Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - torino = 3 - 0: gli highlights della partita

Post in rilievo

l errore di pirlo dal dischetto secondo me e' dovuto alla "troppa sicurezza" e spavalderia nel battere un calcio di rigore con cotanta sufficenza!!!!!

certo era evidente il gap tecnico ...come era evidentissimo che prima o poi la palla sarebbe entrata......ma a volte calciare un rigore (e sbagliarlo)con troppa sufficenza puo' far girare la partita.......

.....stasera sarebbe stato impossibile...il divario tecnico e' stato evidentissimo fin dal primo minuto...!

io ho contato una sola occasione per i granata ....mentre per noi almeno 15...!

e poi.....ma come ha fatto BENDTNER ha non segnare in quell azione stupenda vucinic-marchisio-bendtner?????' ci e' andato di punta e non l'ha nemmeno cercata di angolare un pochino....li sarebbe bastato toccare la palla con l esterno e avrebbe segnato di certo!!!!! invece NICK e' ossessionato dal segnare e non va con lucidita' sulle occasioni....!

cmnq bella partita! bella vittoria! anche se non darei troppo peso a questo toro!!! sono veramente scarsoni.....osceni dal punto di vista di gioco e della tecnica...! sono una squadra che probabilmente si salvera' solo perche' dietro hanno pescara e siena che sono veramente oscene alla potenza ......e genova palermo e bologna che stanno facendo a gara tra loro a chi "toppa la stagione" piu' velocemente !!!!!

martedi avremo una partita fondamentale per la nostra stagione.....anche se sono straconvinto che alla fine finira' in un pareggio (annunciato da entrambe le squadre inconsciamente)......e che approderemo agli ottavi senza troppa sofferenza!| ecco come prevedo l andamento della partita: juve subito in vantaggio per mettersi al riparo da brutte sorprese.....risultato che verra' gestito fino a 10/15 dalla fine ,dopo un calo mentale e fisiologico (di chi sa' di essere gia qualificato al 99%) dara' la possibilita' al donetsk di pareggiare ed al triplice fischio tutti i giocatori si abbraceranno e brinderanno alla faccia dei blues ...relegati in europa league proprio dal nostro pareggio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supercoppa Italiana vinta, Derby d'Andata vinto...mancano ancora derby di ritorno, scudetto, champions league e coppa italia da vincere e poi sarà un'annata fantastica.

 

Mi ricordo di quella volta, forse era il 1985 o il 1986, dopo un derby vinto con il classico 1-0, io bambino con la mia sciarpetta di Ns. Signora uscendo dal vecchio comunale incontrai un signore anziano tifoso granata che mi disse codeste parole: "'Ié pi niun 'd Turin che gioga 'n tla Juve, arivu tuti da fora" (Non c'è più nessuno di Torino che gioca nella Juve, arrivano tutti da fuori). Io mi auguro che questo signore sia ancora vivo o che comunque abbia ammirato ieri i gol di Marchisio da Chieri e il gol di Giovinco da Beinasco. Ma 'n tel Turin ié caicun d' Turin che gioga? (Ma nel Torino c'è qualcuno di Torino che gioca?).

 

Ancora 23 partite e 69 punti da fare e poi sarà scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono vicino di casa di presta... un idolo.

grazie paolo, da uno che alla sera lavora.

per restare in tema presta. pulvirenti : "voglio vivere cosìììììììììììììì, col c... in fronteeeeeeeeeeeeeeeeee"

 

Ascoltatore dei conigli da quasi 20 anni ormai sefz

 

Paiella e Ratti "barilòn" i miei preferiti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.