Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2012": VS e gli amici degli Juventus Club Doc insieme per la scelta

A chi date il "Pallone d'oro bianconero 2012"?  

  1. 1. A chi date il "Pallone d'oro bianconero 2012"?

    • Buffon
      20
    • Lichtsteiner
      7
    • Barzagli
      207
    • Bonucci
      31
    • Chiellini
      17
    • De Ceglie
      4
    • Pirlo
      541
    • Marchisio
      349
    • Giaccherini
      1
    • Pogba
      7
    • Pepe
      1
    • Matri
      2
    • Vucinic
      15
    • Quagliarella
      3
    • Giovinco
      6
    • Del Piero
      128
    • Asamoah
      3
    • Caceres
      1
    • Vidal
      313


Post in rilievo

Marchisio se non sbaglio ha vinto nel 2011...sono andato a spulciare l'archivio visto che non ero ancora iscritto... E ho visto anche che nel 2010 avevate fatto vincere Krasic...(come cambiano velocemente le cose...) .the

 

Per il 2012 ho votato PIRLO non può essere altrimenti...fosse stato per me doveva vincere anche quello vero... Nel votare non fatevi fuorviare dal rigore sbagliato domenica: lui e' l'unico nonostante tutto difficilmente sostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato per Marchisio, ma ha vinto già nel 2011 e mi sembra giusto premiare un altro dei nostri fenomeni.

 

Per quest'anno il mio voto va ad Andrea Pirlo; di perchè ce ne sono tanti. Perchè è un giocatore fantastico, perchè ha una tecnica straordinaria, perchè è il miglior regista del mondo, certo. Ma soprattutto è venuto nel 2011 che sembrava un giocatore finito, scaricato dal Milan e arrivato a parametro zero; con noi si è ripreso, ha giocato in maniera fantastica, ed in un anno e mezzo ha già vinto uno scudetto da imbattuto e una Supercoppa.

 

Grazie di tutto Andrea. Per noi è uno spettacolo averti in squadra, e sono sicuro che ci toglieremo ancora tantissime soddisfazioni con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente dura votare, ho scelto Pirlo per il suo genio e le sua classe, subito dietro Marchisio e Vidal, anche da menzionare Barzagli che purtroppo per lui gioca in un ruolo che alla fine in queste votazioni passa sempre in secondo piano soprattutto in una Juve che vince grazie ad un centrocampo mostruoso, Andrea non è da meno, complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.