pagine per il "No comment " , contro le 6 di Juve - Chelsea, una partita FONDAMENTALE per la nostra stagione ..... Non ho più parole e continuo a sostenere quello che ho scritto nel mio primo post.

 

anche questa e' una partita fondamentale. e non solo per questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, però sai bene che quando la Cassazione rinvia dettando il principio, il nuovo giudizio è segnato.

Allora dalle accuse di doping la juve fu assolta, e doveva affrontare un altro processo per abuso di sostanze non proibite?Ti sembra una cosa normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno preferiva non rispondere a Moratti? Vi siete bevuti il cervello?

Forse non è chiaro che la Juve non vuole essere più trattata a pesci in faccia, lo dimostra anche la risposta durissima di Conte a Cassano.

I tempi di Cobolli sono finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa indifferenza adottata dalla dirigenzad i allora tutta smile& simpatia, che ha portato quel'ondata di sentimento popolare forcaiolo e giacobino a farci condannare per delle colpe che non sono state mai provate.Liberi di scegliere se affrontare come qualcuno l'ha definita questa guerra santa, o restare a casa stesi sul divano a discettare del nulla................

 

non confondere il caso de quo con la inenarrabile indifferenza di allora.

Sono due cose distinte e separate, anche al netto del fatto, che i protagonisti non sono gli stessi.

fai il bravo....e cerchiamo di rimanere in tema topic disquisendo sul comunicato, ok? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.